Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« MeravigliosoL'Uomo Che Ero »

Sembra quasi meraviglia

Post n°157 pubblicato il 06 Settembre 2008 da laura_brustenga
 

Mio dolce Karol...  che scherzi mi fai?
All'improvviso arrivi a tutta velocità dentro la mia testa e scendi fino al cuore...
proprio dove hai lasciato il tuo.
E aumenti i battitti fino a fami tremare. Sono gli sprazzi dei nostri ricordi che tornano quasi a vivere?
Un anno fa, all'improvviso arrivavi nella mia vita
a tutta velocità, entrando nella mia testa
fino ad arrivare al cuore...
dove posasti dolcemente il tuo.
Aumentasti i battiti fino a farmi tremare.
Ma di gioia.
Ma che ricordi meravigliosi ho di te!
Ricordi che ancora vivono...proprio in quei rarissimi momenti
in cui la mente si sposta altrove. Sembra quasi che tu non voglia farmi distrarre da quello che ho vissuto con te.
Sembra quasi che tu viva adesso molto più di prima.
Sembra quasi...meraviglia.

 

LAURA

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963