Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherTosajGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Facilissimo sorteggio pe...Il Tabellino di: Augsbur... »

Prima Grande Prova del CALCIO TEDESCO in CHAMPIONS LEAGUE !

Post n°9715 pubblicato il 14 Febbraio 2019 da douglas71
 

Fanno bene (come d'altronde hanno sempre fatto bene!) tutti i Dirigenti delle Squadre Tedesche (nessuno escluso) belli tronfi con le loro grandi dichiarazioni su quanto sia in salute tutto il Calcio Tedesco e tutta la Bundesliga!

E sopratutto quanto sia GIUSTO e SACROSANTO il loro modo di agire ed i RISULTATI sono sempre più magnifici e sotto gli occhi di tutti!

Grande cura di tutto il superbo Settore Giovanile Tedesco (dopo KIMMICH e SANE negli ultimi 5 anni è uscito LO ZERO ASSOLUTO...) e Grandissimi Investimenti sul Mercato con l'arrivo di Grandi Campioni Stranieri (ovvero gli SCARTI degli SCARTI degli SCARTI degli SCARTI dei Campionati: Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano) sono il segreto dell'infinito SUCCESSO del MOVIMENTO CALCISTICO TEDESCO.

Dopo la bellissima figura ai MONDIALI della NAZIONALE TEDESCA (eliminata al primo turno ULTIMA in un girone con SVEZIA, MESSICO e COREA!!!!!) bissata (non a caso) dall'altrettanto memorabile prestazione nella NATIONS LEAGUE (ULTIMA nel GIRONE e RETROCESSA in SERIE B!!!) arriva proprio ieri questo maestoso risultato ottenuto dal Grande BORUSSIA DORTMUND tutto spettacolo e grande calcio in quel di Londra in casa del TOTTENHAM privo di KANE.

La Capolista della BUNDESLIGA è stata DISINTEGRATA per 3 - 0 dalla Terza in Classifica del Campionato INGLESE ... ed ora il CALCIO TEDESCO è vicinissimo ad un grandissimo risultato che sarà l'ennesima prova dell'egregio stato di salute di tutto il Movimento ... ovvero:

CONTINGENTE TEDESCO completamente SPAZZATO VIA dalla CHAMPIONS agli OTTAVI di FINALE !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14247209

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 14/02/19 alle 08:54 via WEB
Avanti così ! Non sbagliano un colpo i Tedeschi ! Giustissima la Politica dei settori Giovanili (pieni zeppi di AFRICANI e SLAVI) e sempre più giusta la Politica di Investimenti sul MERCATO da sempre I PIÙ BASSI D'EUROPA ! Grandissima NAZIONALE e Grandissime SQUADRE DI CLUB !
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/02/19 alle 09:10 via WEB
Certo che anche loro un pò di sfiga l'anno avuta con fuori Reus, Alcacer ecc...) però è vero che hanno una difesa imbarazzante con Diallo, Zagadou e Toprak...non pensavo ad un 3-0 anche perchè a sentire il commento di Sky dove incensavano il grande Sancho panza e Pulisic sembrava questione di tempo ed il BVB avrebbe sfondato!! E cmq con Gotze in campo si gioca in 10 perchè ha un agonismo ed un mordente pari a quello di un coniglio...questo sarebbe ancora un giocatore da Bayern!!! Invece, guarda caso, con la VAR chi se ne avvantaggia per annullare un gol è il solito REAL... Io per la sfida al Liverpool non so cosa aspettarmi ma mi piacerebbe che anche a discapito del gioco facessimo una partita attenta stile PSG con UTD senza concedere i soliti 5-6 contropiedi clamorosi che normalmente concediamo a chiunque. Mi basterebbe csì per non essere giò fuori all'andata.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 14/02/19 alle 12:48 via WEB
Se dovesse uscire anche il Bayern sarebbe il disastro assoluto. Peraltro annunciato.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 14/02/19 alle 15:11 via WEB
Oggi scopriamo che il Bayern non ha acquistato Rabiot perché costava troppo. Anche lui.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 14/02/19 alle 15:14 via WEB
Per trovare un giocatore alla portata delle casse del Bayern bisogna setacciare i vivai di mezzo mondo... ma ci rendiamo conto? E' normale poi che si perda. Se sei più scarso, perdi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/02/19 alle 15:27 via WEB
Dove lo hai letto? Se fosse così bisogna che i tifosi vadano sotto casa di Uli & Kalle oppure quando sventolano utili e fatturato mostruosi e li minaccino altrimenti non si spiega questa spilorceria. In tutti i bilanci riguardanti i dati finanziari dei top club l'unico con 0 alla casella debiti siamo noi...quindi o i bilanci sono truccati oppure c'è qualcosa di losco che bisogna stanare.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 14/02/19 alle 18:04 via WEB
Lo hanno riportato vari media internazionali. Manco Rabiot siamo capaci di prendere!
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 15/02/19 alle 11:13 via WEB
Meno male. Ci mancava solo quel piagnone.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/02/19 alle 11:17 via WEB
Ma ci sono due notizie APOCALITTICHE all'orizzonte che fanno capire come sarà il MERCATO del BAYERN ... ed il perchè PULISIC non è stato preso come RAMSEY e RABIOT e come HERNANDEZ e HUDSON-ODOI e perchè per DE JONG e DE LIGT non c'è stata alcuna reale offerta ... ieri hanno scritto che MARTINEZ è stato confermato anche per l'anno prossimo e girano voci spaventose su di un possibile ulteriore rinnovo di contratto di RIBERY ... ma la notizia del perchè DEL BLOCCO ASSOLUTO DEL MERCATO DEL BAYERN trapela proprio oggi dalle righe di TZ ... il BAYERN 100 Milioni di euro li ha belli pronti (dopo un terzo inutile centro sportivo...) per costruire uno Stadio tutto suo per la squadra di BASKET tanto amata da HOENESS ... perciò i soldi del MERCATO andranno a finire per la costruzione dello stadio della squadra di BASKET del BAYERN. A GENNAIO non è arrivato nessuno perchè anche a LUGLIO non arriverà nessuno: PAVARD prende sia il posto di RAFINHA partente (visto che può giocare esterno) sia il posto di BOATENG partente (perchè può giocare centrale) mentre DAVIES prenderà il posto di ROBBEN partente ... molto probabilmente a RIBERY verrà allungato il contratto di ancora un anno. Praticamente sono tutti confermati tranne RAFINHA, BOATENG e ROBBEN e gli unici arrivi saranno PAVARD e DAVIES che è già a MONACO ... anche se non se ne è accorto ancora nessuno. So che è una prospettiva allucinante ... ma è quelo che si sta capendo dalle notizie dei giornali.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 15/02/19 alle 13:11 via WEB
Questa storia dello stadio per il basket non mi sorprende. E a questo punto immagino anch'io che non acquisteremo nessun top player ma soltanto qualche giovanissimo, forse arriveranno Odoi, Havertz, Werner (se partisse Lewa)... insomma nessun nome in grado di farci fare il salto di qualità. Circa Ribery mi pare onestamente difficile l'ennesimo rinnovo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/19 alle 13:56 via WEB
Se arriva ancora qualcuno oltre a PAVARD e DAVIES secondo me non saranno: HUDSON-ODOI, WERNER o HAVERTZ ... ma bensì UNO SOLO dei tre ed io credo che la società punti ad HAVERTZ per il semplice fatto che sarebbe il più economico e per 30/35 Milioni di Euro potrebbe arrivare, WERNER con i 60 Milioni di Euro richiesti dal LIPSIA è totalmente FUORI BUDGET per le idee di Mercato del BAYERN ed al CHELSEA una volta arrivato ad offrire 45 Milioni di Euro il BAYERN non alzerà l'offerta di un centesimo ... adesso abbiamo la certezza che fra un anno saremo messi ancora peggio di adesso ... ma onestamente possiamo dire che avevamo tutti perso la speranza nel BLOG quando prima della fine dell'anno abbiamo saputo che HOENESS e RUMMENIGGE sarebbero rimasti in carica per altri 4 anni ... abbiamo capito li che di speranze di tornare grandi non ne avevamo proprio più. Forse una bella uscita negli ottavi contro il LIVERPOOL con doppia sconfitta potrebbe smuovere qualcosa ... ma temo che anche in quel caso si appelerebbero alla sfortuna o qualche altra stronzata ma non ammetterebbero mai di aver dato a KOVAC una vera e propria SQUADRA DI MERDA da allenare ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/02/19 alle 11:23 via WEB
A riprova del MERCATO NULLO che il BAYERN farà in Estate sono arrivate le dichiarazioni di HOENESS e RUMMENIGGE appena terminata (con il solito nulla di fatto) la sessione di Mercato Invernale: "Faremo ancora un tentativo in Estate per prendere HUDSON-ODOI ..." stop ... fine. Ne HOENESS e tanto meno RUMMENIGGE si sono mai più sognati dalla fine di GENNAIO di parlare ancora di HERNANDEZ o di DYBALA o di DE LIGT. E nessuno ha mai più neanche per scherzo dichiarato (come invece fatto a NOVEMBRE) che il BAYERN in Estate rinnoverà la Squadra e spenderà almeno 200 Milioni di Euro sul Mercato (come dichiarato sempre a NOVEMBRE). Il BAYERN sta cercando unicamente PARAMETRI ZERO: RAMSEY e RABIOT chiedevano troppo e non sono stati presi ... adesso ci provano con il consumatissimo RAKITIC.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/02/19 alle 11:35 via WEB
D'altronde una squadra assolutamente penosa ed ULTRA-ARCI-STRA-SOPRAVVALUTATA come il BORUSSIA DORTMUND fa in tutto e per tutto il gioco di HOENESS e RUMMENIGGE, finchè chi dobbiamo inseguire è una squadra di miracolati come il BORUSSIA che in EUROPA viene disintegrata già negli Ottavi dall'insulso TOTTENHAM battuto persino dall'INTER (ed è tutto dire) perchè mai HOENESS e RUMMENIGGE dovrebbero investire anche un solo centesimo per rinforzare il BAYERN ? ... pensateci bene ... perchè il DORTMUND è primo in classifica ? è PRIMO perchè il BAYERN all'ALLIANZ si è fatto raggiungere sul PARI oltre al 90° sia dall'AUGSBURG che dal FORTUNA DUSSELDORF ed ha pareggiato 1 - 1 con il FRIBURGO sempre a MONACO ... questi sono TRE RISULTATI mai accaduti forse negli ultimi 100 anni ... se solo il BAYERN avesse vinto a MONACO contro FRIBURGO, FORTUNA ed AUGSBURG (ovvero risultato che all'ALLIANZ è sempre avvenuto nel 99,9% dei casi) adesso anche lo SCHIFOSO BAYERN di KOVAC messo alla cazzo di cane in campo e zeppo di vecchie zavorre senza senso come: RIBERY, ROBBEN, MULLER, BOATENG, MARTINEZ e RAFINHA o di giovani che non valgono neanche MEZZO CAZZO come DAVIES e RENATO SANCHES ... beh, questo BAYERN di PURISSIMA ASSOLUTA MERDA sarebbe PRIMO IN CLASSIFICA. Perchè il DORTMUND non ha fatto nulla di eccezionale per essere PRIMO è il BAYERN che è andato catastroficamente male ... se davanti a noi avessimo una VERA GRANDE SQUADRA e non i BUFFONI in maglia GIALLONERA, se avessimo davanti a noi una squadra davvero forte che avesse vinto a LONDRA e avesse in Campionato 10 o 15 punti più di noi allora HOENESS e RUMMENIGGE dovrebbero darsi davvero una svegliata ... ma il DORTMUND in Estate venderà GUERREIRO e SANCHO e come sempre si autoindebolirà da solo ... ed allora il BAYERN che bisogno avrà di fare investimenti seri ? Basterà persino un quasi quarantenne come RIBERY ....
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/02/19 alle 14:00 via WEB
Fra le altre cose noto anche che nonostante KOVAC abbiamo dimostrato dei limiti evidentissimi dal punto di vista tattico non si parla neanche più di un nuovo allenatore di grande Profilo ... ma cosa hanno in mente ? Di distruggere totalmente il BAYERN e farci diventare una di quelle squadre che vanno in CHAMPIONS e poi cadono immediatamente in EUROPA LEAGUE perchè non riescono ad arrivare neanche seconde nel Girone ???? È pazzesco il progetto di ridimensionamento verso il BASSO ASSOLUTO che stanno attuando HOENESS e RUMMENIGGE ....
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 15/02/19 alle 14:54 via WEB
Penso che l'idea di un ridimensionamento del Bayern sia seguita alla mancata vittoria in Champions durante l'era Guardiola. Secondo me è stata la disillusione di non aver vinto col migliore allenatore del mondo (e forse anche con la migliore squadra) a spingere Hoeness verso obiettivi meno eclatanti e a valorizzare altri aspetti societari, come ad esempio il basket. Oltretutto, non avendo competizione in patria il Bayern può tranquillamente vincere la Bundesliga spendendo poco e guadagnando molto. E pazienza se la Champions la vincono altri. In questo momento il Bayern non ha ambizioni europee. E' triste doverlo accettare, ma è evidente che sia così.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/19 alle 20:34 via WEB
Minchia cazzo ma non può essere ogni volta ti connetti con un minuto di ritardo e già ti sei perso un paio di gol ma che cazzo è.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/19 alle 21:02 via WEB
Ma non c’è niente da fare se abbiamo una difesa da lega pro è un allenatore da seri B
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/19 alle 21:20 via WEB
Coman e Gnabry girano alla grande in questo periodo ma il problema non è quando abbiamo la palla noi, anche James è in progresso, ma quando la palla ce l'hanno gli avversari siamo imbarazzanti, martedì Martinez deve essere per forza in campo e dobbiamo rinunciare al palleggio ed essere letali in contropiede.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/19 alle 21:44 via WEB
Ad Alaba risulta sto diagonale una volta ogni 200 tiri, stessa media dei cross.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/19 alle 21:54 via WEB
Ma i pantaloncini blu che fa non li utilizziamo più?? Proprio quest'anno che mi sono comprato il completo di Ribèry porca troia Ribèry sto completo non lo usa mai.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 15/02/19 alle 21:54 via WEB
Che sofferenza portare a casa punti da questo derelitti!! Una volta erano tutti distruttivi in un solo tempo
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/19 alle 21:55 via WEB
Ribèry entra per Gnabry, Coman non riposa, eppure per me martedì è sicuro del posto.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/19 alle 21:56 via WEB
Probabilmente vuole provare il francese a destra.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/19 alle 22:20 via WEB
Comunque ribery se deve entrare con questo spirito e sufficienza può anche stare in tribuna...e per fortuna che vuole il rinnovo!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/19 alle 22:24 via WEB
E coman si è spaccato di nuovo?? Per un intervento tutto sommato normale?? Mah
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963