Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_rauchergoassmass1alexcav88ariani79vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0violiterzoGoh90
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Ingolstad...Dopo tante, tantissime p... »

Il BAYERN targato ANCELOTTI fa sempre più CAGARE ed è sempre più PRIMO ! ... Ingolstadt - BAYERN = 0 - 2 !

Post n°9010 pubblicato il 13 Febbraio 2017 da douglas71
 

Continuano imperterrite le MEGA FIGURE DI MERDA del sempre più ORRIPILANTE BAYERN messo in piedi dall'ormai incommentabile ANCELOTTI.

CARLETTO stavolta si supera in NEGATIVO (Era davvero difficile farlo ... ma quando c'è da peggiorare ed abbassare l'asticella ANCELOTTI è assolutamente insuperabile) e contro i miserabili dell'INGOLSTADT fa già LE PROVE (di MERDA) per il Match contro L'ARSENAL di Mercoledì schierando un CATENACCIO di MERDA composto non solo dalla nostra orrenda linea difensiva ma aggiunge a quel terribile POKER da brivido (i soliti ignobili: LAHM, ALABA, MARTINEZ ed HUMMELS) la statua che gioca da fermo XABI, VIDAL e persino KIMMICH (!!!!!) a difendere non si sa chi cazzo o cosa ... in avanti (per modo di dire) un THIAGO ancora completamente fuori forma ed i pessimi MULLER e LEWANDOWSKI.

E pur giocando contro una squadra poco più che dilettantesca i GOL arrivano solo al 90° ed al 91° grazie a VIDAL ed al nuovo entrato ROBBEN.

Ma ciò che salva dalla FORCA un ANCELOTTI che in altre epoche o situazioni sarebbe già stato rispedito con un grosso enorme calcione nel culo in Italia ... è che se il BAYERN fa ASSOLUTAMENTE CAGARE come nessuno in EUROPA e nel MONDO ... beh, in BUNDESLIGA c'è anche di peggio, molto peggio ... vince giocando bestialmente male solo il BAYERN, le altre giocano anche loro da cani come il BAYERN ma perdono tutte ... ed a 14 Giornate dalla fine, il LIPSIA crolla e scende a MENO SETTE ed il DORTMUND che doveva essere l'avversaria numero uno (dopo essere passata in COPPA con un culo pazzesco e solo grazie ai Rigori) scende addirittura ad un pauroso MENO QUINDICI perdendo dall'ultima in classifica DARMSTADT.

Il BAYERN viaggia verso lo SCUDETTO ma ANCELOTTI non ha nessun merito, anche il MASSAGGIATORE del BAYERN avrebbe saputo schierare la squadra meglio .... QUANDO TU VALI POCHISSIMO, se gli avversari valgono ZERO alla fine vinci comunque tu ... e adesso siamo curiosissimi di vedere che fine farà il BAYERN in CHAMPIONS dove il LIVELLO è UN MILIARDO di VOLTE superiore al livello del CAMPIONATO TEDESCO.

Cosa si inventerà ANCELOTTI per NON PERDERE già all'ALLIANZ contro L'ARSENAL ? Un modulo con NEUER e 10 difensori ??


20° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Ingolstadt - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13502202

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/02/17 alle 10:57 via WEB
Il dramma è che portando a casa questo MERDOSISSIMO SCUDETTO alla fine NON FARANNO GROSSI ACQUISTI in ESTATE e sopratutto non CACCERANNO ANCELOTTI ... e con ancora ANCELOTTI sulla panchina e con 4 MERDE comprate in ESTATE l'anno prossimo vedere il BAYERN sarà uno spettacolo ancora più raccapricciante
(Rispondi)
 
 
music_lover
music_lover il 13/02/17 alle 14:21 via WEB
Cacciare Ancelotti ? A bene , iniziamo anche noi a cambiare un allenatore a stagione , come le squadraccie Italiane. Il problema sono i giocatori!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/02/17 alle 12:05 via WEB
Ma se in questo blog si tifasse per il DORTMUND di cosa sareste capaci? Mandare un pacco bomba? Scatenare la rivoluzione? Appuntamento a mercoledì sera...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/02/17 alle 12:14 via WEB
Uno degli articoli più deliranti letti in un blog delirante come questo. Ancelotti vince e chiude il campionato col minimo sforzo facendo turn-over e qui è tutto un dramma manco si fosse settimi in classifica fuori dalla zona europa league, incredibile... E' un po' il bello di questo forum, l'assenza totale di coerenza ed uniformità di giudizio. Ai tempi di Heynckes e di Guardiola prima di un turno di Champions si pregava per una vittoria così...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/02/17 alle 12:26 via WEB
Ragazzi ho trovato questo video dove ci sono tutte le sintesi delle partite del Bayern della Bundesliga 2013 https://www.youtube.com/watch?v=OlP86wULyqo Spero che Carlo se lo veda e riesca ad emanciparsi da questo logoro pseudo tiki-taka.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 13/02/17 alle 13:48 via WEB
Io alla favola del turn over e dell arrivare carichi al momento importante della stagione ci credo poco... Perdere col rostov era pre-tattica? Bah... A questo punto si, appuntamento a mercoledì sera. O il bayern tira fuori una prestazione monstre oppure tutti a casa. Oppure ci andiamo piano con l'arsenal per arrivare riposati ai supplementari della finale di champions?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/02/17 alle 17:53 via WEB
Di certo sabato con Costa e Robben in panca era sicuramente turn-over. Il Bayern di Heynckes perse con Basilea e l'anno dei record con una squadretta polacca che manco ricordo il nome. Poi certo non credo che questo Bayern sia ai livelli di quello, ma che possa fare di più lo do per scontato e che comunque si deve essere soddisfatti della recente vittoria e di come è maturata e del fatto che ora semmai dovessimo proseguire in Champions possiamo concentrarci solo e soltanto su quella.
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 13/02/17 alle 14:26 via WEB
Ancelotti a sempre giocato così (diciamo) non da SPETTACOLO (vedi la Champions vinta di culo con il Real) Carlo è così , da sempre ! Abbiamo forse il migliore sulla piazza , primi in campionato , siamo agli ottavi di Champions contro L'arsenal , e qui si parla di cacciare Ancelotti ?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/02/17 alle 17:49 via WEB
Molto meglio il Real di Ancelotti che quello dello scorso anno...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 13/02/17 alle 19:08 via WEB
Il primo tempo è stato orripilante, ma nel secondo il Bayern ha giocato bene e avrebbe potuto vincere più largamente e sbloccando prima. Il Bundesliga la qualità media dei giocatori non è alta ma le squadre corrono tanto e difendono bene, soprattutto negli ultimi anni. Io formazioni disastrose non ne ho viste, tutte si sbattono, tutte picchiano, tutte sudano. Poi è chiaro che dal Bayern vogliamo altro, ma in campionato può andare così, a patto che in coppa si cambi mentalità.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/02/17 alle 20:00 via WEB
Infatti i vari Dortmund, Leverkusen, Wolfsburg, Schalke e compagnia staranno pure facendo schifo ma date le difficoltà che stanno incontrando, loro ed in parte pure noi, penso siano indice del fatto che il livello si sia un po' alzato.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/02/17 alle 13:27 via WEB
ah beh, se nel secondo tempo contro L'INGOLSTADT il BAYERN ha giocato bene allora possiamo stare tranquilli anche per la CHAMPIONS....
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 14/02/17 alle 21:27 via WEB
Grazie alla dirigenza del Bayern per non aver provato a comprare Draxler :)
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/02/17 alle 21:29 via WEB
Erano troppo impegnati a tentare di far rinnovare i contratti ai giovanissimi; RIB, ROB, XABI e RAFINHA ... poi pare che pensassero per sostituire LAHM di prendere a parametro ZERO Andy BREHME, poi qualcuno gli ha ricordato che si è ritirato da 20 anni, allora hanno desistito.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 14/02/17 alle 21:54 via WEB
Haha...assurdo pure come ogni talento tedesco da noi abbia sempre floppato, mentre quelli all'estero abbiano sempre fatto faville..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963