Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: Wolfsbu... »

Quali e quanti sono gli effettivi SOLDI che mancano al BAYERN per fare una Grande CAMPAGNA ACQUISTI ?

Post n°10123 pubblicato il 21 Giugno 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato

Questa estate doveva essere la FAMOSA CAMPAGNA ACQUISTI DELLA SVOLTA per la Storia del BAYERN annunciata almeno 5 anni fa e poi posticipata di anno in anno ...

Si diceva che il BAYERN avrebbe ringiovanito e rinforzato la squadra con il triplice arrivo di: SANÈ, HAVERTZ ed UPAMECANO ....

Poi è esploso il COVID, tutto il Mondo si è fermato e si è detto che il BAYERN "CAUSA COVID" e BLOCCO DI TUTTO IL MOVIMENTO CALCISTICO avrebbe perso ben 180 Milioni di Euro del suo Fatturato Annuo.

La perdita di 180 Milioni di Euro si basava su di una stagione completamente FINITA già a MARZO e che non sarebbe mai più ripresa .....

Per anni però si è detto e scritto che gli incassi del BAYERN arrivavano, in ordine di grandezza da:

Numero UNO) dai DIRITTI TV

Numero DUE) dai PREMI UEFA e PREMI FEDERAZIONE TEDESCA

Numero TRE) dal MERCHANDISING

Numero QUATTRO) dagli incassi dell'ALLIANZ ARENA

-----------------------------------

Succede però che contro ogni aspettativa il CAMPIONATO TEDESCO riparte ed il BAYERN lo vince ... e succede al tempo stesso che a livello Mondiale il commercio ON-LINE aumenti del 170% il che significa due cose.

il BAYERN ha salvi gli incassi dai Premi della FEDERAZIONE TEDESCA per la vittoria dello Scudetto ha di conseguenza avendo disputato tutte le partite SALVI anche gli incassi dei DIRITTI TV (e se vogliamo dirla tutta ... la BUNDESLIGA ha avuto un BOOM di ascolti a livello MONDIALE aldilà di ogni limite alla sua ripartenza ... e probabilmente dai diritti TV sono arrivati anche soldi extra).

Il discorso dell'ON-LINE salva anche la vendita del MERCHANDISING

-----------------------------------

Fra poco ripartirà anche la CHAMPIONS LEAGUE ed il BAYERN che vada avanti o meno contro il CHELSEA incasserà il 100% dei SOLDI dell'UEFA per il percorso fatto in CHAMPIONS

------------------------------------

Ed allora ci rendiamo conto che alla fine dalle casse del BAYERN mancheranno solo gli INCASSI DELLE PARTITE che si dovevano giocare all'ALLIANZ ovvero:


BAYERN - Eintracht Francoforte (Bundesliga)

BAYERN - Fortuna Dusseldorf (Bundesliga)

BAYERN - Eintracht Francoforte (Coppa di Germania)

BAYERN - Borussia Moenchengladbach (Bundesliga)

BAYERN - Friburgo (Bundesliga)

BAYERN - Chelsea (Champions League)

le partite sono solo SEI ed a 3 Milioni di Euro a Match medi fanno 18 Milioni di Euro ....

Perciò siamo partiti da 180 Milioni di Euro di perdite che si trasformano in una cifra dieci volte inferiore .... ma se si conta anche l'accordo fra il BAYERN ed i giocatori per la riduzione del loro ingaggio annuale del 20% ci accorgiamo che forse il BAYERN alla fine della stagione non solo non avrà alcuna perdita ma avrà addirittura aumentato il suo FATTURATO.
--------------------------
E la domanda allora è sempre la stessa: perchè si sta cercando di posticipare la più grande campagna acquisti del BAYERN per l'ennesimo anno?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15014570

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 21/06/20 alle 20:36 via WEB
Perché non si riuscirebbe ad ottenere il 26esimo utile consecutivo, perché non credo che ci sarà un aumento di fatturato, perché è più comodo e meno rischioso farsi prestare giocatori che non comprarli (vedi lucas) è perché non credo ci sia la voglia di spendere visto che con flick quest’anno hanno pelato un jolly pazzesco. E poi con la riduzione del 20 degli stipendi secondo voi si giustifica una faraonica campagna acquisti?? Io non credo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/20 alle 21:12 via WEB
ma tutto avrebbe avuto un senso se la stagione non fosse mai ripresa ed a SETTEMBRE/OTTOBRE si fosse iniziata una nuova stagione ... ma invece poi la BUNDESLIGA è tornata così come la COPPA di GERMANIA e fra poco la CHAMPIONS ed allora i CLUB devono spiegare adesso quanti sono realmente i soldi PERSI ... nel caso del BAYERN secondo me non più di 20 Milioni di Euro ... ma nessuno ne parla e si è rimasti al concetto che il BAYERN per colpa del LOCKDOWN ha perso 180 Milioni di euro ... senza tralasciare che una settimana fa è emerso che la BUNDESLIGA andrà a trattare il rinnovo dei diritti TV addirittura al rialzo perciò più soldi prima nelle casse.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/20 alle 21:59 via WEB
Se non ricordo male la Lega tedesca ha spinto tanto per ripartire subito altrimenti 10/12 club tra prima e seconda divisione sarebbero state a rischio fallimento...siccome il covid non è miracolosamente sparito per me si stanno tenendo i soldi ( pochi per il vero) in cassa in caso di ulteriori problemi. Inoltre se hanno tagliato gli stipendi ai giocatori del 20 non avendo come dici tu perso quasi nulla, come si spiega poi con massicci investimenti? Siamo realisti, non abbiamo ma stra speso prima e non lo faremo oggi
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 22/06/20 alle 22:05 via WEB
Non è il Bayern che vuole vendere lucas ma bensì lui che pare abbia già raggiunto un accordo col PSG...ed il Bayern non lo vorrebbe fare andare. Che mossa da idioti pagare 80 milioni...il Bayern non è fatto per spendere cifre folli mi tocca dirlo
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 22/06/20 alle 22:11 via WEB
Nessun club in Europa(nel calcio che conta) puó xmettersi di spendere.Anche se il Bayern ha le casse piene xkè dovrebbe regalare soldi a clib che hanno giocatori in scadenza.X me fanno bene ad aspettare se poi ci sarál’occasione x affondare il colpo ben venga.Altrimenti ti ritrovi la stessa sitiazione come con Hernandez.Real e Barcellona sono le uniche che possono soffiare qualche giocatore al Bayern e non per soldi ma x appeal.Poi se qualcuno non vuole venire in Baviera ce ne faremo una ragione.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/06/20 alle 22:46 via WEB
Per un motivo o per l’altro non li spendono ma per me non ne hanno molti in cassa. Real e barca sono più attraenti sicuramente della Germania e del suo rigore, il city e psg hanno gli sceicchi ed ora che allentano il FFP potranno spendere mentre il Liverpool è già più profondo di noi e non ha bisogno di spendere. La juve è alla canna del gas, il BVB è come se non ci fosse perché sono nettamente dietro. Quindi come sempre decideranno loro che fare, spendere o meno, se ad uno non va bene se ne farà una ragione
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 23/06/20 alle 01:42 via WEB
Se il PSG offre 80 mln non vedo problemi a vendere Lucas...e non perchè secondo me non abbia un potenziale...ma perchè per la cifra giusta sono davvero pochi i giocatori insostituibili attualmente nel bayern...sicuramente davies, Kimmich, goretzka, Muller e Lewa, neuer...gli altri per me muovendosi bene possono essere venduti tutti... Piuttosto se andasse via Lucas sarebbe interssante vedere cosa fa la dirigenza...compra un altro centrale oppure, laddove rinnovi Alaba e rientri Sule, investono la cifra per Havertz? A quel punto secondo me per non creare affollamenti e malumori dovrebbero vendere Coman...a differenza di doug io penso che una rosa debba essere ben dimensionata...altrimenti esplode lo spogliatoio e ti ritrovi con giocatori che fanno casino... Quindi per me l'opzione in cui Alaba rinnova, vendiamo Lucas (80) e Coman (50) e prendiamo Dest (30), Sanè (50) e Havert (100) sarebbe ottima...con soli 50 mln di passivo (meno dello scorso anno) avremmo preso sia havertz che Sanè...ed in difesa saremmo messi esattamente meglio di ora (Sule per Lucas, con in più Dest a destra e Kouassi nel mezzo che potrebbe giocare qualche minuto)
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/20 alle 08:50 via WEB
Concordo con te ma non ho capito se il PSG vuole investire 80 milioni. Per quella cifra via subito tranquillamente però se anche Javi se ne va e succede come quest'anno che si spacca 1 seriamente rimaniamo in pochi...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 23/06/20 alle 10:07 via WEB
Concordo con lei in pieno.Il PSG con gli adii di Meunier,Neymar,Cavani,Thiago Silva non solo deve rimpiazzarli ma ha diminuito di molto il monte ingaggi e quindi una partenza di Hernandez non è così scontata a patto che la cifra sia sui 70/80 milioni.Io mi libererei di quei giocatori che sono sempre infortunati tipo Coman,Thiago,Martinez.Se riescono a piazzarli bene ben venga e poi non dimentichiamoci che Thiago e Martinez iniziano ad avere la loro etâ,forse Thiago di meno ma comunque ha 30 anni ed è sempre sotto i ferri.Con Dest,Sanè,Havertz,Kouassi siamo ok.Vitale peró è la permanenza di Alaba e con il rientro di Süle puó benissimo spostarsi a centrocampo così lo si accontenta.Neuer,Pavardo(Dest),Boateng(Kouassi),Süle(Alaba),Davies,Kimmich,Alaba(Havertz),Goretzka,Sanè,Lewa,Gnabry.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 23/06/20 alle 10:07 via WEB
Concordo con lei in pieno.Il PSG con gli adii di Meunier,Neymar,Cavani,Thiago Silva non solo deve rimpiazzarli ma ha diminuito di molto il monte ingaggi e quindi una partenza di Hernandez non è così scontata a patto che la cifra sia sui 70/80 milioni.Io mi libererei di quei giocatori che sono sempre infortunati tipo Coman,Thiago,Martinez.Se riescono a piazzarli bene ben venga e poi non dimentichiamoci che Thiago e Martinez iniziano ad avere la loro etâ,forse Thiago di meno ma comunque ha 30 anni ed è sempre sotto i ferri.Con Dest,Sanè,Havertz,Kouassi siamo ok.Vitale peró è la permanenza di Alaba e con il rientro di Süle puó benissimo spostarsi a centrocampo così lo si accontenta.Neuer,Pavardo(Dest),Boateng(Kouassi),Süle(Alaba),Davies,Kimmich,Alaba(Havertz),Goretzka,Sanè,Lewa,Gnabry.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 23/06/20 alle 09:45 via WEB
Ahahaha ma dai. Secondo me se vuoi vendere LUCAS, prendi al massimo 40mln...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/20 alle 11:36 via WEB
Allora a quel punto la moglie si dovrà adattare a vivere a Monaco ancora per un pò...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 23/06/20 alle 13:46 via WEB
HERNANDEZ e TOLISSO sono stati due FLOP assurdi...completa il podio RENATO SANCHES...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/06/20 alle 20:59 via WEB
RUMMENIGGE continua ad insistere dichiarando che per colpa del CORONAVIRUS il BAYERN ha perso una cifra in MILIONI a DUE ZERI (ovvero 180 Milioni di Euro) ma in realtà come ho spiegato alle casse del BAYERN mancano unicamente gli incassi di SEI PARTITE casalinghe ... che sappiamo tutti ben più che ripagate con la riduzione degli ingaggi dei giocatori del 20% ... nel mentre SANE è tornato in campo con il CITY dopo quasi un anno di stop, vediamo quanto impiega a rompersi di nuovo ...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 23/06/20 alle 21:06 via WEB
Hernandez per adesso non è stato un flop....lo è stato Sanches sicuramente...Hernandez non direi...fino a che on si era rotto stava giocando bene, fra i meno peggio in un contesto in cui facevano schifo tutti...poi si è rotto ed è stato fuori parecchio...non è facile rientrare e rimettersi a regime...non mi sembra neanche che sia stati mai disastroso...certo, deve ancora dimsotrare di valere 80mln (e certamente non li vale)...in ogni caso se rimanesse secondo me andrebbe benone: è comunque forte e copre due ruoli...da quello che si legge oggi il bayern vuole tenerlo
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/20 alle 21:12 via WEB
Per forza che lo vuole tenere, nessuno parrebbe 80 pioppe per lui. Comunque soldi in cassa ce ne sono pochi
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/06/20 alle 09:36 via WEB
Anche thiago sembra sul piede di partenza...a questo punto verrà qualcuno oppure riusciremo ad avverare il sogno di uli di avere un roster di 11 giocatori più 4/5 amateure???
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/06/20 alle 23:02 via WEB
BILD aveva annunciato in anteprima che THIAGO aveva rinnovato il suo contratto con il BAYERN, poi adesso invece BILD annuncia che THIAGO non rinnova ... il giocatore è centrale per il progetto di FLICK ed a me sembra strano che il BAYERN se lo lasci scappare con tutto che anche ALABA non sembra intenzionato a rinnovare ... mah ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/20 alle 12:09 via WEB
Non so se Thiago sia un perno del centrocampo di flick però mi pare altrettanto chiaro che il bayern non vuole spendere nulla (stanno anche tirando su Perisic per 15 milioni...) quindi tanto entra in cassa e tanto meno un pò esce. Sinceramente penso vogliano ancor più svecchiare la squadra e cedere quelli che sono sempre rotti però non credo che si prospetterà un grande mercato ed una grande squadra per il prossimo anno. Speriamo di riuscire a vincere la champions quest'anno sfruttando anche il fatto di essere più freschi di altri perchè il prossimo lo vedo molto più difficile.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 25/06/20 alle 12:23 via WEB
Da quello che si legge, sembra che la storia sia abbastanza curiosa: Thiago pare sia affezionatissimo alla città, ai compagni e al club ed avevano trovato intesa su tutto (Soli compresi)...al momento della firma Thiago pare abbia avuto una crisi e non se la sia sentita, perchè aveva il dubbio se provare un'ultima esperienza fuori prima di tornare in spagna a casa sua...motivo per cui si è inserito il Liverpool, e pare alla fineandrà lì. Prendendo per buona questa storia, da un lato è un peccato perchè giocatori con quelel caratteristiche non ne troviamo molti, dall'altro se i soldi dalla vendita di thiago vengono reinvestiti bene per me va bene così: kimmich e goretzka sono chiaramente i titolari adesso e thiago avrebbe fatto panchina, si rompe spesso e raramente è stato decisivo quando contava...in più ha quasi 30 anni, quindi penso che il declino sia vicino... l'importante sarebbe reinvestire quei soldi a centrocampo in modo intelligente... sarebbe molto peggio se se ne andasse alaba... ma mi preoccupa molto di più il tira e molla col city per sanè...secondo me finisce male
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/20 alle 13:06 via WEB
il problema è proprio se reinvestiranno il bottino della vendita di thiago che cmq non penso sia molto visto l'età di thiago ed il fatto che ha 1 solo anno di contratto. Per Sanè penso anche io che finirà con un nulla di fatto, troppo lunga la storia.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 26/06/20 alle 02:56 via WEB
Disamina xfetta.Thiago piuttosto che xderlo a zero meglio venderlo adessso e poi ha fatto il suo tempo,senza dimenticare che s‘infortuna spess.Alaba é la mia preoccupazione.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/06/20 alle 22:01 via WEB
Prima del CORONAVIRUS e del LOCKDOWN, THIAGO era titolare inamovibile nel BAYERN di FLICK e stava giocando benissimo segnando anche vari GOL ... io non credo assolutamente che FLICK lo voglia accantonare perchè se è vero che GORETZKA difende meglio a livello di verticalizzazioni non c'è paragone con THIAGO. Io credo e spero che il BAYERN faccia di tutto per farlo rinnovare, stessa cosa per ALABA .... sarebbe FOLLE e RIDICOLO far rinnovare MULLER e BOATENG e non far rinnovare ALABA e THIAGO. Ed è assurdo che il BAYERN abbia bisogno di VENDERE per comprarare qualcuno ... leggo poi assurdità tipo tenere ancora per anno sia COUTINHO che PERISIC il che vuol dire che non arriveranno ne SANE e tanto meno HAVERTZ. Stanno tirando troppo la corda ... stanno esagerando.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 26/06/20 alle 09:48 via WEB
Thiago prima stava giocando, ma anche perchè Goretzka era infortunato....Goretzka è più forte anche negli inserimenti, Thiago è migliore come passatore / regista...ma per quello c'è già kimmich che ormai è l'architetto del gioco bavarese... Inoltre thiago nelle partite importanti raramente ha dominato Io non dico di mandarlo via...assolutamente...dico che se va via non è un dramma, l'importante è investire bene quei soldi e non metterli in saccoccia... alaba invece cercherei proprio di tenerlo a tutti i costi... Su Perisic e Coutinho io ho letto solo che prolungano il prestito fino ad agosto....causa covid...ma dopo dovrebbero andar via...l'importante è ch arrivi qualcuno di peso davanti...se perdono sanè anche questa estate sono da denuncia
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/06/20 alle 22:03 via WEB
Posso accettare che NON comprino nessuno (anche se mi girerebbero i coglioni però) però a patto che si tengano sia ALABA che THIAGO perchè questo stesso identico BAYERN l'anno prossimo però senza ALABA e THIAGO è un BAYERN molto più debole e non certo più forte.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/20 alle 22:26 via WEB
Doug purtroppo temo che dovrai entrare in ordine di idee che il Bayern non ha soldi e col rischio che la champions non finisca causa covid non vorranno certo rischiare di buttarne. Hanno poi avuto un’esperienza assolutamente negativa quando hanno deciso per la prima volta di pagare inspiegabilmente 80 milioni x uno che ne vale si e no 30 pre covid.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/06/20 alle 22:55 via WEB
Infatti OK, non COMPRI NESSSUNO però non cedi neanche nessuno a parte TOLISSO e CUISANCE in prestito ... perchè non ci sono altri ALABA o THIAGO in giro e non ha sensi rinforzare il LIVERPOOL per tenersi per un altro anno due morti come PERISIC e THIAGO.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/06/20 alle 22:56 via WEB
intendevo PERISIC e COUTINHO e fra le altre cose se ne andrà anche MARTINEZ.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 26/06/20 alle 02:53 via WEB
Thiago,Martinez,Perisic,Coutinho out.Sané,Havertz,Kouassi,Dest in.Thiago ha quasi 30 anni ed é in scadenza.L‘importante e che rimanga Alaba.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/06/20 alle 08:26 via WEB
E li pagano con i soldi del Monopoli?? Dalle cessioni che hai scritto non prendono più di 40 milioni mentre per gli acquisti ci vogliono almeno 160 milioni...non mi pare proprio possibile. E Tolisso lo teniamo x te?
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 26/06/20 alle 09:31 via WEB
Ah vero Tolisso,come ho fatto a dimenticarmi di tale campione:))).Havertz verrá finanziato con la cessione di Thiago.Le ricordo che il Bayer se non va in Champions deve x forza di cose vendere altrimenti perderá Havertz a costo zero e il prezzo non lo decideranno loro.Molti club saranno costretti a vendere x non rischiare di rimanere con un pugno di mosche in mano,meglio un uovo oggi che una gallima domani.La qualificazione in Champions sará un toccasana x le casse di molti club,ergo chi non si qualifica deve vendere i suoi giocatori migliori.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/06/20 alle 11:22 via WEB
ah si certo, lo venderanno ma non al Bayern perchè voglio una montagna di soldi e non appunto quelli del monopoli. Havertz va a scadenza nel 2021? Se si il bayern non spenderà mai 90 milioni a maggior ragione ora. Quindi andrà in Spagna oppure in Premier dove il Chelsea dopo 2 anni di vuoto sul mercato è intenzionato a spendere, ma con soldi veri. E poi mi spiegate come sia possibile che Pjanic sia scambiato con il Barca per una valutazione di 60 milioni a 30 anni suonati e con un solo anno di contratto mentre noi per thiago vedo che si parla di una cifra sotto i 30??? mah...
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 26/06/20 alle 17:25 via WEB
la valutazione di pjanic è farlocca...così come quella di arthur melo...è uno scambio fatto apposta per sistemare i bilanci di juve e barca che sono disastrati...per quanto mi rugarda è al limite del falso in bilancio...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/06/20 alle 17:46 via WEB
Appunto la mia era una provocazione. La Uefa che fa? Nulla? E' chiaramente una frode perchè entrambe hanno bisogno di plusvalenze come l'ossigeno però queste mosse sono troppo eclatanti.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/06/20 alle 21:57 via WEB
Pare che HAKIMI stia per firmare per L'INTER che pagherebbe il suo cartellino 40 Milioni di Euro ... io inizio a capirci davvero poco, HAKIMI è seguito dal BAYERN da 6 Mesi ma per il BAYERN il prezzo era 54 Milioni di Euro ed in più il giocatore aveva ribadito più volte di voler tornare al REAL MADRID ... come è possibile che adesso vada all'INTER per 40 Milioni di Euro?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/06/20 alle 22:40 via WEB
Dipende quanto gli offriva il Bayern...l’inda ha offerto 5 milioni e non credo il Bayern arrivasse neanche alla metà. Quanto prendono kimmich o Goretzka per esempio?? Siamo al verde
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 26/06/20 alle 23:07 via WEB
Il Bayern non ha mai seguito Hakimi.E il solito gioco pilotato tra club,procuratori e stampa.Hakimi è un Cancelo 2.0,cioè un terzino che sa attaccare ma difendere zero.Per questo il Real lo ha venduto e ti diró di più che nell’Inter fará una brutta fine xkè chi indossa quella maglia è iellato.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/06/20 alle 23:53 via WEB
Il BAYERN voleva eccome HAKIMI ... solo che mi sa che KALLE e gli altri si erano illusi di poter sfruttare il COVID all'infinito per ABBASSARE e TAGLIARE gli Stipendi a tutta la ROSA e sopratutto per NON OFFRIRE UN CAZZO SIA PER IL CARTELLINO CHE PER L'INGAGGIO per qualsiasi giocatore ... ed i risultati sono visibili a tutti: SANE, HAVERTZ ed UPAMECANO sono tutti e tre rimasti nelle loro squadre ... ALABA e THIAGO non vogliono rinnovare ... ed HAKIMI se ne va all'INTER, lo sporco gioco di RUMMENIGGE e BRAZZO non ci porterà da nessuna parte, anche con HUDSON-ODOI hanno fatto i furbi ed alla fine ha rinnovato il CHELSEA e con SANE finirà nello stesso modo. I giocatori VENGONO AL BAYERN solo ed esclusivamente se il BAYERN paga da VERA BIG se si ricomincia ad offrire contratti da pezzenti arriveranno solo NUBEL e KOUASSI e quel morto di PERISIC.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 27/06/20 alle 09:37 via WEB
Parli di Hakimi come se fosse il nuovo Cafù o Marcelo ma mi faccia il piacere.Se Alaba se ne vuole andare che si tolga anche lui dalle scatole a patto che il Chealsea scuci una barca di soldi visto che li hanno.I giocatori vanno e vengono il Bayern rimane,si continuerá a vincere anche senza di loro.Avete rutti questa fissazione nel spendere e spandere e poi vi lamentate di Hernadez e il costo del suo cartellino,coerenza pari a zero.Lampard vuole Alaba come centrale di difesa e come ben sapete lui non vuole stare più in difesa!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/06/20 alle 23:58 via WEB
ed ora ci sarà da ridere perchè il BAYERN ha pregato HUDSON-ODOI per un anno senza ottenere un cazzo ... il CHELSEA invece adesso VUOLE ALABA e loro sono in grado in due o tre settimane di chiudere l'acquisto senza alcun problema. Alla fine di LUGLIO il CHELSEA avrà già in mano il contratto di ALABA mentre il BAYERN sarà ancora in forse per SANE ... dopo oltre UN ANNO E MEZZO DI PENOSISSIMA TRATTATIVA
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/06/20 alle 01:05 via WEB
Purtroppo bisogna essere onesti e dire la verità. La fortuna della dirigenza è stata trovare flick che ha fatto miracoli altroché. Kalle è mesi che dice che col covid il mercato cambierà ma non ha capito che comunque un po’ di soldi devi tirarli fuori. Ad ora hanno rinnovato Neuer e Muller, 2 che nessuno vuole. Gli altri che hanno mercato rischiano di andare via senza rimorsi
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 27/06/20 alle 09:41 via WEB
Lo schifo peggiore e xmettere di fare operazioni truffa come quella tra Juve e Barcellona.Il Bayern è l’unica Big che non ha debiti e puó xmettersi di acquistare chi vuole,ma questo non significa che bisogna buttare il denaro al vento.Ad inizio stagione qualcuno senza fare nome avete previsto una stagione fallimentare e invece si rischia seriamente di fare il tiplete.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/06/20 alle 10:09 via WEB
Sono d’accordo con te ma la UEFA è una manica di mafiosi peggio di noi italiani ed i tedeschi non sono certo stinchi di santo ( vedi fallimento attuale wirecard con frode clamorosa o dieselgate). Comunque la juve e l’attuale barca sono gestiti in una maniera allucinante. Nulla toglie che il Bayern sia taccagno a livelli clamorosi
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 27/06/20 alle 16:17 via WEB
Guarda, i tedeschi hanno molti difetti, in particolare un rammollimento generale e una forte miopia (che, a differenza di quanto accade per gli olandesi, ad esempio, non gli permette di vedere quanto meschini siano gli europei meridionali), ma paragonarli agli spagnoli o addirittura agli italiani (il cui principale prodotto è la mafia) è ingeneroso, se non ignorante. Domandati perché molti italiani istruiti, appena possono, fanno le valigie per Paesi come la Germania, mentre il Sud Europa è per i tedeschi solo un discount turistico.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 27/06/20 alle 16:43 via WEB
Ce chi rimpiangeva Hummels,vero Douglas!Guardate che casini sta combinando contro l’Hoffenheim.Se va via Alaba non sará diverso....medita Douglas medita.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/20 alle 17:54 via WEB
ARIANI ma non ti sembra BAMBINESCO denigrare HAKIMI che tutti sapevamo era seguito a voluto dal BAYERN solo perchè anzichè venire da noi se ne va all'INTER? ... per me HAKIMI era un ottimo TERZINO prima e lo resta anche adesso, anche se purtroppo non verrà da noi. Nel BAYERN di FLICK con HAKIMI da una parte e DAVIES dall'altra avremmo avuto DELLE DOPPIE ALI esattamente come ai tempi di LAHM ed ALABA ... è stata una grande cazzata essersi fatti scappare HAKIMI secondo me.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 27/06/20 alle 18:26 via WEB
E poi chi ci rimane a difendere?Ti ricordo che i terzini devono prima saper difendere che attaccare.Hakimi da lui stesso ammesso si ritiene un centravanti,questo ti fa capire che al Bayern non serve.Tra Davies,Pavard,Hernandez,Dest siamo coperti.Nel frattempo il Bayer non sará in Champions e voglio vedere che fará Völler adesso.Havertz se ne andrá via e il non lo fará il Bayer a meno che non arrivi qualche club stupido che paga i famigerati 100 milioni.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/20 alle 18:30 via WEB
FLICK ha in mente un calcio totalmente OFFENSIVO dove la palla ce l'ha il BAYERN ed il gioco lo comanda il BAYERN, se tu scendi in campo con COMAN e SANE esterni ed a loro due unisci DAVIES ed HAKIMI sono gli altri che devono pensare a difendersi e non noi, PAVARD ha giocato un ottima seconda parte di stagione ma se FLICK voleva HAKIMI è perchè vuole qualcuno che spinga di più sulla fascia. MA RIPETO a questo punto mi va anche bene CHE NON COMPRINO UN CAZZO DI NESSUNO però solo a patto che ALABA e THIAGO rimangano. Sennò saremo indeboliti l'anno prossimo, altro che rinforzati.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/06/20 alle 01:09 via WEB
Anche se rinnovassero loro senza altri acquisti ci indeboliremmo ugualmente perché saremmo senza coutinho e perisic x fine prestito e senza Martinez e Tolisso ceduti. Insomma una squadra cortissima. Deve per forza arrivare qualcuno
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/06/20 alle 01:18 via WEB
Se l’Inter (non certo un top club finanziariamente parlando) si prende Hakimi per 40/50 milioni non vedo come un havertz non abbia una valutazione di 80/90 milioni almeno che qualcuno sicuramente è disposto a pagare ( in premier per esempio) che invece il Bayern non pagherà mai visto che x Sané ne ha offerto ben 40 a fronte dei 70/80 richiesto..,dai ariani, prova a guardare come si è semp comportato il Bayern, mi pare ti vuoi arrampicare sugli specchi...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963