Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« RabbiaPortami con te »

Aiutami

Post n°93 pubblicato il 08 Maggio 2008 da laura_brustenga
 
Tag: Aiutami

Quando ti prende una sensazione del genere,

 è troppo difficile venirne fuori.

 Te ne fai una malattia,

 perchè per te lo è.

 Come posso dimenticare l'uomo

 che aveva spalancato

le porte del suo cuore?

Coma faccio a pensare

 di poter amare, un giorno,

 un altro uomo?

 Come posso lasciar sfiorire tutto

solo perchè lui...non c'è più?

Io non sono così.

Io non faccio morire le cose

solo perchè non le vedo.

 Io so che Karol

 esiste da qualche parte,

 io lo so.

 Vorrei poter dire

 quello che mi è successo...

ma è troppo grande,

 non voglio palesare il mistero

 del nostro legame,

posso solo dire che è fortissimo.

 I miei giorni si rasserenano,

 ma all'improvviso

torna a colpirmi il dolore.

Inaspettatamente.

E magari

 solo perchè vedo

due persone che si amano.

 O perchè

 sento una canzone

 che mi riporta a lui.

 Io so

di dover vivere da sola

 questo grande sentimento,

 ma da soli non si può.

 Ho bisogno di lui.

 Ne ho troppo bisogno.

 Karol, aiutami...

 

laura

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/ 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963