Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajdouglas71esnalapojigen1981der_raucheralexcav88ariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La SUPER LEGA non può fu...Il Tabellino di: Mainz -... »

Ha senso che il BAYERN debba PREGARE FLICK di ritornare sui suoi passi, perdendo così molto tempo prezioso ?

Post n°10398 pubblicato il 21 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Durante la diretta del Match di ieri contro il LEVERKUSEN è stato rivelato che il BAYERN non sta cercando alcun nuovo allenatore, come già scritto sulle pagine di TZ: Il BAYERN non ha alcun PIANO B ed i colloqui con FLICK che dovrebbero partire dopo il Match contro il MAINZ (Match nel quale il BAYERN potrebbe diventare nuovamente Campione di Germania) sono tutti tesi a convincere il Tecnico a rispettare il suo contratto (da 8 Milioni di Euro annui).

Dai Media emerge addirittura che già nelle scorse settimane FLICK avrebbe ingaggiato un avvocato, si presume per aiutarlo a liberarsi del contratto che lo lega al BAYERN sino al 2023, ma si dice anche che nello scenario peggiore il Tecnico sarebbe pronto a chiedere nel 2022 la rescissione per quella LEGGE della quale praticamente nessuno ha mai approfittato realmente vile che permette ai tesserati di liberarsi UN ANNO prima della scadenza del contratto.

Gli stessi giocatori del BAYERN, KIMMICH e GORETZKA anziché spingere il Tecnico a ricredersi si lanciano in dichiarazioni su quanto sarebbe bello se FLICK fosse il Nuovo Allenatore della Nazionale Tedesca.

Tutto rema contro il BAYERN … ma secondo me i problemi sono altri due e si chiamano KLOPP e NAGELSMANN.

Già adesso con la Stagione al termine è tardi per cercare un Allenatore SERIAMENTE ma se si passeranno le prossime settimane a PREGARE UNA PERSONA che ha addirittura ingaggiato un AVVOCATO per liberarsi da un contratto firmato (credo) volontariamente e senza pistole puntate alla tempia … io temo che il BAYERN si ritroverà in guai molto seri se a MAGGIO non sarà riuscito a convincere FLICK e dovrà partire alla ricerca disperata di un tecnico all’altezza della situazione.

A parte TRE IMPROPONIBILI come: ALLEGRI, MOURINHO (questi due giocano un calcio orrendo e antiquato che nulla ha a che fare con il BAYERN di FLICK) o RAGNICK (per carità di Dio!!!!) per me ma noto anche per i Media BAVARESI i reali Candidati alla Panchina di FLICK sarebbero solo due, appunto: KLOPP e NAGELSMANN.

Per KLOPP c’è il problema che il LIVERPOOL non lo molla assolutamente e lui non credo sia il tipo da fare buffonate alla FLICK per andarsene in Estate, anche  perché KLOPP sta molto bene con i REDS … perciò la trattativa per lui NON è REALISTICA perché non ci sono chance di averlo al BAYERN.

Per NAGELSMANN il discorso è diverso, il LIPSIA vuole 20 Milioni di Euro per liberarlo e lui crediamo tutti sarebbe ben felice di venire al BAYERN (Almeno uno felice di venire da noi c’è ancora….) ma ovviamente il BAYERN per l’assurdo capriccio di FLICK non vuole ritrovarsi addirittura a pagare il cartellino di un allenatore mentre per contro il suo deve REGALARLO alla NAZIONALE.

A complicare ulteriormente la situazione arriva il TOTTENHAM che sarebbe interessato al tecnico del LIPSIA e non avrebbe alcun problema a sganciare i 20 Milioni di Euro richiesti dalla RED BULL … ed il tempo per prendere le decisioni è sempre meno giorno dopo giorno.

Altre voci dicono che il BAYERN avrebbe voluto annunciare l’addio di FLICK dopo la Partita contro il MAINZ e non prima … ma a questo punto ormai che senso ha ripetere Sabato la solita solfa che FLICK se ne vuole andare in Estate ??? Che senso ha la dichiarazione in merito Ufficiale che rimanda il tutto ai Colloqui fra Dirigenza e Tecnico dopo il Match contro il MAINZ?

Questi colloqui che senso hanno ? E sopratutto perché il BAYERN deve ridursi a pregare un suo Tesserato semplicemente di rispettare un contratto ?

Io inizio a temere che comunque FLICK non si smuova dalla sua decisione e che forse in questo tipo di situazioni il BAYERN è troppo tenero (ripeto avrei voluto vedere se FLICK fosse stato il Tecnico del Real Madrid come si sarebbero comportati le MERENGUES contro un tecnico che non intende rispettare il proprio contratto) e finirà per rimanere fregato … con FLICK gratis alla NAZIONALE … e KLOPP e NAGELSMANN irreperibili.

Forse se è la decisione che mette d’accordo tutta la Dirigenza sarebbe il caso di puntare spediti su NAGELSMANN ed accordarsi con il LIPSIA … della NAZIONALE e di FLICK se non vuole restare NON CE NE DEVE FREGARE UN CAZZO, l’unica cosa importante è il futuro del BAYERN, il resto NON CONTA NIENTE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963