Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La SUPER LEGA non può fu...Il Tabellino di: Mainz -... »

Ha senso che il BAYERN debba PREGARE FLICK di ritornare sui suoi passi, perdendo così molto tempo prezioso ?

Post n°10398 pubblicato il 21 Aprile 2021 da douglas71
 

Durante la diretta del Match di ieri contro il LEVERKUSEN è stato rivelato che il BAYERN non sta cercando alcun nuovo allenatore, come già scritto sulle pagine di TZ: Il BAYERN non ha alcun PIANO B ed i colloqui con FLICK che dovrebbero partire dopo il Match contro il MAINZ (Match nel quale il BAYERN potrebbe diventare nuovamente Campione di Germania) sono tutti tesi a convincere il Tecnico a rispettare il suo contratto (da 8 Milioni di Euro annui).

Dai Media emerge addirittura che già nelle scorse settimane FLICK avrebbe ingaggiato un avvocato, si presume per aiutarlo a liberarsi del contratto che lo lega al BAYERN sino al 2023, ma si dice anche che nello scenario peggiore il Tecnico sarebbe pronto a chiedere nel 2022 la rescissione per quella LEGGE della quale praticamente nessuno ha mai approfittato realmente vile che permette ai tesserati di liberarsi UN ANNO prima della scadenza del contratto.

Gli stessi giocatori del BAYERN, KIMMICH e GORETZKA anziché spingere il Tecnico a ricredersi si lanciano in dichiarazioni su quanto sarebbe bello se FLICK fosse il Nuovo Allenatore della Nazionale Tedesca.

Tutto rema contro il BAYERN … ma secondo me i problemi sono altri due e si chiamano KLOPP e NAGELSMANN.

Già adesso con la Stagione al termine è tardi per cercare un Allenatore SERIAMENTE ma se si passeranno le prossime settimane a PREGARE UNA PERSONA che ha addirittura ingaggiato un AVVOCATO per liberarsi da un contratto firmato (credo) volontariamente e senza pistole puntate alla tempia … io temo che il BAYERN si ritroverà in guai molto seri se a MAGGIO non sarà riuscito a convincere FLICK e dovrà partire alla ricerca disperata di un tecnico all’altezza della situazione.

A parte TRE IMPROPONIBILI come: ALLEGRI, MOURINHO (questi due giocano un calcio orrendo e antiquato che nulla ha a che fare con il BAYERN di FLICK) o RAGNICK (per carità di Dio!!!!) per me ma noto anche per i Media BAVARESI i reali Candidati alla Panchina di FLICK sarebbero solo due, appunto: KLOPP e NAGELSMANN.

Per KLOPP c’è il problema che il LIVERPOOL non lo molla assolutamente e lui non credo sia il tipo da fare buffonate alla FLICK per andarsene in Estate, anche  perché KLOPP sta molto bene con i REDS … perciò la trattativa per lui NON è REALISTICA perché non ci sono chance di averlo al BAYERN.

Per NAGELSMANN il discorso è diverso, il LIPSIA vuole 20 Milioni di Euro per liberarlo e lui crediamo tutti sarebbe ben felice di venire al BAYERN (Almeno uno felice di venire da noi c’è ancora….) ma ovviamente il BAYERN per l’assurdo capriccio di FLICK non vuole ritrovarsi addirittura a pagare il cartellino di un allenatore mentre per contro il suo deve REGALARLO alla NAZIONALE.

A complicare ulteriormente la situazione arriva il TOTTENHAM che sarebbe interessato al tecnico del LIPSIA e non avrebbe alcun problema a sganciare i 20 Milioni di Euro richiesti dalla RED BULL … ed il tempo per prendere le decisioni è sempre meno giorno dopo giorno.

Altre voci dicono che il BAYERN avrebbe voluto annunciare l’addio di FLICK dopo la Partita contro il MAINZ e non prima … ma a questo punto ormai che senso ha ripetere Sabato la solita solfa che FLICK se ne vuole andare in Estate ??? Che senso ha la dichiarazione in merito Ufficiale che rimanda il tutto ai Colloqui fra Dirigenza e Tecnico dopo il Match contro il MAINZ?

Questi colloqui che senso hanno ? E sopratutto perché il BAYERN deve ridursi a pregare un suo Tesserato semplicemente di rispettare un contratto ?

Io inizio a temere che comunque FLICK non si smuova dalla sua decisione e che forse in questo tipo di situazioni il BAYERN è troppo tenero (ripeto avrei voluto vedere se FLICK fosse stato il Tecnico del Real Madrid come si sarebbero comportati le MERENGUES contro un tecnico che non intende rispettare il proprio contratto) e finirà per rimanere fregato … con FLICK gratis alla NAZIONALE … e KLOPP e NAGELSMANN irreperibili.

Forse se è la decisione che mette d’accordo tutta la Dirigenza sarebbe il caso di puntare spediti su NAGELSMANN ed accordarsi con il LIPSIA … della NAZIONALE e di FLICK se non vuole restare NON CE NE DEVE FREGARE UN CAZZO, l’unica cosa importante è il futuro del BAYERN, il resto NON CONTA NIENTE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15510349

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 21/04/21 alle 23:10 via WEB
Credo che il BAYERN sia davvero Troppo TENERO e CIVILE nei confronti di FLICK ... e che tutto quello che sta accadendo sia davvero paradossale. Esiste un CONTRATTO. Il BAYERN anzichè pregare o farsi prendere per il culo, doveva emettere un comunicato Ufficiale dove ribadiva che FLICK è un Tesserato del BAYERN e che se non intende onorare il contratto che lo lega ai BAVARESI sino al Luglio 2023 se ne assumerà tutte le responsabilità PENALI e LEGALI. Non c'era nient'altro da dire o da dichiarare. Perchè nessun Tribunale di nessuna parte del Mondo e nessun Avvocato può aiutare FLICK. Se non vuole onorare il contratto e la Nazionale TEDESCA non vuole tirare fuori un centesimo ... beh, allora che sia FLICK stesso a PAGARE L'INDENIZZO al BAYERN. Altre soluzioni non esistono.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 21/04/21 alle 23:40 via WEB
sono d'accordo...pregare Flick non ha senso, anche perchè non c'è cosa peggiore di un "manager" demotivato. MEglio lasciarlo andare, ma può andare solo dietro indennizzo e solo quando si è trovato l'accordo per Nagelsmann. Ogni altro nome ulteriore non mi convince
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/21 alle 00:00 via WEB
La Nazionale (che molto scorrettamente ha chiamato FLICK per primo quando hanno capito che LOW ormai era cotto) ha già fatto sapere che NON pagherà alcun indenizzo. Ed a me non sembra giusto che il BAYERN debba stracciare il contratto per far felici FLICK e la NAZIONALE ... e poi però pagare 20 Milioni di Euro il LIPSIA per liberare NAGELSMANN. Non ha nessun senso ed anche FLICK dovrebbe rendersene conto. E forse dovrebbe chiedersi SE LA RICCHISSIMA FEDERAZIONE TEDESCA vuole lui, perchè non è disposta a tirare fuori nemmeno un centesimo per averlo. Mentre il BAYERN gli da 8 Milioni di Euro all'anno ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 22/04/21 alle 07:04 via WEB
Girano voci di FLICK vicino alla JUVE
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/04/21 alle 07:33 via WEB
Sarebbe molto bello, il capolavoro di mono ciglio... Il Bayern è troppo x il sociale, non vuole litigare con nessuno. È una società di altri tempi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/21 alle 10:10 via WEB
Ed anche alla JUVE dobbiamo darlo GRATIS nonostante il contratto sino al 2023 ?
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/04/21 alle 11:31 via WEB
No dobbiamo pagare un indennizzo alla Juventus perché ci risolve un problema. Cosa credevi che ci facessero sta cortesia gratis? Vivi nel mondo dei sogni. Ok...mettendo da parte l'ironia trovo veramente giusto licenziare il ritardato che ha messo in giro sta voce. Anche io sarei per il pugno duro con Flick ma do ragione a chi dice che un tecnico scoglionato non serva a niente. Sono invece perplesso su Nagelsmann. Mi piace ma credo che sia troppo giovane per tenere le redini di uno spogliatoio importante e pesante come il nostro. Trovo invece interessante Allegri. E' uno con la spina dorsale forte e sa come rendere cinica la squadra. Pochi oggi fanno il gioco spettacolare diciamocelo e a sto punto preferisco giocare di merda e vincere. Ha fatto due finali con la Juve che ha perso perché non ha la coppa nel suo DNA e ha giocato contro due corazzate. Se dovessi scegliere preferirei Allegri a Nagelsmann ma solo per una questione di età ed esperienza che darebbero al primo una marcia in più nell'impatto con lo spogliatoio. Oltretutto Allegri è svincolato e non hai da trattare con un'altra squadra per prenderlo ma solo battere la concorrenza di altri che lo vorrebbero. L'unica cosa che mi fa davvero paura è che è italiano e sappiamo bene come è andata l'ultima volta con Ancelotti. Klopp lo reputo inarrivabile per svariati motivi e di altri in giro davvero interessanti non ne vedo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/04/21 alle 11:39 via WEB
Certo che prendere allegri con il suo non gioco mi terrorizza un pò anche se effettivamente la difesa e la fase difensiva la sistemerebbe davvero perchè quest'anno abbiamo preso 38 gol solo in bundesliga più una decina in champions che mi paiono davvero troppo. Ripeto che nonostante tutte le assenze se l'andata col PSG l'avessimo giocata anche un pò più accorti dietro i 3 gol (2 regalati) non li avremmo presi e saremmo poi passati...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/04/21 alle 11:41 via WEB
Lo sai bene anche tu che oramai quando uno se ne vuole andare contratto o meno (soprattutto se non sopporta più il suo DS) questo se ne va. Tenerlo 2 anni in tribuna pagandolo come hai scritto tu 8 milioni l'anno è un suicidio stile gobbentus. Ci sono arrivati loro a questo punto non certo noi...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/21 alle 22:48 via WEB
Si continua a dire che il BAYERN cercherà di convincere FLICK a ricredersi e restare (ma la vedo dura). Entra in lizza per la panchina anche TEN HAG dell'AJAX (ed ex-BAYERN AMATEURE). In effetti anche io ho forti dubbi che lo spogliatoio del BAYERN seguirebbe NAGELSMANN poco più vecchio di loro e che non ha ancora vinto un cazzo in tutta la sua carriera e non ha mai allenato un TOP PLAYER. FLICK conosceva già tutti i Pilastri del BAYERN grazie al suo lavoro in Nazionale. Comunque se devo dire la verità io all'inizio non davo UN CENTESIMO a FLICK ... non credevo minimamente che potesse restare sulla panchina per più di una o due partite. Ma dall'interno del BAYERN emerge che l'unico reale possibile successore di FLICK per loro è solo NAGELSMANN ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/04/21 alle 23:02 via WEB
Flick se ne andrà ad allenare la nazionale, bisogna rendermene conto.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/21 alle 23:13 via WEB
Vedremo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/04/21 alle 23:58 via WEB
Che poi frega il giusto perché temo che il problema sarà ancora fare i conti con le chiusure degli stadi anche parzialmente per l’anno prossimo....sarà un 2022 da panico per molti credo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963