Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Quando l'amore non può morireVIAGGIO A VARSAVIA »

Come la casa sul lago del tempo

Post n°409 pubblicato il 24 Agosto 2013 da laura_brustenga
 

Ho sognato di volare a Varsavia per cinque lunghi anni,
ho sognato di camminare nelle strade dove hai camminato tu,
di respirare l'aria che respiravi tu.
Il sogno si sta avverando
ed io volerò verso la capitale polacca,
la città che mi ha regalato l'amore più grande della mia vita.
Tu verrai con me, come sempre,
e sarai tu, dal mio cuore, a condurmi nei luoghi più belli
di questa "Parigi dell'est".
Come nella casa sul lago del tempo io e te c'incontreremo
tra il presente ed il passato.
E' a te che dedico questo viaggio, dolce Karol:
fanne un altro prezioso ricordo come tutti i ricordi che ho di te.
Laura

soulmates

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963