Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...FULLKRUG salva la GERMAN... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Spagna = 1 - 1

Post n°10919 pubblicato il 27 Novembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Super Parata iniziale su conclusione fortissima di OLMO che MANUEL devia sulla traversa, poi in occasione del GOL di MORATA forse poteva fare meglio ma fondamentalmente è SULE a farsi anticipare che lo mette in difficoltà.
Voto = 6,5


KEHRER:
Nel primo tempo OLMO gli fa vedere i Sorci Verdi ma lentamente riesce a prendergli le misure e renderlo molto meno pericoloso nella ripresa.
Poi perché ammonito FLICK lo sostituisce nel finale, ma nel complesso gioca una buona partita.
Voto = 7
 

RAUM:
Altalenante nel primo tempo in fase offensiva se la cava bene mentre nella ripresa sbaglia parecchi cross ma nel complesso se la cava bene.
Voto = 7


SULE:
Gioca una grandissima partita, sbaglia solo su MORATA in occasione del GOL ma contro una squadra che sulla carta doveva essere una inarrestabile macchina da GOL un errore in 90 minuti ci sta.
Voto = 7,5


RUDIGER:
A parte i lanci alla cazzo di cane, dietro se la cava bene ed interrompe parecchie trame offensive pericolose.
Voto = 7


KIMMICH:
Lotta e fa anche parecchi errori ma l’impegno è sempre massimo anche contro un centrocampo difficile da affrontare come quello Spagnolo.
Voto = 6,5


GORETZKA:
Primo tempo timido poi si scatena nella ripresa disputando un ultima mezz’ora grandiosa dove fa valere forza e tecnica.
Strepitoso in alcuni recuperi.
Voto = 7


GUNDOGAN:
Non mi è mai piaciuto nemmeno quando era giovane, figuriamoci adesso da vecchio.
Quando esce la GERMANIA inizia a giocare più sciolta e crea più occasioni.
Speriamo d’ora in poi FLICK lo lasci in panchina.
Voto = 6
 

MUSIALA:
Il talento più scintillante dei TEDESCHI infiamma la partita anche quando la GERMANIA va sotto e vede da vicino l’inferno.
Delude solo quando con i piedi che si ritrova completamente solo davanti alla porta al 72° spara sul portiere … ma si rifà 10 minuti dopo quando entra di forza nell’azione del pareggio di FULLKRUG
Voto = 7,5
 

GNABRY:
Sbaglia qualsiasi cosa … corre parecchio ma non ne azzecca davvero una in tutta la partita.
Voto = 4


MULLER:
Neanche da giovanissimo reggeva come UNICA PUNTA della squadra, ha sempre reso strepitosamente solo “A FIANCO” di una prima punta e questo FLICK avrebbe dovuto saperlo eppure punta ancora su di lui con esiti disastrosi.
STOP con la riconoscenza, non ha più alcun senso schierare GUNDOGAN, GOETZE e MULLER perché non sono più in grado di dare niente alla squadra.
Oggi non combina assolutamente nulla per tutto il Match sbagliando tutto.
Voto = 0


FULLKRUG:
Avrà due zappe al posto dei piedi ma almeno è un vero centravanti un po alla HRUBESCH o alla DIETER HOENESS che con la maglia della GERMANIA (così come con quella di AMBURGO e BAYERN) hanno sempre funzionato benissimo.
Stasera entra con una GERMANIA in situazione disperata e non UNO ma DUE piedi fuori dal MONDIALE ed alla seconda palla GOL che gli capita sfonda la rete e salva FLICK e GERMANIA.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


SANÈ:
Non sta bene eppure crea lo scompiglio nell’area SPAGNOLA e nei minuti di recupero si mangia anche una clamorosa occasione per segnare il GOL della vittoria.
Voto = 6,5


KLOSTERMANN:
Probabilmente chiude meno bene di KEHRER ma in avanti spinge di più ed a modo suo contribuisce anche lui alla GERMANIA arrembante degli ultimi minuti che attacca al muro le FURIE ROSSE.
Voto = 6,5


HOFMANN:
Fa il suo sulla fascia senza errori.
Voto = 6


SCHLOTTERBECK:
Dopo la catastrofica prestazione contro il GIAPPONE si riscatta al minuto 88 quando con un recupero tanto miracoloso quanto perfetto su MORATA evita alla SPAGNA di segnarci il GOL che vi avrebbe praticamente eliminato.
Voto = 7


FLICK:
La GERMANIA del primo tempo è una squadra molto limitata (con due inutili zavorre come GUNDOGAN e MULLER ed un GNABRY che non ne azzecca mezza) ma che riesce a tenere testa alla favoritissima SPAGNA..
Nella ripresa quando toglie dai coglioni appunto MULLER e GUNDOGAN e fa entrare FULLKRUG e SANE si vede la migliore GERMANIA del MONDIALE che pareggia i conti con la SPAGNA e addirittura rischia di vincere (con merito) la partita.
La strada è questa: MULLER e GUNDOGAN comunque in panchina (SEMPRE), FULLKRUG centravanti (SEMPRE) se sta in piedi SANE al posto di MULLER ma sulla trequarti e poi uno fra GNABRY ed HAVERTZ … ma la linea per passare il turno è questa.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963