Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« A fatica anche con i PER...Contro il LEVERKUSEN con... »

Il BAYERN tristemente accostato dalla Stampa SPAGNOLA ad una "RISERVA" del REAL MADRID ...

Post n°9552 pubblicato il 12 Settembre 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Quasi a deridere il Profilo sempre più vergognosamente basso del MERCATO del BAYERN l'autorevole Rivista di Calcio SPAGNOLA "DON BALON" ha accostato i tirchissimi BAVARESI alla Riserva del REAL MADRID: LUCAS VAZQUEZ, il giocatore 27 enne (nelle prime Tre di Campionato ha giocato solo 21 minuti ... questo Campione) secondo la rivista SPAGNOLA sarebbe già in procinto a GENNAIO di trasferirsi in BAVIERA.

Tristemente LUCAS VAZQUEZ (27 anni ripeto .... non 17) dovrebbe essere IL NUOVO RIBERY e dovrebbe rappresentare IL COLOSSALE COLPO DI MERCATO DEL BAYERN PER PUNTARE DRITTI ALLA CHAMPIONS.

Ma a volte la realta è ancora più triste della Fantasia ... perchè secondo me la DIRIGENZA BAVARESE se solo DAVIS a Gennaio sarà in grado si saltare in allenamento almeno un avversario proporrà il CANADESE e COMAN come i DUE NUOVI TITOLARI del BAYERN e rinnoverà al DUO "VILLA ARZILLA" RIB & ROB il Contratto ancora per un anno ... per le solite palle degli ANNI DI TRANSIZIONE ... che da altre parti durano UN ANNO ma a MONACO possono durare anche CINQUE ANNI.

L'importante come sempre è: NON INVESTIRE MAI SERIAMENTE ... MA SPERARE IN QUALCHE BOTTA DI CULO CON QUALCHE SCONOSCIUTO O QUALCHE PARAMETRO ZERO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13758105

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 13/09/18 alle 10:25 via WEB
Se fosse così, cioè la sostituzione di uno dei 2 sarebbe un pò triste mentre se fosse per aumentare la rosa potrebbe anche andare a patto di comprare Griezmann l'anno prossimo. Cmq leggendo i giornali italioti anche la Juve sta mettendo su una buona Villa Arzilla con il rinnovo al 2021 di Sami "veloce" Khedira...oltre a Barzagli, Chiellini e Bonucci che nessuno dei tifosi Juve voleva più!!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 13/09/18 alle 11:28 via WEB
Pare che Lucas Vazquez sia una scelta di Kovac... Un altro nome in arrivo che si fa è quello di Adrien Rabiot a parametro zero per l'anno venturo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/09/18 alle 16:08 via WEB
Noi che prendiamo uno come VAZQUEZ che ha già 27 anni ed è SOLO una riserva del REAL per rinforzarci è come se il REAL avesse in Estate comprato da noi RUDY per rinforzarsi. Anno dopo anno andiamo sempre peggio. E pare anche che a KOVAC non vada a genio JAMES RODRIGUEZ ... preferisce MULLER ...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 13/09/18 alle 17:10 via WEB
Sul fatto che andiamo sempre peggio sono d'accordo. Ma se il Bayern fa piangere il resto del calcio tedesco è nella merda totale! Pensa che oggi ho letto di un sondaggio in Germania in cui il Bayern risulta la squadra più odiata e il Freiburg quella più amata... Io non capisco come il tedesco medio possa odiare una squadra che ormai è un simbolo nazionale più che bavarese, l'unica squadra che gode di un po' di appeal in tutto il mondo e che di tanto in tanto qualche trofeo lo porta a casa. Se il tedesco medio ama il Freiburg che cazzo stiamo qui a parlare di Lucas Vazquez o di James Rodríguez... in Germania hanno un'idea di calcio da scapoli & ammogliati, altro che competitività con i big team europei! Almeno negli anni ottanta se non tifavi Bayern potevi scegliere tra Amburgo, Mönchengladbach, Werder o Kaiserslautern... oggi per chiunque abbia voglia di tifare tedesco il Bayern è la SCELTA OBBLIGATA, perché tutto il resto non esiste... tifare il Freiburg è come scegliere in Italia il Chievo o il Sassuolo... che senso ha? E poi mi si viene a dire che i tedeschi non sono cambiati!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/09/18 alle 09:44 via WEB
Se è per quello anche nel 1982 quando ho iniziato a seguire il BAYERN la squadra di MONACO era la più odiata di GERMANIA ... e pensare che in quell'epoca non avevamo neanche un DECIMO dello Strapotere che abbiamo adesso in GERMANIA, nel senso che in quegli anni I CAMPIONI TEDESCHI e gli STRANIERI FORTI che giocavano in BUNDESLIGA erano perfettamente equidivisi fra noi, L'AMBURGO, lo STOCCARDA, ed il COLONIA, in quegli anni il DORTMUND contava come L'AUGSBURG adesso ed il GLADBACH iniziava la sua decadenza ... nonostante ciò stavamo sui coglioni a tutti i Tedeschi che non tifavano espressamente BAYERN ... e se non ci sopportavano allora, figuriamoci adesso, ma in parte li capisco, A NESSUNO può stare simpatica una SQUADRA che vince sempre e tutto e che compra tutti i migliori, noi siamo come il PARIS SAINT GERMAIN in FRANCIA o la JUVE in Italia o il BARCA ed il REAL in SPAGNA, a chi possono stare simpatiche squadre come queste ? ... ciò che condanno negli altri è l'aver alzato bandiera bianca senza opporre alcuna resistenza al BAYERN e senza tentare minimamente di costruire delle grandi squadre per contrastarci ... il BAYERN investe meno del 10% o del 5% di quanto potrebbe ogni anno sul Mercato, le altre direttamente NON INVESTONO NULLA e così lo STATUS QUO del BAYERN durerà in Eterno, il tutto rende la BUNDESLIGA sempre più insignificante ma capisco quelli che ci odiano perchè senza di noi è vero che la BUNDESLIGA varrebbe come il Campionato NORVEGESE ma se noi non esistessimo davvero potrebbe ogni anno vincere una squadra diversa e rendere avvincente il Campionato sempre e sempre fino alle ultime giornate
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/09/18 alle 11:23 via WEB
Effettivamente in Italia stanno provando a cambiare il vento con i cinesi dell'Inda, gli USA di Roma e Milan e poi con quel saltimbanco di DeLamentis però per motivi vari ed incapacità per ora non hanno ottenuto nulla di diverso rispetto a noi (anzi la Juve è 7 anni di fila che vince a fronte di 22 anni che non vince in europa). Il pproblema in bundes è quel blocco insulso della percentuali al 51% che ormai visto i tempi è assolutamente anacronistico e controproducente. Per esempio il BVB che era riuscito a costruire una squadra forte 7 anni fa ha sprecato le varie occasioni di rimanere competitiva facendo sparire le montagne di soldi ricevuti per i vari Aubameyang, gotze, Hummels ecc... E' normale che così noi risultiamo i più antipatici. chi vince solitamente si accaparra molta antipatia nei confronti dei tifosi avversari.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963