Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Hai preso la mia animaQuando il cuore sà »

Ci amiamo nel silenzio

Post n°61 pubblicato il 01 Aprile 2008 da laura_brustenga
 

Ho avuto la mail che Karol mi stava scrivendo quando si sentì male la prima volta, ad ottobre. La mail che non mi ha mai spedito perchè mentre la scriveva ebbe l'infarto. Lui mi disse poi di questa cosa, e ora che se n'è andato, ho chiesto alla famiglia di darmela. L'ho letta con sgomento, perchè ho capito molte cose, anzi ho avuto conferma, di molte cose. Del fatto che mentre io pensavo che mi avesse dimenticata, lui desiderava una vacanza con me, del fatto che mentre io mi chiedevo se lo avrei mai potuto risentire, lui mi implorava di accettare. Questa mail è bellissima. Mi ha messo addosso una tristezza ancora più grande. Se avessi ricevuto questa mail quel giorno...sarei stata la donna più felice del mondo. L'ho avuta oggi, e mi ritengo la più triste ma anche la più fortunata del mondo, per il semplice fatto che Karol...voleva me.

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 

... E Cristina si è gentilmente offerta di tradurmela

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

Cristina, adorabile amica, non so come farei senza di te...

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/ 

A KAROL

 Mi hai fatto scoprire un mondo diverso, un amore mai vissuto, un sentimento che nasce dall'anima, non dal terreno. Sono ormai troppo certa che sia così. E' per questo che non riesco a smettere di piangere quando ti penso. Ed io, Karol..ti penso in ogni istante dei miei giorni.  

Mi manchi da morire-da morire- 

c'era anche questo video per me nella sua mail.

 


 

 


"DORMI, CHIUDI GLI OCCHI E SOGNA...

SOGNA IO SARO' IL TUO ANGELO

LA TUA GIOIA E IL TUO DOLORE

SARO' STELLA NEL TUO CIELO

SARO' SEMPRE ACCANTO A TE

SARO' SEMPRE ACCANTO ...A TE

COME POSSO SPIEGARTI

CHE TU SEI TUTTO QUELLO CHE IO POSSIEDO NEL BENE E NEL MALE

E' PER QUESTO CHE TI AMO TANTO

 

" ♥ "JA CIEBIE KOCHAM"

...anch 'io, Karol.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963