Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN ancora una volta ...MERCATO IMMOBILE : si pu... »

GUARDIOLA non RINNOVA ... e KLOPP starà FERMO un ANNO ... e secondo voi come andrà a finire?

Post n°8092 pubblicato il 26 Maggio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Adesso è tutto sempre più chiaro ... l'indiscrezione di BILD secondo la quale KLOPP starà fermo un anno unita al fatto che PEP vuole tirarla alle lunghe riguardo il suo rinnovo di contratto sino al 2018 non lascia molti dubbi sul fatto che già come con HITZFELD ai tempi il BAYERN abbia 'prenotato' il Tecnico del DORTMUND per il suo futuro.

Il problema è che dopo DUE ANNI completamente persi sotto la Guida di GUARDIOLA che hanno retrocesso il BAYERN da SQUADRA più forte del Mondo (e MASSACRATRICE del BARCELLONA ...) a Triste SPARRING PARTNER di REAL e BARCA (in una sola partita QUATTRO PAPPINE dal REAL ed un anno dopo TRE PAPPINE dal BARCA) compresi OBROBRI TecnicoTattici come RETROCESSIONE di MARTINEZ a STOPPER, PROMOZIONE di RAFINHA a TITOLARE e sopratutto FOLLE SPOSTAMENTO di LAHM in MEZZO AL CAMPO con MEZZA SQUADRA che CONTA DAVVERO che ha superato i TRENTA ed HA DIMOSTRATO segni PERICOLOSISSIMI di LOGORIO (LAHM, SCHWEINI, XABI, RIB & ROB) un altro anno senza alcun futuro e zeppo di cagate TecnicoTattiche sotto la Guida di GUARDIOLA indebolirebbe ancor più il BAYERN.

Qui c'è da fare chiarezza O GUARDIOLA RINNOVA E SI FA UN MEGA MERCATO da 200/250 Milioni di Euro rinforzando la Squadra SERIAMENTE in tutti i Reparti oppure un altra annata di Merda come questa sperando che RIB & ROB stiano in piedi sarebbero la fine del BAYERN.

Qui c'è bisogno di un progetto SERIO, perchè la SQUADRA TITOLARE inizia ad essere messa MALE per appunto problemi di età e di acciacchi ma non malissimo perciò con DUE o TRE NUOVI INNESTI di ENORME VALORE facciamo ancora in tempo a risollevarci, ma se l'anno prossimo vedremo ancora in campo SCHWEINI con la bombola d'ossigeno dopo 10 minuti di gioco, LAHM che non si regge in piedi, XABI ALONSO che sembra un immagine al Rallenty, RIBERY che è infortunato una settimana si e l'altra pure, GOETZE che gioca bene UNA VOLTA al MESE e solo per MEZZO TEMPO allora a fine stagione potremo vincere l'inutile e orrida BUNDESLIGA ma in CHAMPIONS inizieranno ad essere DOLORI da SUBITO.

Se PEP non vuole rinnovare e creare un PROGETTO serio per i prossimi anni è meglio pagargli pure una clausola rescissoria e togliercelo dai coglioni, meglio KLOPP ed un progetto di QUATTRO o CINQUE ANNI a quel punto, ma partendo da SUBITO senza perdere inutilmente altri 12 Mesi con il TIKI TAKA che vince tutto in Bundesliga ma che fa figure di merda in EUROPA.

E basta anche con i sentimentalismi!
LAHM è stato un grande, d'accordo, ma chi ha visto il BAYERN da GENNAIO ad oggi si è reso conto che non è più all'altezza di una squadra con ambizioni EUROPEE sarebbe meglio per lui e per noi che salutasse tutti e se ne andasse a fare un esperienza negli USA, perchè mi sa di uno che se sta in panchina rompe il cazzo alla fine, ormai sulle fasce i titolari sono BERNAT ed ALABA ed in mezzo al campo si spera arrivi qualcuno.

SCHWEINSTEIGER altro grandissimo, ma anche GRANDISSIMO BOLLITO ... VAN GAAL lo vuole allo UNITED (solo lui forse può riuscire nella magia di resuscitarlo) e NOI Vogliamo DI MARIA sarebbe fantastico fare uno SCAMBIO ....

XABI ALONSO è stata un'altra delle cagate di GUARDIOLA, il LIVERPOOL lo rivuole e noi vogliamo STERLING anche qui sarebbe fantastico un scambio (ovviamente pagando la differenza).

E poi deve arrivare qualcuno BRAVO, MA VERAMENTE BRAVO in mezzo al campo, i dubbi su MARTINEZ dal punto di vista fisico sono enormi così come quelli legati a THIAGO ed allora c'è da mettere mano al portafogli e portare a MONACO uno fra POGBA o VIDAL.

La DIFESA poi è un'altro punto dolente: DANTE se ne andrà e pare che la società voglia liberarsi anche di BADSTUBER (era l'ora...) perciò qui serve un GRANDISSIMO ARRIVO anche perchè BOATENG e BENATIA contro il BARCA hanno fatto una figura imbarazzante.

Ma per ota tutto tace ... GUARDIOLA non rinnova ... e Nessun TOP PLAYER è stato per ora acquistato dal BAYERN ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13211749

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/05/15 alle 09:05 via WEB
Non capisco cosa abbia in testa GUARDIOLA, per ora la sua esperienza al BAYERN è stata un FALLIMENTO dal Punto di Vista EUROPEO ... lui è stato preso e STRAPAGATO per portare la CHAMPIONS e non c'è andato neanche vicino mostrandosi NETTAMENTE INFERIORE prima al REAL e poi al BARCA a questo punto che senso ha restare ancora un anno con una ROSA SIMILE che in CHAMPIONS l'anno prossimo faticherà ancora di più e difficilmente potrà arrivare alle Semifinali? ... non è meglio per lui e per noi che se ne vada oppure decidere di rimanere con un VERO PROGETTO, una VERA CAMPAGNA ACQUISTI ed un PIANO di 3 o 4 anni?
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 26/05/15 alle 11:04 via WEB
Secondo me guardiola non rinnova, spera di strappare qualcosa di più il prossimo anno ma è improbabile a quanto abbiamo visto...e la dirigenza sta cercando di bloccare uno fra klopp o ancelotti per l'anno successivo. Se fosse veramente così, contrariamente a quanto pensiamo tutti, sul mercato è bene rimanere fermi o quasi...non ha senso rifare la squadra comprando i giocatori per guardiola che poi dopo un anno se ne va...anche eprchè il gioco di guardiola e quello di klopp sono diametralmente opposti...de brunye o reus possono essere ottimi per klopp, mentre per guardiola non vanno...e di esempi potremmo farne tanti. E' una fase delicata ma credo sia improbabile sia che guardiola rinnovi sia che venga esonerato...anche perchè a livello di marketing con guardiola il bayern fa tanti, tanti soldi..e la dirigenza questo lo sa bene.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 26/05/15 alle 17:36 via WEB
Ho la triste idea che continueremo con Guardiola anche il prossimo anno. Il tecnico catalano ci ha ampiamente demolito le palle con i suoi schemi imbecilli ma non posso chiamare totalmente irragionevole la scelta di proseguire con lui, a condizione tassativa che rinnovi (almeno un biennio) e che si faccia un mercato, ovviamente ricchissimo) adatto alle sue esigenze. Se lo dobbiamo mandare via per prendere Ancelotti o Klopp va ugualmente bene se si comprano giocatori forti, altrimenti il cambio di guida tecnica non produrrà nessun effetto. Guardiola in due anni ha sbagliato parecchio ma sarebbe ingiusto usarlo come capro espiatorio di una squadra da rinnovare e ringiovanire
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 27/05/15 alle 13:30 via WEB
Offerta da 17 milioni per Darmian del Toro
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/15 alle 16:26 via WEB
queste sono MEZZE FIGURE da BASSA EUROPA LEAGUE ... noi abbiamo bisogno di ben altro.
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 27/05/15 alle 16:44 via WEB
Secondo me come terzino giovane va benissimo, è promettente e lo vuole mezza Europa. Chiaramente è sugli esterni e a centrocampo che ci servono dei top player.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 27/05/15 alle 18:44 via WEB
scusa doug ma te ragionevolmente (cioè considerando giocatori che altre società sono disposti a cedere) chi prenderesti e in che ruolo?
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 27/05/15 alle 18:44 via WEB
Cioè io di maria a parte non vedo grossissime possibilità all'orizzonte...soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e la difesa...pogba a 100 mln è un furto...è fortissimo ma è comunque una mezzala..
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/15 alle 09:57 via WEB
se pensiamo ad una campagna acquisti LOW COST l'anno prossimo faremo peggio di questo SE NON SPENDI (TANTISSIMO) IN EUROPA STAI A GUARDARE E NON VINCI UN CAZZO noi abbiamo vinto la CHAMPIONS pagando in Estate 45 Milioni di Euro MARTINEZ il REAL pagando BALE 105 Milioni di Euro ed il BARCA probabilmente vincerà la CHAMPIONS dopo aver pagato 85 Milioni di Euro SUAREZ. Noi abbiamo bisogno di un HAZARD di un POGBA e di un DI MARIA e se c'è bisogno di spendere 200 Milioni di Euro dobbiamo spenderli.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 28/05/15 alle 16:26 via WEB
ovviamente non hai risposto...a parte darmi nomi da playstation...perchè hazard col cazzo che te lo da mourinho...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 28/05/15 alle 00:06 via WEB
Soprattutto i terzini sono un ruolo tremendo. Non c'è un top player in circolazione in grado di non far rimpiangere il miglior Lahm.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963