Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajgoassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Con ZERO DIGNITÀ Hansi F...Primi contatti fra il BA... »

Dopo MANČ ed HERNANDEZ si č rotto pure NEUER ... e adesso il BAYERN č indeciso se richiamare NUBEL o no ...

Post n°10927 pubblicato il 10 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Continua il periodo INFERNALE del BAYERN iniziato a NOVEMBRE con il Grave Infortunio di MANÈ proseguito poi con quello Gravissimo di HERNANDEZ (Stagione Finita) e giunto al suo culmine (per ora ... per ora ...) con la Frattura della Gamba di NEUER che a questo punto non solo ne decreta la fine della stagione ma anche vista l'età probabilmente la fine della Carriera.

Per questo il BAYERN è indeciso se richiamare NUBEL dal MONACO (comprato anni fa proprio per diventare l'erede di NEUER ma mai davvero sbocciato come si sperava) oppure andare sul Mercato ... ma a comprare chi ???

NUBEL del resto oltre a non offrire grandi garanzie è in Prestito al MONACO ancora per anni ... ed il BAYERN rischia pure di pagare per averlo indietro prima, d'altra parte ULREICH sino a fine stagione di garanzie ne offre ancora meno.

Chiunque arrivi a questo punto l'ennesimo gravissimo Infortunio che decima la Rosa del BAYERN (il terzo in un mese) pone una pietra tombale sulla stagione in CHAMPIONS dei BAVARESI che a questo punto senza: HERNANDEZ, MANÈ e NEUER sarà meglio che si dedichino al Campionato per questa stagione.

Rimane un mistero sul perchè NEUER sia andato a praticare dello SCI ALPINISMO ... lo SCI per la facilità con la quale si ci rompe i legamenti di ginocchia e caviglie è uno sport pressochè vietato dalle società ai Giocatori Professionisti.

Chi ricorda la mitica conferenza stampa del TRAP su STRUNZ forse non sa che la polemica nasceva dal fatto che THOMAS STRUNZ che era spesso infortunato e saltava parecchie partite fu poi pizzicato a SCIARE ... da li la sfuriata del TRAP.

Io riprenderei NUBEL anche perchè questa è un occasione unica sia per lui che per il BAYERN per capire se è davvero all'altezza o meno di prendere il posto di NEUER ... anche perchè NUBEL di anni ne ha 26 e non 18 e se non è adesso all'altezza della situazione non lo sarà mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963