Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajalexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Vergognosamente Eliminat...Dopo MANÈ ed HERNANDEZ s... »

Con ZERO DIGNITÀ Hansi FLICK non da le dimissioni e la Federazione lo conferma ... purtroppo ...

Post n°10926 pubblicato il 07 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

La Nazionale TEDESCA continua a remare al contrario ... e quello che mi stupisce che la clamorosa figura di merda dell'eliminazione alla Fase a Gironi (per il secondo Mondiale consecutivo...) non è stata una sorpresa per nessuno ne in GERMANIA e tanto meno all'ESTERO .... la GERMANIA UFFICIALMENTE non è più ne una BIG del CALCIO MONDIALE e nemmeno di quello EUROPEO, è una squadra di SECONDA/TERZA FASCIA che può benissimo venire spazzata via ad un MONDIALE al primo turno anche se si trova nel Girone più facile contenente le quattro squadre fra le più scarse dell'intero Torneo (non a caso SPAGNA e GIAPPONE immediatamente eliminate agli Ottavi....).

E così viene spedito via a calci nel culo BIERHOFF (forse perchè è stato lui a volere il SUPER BLUFF Hansi FLICK alla guida della Nazionale...) ma il pessimo FLICK rimane, primo perchè avendo ZERO DIGNITÀ ed UNA FACCIA COME IL CULO (ma lo avevamo già capito quando mise in piedi quel terribile teatrino per la lasciare il BAYERN che a ripensarci c'è da vergognarsi per lui e per i suoi poveri parenti...) non pensa nemmeno per un secondo a dare le dimissioni (il CT del BELGIO ha immediatamente dato le dimissioni ... tanto per far vedere che nel mondo del calcio qualcuno con un po più di dignità esiste ancora) e poi perchè il ricco contratto è valido sino al 2024 ...

Ma visto che in GERMANIA non c'è mai fine al peggio ecco che il Pagliaccio FLICK rincara la dose: "Sono sicuro che agli EUROPEI in GERMANIA faremo meglio che in QATAR ..." eccheccazzo ci mancherebbe, essendo qualificati d'ufficio perchè paese ospitante ci mancherebbe pure di uscire al primo turno anche fra due anni (ma è tutto ampiamente possibile...) è stata la dichiarazione penosa di questo buffone dopo il vomitevole Mondiale disputato.

Ad aumentare la depressione di chi Tifa GERMANIA è arrivato THOMAS MULLER senza se e senza ma il PEGGIORE GIOCATORE della GERMANIA al Mondiale nonchè il peggiore giocatore di tutto il mondiale (se esistesse IL PALLONE DI MERDA per quest'anno sarebbe assolutamente suo!) che ha dichiarato: "Sto pensando se è il caso o meno di lasciare la Nazionale ....".

Ma c'è bisogno di pensarci ? Ma nessuno in GERMANIA ha avuto il coraggio di scrivere che MULLER non ha giocato male HA FATTO PROPRIO VOMITARE in tutte le partite dal primo all'ultimo minuto (esattamente come accaduto al MONDIALE RUSSO...) perciò aspettiamoci un THOMAS MULLER favoloso FALSO NUEVE anche ai Prossimi EUROPEI dove insieme a lui vedremo anche GUNDOGAN e GOETZE e forse se FLICK riuscirà a persuaderlo anche HUMMELS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963