Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestTosajalexcav88ariani79erinda.25albanerbaviera12d.rexesnalapojigen1981der_raucherGoh90spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dopo L'AMBURGO i Dirige...PEP è proprio uno di noi... »

BAYERN sempre più in basso: WIJNALDUM sceglie il BARCELLONA e COMAN chiede a ZAHAVI di trovargli una squadra in INGHILTERRA

Post n°10423 pubblicato il 25 Maggio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Giorno dopo giorno peggiora sempre più la situazione del BAYERN che ormai non vede più alcun futuro davanti a se … ma sopratutto sono i Giocatori che NON VEDONO alcun futuro nel BAYERN …

Un anno dopo assistiamo allo stesso (brutto) film di 12 mesi fa quando ALABA rifiutava di rinnovare il suo contratto con il BAYERN ed il Terzino DEST fra il BAYERN ed il BARCELLONA sceglieva senza un attimo di esitazione i CATALANI,

Oggi assistiamo alla stessa scena ma con interpreti diversi, al posto di ALABA c’è COMAN, del giocatore si occupa il Padre (come nel caso di ALABA) ed a lui adesso si è affiancato ancora una volta ZAHAVI (il procuratore che ha gestito il passaggio di ALABA al REAL MADRID), il Padre di COMAN ha già rifiutato DUE PROPOSTE DI RINNOVO da parte del BAYERN (ALABA ne rifiutò TRE) e adesso ZAHAVI ha Dichiarato di aver ricevuto UFFICIALMENTE il mandato dal Padre di COMAN per cercare in INGHILTERRA una squadra per il giocatore … il che significa al 99,9% l’addio del giocatore al BAYERN.

Altro scenario, altra brutta figura …. Un anno fa il BAYERN per 6 mesi corteggiò DEST dell’AJAX ma alla fine il giocatore in UNA SETTIMANA scelse il BARCELLONA al posto del BAYERN … un anno dopo al posto di DEST c’è il centrocampista Olandese del LIVERPOOL, WIJNALDUM ormai a fine contratto … il BAYERN stava contrattando con il giocatore da Settimane ma è di oggi la notizia che L’Olandese ha scelto il BARCELLONA … perciò per l’ennesima volta BYE BYE BAYERN …

In tutto la Dirigenza unita a SALIHAMIDZIC si dimostra OTTIMA sia nel riuscire a far rinnovare i propri giocatori (tutte ferme le trattative per i rinnovi di: KIMMICH, SULE, GORETZKA oltre a quello già citato di COMAN per i RIFIUTI da parte di tutti alle offerte del BAYERN) sia nel convincere altri giocatori a venire a MONACO: WIJNALDUM dopo un paio di colloqui con il BAYERN ha scelto (ovviamente) il BARCELLONA ed HAKIMI non appena accostato al BAYERN, nonostante all’INTER non prenda regolarmente nemmeno lo stipendio dal suo arrivo a Milano ha voluto chiarire CHE LUI VUOLE RESTARE A MILANO …

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15557287

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/05/21 alle 23:59 via WEB
Intanto godiamoci il VILLAREAL che porta via la coppa a quelle merde del MANCHESTER UNITED ... che fa sempre piacere vedere perdere con "BACUCCO FERGUSON" in Tribuna ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/21 alle 08:31 via WEB
La grandeur della premier...poi alla fine spesso vincono gli spagnoli con una squadra di una città di 50k abitanti...ahahah
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 27/05/21 alle 14:40 via WEB
Quando sono andati ai rigori, ricordando il proverbiale culo dello United, davo al Villareal solo il 5% di chance di portare a casa la Coppa. Poi devo dire che ho goduto ulteriormente per l'errore di De Gea, che tentava in tutti i modi di innervosire i giocatori del Villareal dal dischetto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/21 alle 15:08 via WEB
Sinceramente però hanno detto in telecronaca che lo utd ha perso 2/3 ai rigori...ora sono 3/4!!! Ottima notizia, speriamo tuchel apra guardiola a mezzo...
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/21 alle 22:42 via WEB
Fra le RISATE e le PERNACCHIE il BAYERN Ufficializza l'arrivo (ovviamente a parametro Zero) dell'erede di ALABA, lo sconosciuto un questione si chiama OMAR RICHARDS ha già 23 anni, giocava nel READING (7° Nella Serie B Inglese ... Cristooooo SERIE BBBBBBBB!!!!!) e conta unicamente UNA PRESENZA nella Nazionale UNDER 21, per il resto sapeva della sua esistenza solo SALIHAMIDZIC che lo ha conosciuto la scorsa estate quando per arrotondare lo Stipendo RICHARDS consegnava le pizze a domicilio ... Si va a pescare nelle squadre di mezza classifica della Serie B Inglese ... dove nemmeno le ultime della PREMIER vanno a pescare rifiuti e spazzatura, CRISTO DIO come siamo messi male!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/21 alle 23:03 via WEB
Speriamo solo che il sistema calcio esploda al più presto. Così non può certo andare avanti ed i protagonisti devono rendersene conto facendo saltare completamente il sistema è ripartendo da 0. Oppure è giusto che paghino solo le persone normali??
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/21 alle 00:22 via WEB
Il sistema CALCIO a LIVELLO MONDIALE è già scoppiato e finito, ed il BAYERN che non riesce più a trattenere alcun giocatore e compra miserabili dalla Serie B Inglese ne è la prova più lampante ... prima del COVID il BAYERN pagava 80 Milioni di Euro il cartellino di HERNANDEZ adesso lo stesso identico BAYERN ha le pezze al culo e può solo comprare PARAMETRI ZERO SCONOSCIUTI (come appunto RICHARDS) e non riesce a prolungare UN SOLO CONTRATTO AI SUOI GIOCATORI CHE SIA UNO !!!! ... il Calcio è fallito OVUNQUE e PER CHIUNQUE tranne: REAL MADRID, BARCELLONA, PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER UNITED, MANCHESTER CITY, CHELSEA e LIVERPOOL queste SETTE SQUADRE possono comprare chi vogliono, quando vogliono e come vogliono e queste sette squadre ci porteranno via nei prossimi 24 mesi: GORETZKA, KIMMICH, SULE, COMAN e LEWANDOWSKI. Il BAYERN non fa parte dell'ELITE di chi può controllare a comprare chi vuole ... il BAYERN fa parte dell'altra metà del Calcio quella di chi non può più ne comprare Grandi Giocatori ne trattenere i Migliori giocatori della squadra. Il BAYERN è messo esattamente come: JUVENTUS, MILAN ed INTER.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/21 alle 00:28 via WEB
HOENESS in queste ore ha dichiarato che il BAYERN semplicemente non può più pagare grandi ingaggi e spera in un Salary CAP (che non ci sarà mai) e CHIUNQUE farà richieste superiori a quanto il BAYERN può offrire sarà ceduto, perciò le trattative di rinnovo per tutti i BIG o presunti tali terminano qui, il BAYERN aveva offerto ad ALABA 7,5 Milioni di Euro NETTI A STAGIONE al REAL David è riuscito a strappare un contratto da 12 Milioni di Euro NETTI A STAGIONE, quasi il doppio dell'offerta del BAYERN nella stessa identica situazione si trova adesso COMAN che ha offerte dal MANCHESTER UNITED pari al Doppio di quanto prende al BAYERN ed anche lui non vede l'ora di andarsene da MONACO. Mezza PREMIER sta seguendo KIMMICH e GORETZKA ed anche per LEWANDOWSKI la direzione è quella.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/05/21 alle 07:35 via WEB
Per me fanno bene
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/21 alle 10:14 via WEB
Tanto non abbiamo scelta, c'è solo quella direzione se non ti vuoi indebitare. Il problema è che avevamo impiegato decenni per accorciare la forbice fra noi ed i soliti CLUB (REAL, BARCA, etc, etc) a livello tecnico e adesso invece torneranno ad esserci distanze siderali fra noi e loro.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/05/21 alle 12:10 via WEB
Doug, non credo proprio, secondo me sei fuori strada...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/21 alle 22:00 via WEB
Il BAYERN sta scadendo sempre più anno dopo anno, lo scorso anno le perdite di THIAGO, PERISIC e COUTINHO non sono state minimamente pareggiate dagli arrivi di: SANE, DOUGLAS COSTA e ROCA e siamo scaduti di qualità, adesso con la partenza di ALABA e l'arrivo di RICHARDS scendiamo ancora più in basso di un'altra tacca. Se come sembra partiranno anche COMAN e SULE in Estate scenderemo ulteriormente di livello. Se tu perdi i tuoi MIGLIORI e li rimpiazzi con dei BIDONI è ovvio che la qualità diminuisce sempre più di volta in volta.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963