Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« JUPP HEYNCKES con il Cul...ROBBEN & RIBERY gli Uomi... »

SENSAZIONALE COLPO DI MERCATO DI HOENESS: Arriva PIZARRO (34 anni a OTTOBRE) a Costo ZERO!

Post n°5862 pubblicato il 21 Maggio 2012 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il Grande ULI HOENESS, il Pagliaccio che poche ore prima della FINALE aveva dichiarato che voleva INVESTIRE ALMENO 60 Milioni di Euro sul Mercato per rinforzare il BAYERN mantiene le Promesse del SUO GRANDE INVESTIMENTO e visto che GIROUD (26 anni del MONTPELLIER) costa troppo visti i 10 Milioni di Euro richiesti dai FRANCESI decide di puntare non a caso al GIOVANE Claudio PIZARRO (34 anni a Ottobre...) che già 5 anni fa era così forte ma così forte che nel CHELSEA che c'ha portato via la CHAMPIONS faceva solo PANCHINA e TRIBUNA e lo ottiene a COSTO ZERO. Adesso dopo che con il F A V O L O S O acquisto di DANTE aveva messo a posto per sempre la DIFESA e dopo l'acquisto del MARADONA di BASILEA SHAQIRI aveva messo a posto il CENTROCAMPO e dopo l'arrivo SEMPRE A COSTO ZERO di STARKE aveva messo a posto la questione SECONDO PORTIERE con l'acquisto del GIOVANE e FENOMENALE PIZARRO l'attacco del BAYERN diventa UFFICIALMENTE IL PIÙ FORTE DEL PIANETA essendo formato da: GOMEZ, PETERSEN e PIZARRO peccato solo che il GRANDISSIMO Ivica OLIC è purtroppo andato via sennò avere un POKER con: GOMEZ, PETERSEN, PIZARRO e OLIC era veramente una situazione da sogno (sogni alla DARIO ARGENTO ovviamente...). Comunque la prossima CHAMPIONS a questo punto non ci sfuggirà assolutamente ... eppoi SARANNO SEMPRE I PIÙ FURBI QUELLI DEL BAYERN E I PIÙ COGLIONI TUTTI GLI ALTRI anche quest'anno con 13 Milioni di Euro il MERCATO è STATO FATTO !!! ... tutti gli altri 47 Milioni rimanenti possono sempre andare a finire in qualche conto cifrato alle ISOLE KAYMAN o usate per ampliare ancora di più Fabbriche di WURSTEL oppure per acquistare VILLE con PISCINA per potenti AZIONISTI! Evviva il BAYERN, Evviva la DIRIGENZA !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=11322612

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 21/05/12 alle 13:05 via WEB
Io spero che vendano Pedersen e comprino una seconda punta di valore. Pizarro come terza scelta, dopo Gomez e Mister X, mi può star bene.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/05/12 alle 13:31 via WEB
mi sa che il MR X non ci sarà ma ci sarà solo LO ZOMBIE PIZARRO e lo ZOPPO GOMEZ e poi si giocano MULLER come TERZA PUNTA insieme a PETERSEN così evitano di dover pagare inutilmente a qualcun altro un ingaggio. Credo che l'obiettivo della Dirigenza sia ridurre la ROSA da 22 a 18 giocatori ... tanti come PRANJIC non verranno neanche sostituiti da nuovi arrivi andranno via loro e basta. Poi prenderanno qualche sciagurato dagli AMATEURE e lo spacceranno per un nuovo arrivo esattamente come hanno fatto con EMRE CAN. Credo che al 90% la CAMPAGNA ACQUISTI si è chiusa con l'arrivo di PIZARRO, arrivano in 5 (CAN compreso) e partono in 6: OLIC, PRANJIC, USAMI, BRENO, BUTT e SATTELMAIER infatti se ci fai caso anche nell'articolo di TZ, PETERSEN non è più indicato come un possibile partente proprio perchè così almeno non devono più prendere GIROUD e spendere INUTILMENTE 10 MILIONI DI EURO ... perchè mai spendere quando adesso hai il giovane PIZARRO ed il FENOMENO PETERSEN in panchina...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 21/05/12 alle 13:39 via WEB
Petersen non era stato un acquisto sbagliato, in quanto giovane, tedesco, e capocannoniere della 2. Bundesliga. Tuttavia quest'anno ha giocato pochissimo e quindi invece di farlo marcire in panca un altr'anno si potrebbe cederlo in prestito a qualche altro team per saggiarne il reale valore.
(Rispondi)
 
makaay1
makaay1 il 21/05/12 alle 14:02 via WEB
Nel 2007 il Bayern dopo una stagione fallimentare ha acquistato toni ribery e miro quindi credo che quest anno spenderanno sul mercato i 60 milioni annunciati da uli ..... Il bayen è a secco da due anni e credo che quet anno faranno grandi acquisti sicuro
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 21/05/12 alle 14:16 via WEB
Penso che oltre a Shaqiri e Dante arriverà anche Giroud.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/05/12 alle 14:23 via WEB
Arriva, se arriva solo qualche sconosciuto A COSTO ZERO o in PRESTITO di acquisti NON NE FANNO PIÙ ed al 90% GIROUD non arriva più. Dopo la FINALE PERSA con L'INTER non SPESERO UN SOLO EURO nella CAMPAGNA ACQUISTO quest'anno ne hanno spesi 13 e sono già tanti per il POVERO BILANCIO DEL BAYERN (350 Milioni di Euro di FATTURATO e quest'anno 25 Milioni di Euro e passa di ATTIVO). Ringraziamo tutti insieme quelle due brave persone di HOENESS e RUMMENIGGE ... DANTE e PIZARRO sono due arrivi da Sogno!
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 21/05/12 alle 14:29 via WEB
Piuttosto, non credi che se arriva Giroud rischiamo di non valorizzare Gomez, dato che è altamente improbabile che giochino insieme?
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 21/05/12 alle 14:32 via WEB
scusa ma dove l'hai letto che giroud costa troppo?
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 21/05/12 alle 15:03 via WEB
In questo blog mi pare che si contesti quello che, nel bene come nel male, costituisce una caratteristica della nostra squadra del cuore, ovvero il "modello Bayern". Io non vivo a Monaco e seguo il calcio tedesco con la distanza che può avere un italiano. Molte delle cose che non si svolgono sul campo di gioco le ho sapute grazie al libro di Thomas Donati. E' stato quel libro infatti che mi ha permesso di conoscere la filosofia che sta alla base di un modello di conduzione societaria molto particolare, sicuramente diverso da quello dei top teams italiani. E' un modello che sposa modernità e tradizione, risultati e animo sociale, un modello che permette ai bavaresi di riconoscersi ancora in un club che non ha ceduto ad investitori stranieri ed alla logica della multinazionale. C'è un filo rosso che lega le antiche gesta di Beckenbauer, Hoeness e Rummenigge a quelle di Lahm, Badstuber e Schweinsteiger. Il Bayern è rimasta una famiglia, calcisticamente parlando, e questo me lo rende particolarmente caro in un mondo in cui sembra non contare altro che il successo. Tra le coppe e l'identità preferisco l'identità - e quest'ultima il Bayern, al contrario del Chelsea di Drogba, di Czech e di Abramovich l'ha mantenuta.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 21/05/12 alle 15:20 via WEB
Mi immagino che bel "clima di festa" ci sarà domani sera all'Allianz per l'amichevole tra il Bayern e l'Olanda. Credo che tutti ne farebbero volentieri a meno di giocarla o di andarla a vedere ma d'altronde era già stata programmata. Comunque la partita sarà trasmessa in chiaro su ARD.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 21/05/12 alle 15:32 via WEB
Sarà davvero dura, questa Gara secondo me la possiamo vincere solo con un Rigore o del prode Basti o del mitico Arjen!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/05/12 alle 17:19 via WEB
Beh.... è la SQUADRA DI CLUB più perdente della STORIA (5 FINALI di CHAMPIONS perse in 30 anni ...) contro la NAZIONALE di CALCIO più PERDENTE della STORIA (3 FINALI dei MONDIALI perse in 36 anni, senza mai vincere manco mezza coppa del Mondo) ... è la FINALE delle FINALI fra i PIÙ PERDENTI della STORIA del CALCIO ... ci sta che il BAYERN perda pure quella .. spero che lo STADIO sia mezzo VUOTO, se lo meritano !!!!
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 21/05/12 alle 16:24 via WEB
la trasmettono anche su sportitalia alle 21.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/05/12 alle 18:11 via WEB
Raga ma credete che con Giroud cambi qualcosa? Qui devono cagare dai 100 milioni in su altro che cazzi. Dobbiamo avere due giocatori di caratura mondiale per ruolo! E fuori dalle scatole vecchi e mediocri. Che spendano 30 milioni per ogni giocatore e ne prendano 5 seri! Sarà un salasso ma cazzo poi possiamo davvero schiacciare tutti in Germania e in Europa. Perchè se le palle che ha il Bayern in quasi tutte le partite le abbini alla classe fai un culo quadro al mondo intero. Perchè sono sicuro che il Bayern ha l'intelligenza per spendere tanti soldi ma portando a casa giocatori utili e con una logica, non come Real e City che spendono 200 milioni a sessione e adesso hanno 12 attaccanti. E state tranquilli che la gente come Gomez non si svaluta perchè le partite sono tante e se permettete quando si rompe Gomez ed entra a sostituirlo uno come Higuain o Tevez o Benzema il valore della squadra non cambia.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/05/12 alle 18:13 via WEB
Che cazzo me ne faccio di Pizarro?? Niente! Una minkia di niente!!
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 21/05/12 alle 19:17 via WEB
hai ragione è (sarebbe) tempo di investire. una buona base ce l'abbiamo ora bisogna (bisognerebbe) pensare in grande. e cagare soldi come fossero prugne. perchè diciamocelo la champions la si vince in due modi: o SI E' I PIU' FORTI E CAZZUTI o CATENACCIO E CHISSENEFREGA DEL CALCIO SPETTACOLO. io non me la sento di intraprendere la 2a strada che ha dato gloria a squadre come chelsea e inter. se hoeness non sgancia quei 60 milioni la champions non la rivediamo per altri 10 anni.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 21/05/12 alle 19:28 via WEB
heynckess ha formato un grande gruppo, semplicemente la rosa fa pietà quindi va rinforzata, ma non è vero che solo con grandi investimenti si vince...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 21/05/12 alle 19:38 via WEB
Ragazzi, scusatemi, ma non vi capisco proprio. Criticate tutto senza avere amore e rispetto per il Bayern che c'è (e che c'è stato) inseguendo un Bayern che non c'è e che forse non ci sarà mai. Il sottoscritto aveva 9 anni quando vide per la prima volta il Bayern in tv sconfiggere il St. Etienne. Ma già l'anno successivo dovette subire la sconfitta del Borussia dell'odiato Liverpool (per il quale tifava mio cugino!) e in un breve lasso di tempo vedere i suoi eroi Mueller e Beckenbauer prendere la strada dell'America. Poi Hoeness infortunarsi e infine Maier abbandonare la scena. Ricordo ancora come si chiamava la riserva di Mueller: Kuenkel, un modesto attaccante di cui si persero presto le tracce. Quando arrivò l'altro Hoeness io ero già tifoso di Kalle e nel 1982 pensai che potevo finalmente prendermi una rivincita con gli inglesi che vincevano a man bassa tutte le coppe. Invece quel bel Bayern perse immeritatamente con un modesto ma cinico Aston Villa. Quattro anni dopo arrivò un'altra delusione, col Porto. Tuttavia sono stati quegli anni, per me, esempi di un tifo genuino e meraviglioso che aveva ben poco a che fare con quello di oggi. Non c'era Sky e se del Bayer vedevi una partita l'anno più qualche spezzone era pure assai. Non c'era Internet, e per seguire Kalle & Co. io avevo solo il Kicker Sonderheft che mi comperavo tutti gli anni nel mese di agosto, quando andavo a villeggiare ad Ischia. Quella era la mia bibbia calcistica e non sapevo una parola di tedesco. Eccezionalmente andavo durante l'anno all'edicola della stazione della mia città per comprare il Kicker Magazine. Altrimenti c'erano solo il Guerino e gli speciali di Calciomondo. Credetemi se vi dico che la Champions vinta dai bavaresi nel 2001 l'ho sì goduta ma moderatamente. Nulla ha infatti aggiunto ad un amore per i colori biancorossi (e bianconeri, riguardo la nazionale) che si era fortificato in tanti anni di vittorie (in patria) e di sconfitte (internazionali). Sono cresciuto con un Bayern che valorizzava i giovani del vivaio e che quasi mai ha avuto nelle sue fila dei campionissimi. I miei eroi si chiamavano Mathy, Doerfner, Schwabl... Quando iniziarono ad arrivare i Papin, i Sutter, i Rizzitelli, era già un altro Bayern ed un altro calcio. Per questo, credetemi, certe vostre pretese e certe vostre accuse non le capisco proprio... Per me il Bayern è la Germania, è la Baviera, è la tradizione di un tifo che si perpetua contro ogni logica apparente da quasi 40 anni!!!
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 21/05/12 alle 19:44 via WEB
dopo il Real scrivevate tutti che serviva qualche rinforzo in panchina....adesso dopo una finale dominata, dove tutti c'hanno messo il cuore, e persa solo ai rigori per la nostra solita sfiga e il culo indegno del chelsea parlate di tevez, higuain, benzema...non ci capite proprio un cazzo! Gli 11 titolari sono ottimi, servono solo delle riserve all'altezza....e nonostante tutto siamo stati solo bloccati dalla fortuna...leggere quello che scrivete su questi giocatori è uno schifo...il bayern non ve lo meritate proprio....io purtroppo credo che non ci rialzeremo più, per diversi anni....non succederà, ma se dovessimo riallzarci e vincerla nei prossimi due o tre anni, sappiate che vi ritroverete davanti tutte le offese che rivolgete a bastian, ribery, Lahm e compagnia.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/05/12 alle 00:14 via WEB
Ma qui non si parla di riserve e titolari. Ormai col calcio di oggi si deve correre il triplo, e non servono riserve ma alternative. Non puoi tenere Olci come alternativa a Gomez e neanche Petersen; non perchè sono scarsi ma perchè uno sta tramontando e l'altro ha bisogno di crescere e farsi le ossa. Le competizioni sono tante e lunghe e non puoi fare 40 e passa partite con gli stessi 11 giocatori col rischio di andare a giocarti la finale di una di queste con squaliuficati o infortunati non degnamente rimpiazzati. Anche a me sta sul cazzo la società che spende soldi a caso tutti gli anni e che va in giro a spernacchiare la sua ricchezza. Però il Bayern ha bisogno di rinforzi e due anni senza titoli uniti al fatto che il Borussia sta diventando sempre più forte e maturo sono la conferma. E la storia del Bayern che cresce i suoi campioni non regge più, perchè come vedete anche il settore giovanile è abbandonato a se stesso. Gli amateure da due anni prendono imbarcate pazzesche. No ci vuole un investimento importante in termini economici e mirato e come ho già detto il Bayern ha l'intelligenza utile per un mercato della madonna.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 22/05/12 alle 00:38 via WEB
d'accordo, e per te il mercato si fa comprando, che ne so, Tevez a 50 milioni per farlo stare in panchina? Chi dice che dobbiamo mandar via tutti è un pazzo....leggetevi i giornali di tutto il mondo: Lahm è definito OVUNQUE meraviglioso, superbo, il migliore....chiunque parla di sfortuna bayerne culo chelsea, compresi i giocatori del chelsea stesso! E noi siamo qui a dire di mandare via tutti! Assurdo! Ripeto: fare mercato ok, i giusti innesti nei ruoli giusti....ma guardate che gli 11 titolari sono ottimi, ci manca solo una buona poanchina che ci dia continuità. E' sotto gli occhi di tutti che la partita di sabato è stata contro ogni logica...io mi aspettavo di perdere, e avrebbe avuto ragione doug se ci fossimo cacati sotto non riuscendoa gicoare e facendoci intimorire....ma ragazzi, parliamo di una finale dove ci sono stati 20 calci d'angolo contro uno!! numeri allucinanti!!!! Io non ho MAI sofferto in tutta la partita...abbiamo sempre dominato noi! Non ho MAI visto una finale così, dal 94 ad oggi! per due rigori siamo dei brocchi, sennò eravamo degli eroi? In questo sport c'è anche la fortuna, e a noi purtroppo quest'anno ha girato sempre le spalle...ripeto: Giroud per l'attacco, JAvi martinez per la difesa e Yaya toure. Con questi non avremmo più niente da chiedere. Ma proprio non capisco le reazioni così negative che avete verso i giocatori....io ho visto che la mia squadra c'ha messo l'anima, e ha dominato....sono stato orgoglioso, e tutti i miei amici hanno riconosciuto che siamo stati la s quadra migliore d'europa...un po' d'orgoglio cazzo! ricordatevi che al bernabeu il real (la squadra che secondo molti è la più forte del mondo) abbiamo avuto più possesso palla di loro!!! Davvero svendereste giocatori come Lahm, robben, Ribery, kroos, scweini? Ma dai!!!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/05/12 alle 00:17 via WEB
E' un vero peccato perchè come dite anche voi il Bayern ha un cuore grandissimo, e con i giusti innesti (fatti ogni tanto...non tutti gli anni...) potrebbe davvero fare un massacro in qualunque buco di culo del mondo.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/05/12 alle 09:24 via WEB
Ma Vez io non ho mai detto che i nostri giocatori fanno schifo e vanno svenduti. Amo ogni singolo giocatore della mia squadra e sono contento, al di là del risultato, della prestazione di questa Champions League. Dico solo che la squadra va rafforzata. E per farlo servono investimenti pesanti dato che oggi o paghi dai 12 milioni in su o porti in squadra solo degli scappati di casa. Il Bayern non può permettersi di fare una stagione con 11 giocatori veri titolari e basta. Io non ho mai detto che il Bayern fa schifo e va buttato tutto via e rifatto tutto. Quello è Doug ahahah. E per i nomi che hai fatto, Yaya Tourè sta invecchiando ma effettivamente uno come lui potrebbe dare più carattere e grinta al centrocampo. Javi Martinez ti giuro che non ho presente chi sia, cioè lo vado a confondere con la marea di giocatori inutili sudamericani. Perchè i sudamericani sono inutili e inaffidabili fatte rarissime eccezioni (Kakà e T.Silva). Io prenderei altri 2 centrali forti, un paio di terzini sinistri, un leader di centrocampo, un altro esterno forte e una punta che la butti dentro. Perchè Gomez quando si blocca e non segna incide tantissimo sul rendimento della squadra, ma semplicemente perchè c'è solo lui lì davanti. 7 innesti, magari anche 5 escludento un terzino e un centrale. Ma 5 innesti vanno fatti tutti.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 22/05/12 alle 16:04 via WEB
Secondo 'talkSPORT' i dirigenti bavaresi starebbero pensando all'acquisto di Javi Martinez dell'Athletic Bilbao, che piace anche a Manchester United e Barcellona. Il forte difensore centrale 23enne costerebbe sui 40 milioni di euro!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963