Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Paris S...Dopo un anno e mezzo MER... »

Le Pagelle di: Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

Post n°10385 pubblicato il 13 Aprile 2021 da douglas71
 

NEUER:
Gioca una partita grandiosa come la giocò in Finale e quando non ci arriva lui ci pensano i Pali e le Traverse ma la porta rimane inviolata.
Voto = 9


PAVARD:
Fa una grandissima fatica perchè il livello degli avversari è di quelli Stellari ma disputa un grande Match.
Voto = 7


DAVIES:
Il culmine (negativa) della SECONDA difficile stagione da STAR di DAVIES.
In questa stagione ha avuto varie fasi negative ma dopo la stupida espulsione a STOCCARDA sembra non essersi più ripreso, stasera cade a ripetizione e sbaglia a ripetizione e sulla sua corsia nonostante i raddoppi in aiuto da parte dei compagni si soffre tantissimo.
Purtroppo gioca molto male una partita fondamentale ... che il BAYERN non riesce così a portare a casa.
Voto = 4
 

HERNANDEZ:
La sua più grande prestazione da quando gioca nel BAYERN e fa intendere un grande futuro da STOPPER nella squadra dell'anno prossimo si spera allenata ancora da FLICK.
Se il BAYERN resta in piedi sino al 94° c'è anche molto merito suo.
Il migliore in campo.
Voto = 9
 

BOATENG:
Grandissima prestazione che assume un'altra dimensione ancora se si pensa al livello stratosferico di difficoltà che possono mettere in un difensore gli avanti del PARIS SAINT GERMAIN.
Voto = 8


KIMMICH:
C'è un grandissimo impegno ma ci sono anche una marea di errori, davvero tantissimi ... e ad un certo punto è impietoso il confronto con THIAGO all'ennesimo lancio sbagliato o all'ennesimo cross in bocca al portiere avversario.
Corre come sempre sino all'ultimo ma stavolta latita parecchio in qualità.
Voto = 6


ALABA:
Prima in mezzo al campo e poi di nuovo in difesa gioca molto bene la sua ultima partita con il BAYERN in CHAMPIONS LEAGUE.
Voto = 7,5


COMAN:
Bravo quasi in tutto tranne purtroppo nelle conclusioni in porta che in partite del genere sono fondamentali.
Ma anche lui ci prova sino all'ultimo.
Voto = 6,5
 

SANÈ:
Alti e bassi ma purtroppo ciò che lo differenzia da un CAMPIONE VERO è che lui all'ultimo al momento di concludere in porta ... sbaglia praticamente quasi sempre.
Nei minuti di recupero potrebbe mettere una palla al centro che potrebbe valere la qualificazione per il BAYERN ... ma sbaglia pure quella ... facendo rimpiangere ed anche parecchio l'assenza di GNABRY.
Voto = 5,5
 

MULLER:
Tanto impegno e poca precisione ma è fondamentale nei recuperi in difesa.
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Il discorso su di lui è sempre lo stesso: i suoi limiti erano ben noti a tutti ... ed avere lui in AVANTI in una situazione simile è stato un vero suicidio per il BAYERN.
Ma nonostante tutto il suo GOL lo ha segnato ed in difesa ha aiutato ... e se noi con lui ed il PSG con MBAPPE e NEYMAR siamo stati in gara sino al 94° si può dire che è stato un mezzo miracolo.
Per i suoi mezzi limitatissimi ha giocato anche bene.
Voto = 7


MUSIALA:
Alla fine FLICK si gioca anche lui ed il giovane talento non delude anche se l'impresa era davvero questa volta di quelle impossibili.
Voto = 6


MARTINEZ:
Voto = SV


FLICK:
Seguo il BAYERN dal 1982 e questo per me è il migliore allenatore che abbia mai visto (superiore anche a VAN GAAL che sino a FLICK per me rimaneva il più geniale e carismatico allenatore mai visto in BAVIERA).
Dopo aver perso (immeritatamente) per 3 - 2 a MONACO va a PARIGI contro una squadra che in avanti schiera gente del Calibro di NEYMAR, MBAPPE e DI MARIA ... ed a PARIGI va rispetto alla sua formazione Titolare o Pseudo Titolare senza: GORETZKA, GNABRY e LEWANDOWSKI ... nonostante questo vince 1 - 0 e tiene sulla corda il PARIS SAINT GERMAIN sino al 94° giocando con un coraggio incredibile sempre all'attacco.
Uscire dalla CHAMPIONS non è un dramma ... perchè alla fine LA VINCE UNA SOLA ... e nessuna al Mondo la vince sempre (anzi).
Il dramma sarebbe per il BAYERN perdere un Fenomeno simile in Panchina.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15497473

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 23:25 via WEB
Ho appena visto le pagelli di Mediaset e le più significative sono: lucas e Boateng 6!!! Sané 7, Müller 5,5!!! Annamo bene...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/21 alle 23:28 via WEB
Lucas partitone fantastico, anche Boateng sontuoso, entrambi hanno fatto una partita incredibile. Non condivido proprio le pagelle di Coman e Sané, Sané ha fatto bene, Coman ha fatto pena e sarebbe stato presto sostituito, avesse avuto una riserva.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 23:36 via WEB
Concordo con te per coman e Sané però Leroy che ha mezzi simili a mbappe è una pappamolla incredibile, non è cattivo, si muove sempre come se passasse di lì per caso. Ha bisogno di un mental coach. Coman è questo, a volte meglio a volte peggio ma sarebbe stato sostituito da gnabry ad inizio ripresa
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/21 alle 23:34 via WEB
Non mi è piaciuto il cambio di Choupo, in effetti molto male nella ripresa dopo aver giocato nel complesso un buon turno, cazzo ma se devi mettere degli stangoni in area lascialo, questi allenatori sistemici non vogliono stravolgere la struttura di gioco manco al 90' ma non rompete le palle, Javi e Choupo dovevano lottare insieme gli ultimi minuti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/21 alle 23:44 via WEB
FLICK aveva solo DUE CAMBI realistici in panchina uno era MUSIALA e l'altro era MARTINEZ ed ha fatto bene a giocarseli entrambi nel modo in cui li ha effettuati. CHOUPO aveva fatto quello che poteva ed ha fatto bene a toglierlo.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 13/04/21 alle 23:57 via WEB
miei pensieri rapidi: 1) per passare serve forza e fortuna. La prima cel'abbiamo, siamo comunue la squadra piu forte del mondo da 2 anni a questa parte. La fortuna no...non ricordo nessuna squadra passare con 7/8 giocatori fuori, peraltro di questo calibro (Lewa, Goratzka, Sule, Gnabry, Costa, Tolisso, etc); 2) neuer ha spiegato di nuovo a tutti stasera come mai è il portiere piu forte di sempre, e chi la pensa diversamente può guardare un altro sport serenamente; 3) la cosa migliore di stasera è stata hernandez: migliore in campo per me, prestazione spettacolare...e due coglioni così. FRa le poche cose che non capisco di flick (Che per il resto concordo con doug è commovente) c'è il preferire alaba a lucas che è 100 volte meglio. Grazie a dio dal prossimo anno il leader in difesa sarà lui, e con upamecano saremo messi bene. PEccato solo non tenere boateng: io l'avrei rinnovato almeno per 1 anno; 4) dall'intervista di flick post partita pare ormai certo che voglia andare ad allenare la germania. Premesso che concordo con doug nel dire che sia stato il miglior allenatore mai avuto, e che sono già nel panico all'idea di non averlo più, penso anche che sia ingiusta la visione per cui "flick è dio e saliahamidzic è una merda"...questa squadra l'ha costruita soprattutto salihamidzic, e che sia forte è sotto gli occhi di tutti. Non vorrei dirlo, ma la sensazione è che flick in conferenza bbia iniziato ad alzare i toni e cercare il caos volutamente da quando ha saputo che lo aspettavano sulla panchina della germania...da questo punto di vista lo trovo deludente (fermo restando che lo adoro per il resto; 5) per il futuro si parla di nagelsmann...unico dubbio è che è giocane, per il resto penso non gli manchi nulla e fa un gioco non troppo diverso da quello di flick...potrebbe funzionare. SPeriamo solo che il gruppo lo riceva bene...sennò fa la fine di kovac.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/21 alle 00:13 via WEB
Ma visto che ormai è quasi certo che se ne vada flick per voi è colpa del rapporto con lo slavo, poco supporto dalla società oppure la voglia di allenare da capo allenatore la nazionale? Io non credo sia una questione economica perche in nazionale delle 2 dovrebbe prendere meno. Nagelsman o klopp???
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/21 alle 00:15 via WEB
Si ma NAGELSMANN è sottocontratto con L'HOFFENHEIM mentre FLICK ha un contratto sino al 2023. E perchè mai il LIPSIA dovrebbe lasciarlo andare e proprio da noi? Io spero ancora che si ricomponga la situazione fra FLICK ed il BAYERN anche perchè non possiamo aspettare LUGLIO per sapere chi allenerà il BAYERN ... a meno che non si giochino la carta KLOPP ... ma io preferisco FLICK a tutti e la partita di stasera dimostra il perchè.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 14/04/21 alle 00:21 via WEB
a me klopp sembra arrivato alla fine del suo percorso dopo 10 anni ottimi...fra klopp e nagelsmann preferirei nagelsmann... ovviamente a me dispiacerebbe molto se flick se ne andasse...spero che non sia così ma da quello che trapela pare quasi certo al 99%. Piuttosto, a latere di questa storia, sono colpito dal fatto che mi sembra evidente che ancora kalle e uli abbiano un paeso...parlano, rilasciano interviste, etc...hainer ogni tanto qualcosa lo dice...slaihamidzi in poco tempo ha acquisito molto potere e ha fatto molte cose (Alcune ottime, altre meno)...ma Kahn??? Qualcuno ha capito il ruolo di Kahn???
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/21 alle 12:45 via WEB
Peccato che occorre ribadire continuamente che Neuer sia il più forte di sempre. Occorre ribadirlo continuamente perché si smentisce da solo sempre con la solita cagata quando conta davvero.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/04/21 alle 00:17 via WEB
La NAZIONALE TEDESCA non ha alcuna prospettiva ... e sinceramente FLICK i sembra molto intelligente e non capirei il senso di lasciare un BAYERN creato da lui per andare a raccogliere i cocci di una NAZIONALE senza futuro immediato.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 14/04/21 alle 00:19 via WEB
i media dicono che la moglie di flick e la sua famiglia gli facciano pressione perchè con la nazionale avrebbe piu tempo per stare in famiglia, me che quindi sia una questione di vita privata...anche perchè low prende 2 mln all'anno, flick al bayern ne prende 8...quindi i soldi c'entrano poco
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/04/21 alle 00:31 via WEB
FLICK ha 56 anni e come ALLENATORE è giovanissimo ed è un po presto per chiedere di avere più tempo per la famiglia ... se voleva più tempo per la famiglia forse era il caso di fare un altro mestiere. FLICK è l'allenatore della più grande squadra TEDESCA della Storia, allena un CLUB che a livello Europeo è secondo per vittorie solo a REAL e MILAN ... voglio dire, mi sembra una puttanata dopo nemmeno DUE ANNI salutare tutti ed andarsene dopo aver firmato un contratto sino al 2023. Mi sembra assurda tutta la storia, RUMMENIGGE vuole che resti ed HAINER idem, l'unico che non vuole che resti è BRAZZO, HOENESS è dalla parte di BRAZZO ma nel senso che preferisce lui MA NON VUOLE NEMMENO LUI che FLICK se ne vada. Sono tutti uomini di calcio ad altissimi livelli, posso capire che non riesci a trattenere ne THIAGO e ne ALABA ... percò cazzo FLICK è sottocontratto e deve decidere il BAYERN il suo futuro e non lui. Sennò a questo punto i contratti diventano carta igienica. Mi sembra una follia assoluta lasciarlo andare senza aver alcun allenatore di livello MONDIALE sottomano ... abbiamo trovato per culo FLICK mi sembra una puttanata colossale non trattenerlo anche a forza. Il bene del BAYERN viene prima di tutto e devono trovare un accordo per andare avanti e per lavorare insieme.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/04/21 alle 00:37 via WEB
E rimane la terrificante incognita di LOW al BAYERN con lui potremmo anche retrocedere in ZWEITE LIGA ... e se secondo VEZ Jurgen KLOPP è a fine CICLO ... LOW è da 6 o 7 anni a fine ciclo ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 14/04/21 alle 00:50 via WEB
concordo doug...ma a low non voglio neanche pensarci sennò mi sparo!! doug io su flick sono d'accordo con te su tutto..ma ti chiedo una cosa su flick...vai a rileggere le sue interviste degli ultimi mesi...quelle prima dell'nnuncio che low lascia la nazionale e confrontale con quelle dopo...e dimmi se non vedi la differenza...quasi come se a un certo punto cercasse di "farsi mandare via"... aggiungo un elemento: nella storia di flick sono finite così quasi tutte le precedenti avventure professionali..ad es all'hoffenheim... Io inizio a farmi qualche domanda (della serie: un genio lo è sempre stato, ma fors eè pazzo e di punto in bianco se ne va...ed è il motivo per cui è stto scoperto dal mondo"solo" a 55 anni)
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/21 alle 00:57 via WEB
Scusa ma non la vedevi più semplice nell'andare dalla Dirigenza del BAYERN e chiedere di rescindere il contratto per andare ad allenare la Nazionale ??? Che poi ripeto a 56 anni da allenatore ha ancora TUTTA LA VITA per fare altre esperienze prima di andare ad allenare la nazionale ... o bastava farsi mettere una clausola sul contratto che se lo avesse richiesto la Nazionale il contratto con il BAYERN si sarebbe estinto. Cioè ... io non riesco a capire il senso di questa situazione ? Non capisco se se ne voglia andare perchè non va d'accordo con la Dirigenza o se ne voglia andare per andare ad allenare una NAZIONALE che ripeto NON HA NESSUNA PROSPETTIVA ... stasera ed a MONACO non abbiamo vinto perchè non avevamo LEWANDOWSKI ... ma LEWANDOWSKI non lo avrebbe nemmeno in NAZIONALE. E comunque a questa storia devono trovare una soluzione ... nemmeno un anno fa FLICK ha firmato sino al 2023 e RUMMENIGGE ha dichiarato che avrebbe lavorato a lungo per il BAYERN, adesso nemmeno 12 mesi dopo tutti si rimangiano tutto ???
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/04/21 alle 01:03 via WEB
Anche perchè sapevamo già tutti che LOW era arrivato alla frutta perciò non è stata una sorpresa per FLICK il fatto che la panchina della Nazionale di li a breve si sarebbe liberata ... capirei se fossimo nel 2014 dopo la vittoria al MONDIALE e con LOW più saldo e confermato che mai sulla panchina della NAZIONALE che all'improvviso si libera ... ma tutti sapevamo che dopo gli europei LOW se ne sarebbe andato perchè i risultati ed il gioco sono sempre più penosi. Io non capisco questo FLICK che si sveglia adesso e deve decidere con la famiglia se è il caso di lasciare il BAYERN ed andare in NAZIONALE ???? .... una situazione simile al REAL MADRID non sarebbe mai successa perchè se solo ZIDANE si fosse azzardato a proporre una cosa simile pur di non liberarlo gli avrebbero scatento contro gli avvocati di mezzo mondo chiedendo penali mostruose per liberarlo. Ed il dramma per noi sarà che la Federazione dirà VOI CI DATE FLICK e noi in cambio vi diamo il cadavere decomposto da anni di LOW ...
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 14/04/21 alle 01:31 via WEB
L'ho detto sempre che il miglior centrale della difesa c'è l'abbiamo in panchina, preferire Alaba ad Hernandes è una follia pura, per di più pensando che Alaba le prestazioni migliori li ha avuti sempre da terzino, centrale della difesa era una invenzione del presuntuoso spagnolo, cosi come Lahm playmaker, ps; per me il miglior allenatore del Bayern è Haynckes, il suo Bayern rasentava la perfezione
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/21 alle 01:38 via WEB
Guarda che è DAVIES ad aver portato via il posto da titolare a HERNANDEZ e non ALABA, perchè il FRANCESE era stato preso per fare il terzino e non lo stopper, poi DAVIES è esploso e tutti sappiamo come è andata a finire. Diciamo che per la prossima stagione con NEUER in porta, HERNANDEZ e UPAMECANO al centro e DAVIES terzino ci mancherebbe solo un GRANDE TERZINO da mettere sul lato opposto per completare il tutto ... a meno che non comprino un grande centrocampista ed arretrino un'altra volta KIMMICH dietro ... ma dubito che lo faranno.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/21 alle 07:33 via WEB
Sarebbe la cosa ideale!!! Kimmich a centrocampo è in parte sprecato perché non ha i piedi fatati e ieri così come a Monaco si è visto. Sono d’accordo anche io che Alaba centrale è peggio di lucas e non di poco, è peggio di Davies sulla fascia e non di poco ed è peggio dì goretzka davanti alla difesa...insomma sa fare un po’ di tutto ma in maniera mediocre rispetto ad altri. Inoltre all’andata è stata una cagata pazzesca mettere Süle al posto di Boateng che è ancora un signor difensore se in forma fisicamente è concentrato.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963