Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...Il Tabellino di: Holstei... »

Il Grande BAYERN di FLICK al suo Canto del Cigno ... ora sarà molto dura! ... Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°10294 pubblicato il 08 Gennaio 2021 da douglas71
 

Stasera ho avuto la sensazione che il Grande BAYERN di FLICK sia già concluso, ho visto una squadra con ZERO INTENSITÀ che è sempre arrivata seconda su qualsiasi pallone con una condizione fisica che peggiore non si può e che (dramma nel dramma) non ha UNA SOLA RISERVA presentabile anche in un Match ridicolo di Bundesliga come quello di stasera.

DOUGLAS COSTA e SANÈ sono stati vergognosi dal primo minuto, il primo non toccava palla mai e non si sapeva dove fosse e cosa cazzo stesse facendo, mentre IL ROBBEN DEI POVERI giocava per se stesso finendo SEMPRE per perdere il pallone e nelle chiusure era sempre disastroso, con questi due in campo il BAYERN ha giocato in 9 contro 11 per un tempo.

Ma dall'altra parte avevamo una compagine di nullità che il peggiore REAL MADRID degli ultimi 30 anni ha sistemato senza problemi in UN QUARTO D'ORA in CHAMPIONS e che persino L'INTER ha battuto senza problemi a MOENCHENGLADBACH, ad aiutare il BAYERN c'erano anche le assenze delle loro due migliori punte (PLEA e THURAM) e non solo dopo 25 minuti eravamo già avanti per 2 - 0.

Ma questo però è anche il BAYERN che ha fatto segnare DUE GOL al MAINZ e sempre al MAINZ ha concesso PALI e TRAVERSE .... e non è stato un caso, perciò stasera al BORUSSIA che aveva il 25% di possesso palla è bastato fare TRE TIRI per fare TRE GOL ad un BAYERN a pezzi più che mai.

Si vedeva già alla fine del primo tempo che il BAYERN non ce la faceva, non correva, non sapeva cosa fare in campo, purtroppo la sosta invernale è stata troppo breve e gli acquisti estivi troppo merdosi e così la squadra titolare sembra già totalmente scoppiata adesso .... e sarà durissima portare a casa la stagione a questo punto, come ho scritto ad inizio stagione io mi accontento del MONDIALE PER CLUB (ma adesso per un BAYERN con ZERO reattività come questo la vedo durissima) e del Quarto Posto in BUNDESLIGA per andare in CHAMPIONS perchè secondo me da qui in poi ne perderemo parecchie di partite.

PAVARD è meglio toglierlo dai piedi e rimettere sulla fascia KIMMICH quando staranno tutti bene ed insistere in mezzo al campo con MUSIALA e GORETZKA in avanti SEMPRE E SOLO se stanno bene COMAN e GNABRY sulle fasce, mentre SANÈ e DOUGLAS COSTA devono stare solo in panchina o tribuna ... in difesa ALABA e BOATENG per quanto facciano schifo e pena fanno meno schifo e pena degli altri per il resto non so come FLICK riuscirà a cambiare questo stato di cose.

Ricordate bene questa sconfitta non è stata casuale...


15° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15294548

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 08/01/21 alle 23:21 via WEB
Innanzitutto anche se in ritardo Tanti Auguri di Buon Anno Nuovo a tutti!
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 08/01/21 alle 23:21 via WEB
In secondo luogo, in poche parole, che porcheria questo Bayern
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 08/01/21 alle 23:22 via WEB
Pavard è davvero un disastro, ma guardate che era così anche l'anno scorso, soltanto si faceva perdonare con un goal di testa di tanto in tanto ma per il resto non è cambiato assolutamente nulla nel suo rendimento
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 08/01/21 alle 23:25 via WEB
Süle anche sta facendo male ma in difesa non si aiuta nessuno...eccetto Lucas che è l'unico quest'anno a rendere lì dietro - il resto è un disastro totale: Alaba ha completamente la testa altrove e ogni partita che gioca meriterebbe di vedersi detratto un milione dal suo stipendio e Boateng fisicamente è quel che è. Inoltre abbiamo perso una pedina preziosissima che faceva filtro in Thiago e che da noi giocava a memoria.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 08/01/21 alle 23:27 via WEB
Io a questo punto me ne fregherei e se è vero che il Real si prenda Alaba a 0 io andrei a prendermi Sergio Ramos a 0 come controrisposta e lo so che in tanti lo detesteranno qui ma chissenefrega è un leader e sa comandare la difesa ed è esattamente ciò che serve a noi. Ramos - Hernandez e l'anno prossimo hai una coppia di centrali con i controcoglioni.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/21 alle 23:35 via WEB
Ah be grazie, ramos al posto di Alaba sarebbe un upgrade da sogno sia perché ramos sa difendere e guidare la difesa e sia perché segna come un attaccante medio. Ma non accetteranno mai però lo farei ad occhi strachiusi dando a ramos quello che vorrebbe Alaba che non gli può nemmeno allacciare gli scarpini
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/01/21 alle 23:59 via WEB
Ma fra due mesi RAMOS compie 35 anni !?!?!?!? io comprerei UPAMECANO che per il BAYERN va più che bene ... poi da giorni gira la voce che il BAYERN voglia DE JONG del BARCELLONA e che si possa fare perchè il BARCA avrebbe bisogno di soldi (anche se ci ha fregato DEST senza problemi) a quel punto se arrivasse DE JONG giocherebbe in mezzo al campo insieme a GORETZKA e KIMMICH tornerebbe a fare il terzino ,,, ed a quel punto mancherebbe solo uno da far giocare insieme a UPAMECANO al centro della difesa.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/01/21 alle 00:05 via WEB
Io so solo che ogni qual volta Ramos non gioca il Real prende imbarcate storiche pure dallo Shakhtar e certi difensori sanno giocare fino a tarda età...io firmerei subito per Upamecano e de Jong ma tu li hai visti i commenti della dirigenza che già piangono e mettono le mani avanti per l'anno prossimo dicendo che finiremo il bilancio in negativo? Come si può sperare che prenderemo quelli lì?! Li conosci meglio di me...
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/01/21 alle 00:07 via WEB
E tra l'altro stanno cincischiando troppo anche col rinnovo di Davies che io ricordo c'è il PSG in forte pressing su di lui che oltre a poter offrire uno stipendio due-tre volte maggiore del Bayern ha la carta della sua fidanzata che gioca proprio nel PSG femminile...
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/01/21 alle 00:08 via WEB
e allora quale occasione migliore per ripulire il Bilancio che altrimenti finirebbe in passivo...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/01/21 alle 00:12 via WEB
Purtroppo il BAYERN sarebbe capace di farlo ... anche se per far cassa preferirei liberarmi di HERNANDEZ ma MAI di DAVIES ... comunque vedendo che non si sono disperati per aver perso ALABA e THIAGO i prossimi possibili a partire per me sono DAVIES e GORETZKA.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/01/21 alle 00:15 via WEB
Se la fidanzata gioca nel psg è anche facile capirlo che voglia andarci, non vedo nulla di strano. Inoltre a livello di ingaggi psg ed inglesi possono offrire 2 o 3 volte tranquillamente
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 09/01/21 alle 13:09 via WEB
La presenza della fidanzata a Parigi dovrebbe solo essere un deterrente al trasferimento al PSG. Speriamo Davies abbia l'intelligenza di riconoscerlo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/01/21 alle 00:12 via WEB
È chiaro che upamecano è indispensabile ma ramos a 35 è meglio di Süle a 25 e di Alaba a 29 senza dubbio. Io dico ramos perché è gratis. De jong non arriverà mai perché non vuole lasciare Barcellona e perché se loro hanno bisogno di soldi noi di certo non siamo messi meglio, anzi non volendo mai fare prestiti e finanziamenti ne abbiamo ancora meno di loro. Quindi vedrai che non arriverà nessuno dei 2 ma si penserà al solito prestito stile perisic e costa
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 09/01/21 alle 09:50 via WEB
Aldilá del risultato deludente visto anche che conducevano con 2 goal di vantaggio e la pessima condizione fisica.Se prendi 2 goal in ogni partita nonfai molta strada,sarebbe meglio vincere anche con il classico 1-0 ma portare in saccoccia i 3 punti.Lewa secondo me sta seguendo troppo i record del grande Gerd ma alla lunga rischia di rompersi e poi si che siamo nella merda.Comunque il BVB vuole liberarsi di Brandt e Schulz,ok che non sono dei fenomeni ma vista la scarsità di elementi che abbiamo in panchina questi potrebbero fare al caso nostro.Almeno sono giovani,integri e tedeschi xkè continui a pensare che il Bayern deve avere l’ossatura di 6/7 elementi rigorosamente teutonici.Brandt potrebbe benissimo giocare a centrocampo e Kimmich ritornare a difesa xkè Pavard è mollo come la cucina Francese.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/01/21 alle 10:48 via WEB
Il problema infatti non è la sconfitta in se ma la sua natura, preoccupa tantissimo per il futuro L'INTENSITÀ pari a ZERO della squadra, ormai è evidente che tantissimi fisicamente sono sottoforma e la DIFESA è inguardabile, vinciamo se ci va bene ma dietro soffriamo contro chiunque come non mai e non si vedono soluzioni nell'immediato futuro perchè adesso NON COMPRERANNO NESSUNO ed il mercato ASSURDO che nell'ultimo giorno di mercato ha portato a MONACO 4 Super Inutili come SARR, ROCA, DOUGLAS COSTA e CHOUPO-MOTING sta avendo ripercussioni devastanti adesso, li hanno comprati assolutamente a caso senza alcuna strategia o studio, presi perchè costavano poco o nulla e solo per fare numero il dramma è che nessuno dei quattro è minimamente utile e nessuno dei quattro è stato voluto o richiesto da FLICK. Adesso ripeto bisogna provare a stare a galla e portare a casa almeno il MONDIALE PER CLUB ma con l'intensità pari a zero del BAYERN se incontriamo una squadra ARGENTINA di quelle cattive che corrono perdiamo ed anche male. Per il Campionato con tutti i GOL che prendiamo rischiamo contro tutti SCHALKE compreso.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/01/21 alle 10:51 via WEB
Tornando a RAMOS abbiamo già avuto una prova di cosa si può fare con un vecchio rottame del REAL con XABI ALONSO ed anche altrove THIAGO SILVA non ha fatto vincere la Champions al PSG e adesso non sta evitando al CHELSEA di prendere GOL. Non abbiamo bisogno di vecchi scoppiati e poi RAMOS (che comunque guadagna quello che il BAYERN non vuole dare ad ALABA, perciò) non ha nessuna voglia di venire a svernare nella fredda MONACO, per me o va in AMERICA oppure nel lussuoso PSG. Per noi sarebbe perfetto UPAMECANO solo che bisogna mettersi in testa che GRATIS non arriverà.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/01/21 alle 14:25 via WEB
Non puoi assolutamente paragonare neanche lontanamente un fenomeno come ramos con un mediocre come l’attuale Alaba. Questo paragone è inaccettabile e rispetto a xabi è fisicamente molto più in forma. Comunque upamecano è assolutamente indispensabile e non in alternativa a ramos. Ti rendi conto che come centrali abbiamo Alaba Boateng e Süle?? Con il solo upamecano ci fai la birra
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 09/01/21 alle 18:15 via WEB
ABBIAMO VINTO!!Miracolo dopo un anno,addirittura un poker,non ci volevo credere dopo che ho visto il risultato,dopo un anno aprender gol da tutti,una vittoria che può dare speranza... Luca ma te lo dico chiaramente,ci sei o ci fai,dopo tanti anni che ti conosco,il pessimismo più cosmico non ti abbandona mai...cosa deve rischiare il Bayern contro di noi,di perder del tempo,sono anni che ci piallate regolarmente,figurati ora che siamo dei derelitti. Sul Bayern premesso che ho visto poco di voi,anzi quasi nulla,il mio pessimo 2020,a livello dello Schalke per farti capire,mi ha allontanato dal calcio avendo avuto tanti problemi;ma pensi seriamente che perdete il campionato?Sai ogni tanto si perde una partita,pure se siete i Campioni d'Europa,questa è un'annata stranissima,tutte le big stentano,il Psg non ha preso il largo,la Juve in Italia idem,e anche inglesi e spagnole hanno risultati anomali,la non preparazione,con gli stadi chiusi hanno sparigliato le carte,ma è troppa la differenza tra voi ed il resto,male che vada arrivate secondi. Ma il massimo lo raggiungi quando parli della ex Intercontinentale,ne hai un'idea del livello delle squadre sudamericane?cioè fanno fatica ad arrivare in finale,l'inter incontro il Mazembe,ed anche il Bayern mi sembra incontrò una africana,sarà da una decina di anni che l'europea passeggia,c'è troppa differenza di valori,tanto chela coppa ha perso tanto fascino,e dovrebbe essere l'ultima volta di questa formula
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 13/01/21 alle 21:37 via WEB
Sto seguendo la partita su Ard e devo dire che stanno giocando veramente di merda.Scusate il francesismo ma questo Bayern sta diventando sempre più tragico.Per la cronaca stanno giocando in 10 xkè Sanè non pervenuto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/21 alle 21:42 via WEB
Dopo - anno magico ed irripetibile stanno tornando nei ranghi molti giocatori che sono buoni ma non certo campioni unito al fatto che in campo c’è una sciagura come sarr ed un irritante Sané ed in più flick si sta guardiolizzando... il proseguo della stagione sarà veramente indecifrabile
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/21 alle 21:39 via WEB
Non c’è nulla da fare, la difesa è proprio penosa. Abbiamo preso il classico gol in contropiede da questi scarponi di dopolavoratori...flick si sta guardiolizzando?
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/21 alle 22:41 via WEB
Questa è una difesa da lega pro
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/21 alle 23:32 via WEB
Non so se a Monaco dopo questa partita i rapporti tra dirigenza allenatore e squadra saranno ancora gli stessi.... Penso che questa possa essere una stagione tipo quelle anonime stile anni 90. I nuovi acquisti non giocherebbero neanche nel Kiel
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 13/01/21 alle 23:43 via WEB
Questo è solo l’inizio xkè il peggio deve ancora venire.Le riserve del Bayern fanno letteralmente schifo e i titolari più della metá sono da rottamare.Il giocattolo si è rotto e non ce modo di ripararlo.Curioso di vedere cosa dirá la dirigenza soprattutto quel zingaro di dirigente che sinritrovano che sembra un rappresentante di Slivovitz.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/21 alle 23:53 via WEB
Ma va bene così, 1 anno ogni 8/10 anni azzeccano tutto (giocatori, preparazione e sorte) e porti a casa la champions. Poi torni nell’ovaio europeo.guarda la squadra ed i giocatori e dimmi chi sono i veri campioni...io fatico a trovarne
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 13/01/21 alle 23:39 via WEB
Uscire dalla Dfb pokal al secondo turno con una formazione di serie B.Altro che bis Champions qua si rischia non qualificarsi propio xkè in queste condizioni a malapena si va in Europa League.Giocatori senza palle e senza voglia una massa di fanatici,egocentrici e sopravvalutati.Se prendi 2 goal a partita prima o poi rischi di perdere o peggio ancora di uscire dalla coppa.Quel coglione di Roca che rimane scarso altrimenti lo avrebbe preso il Real o Barca a fine partita vaga x il campo con il sorriso sulla bocca e non è un sorriso ironico o sarcastico ma di uno che non se frega x un cazzo della cazzata che ha fatto e delle sue conseguenze.Ormai il Bayern è finito e la colpa è della dirigenza che ha una tirchieria impressionante,pensano solo ai bilanci ma porca di quella puttana troia ci sono le altre big che hanno milioni di debiti come il Barcellona che ne ha 900 e non si fa problemi ad acquistare giocatori a dx e a manca.Troppe chiacchiere e poca serietá visto anche la gestione di Alaba che si porta avanti da mesi.Il moretto asburgico ha rotto le scatole e se fossi io lo avrei messo in tribuna fino a Giugno come fa De Laurentis con Milik.Non vuoi prolungare eio ti faccio perdere gli Europei.Spero tanto che escono dalla Champions giá contro la Lazio e che arrivano quinto in campionato così la prossima stagione si ritroveranno a giocare in Azerbaijan o Moldavia con meno 20 gradi sotto zero.Che schifo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/01/21 alle 23:43 via WEB
E pensare che qualche stordito era pure convinto che la difesa non tenesse perchè non c'era quel MEGA BIDONE di HERNANDEZ e qualcun altro che spacciava ROCA per un Grande TALENTO .... CRISTO DIO quanta MERDA abbiamo comprato dalla Spagna!
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 13/01/21 alle 23:49 via WEB
I Spagnoli che vanno a giocare all’estero sono tutti forti tranne quelli che arrivano a Monaco.Questa sconfitta porterà delle conseguenze ancora peggiori vedrai e se non prendono provvedimenti e qualche rischio sul mercato il Bayern sará destinato a ritornare nell’anonimato come è stato x molti anni in campo europeo.Ma l’importante avere i bilanci in attivo.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/21 alle 23:51 via WEB
In difesa il peggiore è Süle. Con lui parti sotto di 1 o 2 gol.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/21 alle 23:49 via WEB
Tu che eri il fautore della calma e pazienza??? Tirchi no, sono semplicemente tedeschi, come la merkel, seguaci del rigore e della pulizia di bilancio (a parte truccare qualche emissione...). La storia della stanchezza è solo uno specchietto per le allodole...io vado pure a lavorare tutti i giorni non vedo perché loro pagati milioni non lo debbano fare. Poi è vero che ed anche giusto che molti giocatori di premier o liga siano preferiti ai nostri nonostante una stagione come la scorsa. Sono abituati a giocare partite tostissime tutte le settimane mentre noi no. Infine anche flick sta cominciando a perseverare negli stessi errori della fase difensiva. Insomma, rischiamo sicuramente contro la Lazio di uscire, il ciclo è già finito perché in estate non compreranno certo i vari upamecano de jong ecc perché avranno ancora meno soldi non incassando quanto fatto lo scorso anno in champions e non avendo botteghino tutto l’anno. Pace
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 13/01/21 alle 23:56 via WEB
Calma e pazienza se tutti remano dalla stessa parte ma vedo che molti giocatori non si impegnano più di tanto.Sono convinto che hanno troppi stranieri e poco spirito di squadra.I vari Costa,Roca,Sarr non giocherebbero neanche nel Sassuolo xkè ha giocatori migliori dei cessi che ci hanno rifilato.Intanto Dantas non verrá acquistato e si parla di Neuhaus e Upamecano ma naturalmente non verrá nessuno dei 2 e forse sará anche meglio così xkè chi arriva al Bayern con molte aspettative alla fine si rivelerá il classico bidone.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/01/21 alle 00:00 via WEB
Ci sono una marea di crucchi in squadra, vuoi solo tedeschi? Considera che se da settembre prendi 2 gol a partita per evidenti limiti dei difensori devi cercare di proteggere la difesa utilizzando un po’ di furbizia anche...e c’è chi non vorrebbe ramos . Mah
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 14/01/21 alle 00:07 via WEB
Ramos è buono x la pensione e i crucchi sono in pochi xkè Boateng e Sanè non lo sono basta vedere i loro atteggiamento.Non si possono paragonare minimamente ai vari Müller,Kimmich e Neuer.Il giocatore straniero e attratto dall’estero mentre il crucco se ha cervello rimane Bayern a meno che nonsei Werner o Havertz che stanno facendo schifo al Chelsea.Cazzo ma sono il bayern prende i spagnoli scarso mah.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/01/21 alle 00:15 via WEB
Il BAYERN è stato chiaro NON ARRIVA nessuno ed anzi vogliono togliersi dai coglioni anzitempo sia TIAGO DANTAS che ROCA per accorciare la ROSA ... ma secondo me i casini scoppieranno quando la LAZIO ci butterà fuori perchè la Dirigenza punta tutto sui soldi della CHAMPIONS ed a quel punto vedrai che GORETZKA o DAVIES finiranno sul mercato
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963