Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajdouglas71esnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ecco a voi il CHECK-UP d...Da GUARDIOLA a KOVAC ...... »

JAMES RODRIGUEZ ha scelto di tornare al REAL MADRID in Settimana MENDES a colloquio con HOENESS e RUMMENIGGE

Post n°9493 pubblicato il 16 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il Colombiano JAMES RODRIGUEZ ha preso la sua decisione ed ha deciso di ritornare al REAL MADRID dove aveva sempre sognato di giocare sin dal suo primo minuto al BAYERN.

Per il BAYERN è un'altra sconfitta in TOTO, evidentemente la Squadra non esercita più alcun fascino e bisogna dire che dopo la partenza di GUARDIOLA la fama del BAYERN (e di tutta la BUNDESLIGA) è in crollo totale .... non sono più arrivati TOP PLAYER e con gran fatica si son potuti trattenere gli unici elementi vagamente all'altezza della situazione ... di certo poi non ha aiutato il FLOP spaventoso della Nazionale ai MONDIALI e la PARALISI TOTALE del MERCATO da parte di tutte le squadre.

Come negli anni 80 la BUNDESLIGA è tornata ad essere il SUPERMARKET delle squadre più ricche d'Europa ... e PULISIC e BAILEY sono ancora in BUNDESLIGA (per ora) solo perchè non hanno partecipato al MONDIALE e pochi li conoscono.

Il BAYERN aveva creduto nella SCOMMESSA JAMES RODRIGUEZ pattuendo con il REAL MADRID un Prestito BIENNALE con una Clausola Rescissoria a favore del BAYERN pari a 42 Milioni che la Società BAVARESE sembrava interessata a pagare la prossima Estate ma dopo soli 12 Mesi di permanenza a MONACO intravedendo (con la partenza di ZIDANE) un posto da titolare JAMES RODRIGUEZ è corso a MADRID a parlare con il Nuovo Tecnico LOPETEGUI e dopo il colloquio ha deciso di tornare di corsa al REAL.

Adesso tristemente è un problema di soldi ... ovvero di quanti soldi il REAL dovrà scucire a KALLE e ULI per convincerli a non pagare il riscatto ... è una bella botta per tutto il BAYERN perchè JAMES RODRIGUEZ nel crollo verticale di tutta la squadra era uno dei pochi PIEDI BUONI ancora rimasti in ROSA senza di lui il BAYERN sarà una squadra ancora più spenta e prevedibile del solito.

Ma adesso è tutto chiaro sul perchè il BAYERN non riesce ad ottenere BALE in cambio di LEWANDOWSKI ... per il semplice motivo che GARETH BALE come qualsiasi altro TOP PLAYER al Mondo NON HA NESSUNA VOGLIA o INTENZIONE di trasferirsi a MONACO e giocare nell'ORRIDA BUNDESLIGA.

Ma visto che al BAYERN come scrivo sempre non c'è mai limite al peggio ... per il dopo JAMES RODRIGUEZ è saltato fuori il nome di JULIAN DRAXLER .... si proprio lui .... quello che non ha combinato assolutamente NIENTE al WOLFSBURG prima di finire per anni in TRIBUNA al PARIS SAINT GERMAIN ed infine disputare un MONDIALE assolutamente VERGOGNOSO in RUSSIA .... uno SCARTO dello SCARTO dello SCARTO dello SCARTO.

Ed immaginate che bello se questo INCUBO CALCISTICO diventasse realtà (e le chance non sono poche) la prossima stagione potremmo vedere in campo un BAYERN con in attacco: DRAXLER, MULLER, RIBERY, ROBBEN e LEWANDOSWKI tutti insieme appassionatamente .... nessuna squadra nell'universo e forse nella storia del Calcio ha mai avuto tutti insieme e tutti in campo CINQUE SCOPPIATI SIMILI .... dopo il MEGA FLOP della GERMANIA posso già annunciare che se l'attacco del BAYERN sarà questo siamo pronti per USCIRE direttamente alla FASE a GIRONI della CHAMPIONS arrivando ULTIMI nel GIRONE .... se giocare con MULLER significa giocare in DIECI giocare con MULLER e DRAXLER (come il MONDIALE ha ben dimostrato) contemporaneamente è come giocare in NOVE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13719984

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 16/07/18 alle 10:17 via WEB
Non capisco se sia peggio la partenza di JAMES RODRIGUEZ o l'arrivo di DRAXLER ... con una squadra simile anche KOVAC rischia già l'esonero alla fine di SETTEMBRE ... dopo le prime LEGNATE in CHAMPIONS ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/07/18 alle 11:14 via WEB
Doug, però ti devi decidere!! Prima dici che James è una merda perchè avrebbe preferito buttarla in tribuna più che segnare al Real mentre ora è una scoppola indescrivibile il fatto che lo vendano...Il Real deve pagare, come quasi tutti nel forum lo vorremmo mandare affanculo per il suo comportamento veramente antisportivo avuto contro il Real ed ora ci dovremmo lamentare?? Ovvio che il suo sostituto non possa essere Julian però abbiamo visto in un mondiale veramente penoso pochi giocatori veramente forti. Io uno per cui pagherei tanto tanto è Griezmann perchè non solo fa gol ma lo fa anche fare a differenza di Mbappè che atleticamente è un mostro ma ancora è molto acerbo rispetto a Griezmann (però ha solo 20 anni).
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/07/18 alle 11:47 via WEB
Tosaj la questione non è "decidersi". Anche io voglio mandare a fare in culo questo verme di Rodriguez perché quello che ha fatto con il Real in Champions è vergognoso ma capisco Doug quando fa suonare il campanello d'allarme in merito a questa situazione perché è la chiara testimonianza di come il Bayern e la Bundesliga non attraggano più nessuno. Rodriguez col cazzo che sognava di scappare se gli facevi vedere un progetto serio e investimenti importanti. Come tutti i calciatori d'altronde. La verità è che ormai ci siamo abbandonati a zero ambizioni.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/07/18 alle 12:14 via WEB
E' ovvio che il doscorso fosse rivolto alla Bundesliga in generale ma non è che il Bayern possa fare il mercato anche per quegli imbecilli che non vogliono investire nulla. Forse sarebbe veramente arrivato il momento di creare quella superlega europea di cui si parla da un bel pò. Anche la prestigiosissima Premier che se la ride e se la canta è 6 anni che non vince in europa (con una sbusonata clamorosa del Chelsea)!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/07/18 alle 18:01 via WEB
Si beh noi è da anni che facciamo ridere in quanto a investimenti...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/07/18 alle 11:50 via WEB
Comunque siamo davvero dei coglioni perché potevamo chiudere per Pavard pagando poco più della miseria di cui si parlava e avere adesso un ottimo giocatore di fascia che ci serve come il pane. Invece sento che puntiamo Alex Telles del Porto (famoso come tutte le portoghesi nel rifilare pacchi allucinanti a prezzi allucinanti) che aveva già fatto cagare all'Inter...non al Barcellona o al Real...all'Inter.
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 16/07/18 alle 23:34 via WEB
http://www.espn.com/soccer/soccer-transfers/story/3567617/james-rodriguez-wont-end-loan-early-for-real-madrid-return-agency Parrebbe che James rimarrà quanto meno ancora un altro anno.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 17/07/18 alle 07:56 via WEB
Due conferme in arrivo: James Rodríguez resterà al Bayern almeno per un'altra stagione, mentre Pavard arriverà a Monaco nell'estate 2019.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/18 alle 09:58 via WEB
Florian, dove lo hai letto che Pavard arriverà nel 2019? Per me questo è un ottimo colpo in ottica futura, se arrivasse anche quest'anno oppure a Gennaio sarebbe fantastico.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 17/07/18 alle 14:56 via WEB
Non c'è l'ufficialità ma varie fonti danno Pavard già preso dal Bayern per l'estate 2019. Di vederlo adesso a Monaco non se ne parla.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/07/18 alle 09:28 via WEB
I fatti sono chiari .... se JAMES RODRIGUEZ resta è solo perchè LOPETEGUI non gli ha assicurato il posto da titolare ... ma non mi sembra il miglior viatico per iniziare una stagione, proprio perchè pochi giorni fa il giocatore era a MADRID per capire se c'era posto per lui in prima squadra NOI SIAMO E RESTIAMO UN (TRISTE) RIPIEGO per lui ... se dovesse restare non so con che faccia si ripresenterebbe allo Stadio
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/07/18 alle 09:32 via WEB
Spero che Kovac abbia le palle di relegarlo i tribuna per tutta la stagione. Ma ho seri dubbi...
(Rispondi)
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 17/07/18 alle 09:47 via WEB
Che per Rodríguez il Bayern sia un ripiego è chiarissimo, lampante.C'è comunque da dire che se vuole tornare a Madrid dovrà giocare.Non credo che il Real accolga a braccia aperte giocatori reduci da annate fallimentari.La pagnotta nel calcio la si guadagna tutti i giorni e la regola vale anche per James Rodríguez......
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 17/07/18 alle 11:50 via WEB
abbiamo 300 centrocampisti centrali e poche ali...ma cosa aspettiamoa dare indietro rodriguez e prendere Bale, non capisco
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 17/07/18 alle 13:49 via WEB
Bale ha giá rifiutato il Bayern.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 17/07/18 alle 15:04 via WEB
Ci sono seri rischi che l'avventura di Kovac ricalchi quella di Carlo Ancelotti. Già Carletto voleva cambiare modulo accentrando le ali e sacrificando Muller. Complice una pessima preparazione si trovò contro prima la squadra e poi anche la società. Adesso c'è Kovac che vorrebbe anche lui cambiare modulo portando il 3-5-2 e un gioco più verticale e meno di possesso palla. Ma si trova una rosa impostata ancora sul vecchio 4-2-3-1, con soli tre difensori di ruolo (pure lenti) ed eventualmente Javi Martinez. In più, una pletora di centrocampisti in buona parte inutili. Nel Bayern ci sono troppe primedonne a comandare: hanno sotterrato Ancelotti e non ci metterebbero nulla a polverizzare il povero Kovac. Ecco perché se il buon Nico dovesse inimicarsi qualche illustre nome e se il Bayern dovesse partire male o a rilento c'è da credere che la sua panchina diventerebbe subito bollente. Molte cose fanno pensare che il compito suo non sarà agevole.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/18 alle 16:39 via WEB
Probabilmente cambiare stile ed essere più verticali e meno leziosi (un pò come ha fatto la Francia difesa e contropiede) non sarebbe una cattiva idea visto che oramai il gioco del Bayern lo conoscono anche le tribune dell'Allianz però è necessario aumentare i giocatori che possono segnare perchè ora come ora a parte Lewa ed un pò James e Muller non abbiamo grosse soluzioni in attacco (considerando che Rib&Rob assieme arriveranno si e no a 10 gol totali...). Ci vorrebbe uno da almeno 20/25 gol tranquilli da mettere nel reparto offensivo...Griezmann è proprio convinto di volere rimanere all'Atletico?
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 17/07/18 alle 17:44 via WEB
Griezmann sarebbe stato davvero perfetto, ma perché il giocatore avrebbe mai dovuto accettare un declassamento dall'Atletico al Bayern? Stessa cosa dicasi per Dybala, Icardi, Bale e gli altri. Nessun campione vuole piú venire a giocare a Monaco in un campionato patetico per una squadra vecchia, morta e senza ambizioni. I pochi buoni rimasti se ne vogliono scappare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/18 alle 17:54 via WEB
Io penso che i due Rabbini in questo mercato devano fare almeno un acquisto di livello senza svendere!! Vedremo alla chiusura del mercato. Quando è?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 17/07/18 alle 18:41 via WEB
Il mercato in entrata per le squadre di Bundes mi pare finisca il 31 agosto (piú tardi rispetto a Italia e Inghilterra). Dovesse rimanere questa la squadra, inizieró a gufare il Bayern.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/07/18 alle 18:01 via WEB
Per comprare Griezmann adesso, dopo che ha pure vinto il mondiale da protagonista ci vorranno almeno 300 milioni. Fai prima a comprarti tutto il resto dell'Atletico.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/07/18 alle 16:09 via WEB
Intanto si parla di NUOVO PRESTITO di RENATO SANCHES stavolta al suo vecchio BENFICA, forse KOVAC ha già gettato la spugna sull'idea di recuperarlo ... e L'ARSENAL vorrebbe COMAN, sarebbe geniale cederlo in favore di ROBBEN, RIBERY e lo sconosciuto GNABRY.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 17/07/18 alle 18:22 via WEB
Io penso che il Bayern non farà alcun acquisto di grido. Il suo mercato sarà soprattutto in uscita, visto che dovrà vendere almeno 2 centrocampisti. Poi forse prenderà un difensore e magari anche un terzino se dovesse andar via anche Juan Bernat. Per il reparto offensivo siamo a posto così, con l'aggiunta magari di Arp (che se acquistato potrebbe anche andare in prestito altrove). Inutile farci illusioni.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 17/07/18 alle 23:22 via WEB
Lo volete capire che la Dirigenza vuola una rosa con molti più Tedeschi e meno mercenari.Nel giro di 2/3 anni i giocatori stranieri si conteranno sulle dita della mano.Hanno capito che non vale la pena soendere cifre folli x giocatori che sembrano dei rapper pronti x un concerto.In un paese da 80 milioni di persone non ce bisogmo di andarli a prendere chissá dove.Altrimenti potrebbero aprire un filiale di profughi Africani stile Francia.Con il passare degli Anni siè oerso lo spirito TEDESCO.Vedrete che sia il Bayern che la Nazionale diranno la loro nei prossimi anni.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/07/18 alle 09:48 via WEB
Perchè i TEDESCHI non sono MERCENARI ??? Nel corso degli anni mi pare che i vari: RUMMENIGGE, BREHME, MATTHAUS, KOHLER, REUTER, EFFENBERG, ZIEGE, BALLACK, HAMANN e KROOS quando c'è stato da decidere SE rinnovare con il BAYERN o andare altrove e prendere più soldi SONO TUTTI IMMEDIATAMENTE FUGGITI ... eppoi il MONDIALE CATASTROFICO unito ai QUATTRO ANNO CONSECUTIVI di MOSTRUOSE FIGURE DI MERDA in CHAMPIONS ed EUROPA LEAGUE del Movimento TEDESCO insegnano proprio il contrario ... che da evitare COME la PESTE sono proprio i Giocatori TEDESCHI .... NON ESISTONO ATTACCANTI TEDESCHI non dico FORTI ma almeno DECENTI: PETERSEN, WAGNER, GOMEZ, VOLLAND e WERNER negli altri Campionati giocherebbero tutti in SERIE B o SERIE C, non abbiamo TREQUARTISTI con le Palle e con voglia di correre: DRAXLER, MULLER ed OZIL hanno fatto stracagare mentre GOETZE è un EX-GIOCATORE da secoli, l'unico promettente SANE ce lo siamo fatti sfuggire .... abbiamo visto poi sgorbi come HECTOR, PLATTENHARD e RUDY quanto valga BEN AL DI SOTTO DELLO ZERO il Calciatore TEDESCO medio .... senza contare che NON SIAMO PIÙ PURTROPPO NEGLI ANNI 70 ed un BAYERN totalmente TEDESCO farebbe una fatica MORTALE anche solo a passare i Preliminari di EUROPA LEAGUE (altro che CHAMPIONS) ... la CHAMPIONS di HITZFELD è arrivata anche GRAZIE a ELBER, LIZARAZU, SAGNOL, KOFFOUR, PAULO SERGIO, ANDERSSON e altri e quella di HEYNCKES sarebbe stata impensabile senza anche i soli RIBERY e ROBBEN ... il problema non sono gli STRANIERI ma GLI STRANIERI SCARSI se compri BERNAT, THIAGO, RENATO SANCHES e gente simile e ti affidi unicamente a delle scommesse NON ARRIVI DA NESSUNA PARTE ... quei due grandissimi PEZZI DI MERDA di HOENESS e RUMMENIGGE devono APRIRE QUEL MALEDETTO PORTAFOGLI E CACCIARE CENTINAIA e CENTINAIA di MILIONI DI EURO se vogliono che questa squadra combini qualcosa in EUROPA sennò saranno solo FIGURE DI MERDA ... come ho scritto più volte il SORTEGGIO ULTRAFORTUNATO in CHAMPIONS è stato una sciagura totale per noi, se avessimo incontrato una squadra di MEDIA FORZA già agli OTTAVI saremo stati spediti MALAMENTE a CASA e finalmente sarebbe partita la ricostruzione e tanti vecchi rottami sarebbero stati CACCIATI invece è bastato far fuori (a fatica, manco in carrozza) BESIKTAS e SIVIGLIA per fra credere alla Gente che era un GRANDE BAYERN e che le cariatidi malferme dovevano rinnovare un'altro anno ...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 18/07/18 alle 19:39 via WEB
Troppo pessimismo nelle tue affermazioni.Ma ognuno è linero di pensarla come vuole.A dare ragione alle mie teorie e una notizia di poco fa......hanno intenzione di vendere quell’ubriacone di Vidal.Via un’altro straniero,per di più Sudamericano,quindi meglio ancora.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 18/07/18 alle 20:13 via WEB
Sì basta con questi sudamericani (che bevono per giunta), noi vogliamo 11 Thomas Muller!!!!
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 18/07/18 alle 21:53 via WEB
Ragazzi scusate, ma dove cavolo ce la guarderemo la Bundesliga questa stagione? Sky ha lasciato FOX SPORT...ora?
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/07/18 alle 22:23 via WEB
Ma perché qualcuno qui ha davvero intenzione di farsi male in quel modo?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963