Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestgoassmass1Goh90alexcav88douglas71ariani79der_raucherTosajesnalapodeficitariaFilipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Mancheste...L’inizio della fine … fo... »

Il BAYERN “da spiaggia” di TUCHEL viene spazzato via dal CITY ed esce dalla CHAMPIONS ! … Manchester City - BAYERN = 3 - 0 !

Post n°11020 pubblicato il 11 Aprile 2023 da douglas71
 

Finisce malissimo l’assurda idea di BRAZZO e KAHN di cacciare all’improvviso e senza alcun senso NAGELSMANN dopo un percorso meraviglioso in CHAMPIONS fatto non solo di vittorie meravigliose ma anche di prestazioni meravigliose …

Senza alcun senso o logica viene chiamato TUCHEL che arriva non da uno ma bensì da due esoneri, prima il PARIS SAINT GERMAIN e poi il CHELSEA … nel suo curriculum c’è una CHAMPIONS è vero … ma chi ha visto la Finale e la ricorda sa che è stato unicamente frutto della fortuna e dell’infortunio che dopo pochi minuti ha fatto perdere DE BRUYNE a GUARDIOLA … poi il CHELSEA galleggiò sino allo scadere grazie al Golletto di HAVERTZ … ma fu solo una questione di fortuna.

TUCHEL al BAYERN parte bene battendo il DORTMUND in una partita spianata dalla paperaccia di KOBEL poi però passano tre giorni e giocando da cani viene eliminato all’ALLIANZ dal FRIBURGO in coppa di Germania … poi si va in Campionato a FRIBURGO e stavolta si vince grazie ad un gol da 30 metri di DE LIGT ma al termine di una prestazione orrenda … ed arriviamo a stasera dove il BAYERN becca un 3 - 0 secco che elimina qualsiasi chance di rimonta a MONACO ed è questa la cosa più grave … perché il BAYERN stasera non è mai stato all’altezza della situazione ed ovviamente ha dimostrato di non essere una squadra in grado di vincere la CHAMPIONS e nemmeno di giocarsela alla pari con il MANCHESTER CITY … dopo la doppia partitona contro il PARIS SAINT GERMAIN credevamo di potercela giocare contro il CITY non dico alla pari ma almeno di non vederci già spazzati via dal torneo dopo soli 90 minuti come fossimo una cenerentola qualsiasi del Torneo ….

Dopo il TRIPLETE di FLICK il BAYERN l’anno successivo uscì contro il PARIS SAINT GERMAIN al termine di due partite combattutissime e con l’alibi di non aver avuto in campo l’infortunato LEWANDOWSKI, ma comunque fu un passo indietro … un anno dopo invece arrivò un eliminazione catastrofica contro SUA NULLITÀ il VILLAREAL forse per colpa di una certa supponenza e forse per colpa di una sciagurata impostazione tattica di NAGELSMANN e fu un altro passo indietro, ma anche in quell’occasione fummo in gara sino all’ultimo minuto della partita di ritorno … stasera il crollo totale e assoluto, siamo fuori dopo soli 90 minuti abbiamo perso 3 - 0 e se non ci fosse stato SOMMER sarebbe potuta benissimo finire anche CINQUE o SEI a ZERO la partita … e la constatazione più amara è che il divario fra il BAYERN e chi la CHAMPIONS la può vincere DAVVERO è questo e la mossa dell’esonero di NAGELSMANN in favore dell’arrivo di TUCHEL si è rivelata una delle più grandi brutte figure a livello mondiale di una dirigenza calcistica da decenni a questa parte.

Non sappiamo se sotto la guida di NAGELSMANN il BAYERN avrebbe evitato un simile tracollo … di certo sotto TUCHEL il tracollo era invece atteso da tutti noi ed è avvenuto tranquillamente.

La Tattica del BAYERN di TUCHEL da SPIAGGIA pieno di distrazioni e giocate alla cazzo di cane prevedeva di fregare GUARDIOLA con un FALSO NUEVE interpretato da un GNABRY che da Mesi non segna e non gioca bene manco se tira la palla con le mani e dietro un inferno di trequartisti interpretati da COMAN e MUSIALA che non ne prendono mezza e non saltano mai l’avversario ed il solito SANÈ stavolta inutilmente molto concentrato in mezzo ad un attacco che farebbe fatica a segnare anche in CONFERENCE LEAGUE … in mezzo al campo KIMMICH e GORETZKA stasera fanno una gran brutta figura contro pari ruolo del CITY ma il vero dramma sono le prestazioni assolutamente indecenti di DAVIES e UPAMECANO entrambi autori di una marea di errori allucinanti.

Ma alla fine c’è poco da dire … ha vinto la squadra più forte … gli errori da calcio amatoriale della difesa del BAYERN sono umilianti a vedersi a livelli simili e con gli occhi di tutto il mondo addosso … non abbiamo solo perso una partita e la qualificazione ma abbiamo anche perso la faccia ed abbiamo dimostrato come TUCHEL sia un fallimento totale come allenatore e BRAZZO e KAHN un fallimento totale come Dirigenti …. La Campagna Acquisti Estiva a tratti abbaglianti si è rivelata in campo davvero alla fine solo un abbaglio, in campo c’è un solo elemento di essa ovvero DE LIGT … e gli altri: SOMMER gioca per forza perché quel coglione di NEUER si è rotto una gamba, GRAVENBERCH ha fallito malamente e dopo due mesi era già fuori dal progetto, fra Covid e problemi vari MAZRAOUI nel progetto non c’è mai stato, così come TEL  e così come drammaticamente IL FLOP DEI FLOP quel SADIO MANÈ che non doveva far rimpiangere LEWANDOWSKI e che invece si sta rivelando il più grande FLOP della Storia del BAYERN con 40 Milioni di Euro di Cartellino ed un contratto di Quadriennale da 20 Milioni di Euro all’anno … per un totale di 80 Milioni di Euro buttati nel cesso … infine CANCELO, completamente nullo anche stasera.

Forse bastava a Natale lasciare BLIND e CANCELO dove si trovavano e comprare anche solo FULLKRUG e sopratutto non cacciare NAGELSMANN e magari stasera in casa del CITY avremmo perso solo 2 - 1 ed avremmo ancora qualche residua chance di qualificazione.

Invece la Dirigenza ha voluto fare quello che voleva fregandosene di tutto e di tutti … ed a tutt’oggi a parte l’ingaggio di DE LIGT non risulta nessun altra mossa azzeccata.


QUARTI di FINALE - Champions League 2022/23 - Andata

Manchester City - BAYERN = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16606141

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jigen1981
jigen1981 il 12/04/23 alle 00:08 via WEB
Se il giocatore più importante di una rosa multimilionaria è Choupo (perché di attaccanti c'è solo lui), vuol dire che la rosa è costruita male. A parte il buco in attacco, come gia avevo scritto c'è un grosso problema di preparazione fisica: come lo scorso anno il Bayern è partito a tutto gas e poi in primavera ha finito la benzina. Anche oggi nell'ultima mezz'ora non ne avevano più. Spero che assieme a Nagelsmann sia stato sostituito anche lo staff atletico così da non replicare pure l'anno prossimo (ormai il danno per questa stagione era fatto e Tuchel c'entra poco). A questi livelli o corri o sei spacciato. E non c'è allenatore che tenga.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 00:12 via WEB
La tenuta fisica non centra nulla con gli errori madornali di DAVIES e UPAMECANO per tutto il tempo. Noi NON abbiamo giocatori con una TESTA per giocare partite simili che sono giocate più di testa che di fisico (il REAL di ANCELOTTI insegna da anni...) e non abbiamo nel modo più assoluto UN ALLENATORE che riesca a tirare fuori da loro il massimo della concentrazione, NAGELSMANN forse con il passare degli anni lo diventerà TUCHEL è un allenatore di merda. Punto. Nessuno al mondo capisce perchè lo abbiano preso dopo che PSG e CHELSEA lo hanno gettato nel cesso e nessuno è andato a cercarlo ... a parte noi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 00:38 via WEB
Nelle dichiarazioni Post Parita TUCHEL si copre di ridicolo e rende ancora più imbarazzante la sua figura facendo capire che secondo lui la Vittoria del CITY è dettata da eventi fortunosi come il GOl di RODRI (quello invece di DE LIGT a FRIBURGO invece no allora ?!?!?!) e da alcuni palloni giocati male ... ma che alla fine forse il CITY meritava di fare SOLO DUE GOL e noi almeno UNO e non ZERO. E poi peggiora la situazione dicendo di aver visto anche un bel BAYERN dopo lo svantaggio ... qui ormai stiamo delirando. Non so se KAHN o BRAZZO abbiano avuto il coraggio di farsi intervistare o saggiamente siano in silenzio stampa per i prossimi 30 anni ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 12/04/23 alle 08:07 via WEB
I giocatori dopo i 30 vanno ceduti x far posto ad altri che hanno voglia di correre e vincere.Il Bayern ha ancora Müller e Neuer nella sua rosa.Müller puó fare la differenza,ogni tanto,in Bundesliga ma nelle gare internazionali non conta più un cazzo da una vita.Neuer invece ormai,aldilà dello stupido infortunio sugli sci,e sempre pieno di acciacchi.Non si deve arrivare ad avere in rosa dei matusalemme che nel periodo importante della stagione sono rotti.Ma vogliamo parlare che per secondo anno di fila ti ritrovi senza attaccanti!Cazzo una società come il Bayern non ha in rosa 2/3 attaccanti!Capitolo centrocampo direi che anche qui siamo alle solite,un centrocampo a 2 non vale a nulla xkè sei sempre in inferiorità numerica e non riesci a coprire la difesa.Ma è così difficile giocare con il 4-3-3 invece che riempire il campo con 5 mezze punte/fantasisti.Spero al ritorno ne prendano altri 3 e che il BVB vinca la Bundesliga cosí danno il benservito a Brazzo detto lo zingaro e aprono il portafoglio x comprare giocatori giovani forti e motivati.I soldi ci sono è anche abbastanza basta vedere quando predomo di stipendio i vari Müller,Neuer e quel flop colossale di Manè.Osimhne o Vlahovic sono gli unici attaccanti giovani da 20/25 goal a stagione e vai ad Empoli e ti prendi Vicario.Altrimenti ci ritroveremo a giocare ad Heidenheim con Sommer in porta e Choupo in attacco supporto ancora una volta da Nonno Müller.Ma che vadano a fanculo loro e tutta la dirigenza del cazzo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 11:28 via WEB
x ariani79 - Non riesco a seguire il tuo ragionamento, più che giovani i giocatori devono essere FORTI che siano giovani e basta non serve ad un cazzo ... ieri in campo tolto SOMMER (che fra le altre cose è stato il meno peggio in campo) non avevamo un solo giocatore che arrivasse anche solo ai 30 anni ... eppure abbiamo fatto schifo. Il REAL che non muore mai ha in campo: MODRIC, KROOS e BENZEMA ... ti sembrano giovani ? ... non è quello il discorso è che noi abbiamo tanti troppi (quasi tutti) MEZZI GIOCATORI e MEZZI UOMINI che abbiamo pompato all'inverosimile come fossero dei Talenti DI LIVELLO MONDIALE. Pensa a SANÈ ... pensa a GNABRY. Nel BAYERN sono tutti TOP PLAYER, tutti dal primo all'ultimo, poi quando incontri una squadra con le palle con un allenatore con le palle come PEP hai visto che fine abbiamo fatto con tutti i nostri "TOP PLAYER". Il fatto è che NON sono dei TOP PLAYER e non contenti dei mezzi uomini che già avevamo ci siamo presi pure CANCELO ... ed abbiamo investito quasi 100 Milioni di Euro fra cartellino e ingaggio per uno come MANÈ che non tiene una palla che sia una, che perde ogni contrasto, che non salta mai l'uomo neanche per sbaglio. NAGELSMANN è stato cacciato fra le altre cose perchè non faceva giocare GNABRY e SANE e sopratutto perchè non faceva giocare MANÈ ... NAGELSMANN diceva che in allenamento MANÈ perdeva tutti gli uno contro uno e per questo non lo faceva giocare. Mi pare che anche sotto TUCHEL MANE non combini assolutamente un cazzo. TUCHEL ha deciso di far giocare SANE e GNABRY dal primo minuto ... ed abbiamo capito perchè con NAGELSMANN non giocavano più, ma in realtà lo avevamo capito già prima perchè nessuno di noi era incazzato perchè li facesse marcire in Tribuna. Stavolta NEUER e MULLER non hanno nessuna colpa, il primo manco c'era ed il secondo è entrato quando ormai avevamo già straperso. Questa è una sconfitta totalmente figlia delle decisioni folli della DIRIGENZA della colossale mediocrità tattica di TUCHEL e della mediocrità totale a grandi livelli di tutti i nostri giocatori. La sconfitta di ieri sera non è un caso ... ma la prova che il BAYERN è sceso ancora di livello. Ci stava di perdere e ce lo aspettavamo ... ma non di essere già eliminati dopo 90 minuti per aver preso un 3 - 0 senza appello.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/23 alle 10:25 via WEB
Probabilmente Negelsman che ha più esperienza di Tuchel con la rosa sarebbe riuscito a mettere mano più efficacemente all'assenza di centravanti dato che in passato aveva già provato la rosa in quel modo comunque prendendo scalpi importanti. La partita col City è una partita dove non puoi improvvisare nulla e naturalmente le teste di merda in dirigenza hanno esonerato l'allenatore due settimane prima del match. Ormai purtroppo i gol come quelli regalati da Upa sono un classico ma tu vai a Manchester sapendo che li prenderai e devi farne e nessuno è capace di segnare. Gli attaccanti del Bayern atleticamente sono bestiali, ma sono stupidi come muli, e ieri infatti hanno sprecato diverse circostanze pericolose ed ovviamente l'assenza dell'unico centravanti in rosa ha responsabilizzato ancor di più dei trequartisti che ripeto calcisticamente sono stupidissimi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 11:36 via WEB
Più che stupidi (e lo sono ... non c'è dubbio) i nostri Trequartisti fanno sempre e solo cose inutili (tipo quando SANE e MUSIALA provano a dribblare 11 uomini di fila ed al terzo perdono regolarmente palla...) oppure fanno sempre e solo la solita giocata ... ma senza essere ROBBEN o RIBERY, anche a 150 anni ROBBEN faceva la solita finta a rientrare ... eppure anche a 150 anni saltava l'uomo e segnava. RIBERY aveva 200 anni quando era alla FIORENTINA e quando stava bene saltava gli avversari come birilli anche li. Il fatto è che RIB e ROB oltre ai piedi avevano LE PALLE. Quelli che abbiamo adesso NON HANNO LE PALLE e quelle nessun allenatore te le può far crescere. Continueremo ad esaltarci se GNABRY farà una tripletta all'ONSABRUCK o se SANÈ farà un Gol di tacco al DARMSTADT ma come ho scritto sono giocatori da spiaggia che funzionano solo contro i poveracci ... quando il gioco si fa duro non funzionano più. La più grande preoccupazione di SANE o GNABRY dopo la partita di ieri sarà stata quale nuovo paio di occhiali comprarsi o che scarpe mettersi per essere in tono con l'abito ... sono dei pagliacci. E con dei pagliacci dove vuoi andare? .... chiediti solo perchè gli SCEICCHI ci hanno lasciato SANÈ e perchè PEP non ha fatto dei casini per la sua partenza ... e troverai la risposta.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/23 alle 11:35 via WEB
Ricordate poi ai tempi del treble di Heynckes il Bayern aveva tre centravanti che già mancarono tantissimo l'anno precedente: Gomez, Mandzukic e Pizarro tutti superiori a Choupo Moting fra l'altro. Ora dall'anno successivo quasi per una questione culturale il Bayern ha un centravanti solo raramente due, è assurdo. Il Bayern ha giocato due quarti di Champions contro la squadra più pericolosa della competizione senza centravanti in cinque anni, è inaccettabile.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 11:40 via WEB
Sul perchè per anni abbiamo avuto UN SOLO CENTRAVANTI o al MASSIMO DUE rimane un mistero assoluto ... senza alcun senso fra le altre cose. Lo metto al pari con il mistero sul perchè abbiamo abbandonato totalmente il mercato sudamericano ... cristo anche le squadre più merdose al mondo hanno dei giovani BRASILIANI o ARGENTINI ma noi no ... noi puntiamo all'africa o a paesi calcisticamente insulsi.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/04/23 alle 13:03 via WEB
Purtroppo c'era da aspettarselo. Notevole come tutti i peggiori in campo (Upamecane, Davies, Gnabry, Sané, Mane, Coman, Musials) siano inutili negri di merda. Semplicemente non una specie capace di gedtire pressione. Anche a 70 anni e in sedia a rotelle, Ribery vale 100 volte Musiala.
(Rispondi)
 
 
cerberusdgl2
cerberusdgl2 il 12/04/23 alle 16:53 via WEB
Un pò troppo servero ma su Ribery ti dò pienamente ragione
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/04/23 alle 20:08 via WEB
E ovviamente l'indole scimmiesca di Mane è emersa ancora ieri: Sané scazzottato. Rendimento nullo in campo e problemi fuori. Pare abbia anche morso Nagelsmann dopo avergli strillato contro e scagliatogli pietre. La dirigenza deve approfittarne per licenziarlo per violazione del contratto.
(Rispondi)
 
 
cerberusdgl2
cerberusdgl2 il 12/04/23 alle 21:39 via WEB
Ci sarebbero gli esterni per una severa punizione
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 22:04 via WEB
Se davvero ha dato un pugno in faccia a SANÈ è l'unica cosa giusta che ha fatto MANÈ da quando è arrivato al BAYERN.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/23 alle 23:01 via WEB
Un tempo anche Ribèry diede in pugno in faccia a RObben nel 2012 durante la semifinale di Champions contro il Real Madrid ma il paragone è offensivo. DI quel che ho capito Mané si lamenta tantissimo ma di che cazzo si lamenta che fa schifo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 23:05 via WEB
Si ma è una bella lotta ... fra chi fa CAGARE ovvero MÀNÈ ... e chi fa VOMITARE ovvero SANÈ ... io avrei piacere che entrambi se ne andassero a fine stagione perchè l'unica cosa che li accomuna è che NESSUNO DEI DUE è da BAYERN. Comunque confermo che MANÈ se è vero ha fatto benissimo a dare un pugno in faccia a SANÈ perchè si vede che è un uomo di merda ed anche parecchio antipatico.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 12/04/23 alle 23:23 via WEB
Speriamo allora Mane continui con i buoni propositi e si prenda a pugni in faccia da solo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/23 alle 00:21 via WEB
A parte tutto dopo una prestazione così catastrofica che ci elimina dalla CHAMPIONS dopo soli 90 minuti preferisco una reazione rabbiosa alla MANE che non un giocatore che pensa solo in quale locale andare a divertersi dopo la partita o che foto scegliere da mettere su instagram ... ma che dell'eliminazione non gliene frega nulla.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/04/23 alle 00:34 via WEB
x ARIANI79 - Come volevasi dimostrare non e l'età dei giocatori a fare la differenza in campo ma la loro qualità ed il loro allenatore. Il REAL MADRID con in campo dal primo minuto: ALABA (30 anni, fra poco 31), CARVAJAL (31 anni), KROOS (33 anni), MODRIC (37 anni, Cristo!!!)e BENZEMA (35 anni) vince facile, facile con un secco 2 - 0 contro il CHELSEA e prenota il suo posto in semifinale ... il BAYERN negli stessi identici ruoli di questi giocatori aveva giocatori nettamente più giovani tutti ampiamente sotto i 30 anni ... ma tutti MOLTO ma MOLTO ma MOLTO meno forti e decisivi di quelli del REAL ...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 13/04/23 alle 02:13 via WEB
Guarda che hanno giocato con quei relitti del Chelsea.
(Rispondi)
 
 
 
cerberusdgl2
cerberusdgl2 il 13/04/23 alle 07:33 via WEB
Il real ha un centrocampo con i fiocchi (kroos modric e Valverde) che sa sempre cosa fare del pallone e dove darlo. In avanti poi vinicius è un vero fenomeno ma non fine a se stesso e benzema un vero centroboa con piedi educati cosa che al Bayern adesso non ha perché c’è chupo (o peggio mane)
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/23 alle 11:36 via WEB
x ARIANI79 - un anno fa gli stessi identici uomini hanno steso quelli più giovani del CITY facendogli fra andata e ritorno una marea di GOL ... e poi hanno vinto la loro 200° CHAMPIONS ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963