Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherTosajGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« GROSSO GUAIO di MERCATO ...Il Tabellino di: Bayer L... »

Il BAYERN porta a termine la sua Campagna di Rafforzamento Invernale: RIDUCENDO LA ROSA !

Post n°9701 pubblicato il 01 Febbraio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dopo la Disastrosa prima parte di Stagione in vista della difficilissima Doppia Sfida con il LIVERPOOL e del tentativo di rimonta di ben SEI PUNTI al BORUSSIA DORTMUND l'ottima ed esperta Dirigenza BAVARESE ha concluso la Campagna di Rafforzamento INVERNALE decidendo di RIDURRE LA ROSA.

HOENESS e RUMMENIGGE hanno deciso che dopo la saggia scelta estiva di REGALARE BERNAT al PARIS SAINT GERMAIN in modo da aiutare KOVAC che un tempo avrebbe dovuto avere DUE TERZINI TITOLARI e DUE TERZINI DI RISERVA in modo che L'Allenatore adesso avrebbe avuto UN SOLO terzino di riserva (L'ultratrentenne RAFINHA) hanno ben pensato che un ulteriore e gradito aiuto all'Allenatore sarebbe stata la CESSIONE di SANDRO WAGNER unica riserva di LEWANDOWSKI ed unica punta di ruolo in Rosa insieme al POLACCO.

Con UN SOLO TERZINO di RISERVA e SENZA NESSUN CENTRAVANTI di RISERVA sicuramente KOVAC e tutto il BAYERN ne gioveranno!

Inoltre la SERIA e PROFESSIONALE DIRIGENZA BAVARESE ha immediatamente abbandonato le piste che portavano prima a HERNANDEZ e poi ad HUDSON-ODOI, così come non si parla più neanche per scherzo dei vari DE LIGT e DYBALA (mentre DE JONG è passato al BARCELLONA senza che il BAYERN lo avesse mai contattato a differenza di quanto avevano scritto i Media Tedeschi).

L'idea di ridurre il numero di uomini a disposizione di KOVAC ed avere UN UNICA PUNTA DI RUOLO in tutta la ROSA appare senza ombra di dubbio come la migliore delle scelte per poter adesso affrontare con più serenità il LIVERPOOL nel Doppio Scontro e di sicuro aumenterà le CHANCE di rimonta sul BORUSSIA DORTMUND.

Come sempre la DIRIGENZA BAVARESE si è dimostrata la MIGLIORE DELL'UNIVERSO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14199206

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/02/19 alle 10:14 via WEB
Come dare torto a HOENESS e RUMMENIGGE ? Quando sei LA QUARTA SQUADRA PIÙ RICCA DEL MONDO se hai grandi difficoltà nella prima parte di Stagione ed un doppio scontro semiProibitivo in CHAMPIONS la cosa più ovvia da fare DURANTE IL MERCATO DI RIPARAZIONE è appunto NON COMPRARE NESSUNO e CEDERE LA TUA UNICA PUNTA DI RISERVA.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/02/19 alle 10:23 via WEB
Io non capisco come questi 2 imbecilli non devano mai rendere conto a nessuno delle loro scelte scellerate!!!!!!! Non bisogna avere un fenomeno come back up ma almeno un onesto mestierante. Questi 2 fanno veramente pena, sono assolutamente inadeguati. Poi il servo Kovac che dice che Gnabry e Muller possono sostituirlo...grande.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 01/02/19 alle 13:24 via WEB
Quest'anno dovremo stringere la cinghia, ma a luglio penso che il Bayern metterà a segno un po' di colpi di mercato, in quanto la decisione di svecchiare la rosa è stata presa. Penso che, dopo Pavard, arriveranno Lucas Hernandes e Hudson-Odoi, così come Havertz e magari anche Werner (se parte Lewa). Il Bayern della prossima stagione sarà parecchio diverso da quello attuale e mi auguro più forte.
(Rispondi)
 
Miasanmia2
Miasanmia2 il 01/02/19 alle 13:33 via WEB
Il dramma sportivo non sta nella cessione di Wagner. Wagner nell'ultimo anno si è ancor più indebolito, non so se avete avuto anche voi l'impressione che non gli passassero più la palla. Ormai sembrava un corpo estraneo. Da settembre almeno, forse anche prima. Il dramma è non sostituirlo. Stesso discorso per Bernat. Anche a me Bernat dava l'impressione che in difesa facesse acqua, Jupp lo schierava spesso nei tre tre quartisti. Ma uno ci vuole. Se giochi contro metà bundesliga li ci poteva giocare anche Bernat o anche sua zia.... Lo stesso per Wagner. Se non sai chi prendere come sostituti li tieni!!!!!!! Ora hai 16 18 giocatori con almeno cinque sei che si reggono in piedi per la grazia con almeno due ruoli dove non hai un giocatore per sostituirlo... Senza contare che Kimmich è stato schierato in mezzo perchè mandava Thiago... Su Kovac non dico nulla. Ma Beckenbauer perchè non tuona?
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 01/02/19 alle 13:59 via WEB
Siamo noi che vorremmo il Bayern sempre competitivo e possibilmente vincente. Purtroppo però in Germania c'è pochissima pressione e nessuno si straccerà le vesti se questa stagione finirà, come credo, in un mezzo disastro.
(Rispondi)
 
Miasanmia2
Miasanmia2 il 01/02/19 alle 15:41 via WEB
E' vero. Siamo Italiani e pensiamo al calcio 24 ore al giorno. Magari non tutti ma molti si. Ma io mi ricordo ancora lo stadio mezzo vuoto, per non dire vuoto ai tempi di Lerby. O la contestazione contro Klinsmann. Prova ad uscire contro Berlino e Liverpool poi vediamo. No sono completamente pazzi. Oppure i soldi non ci sono. Non riesco a trovare spiegazioni. Se riavvolgi il nastro e rivedi questo semestre non ci capisci nulla: 1) Neuer. Heynckes non voleva che giocasse, Neuer ha fatto il mondiale e ha giocato in modo anonimo, da settembre sembra un altro rispetto al fenomeno che abbiamo comprato. Ergo Jupp l'aveva capito, peccato solo lui. Di Robben e Ribery non dico nulla oltre quello che giornalmente scrive Douglas, uscirebbero parolacce. Boateng? Va rimane, va rimane... Gnabry? Il suo arrivo, una comica, doveva arrivare l'anno scorso poi è stato dirottato... Avesse 16 anni, capisco, l'impatto su Monaco... No chi non lo voleva? Jupp? Come mai? Forse che è scarso come una bestia? Hai tre centrali di cui due che si rompono a guardarli. Ma già arretri Martinez. Se resta vivo... Gennaio ti aspetti che, visto l'obrobrio dei primi mesi e visto che quello che tutti sanno, che è una squadra di ex giocatori (tutti, ne salvo con difficoltà 3 o forse 4) la società faccia qualcosa. Un difensore, non chiedo un fenomeno, uno che sappia fare il difensore. Un attaccante. Anche giovane. Ma non un 18enne. 23 24 anni, anche straniero. No Mbappè non viene allora non prendiamo nessuno. Ma ci prendono per il culo? No non siamo noi che sbagliamo...
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 01/02/19 alle 21:53 via WEB
Ti dico quello che penso io. Neuer non è più il numero uno al mondo, ma resta secondo me il miglior portiere tedesco. Boateng e Hummels invece non li considero più da Bayern e vorrei che venissero ceduti. In teoria andrebbe rifatta tutta la difesa, visto che Kimmich non funziona in fase difensiva e Alaba è la scialba copia del magnifico laterale che conoscevamo. A centrocampo stiamo a posto. Sulla trequarti, con la partenza di Rib e Rob c'è il solo Coman a dare sicurezza. Davies non lo conosco, ma dubito che a 18 anni possa giocare già da titolare. In avanti Lewandowski pur appannato resta il nostro uomo più pericoloso. Muller e James, per motivi diversi, sembrano aver fatto il loro tempo al Bayern. Il futuro va costruito a parer mio da Neuer - Kimmich - Thiago - Goretzka - Coman - Lewandowski. Manca tutto il quartetto difensivo e l'ala destra. Senza contare i ricambi. Auguri!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/02/19 alle 21:01 via WEB
Dai ormai è chiaro, non vogliono più competere a certi livelli visto le cifre folli che girano. Mi pare piuttosto che puntino più sul basket che costa meno ma ha anche meno visibilità. Io non mi aspettavo troppo ora è non mi aspetto nulla di trascendentale in estate. Ci vorrebbero oramai 500/600 milioni per rifare la squadra è con 200 come molti media hanno detto ci spazziamo il culo. Per me aspettano di cambiare dirigenti e che il calcio imploda per ripartire da 0. Non ho altre spiegazioni per questo immobilismo da ormai 4/5 anni.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 02/02/19 alle 08:46 via WEB
Non vogliono più competere a certi livelli. Ma sottolineo che non hanno mai voluto farlo, non è che ORA si tirino indietro. Per i tedeschi (non solo quelli del Bayern) tutto l'interesse e il denaro che nel mondo gira intorno al calcio è follia. In Germania si preferisce garantire uno spettacolo a buon prezzo, che garantisca a chi lo offre un buon profitto. E' un sistema che accontenta tutti e una sconfitta col Liverpool non lo cambierà.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/02/19 alle 10:34 via WEB
Diciamo che ai Tedeschi piace tantissimo LUCRARE e PIACCIONO TANTISSIMO I SOLDI prima di qualsiasi altra cosa ... anche HOPP con L'HOFFENHEIM ci ha fatto un sacco di soldi con le cessione ed alla fine ha costruito una SQUADRA DI MERDA e la RED BULL idem, quando il LIVERPOOL è arrivato per KEITA glielo hanno dato SUBITO ed anche il DORTMUND con le casse strapiene per DEMBELE e AUBAMEYANG non ha esitato a cedere PULISIC al CHELSEA e se adesso lo UNITED fa l'offerta giusta gli danno anche SANCHO. Al BAYERN non vendono ma in compenso si tengono TUTTI GLI UTILI DEL FATTURATO e nella persona di HOENESS NON PAGANO NEMMENO LE TASSE. Dello SPORT a loro NON FREGA UN CAZZO sono come un gruppo do BANCHIERI che pensa solo ed unicamente al PROFITTO A TUTTI I COSTI. Sono la FECCIA del CALCIO MONDIALE, nessun Tifoso sulla faccia della Terra vorrebbe avere UN TEDESCO come DIRIGENTE. Sono le più grandi merde mai esistite nella storia del Calcio, ed in più non paghi delle figuarecce e delle ruberie che compiono ogni giorno VORREBBERO PURE INSEGNARE A VIVERE E FARE LA MORALE AGLI ALTRI !!!!! è questa la cosa che mi fa più vomitare SONO I DIRIGENTI PIÙ LADRI E SCHIFOSI AL MONDO è vogliono pure trovare da ridire sugli altri !!!!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/02/19 alle 14:37 via WEB
Oggi ultra offensivi a Leverkusen vediamo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/02/19 alle 14:43 via WEB
Perché gioca RAFINHA?? Altro che qui c’ Da avere paura in difesa...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/02/19 alle 16:21 via WEB
Coman sembra in ottima forma.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/02/19 alle 16:28 via WEB
Ma dove la stai guardando??
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/02/19 alle 16:53 via WEB
No vabbé ma con sta difesa dove cazzo vogliamo andare è inutile non c'è davvero modo di migliorarla, ogni volta che passano la metacampo e c'è campo sicuro sono davanti alla porta è incredibile. Hummels e Boateng sono delle sciagure, Martinez deve giocare.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/02/19 alle 16:56 via WEB
Semplicemente sono finiti e kovac tatticamente non ci capisce un cazzo. Passare da haynckes a guardiola ed Ancelotti e poi lui qua fa capire che alla dirigenza non frega un cazzo di vincere
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/02/19 alle 16:53 via WEB
Dai vabbè siamo ridicoli. Non capisco kovac come faccia ancora ad essere lì.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/02/19 alle 17:20 via WEB
Noi siamo scoperti in difesa ma con gente come Hummels e Boateng non si va da nessuna parte, vengono messi in situazioni complicate ma loro non fanno assolutamente nulla per renderle più difficili, davvero due sciagure, siamo una squadra che a fronte di un 70% di possesso palla può prendere gol ogni volta la palla ce l'hanno gli avvversari ma che schifo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/02/19 alle 17:23 via WEB
Una dirigenza decente con sale in zucca non caccerebbe subito kovac anche a 15 gg dalla sfida di Champions??? Io credo proprio che sia completamente inadeguato, incompetente e pure arrogante a volte.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 02/02/19 alle 17:26 via WEB
Nel collasso del Bayern le ragioni tecniche e tattiche vengono solo in un secondo momento: la prima causa é manageriale. Oggi l'undici titolare del Leverkusen aveva un valore di mercato transfermarkt piú elevato di quello del Bayern, a fronte di un fatturato di un quinto di quello bavarese. Altro da aggiungere?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/02/19 alle 17:43 via WEB
Puoi dire quello che vuoi ma HOENESS e RUMMENIGGE anzi I GRANDISSIMI HOENESS e RUMMENIGGE hanno azzeccato tutto anche questa volta, quando sei in difficoltà e vai sotto per 2 - 1 basta far entrare dalla panchina I TUOI GRANDI GIOIELLI: DAVIES, RENATO SANCHES e GNABRY e ti svoltano la partita come un Calzino ... per non parlare delle fenomenali riserve (ULREICH e RAFINHA) che avevamo in Campo!!! Il BAYERN non ha DUE SQUADRE, il BAYERN costruito da HOENESS e RUMMENIGGE ha ben TRE SQUADRE, abbiamo TRE CAMPIONI per ogni ruolo!!! E c'era pure MAI in panchina!!! Peccato solo abbiano venduto solo WAGNER a GENNAIO perchè vedendo questo BAYERN con questa panchina favolosa forse era il caso di darne via altri due o tre, tanto la ROSA è ampissima e di qualità altissim. Spaventoso L'IMPATTO sul MATCH di DAVIES, HOENESS aveva detto che era UN TOP PLAYER ASSOLUTO ... ed infatti!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 02/02/19 alle 17:59 via WEB
Sconfitta provvidenziale che decreta la bocciatura di tutta una linea societaria - da Hoeness a Rummenigge fino all'incapace Salihamidzic - oltre che l'inconsistenza di vari ex e pseudo-campioni buoni oggi solo per campionati di terza categoria. Purtroppo abbiamo varie zavorre con contratti a termine nel 2020 e soprattutto nel 2021 e che si guarderanno bene dal togliersi volontariamente dalle scatole. In più un allenatore men che mediocre acquistato per meriti sconosciuti e confermato oltre ogni logica. Scrivevo pochi giorni fa che quest'annata si sarebbe conclusa con un mezzo disastro, ebbene rischiamo il disastro completo. Non sarebbe un dramma, comunque, se qualcuno prendesse le fatidiche decisioni che altri aspettano da tempo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/02/19 alle 18:10 via WEB
A noi può salvarci una cosa sola ... ovvero finire FUORI DALLA ZONA CHAMPIONS ... e non è difficile perchè mi pare che gli scontri diretti a parte quello vinto per culo contro il LIPSIA li abbiamo (non a caso) persi tutti ... se finiamo fuori dalle prime quattro SARANNO OBBLIGATI A COMPRARE. KOVAC è un mediocre ma già lo sapevamo MA LO HANNO SCELTO LORO perchè costava MENO DI TUTTI GLI ALTRI.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963