Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Niente avviene a casoPost di Kristyna per Karol »

L'Amore Ritrovato

Post n°273 pubblicato il 25 Aprile 2009 da laura_brustenga
 

 

Non è finita qui.
E' tutto appena cominciato...


Io canto te, io parlo di te, io ti amo ancora.
Perchè questo amore è Universale,
perchè è rimasto incontaminato,
perchè è stato misteriosamente voluto,
destinatamente allontanato dalla materia.
Ma fu proprio allora
che tutto iniziava davvero...
Io sono nata dal tuo dolore...
Tu sei nato dal mio dolore.
Da due cuori in lacrime è nato l'Amore ritrovato.

 

Non è finita qui.
E' tutto appena cominciato...

 

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/


laura

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963