Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Augsburg ...Il Tabellino di: Schalke... »

Dopo la Traversa di Domenica stasera il Palo salva un BAYERN brutto e noioso ! ... Augsburg - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10310 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da douglas71
 

Sembra infinita la spirale negativa nella quale è precipitato tutto il BAYERN!

Dopo la Traversa di PETERSEN che ha salvato il CULO al BAYERN Domenica, stasera si cambia avversario (ancora più debole e mediocre del FRIBURGO!!!) ed il BAYERN viene salvato al 75° da un calcio di rigore regalato da un sempre orrendo PAVARD che a NEUER totalmente battuto si infrange sul palo!

Ma non solo, il gioco del BAYERN è talmente inconsistente che FLICK si mette a fare le BARRICATE ed assistiamo ad un doppio triste spettacolo, non solo il BAYERN negli ultimi minuti gioca con ben 4 difensori in linea (HERNANDEZ, BOATENG, ALABA e PAVARD) e davanti a loro un MURO di 4 Mediani formato da (KIMMICH, GORETZKA, MARTINEZ e TOLISSO) ma il tutto non serve ad un cazzo perchè nonostante gli 8 giocatori difensivi schierati (9 con NEUER!!!) è sempre L'AUGSBURG ad attaccare!!! non solo proviamo a fare un catenaccio atomico contro delle nullità come L'AUGSBURG ma il tutto è pure inutile perchè sono gli avversari ad attaccare ed arrivare nella nostra area senza grossi problemi.

Ed ormai manca poco più di una decina di giorni al Mondiale per Club ... l'unico Trofeo che realisticamente il BAYERN può vincere nel 2021 per il fatto che si disputerà in sole due partite, ma con una difesa così scarsa, una panchina inesistente ed una tenuta fisica di 40 minuti a partita e dire tanto ... rischiamo contro chiunque ... persino squadre CINESI o ARABE!

Un ulteriore nota di demerito per SANÈ campione nel perdere palloni a ripetizione e tentare sempre la stessa identica azione a ripetizione ... il tutto sempre totalmente inutile per l'economia della squadra, complimenti per il sciagurato acquisto.

Nota divertente ...  la partita era talmente brutta e noiosa che HAINER inquadrato in tribuna si stava visibilmente addormentando .... nel secondo tempo il BAYERN non ha fatto un solo tiro in porta.


17° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Augsburg - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15314183

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 20/01/21 alle 23:51 via WEB
Consoliamoci nel sapere che ce chi ha fatto peggio del Bayern Il grande Real é stato eliminato da una squadra di serie C ai supplementari della Coppa de Re.Se Atene piange Sparta non ride e questo non vale per tutte le big d‘Europa xké basta guardare che sono tutte in difficoltà e ce il rischio che qualcuna non riuscirà qualificarsi x la prossima Champions.Guardiamo il bicchiere mezzo pieno xké peggio di cosí non potrà andare e forse faranno i mesi decisivi a tutto gas.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/01/21 alle 23:58 via WEB
Io come dissi ad inizio stagione volevo per questa stagione "solo" SUPER COPPA EUROPEA, MONDIALE PER CLUB ed arrivare nelle prime quattro in BUNDESLIGA per andare in CHAMPIONS l'anno prossimo ... perchè sapevamo tutti che non avendo fatto la preparazione estiva il BAYERN ad un certo punto sarebbe crollato fisicamente, purtroppo nessuna delle riserve è stata minimamente all'altezza e FLICK è stato condannato a far giocare sempre gli stessi e adesso giochiamo solo 40 minuti su 90 al massimo e gli altri in apnea ... spero che bastino per il MONDIALE per club ma francamente la sofferenza contro FRIBURGO, AUGSBURG ed HOLSTEIN KIEL è stata troppo grande perchè in 10 giorni la squadra si riprenda ... e poi tu te lo saresti aspettato un SANÈ cosi testa di cazzo ed indolente in campo? io no ... non pensavo che fosse così svogliato ed idiota. Adesso capisco perfettamente perchè LOW lo cacciò dalla Nazionale poco prima dei Mondiali in Russia e perchè il CITY non si è strappato i capelli all'idea di perderlo.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/01/21 alle 09:47 via WEB
Ed invece doug temo che ti toccherà anche mandare giù la decima bundesliga... Che Sanè fosse questo lo si sapeva, tutti gli allenatori lo avevano sonoramente ripreso (Low prima e Gurdiola poi) ma pensavo che fosse tecnicamente un pelino più forte. Non so se sia stato l'infortunio a farlo regredire ma al city mi sembrava nettamete più forte. Ora come ora non azzecca mai una decisione giusta, riesce sempre a fare la cosa sbagliata. Mah...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/01/21 alle 10:43 via WEB
è che SANÈ gioca e si muove scoordinato rispetto ai movimenti del resto della squadra... se non segna non serve a niente è un corpo estraneo al gioco della squadra ... e se lo avessero saputo non lo avrebbero mai preso perchè così come lo vediamo non serve a FLICK infatti non fosse per le enormi pressioni della dirigenza avrebbe fatto gli stessi minuti dell'inutile DOUGLAS COSTA. Mi preoccupa lo ststo di ridimensionamento della società adesso per la partenza di ALABA si parla come sostituto di una riserva del REAL (alla ODRIOZOLA) o di un quasi svincolato dalla Serie B (!!!!) Inglese. E ZIRKZEE che è giovanissimo si parla di una cessione definitiva pur di incassare qualcosa così come DAJAKU ceduto con opzione di acquisto a favore degli altri. Anche TIAGO DANTAS non vogliono riscattarlo ma rimandarlo subito indietro. Il COVID c'è per tutti .... ma solo il BAYERN vive di queste PEZZENTATE ... e mi chiedo come cazzo saremmo ridotti se non avessimo vinto la CHAMPIONS probabilmente avrebbero già svenduto mezza SQUADRA...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/01/21 alle 11:05 via WEB
Io farei fare a loro poi giudicheremo. In fin dei conti si sono dimostrati molto superiori al 99% delle altre squeadre che hanno dietro petrolieri o magnati russi oppure debiti incalcolabili come juve e soprattutto barca.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 21/01/21 alle 23:01 via WEB
Intanto il grande Liverpool di klopp perde in casa con il barnley chiudendo a 68 i risultati utili consecutivi in premier in casa. Da quando è rientrato thiago non segnano più ed ora cominciano pure a prendere in casa...non lo potevano lasciare a noi allora??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/01/21 alle 23:56 via WEB
Adesso si prendono pure ALABA ... è dai tempi di BABBEL e HAMANN che ci fottono i giocatori ... girano voci che venga scaricato entro fine mese DOUGLAS COSTA e c'è una piccola speranza che torni PERISIC ... che non è un fenomeno ma rende sicuramente più del Brasiliano
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/01/21 alle 00:08 via WEB
Se torna perisic è un lusso tanto Conte non lo apprezza e non lo sa usare. DC torni alla juve che ha soldi da vendere...ahahah
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 22/01/21 alle 22:38 via WEB
Il BVB è ai titoli di coda però questo gladbach è veramente forte ed in forma!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/01/21 alle 18:56 via WEB
Anche Lipsia e Leverkusen si sono autosuicidate lasciandoci dei bei punti...forse Doug questa stagione non è poi così normale come tu credi e tutti sono stanchi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/01/21 alle 14:37 via WEB
Ma come ti rendi conto anche tu in GERMANIA andiamo avanti sfruttando la mediocrità delle avversarie che non riescono ad approfittare di un BAYERN al 30% del suo Potenziale per la stanchezza ... poi chiaro che se le avversarie passano il tempo a suicidarsi possiamo portare a casa il titolo anche continuando a giocare al 30% del nostro potenziale ... ma la CHAMPIONS possiamo scordarcela ... e forse anche il MONDIALE per CLUB se lo stato del BAYERN rimarrà questo.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 24/01/21 alle 11:05 via WEB
Vincendo oggi andremmo a +7 sul LIPSIA... +10 sulle altre, DORTMUND non pervenuto..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963