Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...GERMANIA ai minimi stori... »

Contro un AVVERSARIO ULTRAPENOSO il BAYERN torna un LEONE ! ... BAYERN - Mainz = 6 - 0 !

Post n°9747 pubblicato il 17 Marzo 2019 da douglas71
 

Il MAINZ è l'avversario ideale per questo BAYERN !

Dimenticate il Match contro il LIVERPOOL dove il BAYERN in 180 Minuti ha fatto UN SOLO tiro in porta ed ha segnato solo su AUTORETE, il MAINZ a MONACO: non pressa, non attacca, non fa un cazzo per 90 minuti ed allora il BAYERN diventa un LEONE che si divora un avversario di strabiliante mediocrità.

ALABA è una freccia sulla fascia, SULE e BOATENG non sbagliano un colpo in difesa mentre NEUER è la solita MERDA vista contro i REDS infatti al 24° cerca di far segnare gli avversari con una mediocrissima giocata con i piedi davanti alla linea di porta.

In mezzo al campo THIAGO e JAMES RODRIGUEZ non marcati e non pressati da nessuno sembrano un incrocio fra MESSI e RONALDO ed il COLOMBIANO completamente nullo contro il LIVERPOOL segna addirittura una tripletta.

In attacco COMAN spacca quasi la porta con un GOL mentre LEWANDOWSKI è la solita merda con una rete segnata ed una marea di erroracci da oratorio, MULLER ormai è UN CASO UMANO e la sua presenza fa solo pena (ma rende felici gli avversari).

Il BAYERN non VINCE ma STRAVINCE perchè l'avversario non scende neanche in campo ed è tutto troppo facile ed illusorio per quello che alla fine vale realmente questo BAYERN (molto, molto poco), lasciando pure perdere il doppio Match contro il LIVERPOOL si ci rende conto che il BAYERN di questa stagione solo in CINQUE OCCASIONI ha incontrato avversari di MEDIO/ALTO VALORE, L'AJAX due volte con altrettanti pareggi e dominio OLANDESE, il DORTMUND una volta con annessa sconfitta ed il LIVERPOOL appunto due volte con pareggio strappato per miracolo e BASTONATA subita all'ALLIANZ ... in pratica il BAYERN nella Stagione 2018/19 NON HA MAI VINTO CONTRO AVVERSARI di VALORE MEDIO/ALTO ma solo vinto contro PEZZENTI e POVERACCI.

Ma una nota positiva oggi c'è stata ovvero l'inaspettata buona prestazione (al netto dell'infinita mediocrità dell'avversario) di DAVIES, in campo per mezz'ora e schierato sia come terzino che come centrocampista che come ala, il CANADESE si è mosso bene ed è sembrato molto reattivo specialmente in occasione della rete nata dall'ennesima CAGATA/DORMITA del pessimo LEWANDOWSKI ... la sua prima con la maglia del BAYERN.


26° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Mainz = 6 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14360909

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 19/03/19 alle 14:48 via WEB
Arijen Robben si legge che probabilmente non rientrerà più in campo con il Bayern perchè è ancora rotto non si sà bene dove. A parte il fatto che dispiace tanto perchè non meritava questa fine la sua relazione decennale col bayern però mi devo complimentare con chi gli ha proposto il rinnovo per un anno...Con la sua lunga scia di infortuni anche in giovane età ci voleva proprio un lungimirante manager per proporgli un anno ulteriore, salvo poi mandare via Bernat in estate e Wagner a gennaio per risparmiare 2 lire a confronto di quello che prende Arijen!!! Ed ora leggendo in rete si trova che il Bayern sarebbe disposto a spendere anche 150 milioni e 650 mila € a settimana per portare all'allianz il suo degno erede (soprattutto in tema di infortuni) Gareth Bale!!! Io dico che se fosse vero questi 2 si sono rovinati il cervello. Una simile cifra per un '89 spesso rotto è da fuori di testa. Non sò che ne pensate voi ma a me pare così.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/03/19 alle 16:03 via WEB
Credo che BALE non verrà più perchè ormai è troppo vecchio ... non capisco la tattica di mercato del BAYERN ... di HERNANDEZ non si parla e comunque costa 80 Milioni di Euro, si parla di STARK dell'HERTHA ma i BERLINESI sparano subito 40 Milioni di Euro (è un giocatore che ne vale la metà) eppoi in avanti si parla di: WERNER, PEPE ed HUDSON-ODOI, però non è chiaro se in difesa se ne adranno sia BOATENG che HUMMELS oppure solo BOATENG e non si capisce in avanti se alla fine JAMES RODRIGUEZ resterà e se sopratutto il BAYERN avrà il fegato di mandare affan'culo una volta per tutte MULLER ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/03/19 alle 17:37 via WEB
Se però lo dovessero prendere e pagare così o poco meno dopo aver detto quello che hanno detto su CR7 alla Juve sarebbero deficenti patentati perchè: 1- Bale non ti fa vendere magliette in più oppure non attira sponsor ecc... 2- perchè con Bale non hai la garanzia di ritornare a grandi livelli in chempions perchè lui è sempre rotto ed anche al Real è sempre partito dalla panchina. Ad ogni modo lo abbiamo già ripetuto 1000 volte ma il problema n. 1 da risolvere è mandare via Kovac e prendere un allenatore capace sia tatticamente che di insegnare un gioco che sia decente. A questo punto allora se si liberasse Allegri meglio prenderlo perchè farà giocare di merda le sue squadre ma alcune partite importanti non le sbaglia.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 19/03/19 alle 21:59 via WEB
Pare che il Lille abbia accettato un'offerta del Bayern per Pepé da 80 mln di euro. Considerando la taccagneria della dirigenza, le indiscrezioni si direbbero false. Tuttavia, l'operazione Renatone Sanches ha giá mostrato quanto i nostri siano incompetenti oltre ogni immaginazione.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/03/19 alle 22:07 via WEB
Dove lo hai letto??? Io non capisco perché le altre squadre riescano ad incassare delle cifre mostruose per dei signor nessuno. Noi quando vendiamo uno al max prendiamo 25-30
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/03/19 alle 22:06 via WEB
Oggi hoeness ha parlato, non so con chi, del mega piano di trasferimenti estivi...200 milioni di noccioline per comprare non si sa bene chi. Parlano di werner, Odoi, pepe’ e dybufala. Se hanno preso Hernandez e pavard siamo già tranquillamente oltre i 100 milioni quindi con 200 non so chi possa arrivare anche perché dei nostri non si tira su un cazzo. E poi il dilemma james perché se lo rilevassero sarebbero altri 42 milioni...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/03/19 alle 10:02 via WEB
Ma infatti a quella GRANDISSIMA MERDA di HOENESS piace sempre tantissimo prendere per il culo la Tifoseria ... perchè PAVARD e ARP insieme sono costati 43 milioni di euro, JAMES RODRIGUEZ Kalle ha detto che lo riscatteranno e sono altri 42 per un totale di 85 milioni di euro volati via senza che ci sia un solo nuovo giocatore al BAYERN che già non sapevamo da NATALE ... a questo punto del BUDGET indicato dalla MERDA ne rimangono solo 115, mettiamo che venga acquistato HERNANDEZ che ne costa 85 vediamo che all'improvviso CON UN SOLO GIOCATORE IN PIÙ RISPETTO A CHI AVEVAMO GIÀ ANNUNCIATO A NATALE rimangono la miseria di 30 milioni di euro dei 200 sbandierati (che poi io devo vederlo con i miei occhi che quei due maledetti pidocchi figli di puttana tirino fuori 200 Milioni per dei giocatori visto che non lo hanno mai fatto in tutta la storia del Club neanche in DUE SESSIONI STAGIONALI di mercato messe insieme) ed allora mi spiegate come fanno con i 30 rimasti a prendere: PEPE, HUDSON-ODOI, WERNER, HAVERTZ e STARK ad occhio e croce questi cinque da soli costano 250 Milioni di euro. Alla fine dopo PAVARD e ARP verrà riscattato JAMES RODRIGUEZ ed al massimo preso STARK ... ma gli altri è impossibile perchè i prezzi li conosciamo tutti.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/03/19 alle 10:05 via WEB
E comunque nel Calcio odierno dove MBAPPE, COUTINHO e DEMBELE costano fra i 120 ed i 170 Milioni di Euro e NEYMAR ne costa 220 dire di spendere 200 Milioni di Euro significa unicamente comprare UN TOP PLAYER ed un OTTIMO GIOCATORE e STOP, perchè al giorno d'oggi con 200 Milioni di Euro non ci fai un cazzo ... il MILAN con 240 Milioni di Euro guardate che squadraccia di merda ha costruito .... al BAYERN servono dai 400 ai 500 Milioni di Euro di investimento per rifare la squadra, ma queste cifre non le spenderanno MAI ... e secondo me non spenderanno neanche i 200 Milioni di euro tanto sbandierati dai due maledetti pidocchi pezzi di merda.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/03/19 alle 10:47 via WEB
Infatti concordo, hanno voluto aspettare anni per non spendere e siamo arrivati a cifre folli per giocatori normali perché 80 milioni per Hernandez mi sembrano francamente troppi. Ma siccome ora la squadra è palesemente finita per vari motivi il minimo che servirebbe si avvicina più ai 500 che ai 400 milioni. Considerando che dalle cessioni non arriveranno più di 50/60 milioni perché i nostri non li vuole nessuno e noi non sappiamo vendere diciamo che ne servono 400. Impossibile un investimento anche solo vicino a questa cifra, meglio tenerli e spartirseli...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/03/19 alle 10:58 via WEB
Leggevo anche che dietro l'arrivo di pepè per 80 milioni!!! CI SAREBBE L'ADIDAS CHE LO FAREBBE ARRIVARE COME FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA CAMPAGNA ESTIVA...forse vorranno vendere qualche maglietta in Africa.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/03/19 alle 22:09 via WEB
Ma oltre ad estromettere i 3 del Bayern mi spiegate perché non hanno mandato a cagare anche il fautore di questa disfatta e cioè low??
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 21/03/19 alle 06:53 via WEB
Altro pareggio di merda della nazionale tedesca. Siamo tornati a tempi di Kuranyi...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/03/19 alle 09:23 via WEB
Però mi pare che la qualità della rosa sia senza dubbio superiore a quel periodo che dici tu. A questo punto secondo me così come per l'esclusione dei 3 del bayern sarebbe opportuno un allontanamento anche dell'uomo che siede in panchina visto che parte del problema per me nasce proprio da li. Infine cosa ne pensi delle sbandierate di Hoeness sul mercato estivo del Bayern che dovrebbe essere "senza precedenti"? Come leggevo in alcuni forum ora come ora con i 200 milioni sbandierati da Uli ci compri si e no 2 top player, che poi bisogna vedere se hanno voglia a venire in un campionato ridicolo come la Bundesliga, quando noi abbiamo bisogno di almeno 7/8 giocatori di livello nuovi...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 21/03/19 alle 12:41 via WEB
Quando non si vince contro la Serbia in casa vuol dire che la qualità della rosa è scarsa.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/03/19 alle 12:46 via WEB
Ok, e riguardo al mercato faraonico sbandietato da ULI??
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 21/03/19 alle 13:37 via WEB
In questo momento, nonostante tutto, quello del Bayern è il problema minore...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963