Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Nicolayredceppo4alexcav88Tosajardizzoia.nataliaariani79goassmassder_rauchervez12albanerpoeta_sempliceKurbjuweitschalkeeg
 

Chi pu scrivere sul blog

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...In Ricordo del Vecchio A... »

Pur di RISPARMIARE Kalle RUMMENIGGE si dice molto soddisfatto di FLICK e non si fiata del grave infortunio a MARTINEZ

Post n°10008 pubblicato il 22 Dicembre 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Al BAYERN passano gli anni ma i modi BECERI da STRACCIONI rimangono sempre gli stessi, dopo la "DIR POCO" stentata vittoria ottenuta contro il mediocre WOLFSBURG (arrivata dopo l'altrettanto stentatissima vittoria contro LE RISERVE del FRIBURGO) Karl Heinz RUMMENIGGE ha avuto il coraggio di rilasciare questa dichiarazione a proposito del MIRACOLATO "FLICK" salvato per due partite di fila dal 18 enne ZIRKZEE entrato in campo negli ultimi secondi di gioco:

"Noi dell'FC Bayern siamo molto soddisfatti del lavoro di Hansi Flick. Con lui come allenatore, la crescita della squadra in campo è stata eccezionale, sia in termini di qualità del nostro gioco che dei risultati raggiunti. Abbiamo stabilito un nuovo record nella storia di 28 anni della Champions League con sei vittorie in sei partite nella fase a gironi, e in Bundesliga siamo tornati vicini alla testa della classifica. A nome del Bayern nel suo insieme, auguro a Hansi Flick ogni successo".

Da notare che RUMMENIGGE evita accuratamente quando parla di "CRESCITA IN CAMPO DELLA SQUADRA ECCEZIONALE" di citare il fatto che i Punti ottenuti in Campionato sono i più miserabili da anni e anni a questa parte ... e che la difesa del BAYERN è un autentico colabrodo.

Tutta l'attenzione viene spostata sulla CHAMPIONS LEAGUE con la vecchia tattica di gettare fumo negli occhi ai disgraziatissimi tifosi del BAYERN.

Non una sola parola sul grave infortunio muscolare che ha colpito la MUMMIA BASCA Javi MARTINEZ così come nessuna parola sulla partenza di BOATENG a GENNAIO ... che fa il paio con l'infortunio GRAVISSIMO patito da SULE che SE rientrerà sarà solo a LUGLIO prossimo e con l'ennesima RICADUTA del DISGRAZIATISSIMO HERNANDEZ che non si aggregherà con la squadra per il ritiro di GENNAIO.

Con: BOATENG partente e SULE, MARTINEZ ed HERNANDEZ rotti la situazione in Difesa del BAYERN per GENNAIO è la seguente.

PAVARD è l'unico DIFENSORE di RUOLO rimasto in ROSA insieme al giovanissimo MAI che dopo KOVAC anche FLICK non ha il coraggio di schierare nemmeno in Allenamento ... stando così le cose il BAYERN affronterà il CHELSEA con ALABA e PAVARD centrali, DAVIES e KIMMICH laterali e NESSUNA RISERVA se non appunto MAI ... bisogna solo in incrociare le dita che non si faccia male NESSUNO sennò sono terminati anche tutti gli ADATTABILI al RUOLO.

Ovviamente di andare sul Mercato non se ne parla nemmeno per scherzo ... meglio sparare puttanate su quanto sia cresciuto il gioco del BAYERN (abbiamo visto contro FRIBURGO e WOLFSBURG quanto è cresciuto ... lasciamo perdere).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog