Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajGoh90ariani79der_rauchererinda.25douglas71goassmass1alexcav88d.rexesnalapoLowel_linevez12schalkeeg
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I Ragazzini Terribili de...ODORE di GAS ... di CANN... »

Come il rifiuto di XABI ALONSO ha completamente incasinato ogni piano del BAYERN ...

Post n°11436 pubblicato il 13 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che il rifiuto di XABI ALONSO sia l'origine di tutti i mali attuali del BAYERN.

Stanno emergendo indiscrezioni secondo le quali XABI ALONSO aveva già dato da mesi la sua parola alla dirigenza BAVARESE ed è per questo che il BAYERN non insisteva nell'avere una risposta dallo SPAGNOLO convinto di Ufficializzarlo a fine stagione.

Ma poi l'improvviso cambio di idea di ALONSO ha complicato tutti i Piani del BAYERN, l'unico altro Piano Reale era KLOPP che però non ne vuole sapere di rinunciare al suo anno sabbatico.

Ed il problema è che tutt'ora il BAYERN punta su XABI ALONSO ... nel senso che sia NAGELSMANN che sopratutto RAGNICK erano stati chiamati ad INTERIM per allenare per UNA SOLA STAGIONE il BAYERN in modo da lasciare spazio al Tecnico Spagnolo al termine della prossima stagione.

Ed anche FLICK interesserebbe al BAYERN ... ma appunto ... per una sola stagione perchè il tecnico che vuole la Dirigenza è XABI ALONSO ... insomma a complicare enormemente i piani del BAYERN c'è questo puntare ostinatamente su XABI ALONSO, che a questo punto non capiamo su cosa si basi visto il voltafaccia finale del Tecnico nei confronti del BAYERN.

A questo punto addirittura si parla di una riconferma di THOMAS TUCHEL ... il tutto per un solo motivo: TUCHEL ha ancora UN SOLO ANNO di contratto.

A me sembra davvero assurdo che una Società della grandezza del BAYERN con tanto di finale di CHAMPIONS all'ALLIANZ nella prossima stagione decida deliberatamente di affrontare una stagione di transizione dopo il fallimento totale di questa.

Francamente dopo le parole di fuoco che ci sono state fra HOENESS e TUCHEL e la conferma di FREUND che TUCHEL non resterà la vedo veramente dura una sua permanenza.

Emerge inoltre che EBERL non vorrebbe FLICK (ed anche parte della Dirigenza è ben poco convinta) ma spingerebbe per DE ZERBI ... poi però spunta la possibilità che resti TUCHEL.

Con ciò che è accaduto nello spogliatoio la permanenza di TUCHEL significherebbe le partenze di Estate di: KIMMICH, DAVIES, GORETZKA, GNABRY, COMAN, DE LIGT, ZARAGOZA, UPAMECANO, BOEY e KIM minimo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16761265

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 13/05/24 alle 22:34 via WEB
Xabi Alonso andrà a Real l’anno prossimo. Se avessimo la certezza che arriverà lui allora TT sarebbe ottimo anche perché andrebbero via un sacco di problemi e scarsi o gente già finita. L’unica consolazione però è che de ligt rimanga.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/24 alle 22:35 via WEB
X Doug - rispondo qui. Onestamente a me il Bayern di Champions di Tuchel non è dispiaciuto, ovviamente non mi ha fatto piacere giocare così di rimessa ma i risultati sono stati quasi dalla sua. Però secondo me si è potuto giocare in questo modo perché non c'era più nessun obiettivo a lungo termine da vedere, non so come si possa impostare una stagione così importante per via della finale in casa così. Magari anche Tuchel ha semplicemente voglia di riscatto, non lo so. Comunque, a sentire la stampa tedesca, pare che nonostante tutto anche Tuchel non chiuda la porta ad una sua permanenza in Baviera, e se permettete, tra chi ci chiude la porta in faccia, io mi terrei Tuchel che almeno ha voglia di rimanere e lottare
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/24 alle 22:38 via WEB
Comunque io non credo necessariamente che il Bayern sia in attesa di Xabi Alonso specificamente, semplicemente hanno capito che quest'anno non si muoverà nessuno mentre invece nel 2025 ci sarà un valzer di panchine (Pep lascerà il City, Klopp tornerà dall'anno sabbatico...)...insomma, ci sarà carne a cuocere. Comunque De Ligt nel finale di stagione ha sempre giocato e non ha mai deluso Tuchel, una sua cessione non avrebbe senso, Davies purtroppo pare voglia salutarci in ogni caso mentre purtroppo una cessione davanti io la prenderei in considerazione perché Gnabry & Coman sono fuori troppo spesso e il Bayern non può permettersi di arrivare alle fasi clou della stagione con 2 elementi importanti su 3 fuori. Sané almeno stringe i denti e gioca pure infortunato, anche se sicuramente si tratterà di entità di infortuni diverse
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/05/24 alle 22:45 via WEB
Da quello che leggo vogliono a tutti i costi XABI ALONSO ... non riescono a farsene una ragione del fatto che alla fine XABI ALONSO ha cambiato idea e non si sa cosa gli abbia promesso o cosa la dirigenza abbia promesso a lui. A RAGNICK, NAGELSMANN e FLICK è stato offerto il contratto di UN ANNO con l'opzione (a scelta del BAYERN) di estenderlo di un'altra stagione ... è per questo che nessuno vuole venire. Ma nessuno dopo uno scazzo come quello che hanno avuto TUCHEL ed HOENESS è mai rimasto al BAYERN dopo un simile litigio con ULI. HOENESS ha detto che TUCHEL è un Allenatore che NON FA CRESCERE e MIGLIORARE I GIOVANI è uno che se un giovane giocatore NON FUNZIONA non lo aiuta e chiede alla Dirigenza di COMPRARGLI UN'ALTRO AL SUO POSTO. Il contrario della mentalità del BAYERN che anche in futuro vorrà contare sempre più sui giovanissimi e sul vivaio.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/24 alle 22:47 via WEB
Che Xabi Alonso sia il prescelto non c'è dubbio però ripeto per me sanno semplicemente di avere più chances di pescare qualcosa di decente l'anno prossimo. È vero che nessuno sia rimasto al Bayern dopo un litigio così con Uli, però Doug il Bayern secondo me deve chiedersi cosa vuole fare da grande perché ha appena deciso di pagare 5 mln al Leipzig per Eberl, avrà voce in capitolo o no?? E io ti dico che secondo me si sono resi conto che per raggiungere Finale Dahoam 2025, Tuchel è la loro scommessa migliore.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/05/24 alle 22:53 via WEB
Bisogna anche avere un sacco di culo e non beccare sulla strada il real altrimenti in un modo o nell’altro ti cacciano fuori. E comunque bisogna cambiare una marea di giocatori perché molti sono impresentabili
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/24 alle 22:59 via WEB
Su questo siamo d'accordo e penso verrà fatto indipendentemente da quale sarà l'allenatore del Bayern nella prossima stagione
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/05/24 alle 22:50 via WEB
Ma la situazione di EBERL è imbarazzante ... arriva dopo che XABI ALONSO ha rifiutato il BAYERN ... prova DUE TRATTATIVE prima con NAGELSMANN e poi con RAGNICK e le fallisce entrambi. E adesso che fa ... dice che forse è meglio che resti TUCHEL. Non ha nessun senso. BRAZZO in DUE SETTIMANE ebbe l'OK di NAGELSMANN ... CAZZO SEI IL DS DEL BAYERN NON DI UNA SQUADRA DI SERIE B ...
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/24 alle 22:56 via WEB
Sì ma che sia stato rifiutato da Rangnick non è assolutamente un peccato però. Più che altro a me preoccupa il fatto che a sentire la stampa tedesca, lui non conti assolutamente nulla lol
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/05/24 alle 22:57 via WEB
I Media TEDESCHI scrivono che EBERL vorrebbe DE ZERBI ... che rappresenterebbe una scommessa PAZZESCA, perchè gioca un calcio ultra aggressivo e molto bello (ed ultra rischioso) perchè è giovanissimo ed affamato di vittoria ... ma non ha mai allenato minimamente un CLUB della grandezza del BAYERN ... ed allora EBERL è terrorizzato secondo me dalla possibilità (più che concreta) che DE ZERBI fallisca al BAYERN ed arrivi una seconda stagione a ZERO TITULI ... il che significherebbe che anche EBERL verrebbe cacciato a fine stagione. TUCHEL è una scelta di comodo ... EBERL lo ha trovato ed è stato un errore fatto da altri e non da lui ... però se il DS si caga addosso figurati quale messaggio possa trasferire a squadra e dirigenza. Se credono in DE ZERBI puntino dritto su di lui ... anche SACCHI e GUARDIOLA all'inizio erano una scommessa e pure il Fantastico VAN GAAL da qualche parte avrà pure iniziato. Ma se vorresti DE ZERBI ma ti spaventi di come possano andare le cose forse fare il DS del BAYERN non è il tuo lavoro.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/24 alle 23:01 via WEB
Comunque doug non abbiamo riportato la cosa più importante, ovverosia che secondo la stampa tedesca molti giocatori (tra cui Kane, Neuer, Müller, Musiala & Dier) spingerebbero per la permanenza di Tuchel. Qui parliamo di gente che è stata allenata da fior fiori di alleantori (Neuer & Müller) o che non ha vinto nulla in carriera e si appresta a trascorrere l'ennesima stagione senza trofei (Dier, Kane, Musiala) e che comunque spinge per la sua permanenza, qualcosa vorrà pur dire no?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/05/24 alle 23:03 via WEB
Purtroppo EBERL mi ricorda NERLINGER che come DS del BAYERN durò cinque minuti perchè era una marionetta di HOENESS e non era in grado di decidere nulla ... manca una sola giornata alla fine della stagione e non è stato acquistato ancora NESSUN RINFORZO per la prossima stagione per la prima squadra ma solo una manciata di giovanissimi indirizzati alla seconda squadra ... non è stato trovato alcun allenatore ... e la missioni RINNOVI relativa a: SANE, KIMMICH, MUSIALA e DAVIES non ha sortito alcun effetto positivo ... nessuno ha ancora rinnovato. Io lo vedo già molto, molto male EBERL ... e lui era stato chiamato ad affiancare FREUND perchè già lui a parte con alcuni giovanissimi non è mai stato in grado di intavolare una trattativa che sia una ... siamo messi molto male.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/05/24 alle 23:11 via WEB
A me che MULLER che spesso e volentieri non è stato considerato da TUCHEL spinga per la sua permanenza mi sembra strano (anche se l'ho letto anche io) ... forse girano troppe voci incontrollate ed è per questo che KALLE ha detto ad EBERL di mantenere segreta qualsiasi trattativa e di non parlare più di obiettivi di mercato sia a livello giocatori che sopratutto a livello allenatori. Anche per lo stesso EBERL sarebbe un fallimento colossale dopo mesi al BAYERN con l'incarico principale di trovare un nuovo allenatore dichiarare che il nuovo allenatore sarà ancora TUCHEL ... l'umore è già sottoterra e tutto l'ambiente ha bisogno di uno scossone. TUCHEL può rimanere solo a condizione di una FARAONICA CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA con QUATTRO o CINQUE innesti fra i Titolari ... sennò con la stessa squadra ed ancora TUCHEL sai che risate alla prima sconfitta nella prossima stagione?
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/24 alle 23:23 via WEB
Sono d'accordo, è l'unica cosa che mi tiene dallo sperare in Tuchel a tutti i costi, il Bayern diventerebbe una polveriera soltanto in attesa della prima sconfitta. Sarei davvero curiosissimo di vedere De Zerbi, è un libro le cui pagine avrei paura di sfogliare, sincero
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/05/24 alle 23:24 via WEB
E comunque capisco anche la Dirigenza che non vuole FLICK ... nessuno ha dimenticato quando arrivò a piangere in una conferenza stampa perchè il BAYERN lo liberasse da un lungo e ricco contratto che aveva firmato nemmeno un anno prima ... perchè aveva il capriccio di voler allenare la Nazionale. Capisco che NON LO RIVOGLIONO PIU AL BAYERN. Ed anche NAGELSMANN dopo il rifiuto di un mese fa si è chiuso per sempre le porte del BAYERN alle spalle. Da una parte è giusto così. Ma siccome l'uomo che conta sempre di più al BAYERN è ULI HOENESS, Thomas TUCHEL non ha nessuna chance di restare ... perchè ad HOENESS per primo NON piace ne come gioca e ne come allena e lo ha detto pubblicamente. E sono curioso di vedere cosa succederà ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 14/05/24 alle 20:42 via WEB
Guirrasy al Bvb x ”soli“ 20 milioni Il Bayer non ha nessuna intenzione di vendere i suoi gioielli,anzi vogliono investire x continuare a vincere e visto che Alonso rimane ci sono tutte le premesse che anche l’anno prossimo saranno i favoriti. Il Bayern se non risolve in fretta la questione allenatore farà una brutta fine.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/24 alle 21:39 via WEB
Il Bayern non lo vuole allenare nessuno forse perché gli ultimi anni sono stati un cattivo esempio di gestione delle risorse umane? Forse meglio rimanga TT…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/24 alle 22:06 via WEB
Caro Ariani dove lo hai visto il Film che racconti ???? Il LEVERKUSEN è il Fratello ancora più sfigato del DORTMUND, sono squadre entrambi nate per il Programma OK IL PREZZO È GIUSTO! per Soldi da quando esistono queste squadre sono pronte a vendersi MADRE, MOGLIE e FIGLIA (e pure NONNA). Secondo quanto riporta la stampa Tedesca GRIMALDO è stato il primo ad esprimere il suo desiderio di lasciare il LEVERKUSEN, seguito da FRIMPONG in queste ore ... e nel mentre TAH con un anno solo ancora di contratto o rinnova o verrà venduto. Inoltre sanno benissimo che ALONSO rimarrà MA SOLO PER 12 MESI ... faranno la fine che ha fatto il WOLFSBURG di DZEKO e MISIMOVIC o lo STOCCARDA di GOMEZ e CACAU ... dopo la vittoria CASUALE di uno scudetto hanno promesso che avrebbero investito e non avrebbero perso i loro gioielli ... manco il tempo che finisse il Campionato e si li erano già venduti tutti, e già pochi anni dopo erano a lottare per NON retrocedere ... e lo STOCCARDA in ZWEITE c'è pure finito. Questa è la stessa identica fine che farà il LEVERKUSEN ... una volta se ne vanno FRIMPONG, GRIMALDO e TAH ... l'anno dopo se ne vanno ANDRICH, WIRTZ e XABI ALONSO ... ed il terzo anno finisco la stagione allo SPAREGGIO con la TERZA della ZWEITE per non retrocedere. È un film già visto e stravisto. Fanno benissimo a godersi le vittorie di questa stagione ... perchè ci vorranno vari decenni prima che rivincano lo Scudetto!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/24 alle 22:15 via WEB
Che poi il LEVERKUSEN non è una squadra giovane ... perchè esiste dal 1904 ... e da secoli ha IL COLOSSO FARMACEUTICO "BAYER" alle spalle ... eppure in 120 di Storia ha vinto: UNO SCUDETTO, UNA COPPA UEFA, UNA COPPA di GERMANIA ... ovvero UN TROFEO ogni 40 anni ... se riescono a vincere EUROPA LEAGUE e COPPA di GERMANIA salgono a CINQUE TROFEI in 120 anni di Storia ... e migliorano la Media ad UN TROFEO ogni 24 anni ... non male. La domanda è perchè NON HANNO MAI VINTO UN CAZZO IN TUTTA LA LORO STORIA ??? Perchè si sono sempre venduti tutti da: WAAS a BALLACK da WORNS a JORGINHO a BUTT a BRANDT ... e sopratutto perchè hanno passato la maggioranza della loro storia (giustamente) in SERIE B ed in SERIE C.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 15/05/24 alle 23:28 via WEB
Caro Doug i tempi sono cambiati e forse solo il Bayern non lo ha ancora capito visto che ancora non hanno trovato un allenatore x la prossima stagione nonostante abbiano silurato Tuchel ormai da mesi. Il Bayer gioca da Dio e se nel caso dovessero vendere alcuni elementi ne arriveranno altri. Meglio guardare in casa Bayern e lasciar stare il BVB,Bayer e il Vfb xkè sono messi male e credo che non facile riprendersi a breve. Avevo previsto una stagione senza titoli e ti diró di più xkè prevedo altri anni difficili. La Rosa è un miscuglio di giocatori che ormai sono nella fase calante della loro carriere. Sanè è qualcosa di imbarazzante,mi da un senso di fastidio vederlo in campo. Gnabry,Müller,Kimmich,Goretzka,Neuer hanno fatto il loro tempo. Bisogna avere il coraggio di cambiare altrimenti rischi di fare la fine dell’Inter post triplete. Il Neuer di 10 anni fa sarebbe uscito a valanga su Vinicius sul primo goal preso in Baviera. La dirigenza ha toppato alla grande e ora non sa come risolvere questa situazione imbarazzante xkè un club come il Bayern non può farsi perculare da tutti gli allenatori contattati.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/05/24 alle 00:09 via WEB
x ariani79 - Il LEVERKUSEN è destinato ad essere smembrato e sparire dal Calcio che conta in DUE massimo TRE anni. Quest'anno ha avuto l'enorme culo anche di azzeccare tantissimi giocatori nella loro migliore annata ... ma loro sono anche gli stessi ad aver ingaggiato e strapagato quel MEGA BIDONE di SCHICK. Quest'anno la FORTUNA è stato un fattore al 60/70% per il LEVERKUSEN ma già l'anno prossimo tutto cambierà molto velocemente. Prevedo l'anno prossimo UN QUARTO/QUINTO POSTO al Massimo, poi se ne andranno XABI ALONSO e WIRTZ ed allora la stagione dopo scenderanno al DECIMO / UNDICESIMO POSTO ... e poi la stagione seguente se la vedranno con la lotta per la retrocessione. Pure tu che parli ma non sai un cazzo o non ricordi un cazzo non citi mai che la CORAZZATA LEVERKUSEN con la LORO MAGNIFICA DIRIGENZA ingaggiarono XABI ALONSO ... quando erano in lotta per non retrocedere. Ma questo mi raccomando non scrivetelo mai che FA BRUTTO. Qualche idiota ha pure scritto su questo BLOG che il LEVERKUSEN è stato costruito con UMILI INVESTIMENTI non scrivendo (non per MALAFEDE ma solo per GROSSOLANA IGNORANZA) che il padrone del LEVERKUSEN è da sempre la BAYER colosso Farmaceutico da 25 Miliardi di Euro di fatturato ... il BAYERN ne fattura 800 milioni ... però è più bello scrivere che il LEVERKUSEN è una povera piccola squadra ... e non scrivere che il PADRONE del LEVERKUSEN fattura quasi 30 volte quello che fattura il BAYERN ... solo che il BAYERN nella sua storia ha vinto quasi 90 Trofei ... il LEVERKUSEN tre ... ma mi raccomando non scriviamolo. Il LEVERKUSEN spende poco perchè sono e sono sempre stati dei grandissimi pidocchiosi, non perchè sono poveri. Però fa più scena scrivere che sono poveri ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/05/24 alle 16:03 via WEB
Ormai siamo diventati un vero e proprio circo. Saranno vere le voci che vorrebbero il povero Eberl alla mossa disperata di cercare di allungare il contratto a TT? Io penso ormai che TT sia il migliore che può allenare il Bayern ora come ora a patto che tutti i bimbi viziati vengano ceduti e si riparta da una rosa nuova con meno rompi palle.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/24 alle 22:45 via WEB
TUCHEL per me è proprio la mossa della disperazione ... avviene dopo aver ricevuto non UNO ma TRE RIFIUTI ... ed era una mossa digeribile a fatica con l'idea che fra un anno poi scadesse il suo contratto per poter NON SO IN CHE MODO provare a convincere KLOPP o XABI ALONSO ... il problema è che TUCHEL per restare vuole che gli sia allungato il contratto almeno di un anno ... e così siamo fregati, perchè alla fine bisognerebbe esonerarlo comunque e pagargli penale ed un anno di contratto a 10/12 Milioni di Euro. Siamo felici di come abbia affrontato L'ARSENAL ed in parte il REAL MADRID ... ma per il resto il BAYERN ha fatto schifo e pietà in tutte le partite di tutte le competizionie questa è la peggiore annata del BAYERN da 12 anni a questa parte ... mai ZERU TITULI e mai così tante sconfitte PESANTI e PESANTISSIME, UMILIANTI ed UMILIANTISSIME. In più ha distrutto lo spogliatoio ... il fatto che abbia 6 giocatori a suo favore in una rosa di 30 che cazzo di senso ha ???? ... rimane TUCHEL perchè nessuno è voluto venire al BAYERN e nessuno vuole ingaggiare TUCHEL ... questa ti sembra una buona ragione perchè resti ??? A me sembra pura follia. Ed il tutto mette tanta, tanta tristezza. Cambiamo pagina e prendiamo DE ZERBI a questo punto. Si riparte da ZERO. Ma non possiamo ripartire da chi il BAYERN lo ha affondato e distrutto come TUCHEL.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/24 alle 22:47 via WEB
Alla fine a conti fatti TUCHEL si sarebbe guadagnato la CONFERMA per aver azzeccato TRE PARTITE e MEZZA su 50 disputate in Stagione ???? Ma stiamo scherzando !?!?!?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/05/24 alle 23:05 via WEB
Ci sono tanti troppi che devono prendersi responsabilità e decisioni di questo calibro che alla fine qualcosa decideranno. Se nessuno vuole venire alla fine rimarrà TT se legalmente non hanno già transato. Fatto sta che è chiarissimo che uli è ancora quello che comanda e eberl è già in super difficoltà. Non oso pensare se è così impossibile trovare un allenatore cosa sarà x cedere i vari coman gnabry goretzka davies kimmich ecc e trovare validi sostituti. Anche con i soldi si vede che non sempre basta x convincere i giocatori.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/24 alle 23:16 via WEB
Purtroppo la situazione è quella che ho tracciato ieri: EBERL si sente (ed è...) già mezzo bruciato come DS dopo le ULTRA FALLIMENTARI trattative avvenute con XABI ALONSO, NAGELSMANN e RAGNICK ... come se non bastasse non è riuscito a far rinnovare nessuno fra: DAVIES, KIMMICH, SANE e MUSIALA ... e non ha acquistato ALCUN RINFORZO per la PRIMA SQUADRA della prossima stagione. Morale della favola: EBERL ha fallito TUTTE LE TRATTATIVE che gli sono state affidate. A questo punto secondo te EBERL ha le palle ed il coraggio per metterci la faccia per una scommessa totale ed un cambio di pagina totale come DE ZERBI !?!?!?!? Ma certo che no ... si caga addosso solo all'idea, perchè se DE ZERBI non dovesse funzionare verrà cacciato anche lui insieme al tecnico ITALIANO. Ed allora cosa fa EBERL ??? ... semplice ... chi c'era quando è arrivato ? THOMAS TUCHEL un allenatore CHE LUI NON HA VOLUTO E NON HA INGAGGIATO ... ed allora quale scelta più comoda può esserci che CONFERMARE TUCHEL ... così se dopo DUE STAGIONI CATASTROFICHE ne arriverà una terza EBERL potrà scaricare la colpa su chi lo ingaggiò la prima volta, quando EBERL manco c'era. Se HAI PAURA non sei da BAYERN, e se agisci con PAURA sei destinato al FALLIMENTO. La situazione al BAYERN è assolutamente tragica perchè non abbiamo sbagliato solo l'allenatore (TUCHEL) ma abbiamo completamente sbagliato anche i DS non uno ma due (EBERL e FREUND).
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/24 alle 23:20 via WEB
Se RESTA DAVVERO TUCHEL credo che a NATALE oltre che TUCHEL cacceranno anche EBERL. La verità è che c'è più di mezza squadra pronta ad andarsene se resta TUCHEL ... provano ad inventarsi che la Squadra vuole che resti, hanno persino scritto che MULLER vorrebbe che restasse ... proprio MULLER che per quasi tutta la stagione è stato totalmente ignorato da TUCHEL. Ma chi ci crede ?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/05/24 alle 23:24 via WEB
Eberl non credo abbia paura perché sa già che verrà cacciato (non so neanche quanti anni di contratto ha) ma non è certo colpa sua se il Bayern è caduto in queste condizioni in cui nessuno vuole venire ad allenare e tanti vogliono andarsene. Io temo che il problema in fondo sia che uli non accenna a togliersi dalla palle ma anzi è quello che continua a comandare. Come spesso si dice i soldi non fanno la felicità…da soli. Mi pare calzante nel ns caso
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/24 alle 23:55 via WEB
Credo che in rapporto a SOLDI INVESTITI // SUCCESSI OTTENUTI il BAYERN sia la squadra più vincente al MONDO di tutti i tempi. Forse ti sbagli con PARIS SAINT GERMAIN MANCHESTER CITY e CHELSEA ... per non parlare del BARCELLONA che ha speso per DEMBELE, COUTINHO e LEWANDOWSKI oltre 250 Milioni di Euro.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/24 alle 23:56 via WEB
Per non parlare dello UNITED che è da secoli la squadra più ricca del Mondo ... ma che per PALMARES è ad anni luce da noi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/05/24 alle 13:40 via WEB
Non mi sono spiegato. Per convincere a venire al Bayern data la pochezza, almeno fino allo scorso anno, della Bundesliga il Bayern ha sempre dovuto offrire di più perché altrimenti i giocatori preferiscono la premier il real o il Barcellona. Ora che hanno cambiato strategia non strapagando più chiunque si vedranno i risultati. D’accordo sul fatto che il rapporto investimenti/trofei il Bayern è inarrivabile. Poi potremmo aprire il tema che real e barca sommersi dai debiti dovrebbero sparire ma è un altro discorso.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963