Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherGoh90Tosajesnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il BAYERN porta a termin... »

GROSSO GUAIO di MERCATO in vista per il BAYERN ...

Post n°9700 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sulla Carta il Mercato di Gennaio doveva servire a mettere a posto il BAYERN semi-disastroso del Girone di Andata.

Ma in realtà adesso c'è il rischio di un ennesimo disastro tecnico ... perchè mentre il CHELSEA continua a fare resistenza ed anche solo per dispetto abbiamo purtroppo capito che HUDSON-ODOI a GENNAIO non lo lasceranno partire (e ROBBEN e RIBERY si rompono da soli anche quando solo si alza il vento) arriva la notizia che WAGNER non presente neanche in panchina contro lo STOCCARDA non si è allenato oggi con la squadra ed entro domani sarà ceduto.

Il BAYERN (unico caso sulla faccia della terra) rimarrà così per l'ennesima stagione SENZA UN CENTRAVANTI o una PUNTA PURA di RISERVA.

Sembra incredibile ma sta per succedere proprio questo ... sulla carta e a parole avevano promesso che avrebbero rinforzato la squadra durante la sosta invernale ... in realtà il BAYERN ne uscirà ancor più indebolito e con la ROSA RIDOTTA.

Solo a MONACO possono succedere cose simili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14195770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 28/01/19 alle 16:11 via WEB
Che poi io aspetto sempre che qualcuno mi spieghi perchè alla JUVENTUS l'ala del Brasile DOUGLAS COSTA faccia la panchina SENZA FIATARE, perchè MANDZUKIC viceCampione del Mondo faccia la panchina SENZA FIATARE e che DYBALA che gioca nell'Argentina stia in panchina senza rompere i coglioni .... E NOI NON SIAMO IN GRADO DI GESTIRE UNO SCARPONE COME WAGNER.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/01/19 alle 20:05 via WEB
Doug pero’ Siamo sinceri, Wagner è impresentabile a tutti i livelli è sempre un dodicesimo uomo per gli altri. Non segna neanche su rigore come in telekom cup!!! È un bene che vada mentre il male è che ci sia solo lewa
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 29/01/19 alle 07:55 via WEB
Doug, alla Juve esiste il turn-over e l'allenatore è protetto dalla società nell'esercitarlo secondo la sua volontà. Al Bayern Kovac quando ha iniziato a far ruotare i titolari si è trovato contro mezza squadra: da Hummels e Ribery a Robben, Boateng, Muller, James, etc. Questi giocatori sono andati a piangere dalla società che li ha protetti ed ha ammonito Kovac di smetterla con i cambi di formazione. Kovac ha calato la testa e da allora al Bayern è tornato il sereno. Ricordiamoci che Ancelotti è stato mandato via per questo motivo. Il caso di Wagner è diverso: lui non gioca mai, perché Lewa è insostituibile. E' un mediocre, ma non lo biasimo se chiede di andar via perché è difficile accettare di fare il panchinaro a vita. Resta il fatto che la società del Bayern nei rapporti giocatori-allenatore ha una mentalità vecchia inadatta ai tempi nostri. Dovunque, i grandi club hanno rose di ventidue titolari. Al Bayern giocano invece quei 13-14 uomini, con alcune riserve fisse che nemmeno riescono a coprire tutti i ruoli... E' un assurdo che ci è costato e ci costerà caro, ma questo è il Bayern...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 29/01/19 alle 09:44 via WEB
Però WAGNER ha accettato di venire a giocare nel BAYERN dove LEWANDOWSKI già c'era ed era titolare ovviamente inamovibile, era ovvio che avrebbe giocato pochissimo !?!?! Forse lo sbaglio di KOVAC è di non concedergli alcun minutaggio, però per quanto scarso WAGNER è l'unica altra PUNTA di ruolo che abbiamo nell'intera ROSA visto che gli AMATEURE sono TUTTI di un livello INACCETTABILE. Il BAYERN deve trattenere WAGNER almeno sino a LUGLIO poi qualcosa sarà ma è folle cederlo adesso e lasciare la ROSA senza una riserva di LEWANDOWSKI, sono d'accordo su di una sua cessione solo a patto che comprino AL VOLO una riserva ... col fatto che ho letto che HUDSON-ODOI è in grado di fare bene il FALSO-NUEVE forse hanno pensato con l'arrivo dell'INGLESE di poter sostituire anche WAGNER ma iL CHELSEA il giocatore non lo molla sino a LUGLIO e poi WAGNER serve per tutt'altra tattica. Gli unici LEGNI che vengono via a poco in stile WAGNER se SANDRONE se ne va adesso sono gli ExBAYERN: PETERSEN e GOMEZ che fanno pietà entrambi ma sono sempre una soluzione migliore che non schierare MULLER da punta ... un ruolo che da QUATTRO ANNI non è più minimamente in grado di svolgere.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/01/19 alle 11:16 via WEB
Bene, mentre voi stavate scrivendo su TZ è apparso l'articolo che Wagner va via immediatamente in un club cinese allenato da Stilike. Io proprio non posso biasimarlo perchè fare solo panca è frustrante ma rendiamoci conto che è riuscito a sbagliare anche un rigore in telekom cup...segnare non è proprio il suo mestiere...peccato sia un attaccante. A questo punto tra lui, un amateur o muller non cambia molto per me tanto cmq lewa è insostituibile.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/01/19 alle 15:38 via WEB
La notizia fa il paio con la dichiarazione del CHELSEA che HUDSON-ODOI non verrà ceduto ne adesso e ne in Estate perchè SARRI lo ha definito IL FUTURO DEL CHELSEA ... ma rimane incredibile la posizione del BAYERN che esce dalla Sosta Invernale con addirittura la ROSA RIDOTTA ... non vedo cosa sarebbe cambiato a cedere WAGNER a LUGLIO e dire che ci sono già passati dal NON AVERE ALCUNA PUNTA di RISERVA in momenti delicatissimi ... ma HOENESS e RUMMENIGGE sono e restano i PEGGIORI DIRIGENTI DELLA STORIA DEL CALCIO DI TUTTI I TEMPI.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 30/01/19 alle 08:10 via WEB
Arriverà Timo Werner perché riusciamo a fare mercato solo in Bundesliga. Il calcio tedesco è sempre stato un calcio provincialistico e il periodo di Guardiola dobbiamo considerarlo un'eccezione. Resta il fatto che il Dortmund con Witsel e Sancho ha saputo fare mercato spendendo poco. Il nostro acquisto più costoso, Tolisso, è in infermeria e manco è riuscito a conquistarsi una maglia di titolare!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 30/01/19 alle 12:05 via WEB
Evvai, Sandrone è andato!!! Sento già la sua mancanza...cmq temo non arrivi nessuno. In più il city semplifica le cose anche al Liverpool...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 30/01/19 alle 13:29 via WEB
Non è la partenza di Wagner a stupire, ma la cifra per la quale è andato via: 5 milioni appena.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 30/01/19 alle 13:48 via WEB
Se Hudson-Odoi saltasse, il Bayern potrebbe acquistare un altro giovanissimo, Joao Felix dal Benfica. Come attaccante di riserva ho letto di Max Kruse.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/01/19 alle 15:45 via WEB
A 24 ore dalla chiusura del Mercato Invernale la gestione del tutto del BAYERN si può solo definire CATASTROFICA ... HERNANDEZ doveva firmare a ORE ed invece adesso è in procinto di rinnovare con L'ATLETICO e per HUDSON-ODOI è la stessa storia con il CHELSEA ... e non siamo neanche stati in grado di far arrivare PAVARD a GENNAIO mentre WAGNER ha lasciato il BAYERN per due spiccioli. Sembra quasi ci sia un piano suicida per rendere il BAYERN sempre più debole. Ma lasciare la squadra CON UN UNICA PUNTA DI RUOLO IN ROSA rimane la cosa più incredibile .... nessuna delle 16 squadre che sono rimaste in CHAMPIONS hanno una ROSA così malmessa e malcomposta come noi. Grazie a HOENESS e RUMMENIGGE ed il loto burattino SALIAHMIZIC.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 31/01/19 alle 09:07 via WEB
Adesso per la difesa è spuntato il nome di Hermoso, dell'Espanol...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 31/01/19 alle 09:33 via WEB
Mui Hermoso!! Dai su a parte gli scherzi vedo che in giro per l'Europa a parte il Barca che sta ancora in tutte le competizioni mi pare che non ci siano schiacciasassi. Io non capisco il Chelsea, forse diretto ancor peggio di noi, mezza squadra vuole andarsene, hanno preso quella pippa del pipita ed hanno perso 4-0 con l'incredibile Bornmouth...il Liverpool dopo 3 min era in vantaggio e si fa pareggiare alla fine dal Leicester gettando alle ortiche un possibile +7 sul city. La fenomenale Juve del pluridecorato CR7 prende 3 sberle dall'atalanta con una difesa a pezzi (bonucci KO, Chiellini pure ed hanno ceduto Benatia...). A questo punto non so ma potrebbe succedere di tutto. Solo se i 2 rabbini aprissero veramente il portafolgio per portare qualcuno...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/01/19 alle 09:40 via WEB
x Tosaj - Scusa ma a me che cazzo me ne frega se le altre Grandi vanno male se poi noi non riusciamo neanche a trattenere WAGNER per qualche mese in modo che sino a fine stagione LEWANDOWSKI abbia una riserva ??? Noi facciamo e faremo sempre più cagare di tutte le altre il BARCA ha preso DE JONG il CHELSEA ha preso PULISIC, il LIVERPOOL e la JUVE sono in testa nei loro campionati ... siamo noi che Facciamo STRACAGARE sia come risultati che come MERCATO .... per quanto gli altri facciano schifo lo fanno sempre meno di noi. Il BAYERN è ormai da anni una SOCIETÀ BARZELLETTA con un Presidente GALEOTTO come HOENESS rieletto ... neanche nel Campionato BOLIVIANO succederebbe una cosa simile, NOI NON POSSIAMO RIDERE DI NESSUNO perchè stiamo facendo NOI ridere tutto il Mondo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/01/19 alle 09:35 via WEB
Adesso è palese che l'unico acquisto è stato PAVARD solo ed unicamente perchè NON INTERESSAVA A NESSUNO ... con le altre trattative abbiamo fatto ridere il Mondo intero come sempre ... e dopo che HUDSON-ODOI sembrava già il 3 Gennaio a poche ore dalla firma arriva la pagliacciata che avendo fatto Muro il CHELSEA il BAYERN punterebbe a FELIX del BENFICA ... Clausola Rescissoria di 120 Milioni di euro , ah, ah, ah ... ah, ah, ah, ah ... e poi visto che NON HANNO VOLUTO PAGARE la Clausola di HERNANDEZ (l'avessero PAGATA il giocatore sarebbe già a MONACO da Settimane) passano ad HERMOSO che di soldi ne costa 40 ... ma anche li guardacaso la CLAUSOLA non la pagano ... e con WAGNER come va a finire ???? Che era troppo COSTOSO trattenerlo sino a LUGLIO meglio lasciarlo andare PRENDERE 5 Milioni di Euro ed ovviamente NON COMPRARE NESSUNO ... ho letto nuovamente che giocherà MULLER punta al suo posto se il POLACCO dovesse farsi male, chi segue il BAYERN avrò notato che MULLER non segna più neanche a porta vuota ...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 31/01/19 alle 13:49 via WEB
Mi sa che a fare da alternativa a Lewa saranno Muller e Gnabry. Circa le fasce c'è questo Alphonso Davies che ha solo 18 anni ed è un oggetto misterioso. In difesa abbiamo Javi Martinez che all'occorrenza può fare il centrale, mentre a poter sostituire Alaba c'è solo Rafinha. Inutile ripetere che è un Bayern debole che sembra non avere un piano per il futuro...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/01/19 alle 15:36 via WEB
La dichiarazione di KOVAC sulla cessione di WAGNER: "Adesso dobbiamo solo sperare che LEWANDOWSKI non si infortuni ... " come a testimoniare che ha deciso tutto la dirigenza senza neanche contattare KOVAC. Lo stipendio di 6 Mesi di WAGNER pesava troppo sulle povere casse del BAYERN come fosse un FRIBURGO qualsiasi non potevano certo permettersi una punta di riserva come WAGNER .... che giura eterno amore al BAYERN ma che non poteva aspettare un solo giorno di più per non perdere l'occasione di andare a giocare non nel REAL e nemmeno nel BARCA o nella JUVE o nel PSG ... ma bensi di approdare al Campionato CINESE - MA ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963