Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Sogni e PaureMeraviglioso »

Il cielo siamo noi

Post n°153 pubblicato il 28 Agosto 2008 da laura_brustenga
 

Ho sempre avuto una fortissima attrazione per il cosmo. M'incantavo da piccola a guardare il cielo di notte e m'incanto tuttora. Perchè il cielo di notte è misterioso, il cielo di notte è magico...e soprattutto è eccelso, supremo, regno del nostro essere. Abbiamo un mondo colmo di immagini sublimi e spesso non ce ne accorgiamo. Ma il cielo di notte è più di un incantesimo. Innumerevoli volte io mi sdraiavo a terra a faccia in su a fissare il silenzioso mondo dell'infinito. Innumerevoli volte lo faccio ancora.  Ecco, osservando il cielo di notte ti rendi conto di cosa sia l'infinito.   Ed ecco perchè io ne sono rimasta rapita fina dal mio primo sguardo verso l'alto. Io nel cielo di notte ci trovo la pace, ci trovo la maestosità e la pienezza. Nel cielo di notte ci trovo l'anima delle persone che non ci sono più, l'energia di chi ho amato, di chi mi ha amato... Ci trovo il perfetto, l'inspiegabile, il tutto. E quando i miei occhi sono immobili lì, verso gli scintillii planetari, mi sento veramente io. L'oscurità, le tenebre...sono magia. Sono mistero. Ed io non ho mai avuto paura dell'oscurità, al contrario, quello è il mio mondo. Non che non ami il sole, lo amo tantissimo. Ma la notte, cosparsa di luci inafferrabili, tenui e brillantissime, lontanissime da noi ma così vicine... a me danno la gioia di esistere, perchè grazie all'infinito io mi dò una sempre nuova energia. E l'amore...l'amore si trova lì, intriso di luce e mistero che si porpora dei sogni di chi lo vuole. E ogni volta stacca un granello della sua luce per lasciarla cadere lievemente sul cuore di chi lo chiama.

 LAURA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963