Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestGoh90baviera12alexcav88der_raucheresnalapogoassmass1albanerTosajd.rexariani79erinda.25jigen1981
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Con ZERO DIGNITÀ Hansi F... »

Vergognosamente Eliminati ancora una volta al primo turno, ma FLICK non da le dimissioni ! ... GERMANIA - Costarica = 4 - 2 !

Post n°10925 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

C’era una volta una GERMANIA che in un modo o nell’altro arrivava sempre in FINALE o comunque ci andava vicino e sempre e comunque SE LA GIOCAVA CON TUTTI  grazie alla FORZA ed al CARATTERE quando la TECNICA e la TATTICA non bastavano … beh, quella GERMANIA non esiste più e non esiste più da parecchi anni.

Si pensava che il catastrofico MONDIALE RUSSO con la prima Eliminazione nella sua Storia della NAZIONALE TEDESCA nella fase a Gironi fosse stata UN CASO … UN INCIDENTE … ma così non era, il Girone con MESSICO, SVEZIA e COREA non era abbordabile ERA ABBORDABILISSIMO … eppure riuscimmo ad uscire giocando da Cani e facendo figure orrende contro chiunque, LOW dopo un simile disastro non ebbe la dignità di dare le dimissioni e la Federazione non ebbe le palle di cacciarlo come meritava.

Quella GERMANIA penosa si è trascinata stancamente all’EUROPEO dove ha fatto nuovamente pena contro tutti e solo per culo e miracolo non è stata fatta fuori nella fase a Gironi contro L’UNGHERIA per poi però essere stata cancellata dal Torneo da un INGHILTERRA ridicola, negli stessi anni LOW non ci aveva risparmiato un agghiacciante sconfitta per 6 - 0 contro la SPAGNA nella NATIONS LEAGUE.

A quel punto dopo un Miracoloso SESTETE con il BAYERN (ma dove erano presenti in Campo I NON TEDESCHI: ALABA, THIAGO, DAVIES, COMAN e LEWANDOWSKI…) FLICK ha iniziato a strepitare a fare i capricci a piangere in diretta TV a dire che voleva lasciare il BAYERN negando che LA NAZIONALE lo aveva contattato per prendere il posto di LOW … come un bambino viziato ha messo in scena un Teatrino vergognoso cercando anche da VERO INFAME di incolpare SALIHAMIDZIC (quando FLICK da mesi era in contatto con BIERHOFF…) a quel punto il BAYERN si è rotto le palle e lo ha invitato gentilmente a levarsi dai Coglioni …

Bello Tronfio appena approdato in NAZIONALE Hansi FLICK senza mezze misure ha detto che la GERMANIA con lui POTEVA e DOVEVA VINCERE il MONDIALE nel mezzo c’è stata una NATIONS LEAGUE ricca di figure di Merda e dove non a caso la GERMANIA non è riuscita a qualificarsi per la Fase FINALE …  ma allora si minimizzò, si disse che la NATIONS LEAGUE alla fine non contava nulla e che la VERA GERMANIA, la GRANDE GERMANIA la si sarebbe vista ai MONDIALI dove finalmente FLICK ci avrebbe fatto vedere i FUOCHI D’ARTIFICIO visti con il BAYERN ovvero: SPETTACOLO, VITTORIE E TROFEI su TROFEI … sarà un caso ma sotto la Guida di FLICK a parte le figuracce in NATIONS LEAGUE anche a livello di Amichevoli l’ultima (molto) maleAugurante partita giocata prima della Competizione è stata una squallidissima OMAN - GERMANIA = 0 - 1 … una partita da conati di vomito già capace di mostrare il totale fallimento tecnico e tattico del lavoro penoso di FLICK.

Ma ai MONDIALI ha superato se stesso … lo stesso uomo del “GHE PENSI MI! DATEMI LA GERMANIA E LA FARÒ VOLARE!” Non contento delle orrende prove offerte ha avuto il coraggio e la mancanza di vergogna di convocare in NAZIONALE tre giocatori STRA-FINITI come: GUNDOGAN, MULLER e GOETZE … chiunque segua il BAYERN sa che MULLER da prima PUNTA non ha funzionato MAI neppure quando era giovanissimo e c’era VAN GAAL tutti sanno che MULLER ha sempre funzionato quando era al fianco di una prima punta ma mai da solo … eppure FLICK ha voluto dimostrare che le sue idee tattiche erano intoccabili perciò MULLER doveva giocare SEMPRE, sempre da TITOLARE e sempre dal MINUTO nonostante negli ultimi DUE EUROPEI e nell’ULTIMO MONDIALE non avesse segnato nemmeno mezzo GOL giocando sempre da CANE, FLICK non si sa perché ha voluto insistere ed anche oggi dove eravamo obbligati a vincere ed a segnare molto abbiamo visto il solito orrendo MULLER schierato titolare in attacco dal primo minuto … e puntuale è arrivata l’eliminazione.

Esattamente come LOW anche FLICK non ci pensa nemmeno a dare le dimissioni e punta al prossimo Europeo (se si qualifica … se si qualifica … perché questa GERMANIA è scarsa forte ….) ed a questo punto speriamo si continui con: GUNDOGAN, MULLER e GOETZE e mi sento di dargli un piccolo suggerimento anzi due … anzi tre: perché non richiamare in Nazionale il veloce e giovane HUMMELS ??? E Perché non riconvocare il per nulla consunto KROOS ??? E del calciatore di Cristallo di 300 anni REUS ne vogliamo parlare ?

Avanti così … pensavamo con LOW di aver toccato il fondo, FLICK ci ha insegnato che una volta toccato il fondo si può anche iniziare a Scavare ed andare ancora più a fondo, prossimo obiettivo NON QUALIFICARSI PER LA FASE FINALE DELL’EUROPEO è dura … ma FLICK e questa GERMANIA possono farcela!


3° Giornata - Girone (E)

GERMANIA - Costarica = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963