Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Capolavoro di KUNTZ che ...Risultati e Classifica -... »

LA GERMANIA spezza le RENI alla LETTONIA ed approfitta dell’entusiasmo per L’Under21 ! … GERMANIA - Lettonia = 7 - 1 !

Post n°10427 pubblicato il 08 Giugno 2021 da douglas71
 

Sulle ali dell’entusiasmo per la bellissima vittoria della GERMANIA Under 21 guidata da KUNTZ nel Torneo EUROPEO di categoria, l’opaca GERMANIA di LOW dopo anni e anni di bruttissime figure segna una inutile goleada contro il MATERASSO LETTONE il che ringalluzzisce non poco la stolta stampa Teutonica.

Non dico fosse meglio una sconfitta o un pari ma una vittoria così larga contro un avversario fra i più deboli al mondo per me serve più che altro a nascondere la polvere sotto il tappeto che non ad esaltare una Nazionale che dopo il Penosissimo MONDIALE RUSSO ha stentato e sbandato come forse mai nella sua lunga ed un tempo gloriosa storia.

Ormai si fa sul serio e fra pochi Giorni L’EUROPEO quello vero ci dirà quanto vale davvero questa GERMANIETTA targata LOW … che per la prima volta nella sua storia parteciperà ad un TORNEO CONTINENTALE senza essere fra le favorite alla vittoria finale.


Amichevole


GERMANIA - Lettonia = 7 - 1


NEUER

GINTER
HUMMELS
RUDIGER (dal 61° SULE)

KIMMICH
GUNDOGAN (dal 61° CAN)
KROOS
GOSENS (dal 61° GUNTER)

HAVERTZ (dal 46° WERNER)
MULLER (dal 76° MUSIALA)
GNABRY (dal 46° SANÈ)


Allenatore:

LOW


Gol:

(1 - 0) GOSENS al 19° (Assist di HAVERTZ)

(2 - 0) GUNDOGAN al 21° su Azione Personale

(3 - 0) MULLER al 27° (Assist di GOSENS)

(4 - 0) Autorete di Ozols (Assist di HAVERTZ)

(5 - 0) GNABRY al 45° (Assist di HUMMELS)

(6 - 0) WERNER al 50° (Assist di KIMMICH)

(7 - 1) SANÈ al 76° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

GUNDOGAN


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15560674

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 08/06/21 alle 00:24 via WEB
Tornando al BAYERN non credo merito commenti le voci totalmente infondate che danno il BAYERN interessato a BARELLA, HAKIMI o SAUL ... HAINER è stato chiaro: non ci sarà alcun grande arrivo in Estate, gli unici acquisti possibili saranno quelli autofinanziati dalle possibili partenze di COMAN, SULE e TOLISSO. Ad oggi il BAYERN non ha nemmeno i soldi per prendere RASHICA dal WERDER BREMA richiesto per pura disperazione da NAGELSMANN. La percentuale che anche uno solo fra SAUL, BARELLA o HAKIMI venga al BAYERN è pari ALLO ZERO PER CENTO. Per il futuro credo che il BAYERN proverà a prendere fra un anno DEMBELE a parametro zero dal BARCA quando sarà obbligato a perdere COMAN.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/06/21 alle 12:50 via WEB
Ma ti pare che sarebbe sensato prendere Saul dall'Atletico per 80 milioni? E loro poi si prendono De Paul x molto meno...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 08/06/21 alle 12:58 via WEB
E nel frattempo sembra che Dollarumma andrà al Psg per 12 milioni all'anno (più le commissioni mega per papy e per il pappaprocuratore). Conte ne chiede 17 all'anno al Tottenham e più di 100 per fare la squadra. Ormai certo calcio si commenta da solo. Ma davvero i tifosi hanno aborrito la Superlega per poi preferire comunque continuare con questa farsa?
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 08/06/21 alle 13:14 via WEB
Quando leggo che per prendere il tal calciatore dal tal procuratore, devi pure pagare 20 milioni alla cazzo di cane proprio a quest'ultimo, beh non biasimo più di tanto i club di Bundesliga che saranno sì schifosi e mediocri, ma mai quanto certi club e certi personaggetti... Il progetto Superlega aveva fatto drizzare le antenne di molti sul fatto che tante società importanti fossero indebitate fino al collo: la cosa più logica da fare sarebbe stata, intanto, di allontanarle immediatamente almeno dalle Coppe Europee. Invece, malgrado i bilanci in rosso di questi club, organizzazioni barzelletta come la Uefa non avranno mai le palle di cacciare Juve, Real, Barcellona, le inglesi e di ripensare il calcio europeo su basi diverse.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/06/21 alle 22:10 via WEB
Anche se a me che ho vissuto totalmente il MILAN di BERLUSCONI che saccheggiava tutte le squadre al mondo dei loro giocatori a volte anche solo per toglierli dal mercato per poi non farli giocare (come accadde con DE NAPOLI) fa molto ridere vedere i MILANISTI che piagniuccolano perchè il CATTIVO PARIS SAINT GERMAIN compra tutti ... compreso DONNARUMMA ... quando c'era SILVIO il MILAN faceva esattamente quello che adesso fanno il PSG ed il CITY.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 08/06/21 alle 23:28 via WEB
Ma non ti pare esagerato che il procuratore pretenda 20 milioni (l'equivalente del cartellino di un discreto giocatore) e peggio ancora che il padre di Donnarumma ne voglia 3 di milioni, in un'operazione dove il figlio ne rifiuta 8 all'anno dai rossoneri per andarne a guadagnare 12? Tutto ciò è grottesco, ma che genere di accattoni sono? Bene ha fatto il Milan a liberarsi di questi lestofanti e fossi in loro manderei a cagare pure Ibrahimovic, altro che "dio del calcio"!
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 09/06/21 alle 14:12 via WEB
Fede in questi tempi abbiamo avuto una assurda lievitazione dei costi,co delle ancora più assurde tacchine ai procuratori,magari in questo giro il prossimo anno al Psg ci finisce pure Halland,altro uomo di Raiola..pure a me sto calcio mi disgusta,ma quello proposto da quei porci della Super Lega è ancora peggio,hanno detto che non si riesce più ad andare avanti il duo mafia Perez-agnello,ma non hanno detto che bisogna ridurre i costi!Il Real da 12 milioni di euro ad Alaba,e prima o poi arriverà a Mbappe,i gobbi prendo Allegri con 9 milioni all'anno...con la Super Lega,il valore sarebbe il doppio,e sarebbe la stessa cosa.Godrei come un riccio se questi 3 club di mafiosi venissero buttati fuori,ma la cosa va per le lunghe,e già un tribunale ha intimato all'Uefa di non prendere iniziativa...vorrei solo capire questi 3 schifosi con chi pensano di fare quella loro Lega,gli inglesi son tornati indietro alla grande viste le sommosse popolari,e non rientreranno certo..possono raccattare ancora le 2 milanesi,visto la situazione drammatica,il bello è che già di partenza prendevano entrambe 100 milioni,mentre la Juve-Real e Barca 300..bell'affare,con un terzo del budget era perso in partenza,solo un miserabile come Zhang poteva accettare una simile proposta,ma a lui dell'Inter non gliene frega un cazzo
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 09/06/21 alle 14:00 via WEB
Ottima dinamica Luca sul Milan del Berlusca,la valanga di soldi sono iniziati da lì,poi ci son venuti dietro gli altri in Italia,poi solo ultimamente si sono aggiunti gli sceicchi...non arrivo a capire questo odio verso di loro quando le nostre squadre italiane per anni abbiamo fatto così,nel mercato chi ha soldi compra,e spesso anche stra paga,favorendo un po' tutti,guarda ora l'inter che essendo alla canna ha un bisogno disperato di rilancio per Hakimi tra Chelsea e Psg,senza di loro sarebbe costretta a svenderlo per la metà.Luca però i milanisti non ce l'hanno con il Psg,ma con Donnarumma,che si è dimostrato una merda di 1 categoria,si dichiara milanista,bacia lo stemma,allevato e reso grande dal Milan,non ha voluto rinnovare a 8 milioni,e così lo hanno perso a zero,dopo tutti questi anni dove hanno pagato pure il fratello oltre che al panzone..veramente una persona schifosa ed odiabile
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/06/21 alle 21:39 via WEB
x Enrico - NO, ho sentito in vari programmi CHIEDERE DELLE PUNIZIONI per il PARIS SAINT GERMAIN, perchè secondo i Milanisti NON può comprare tutti ... viene chiesto all'UEFA di intervenire ... non accettano che il MILAN non conti più un cazzo e non possa più trattenere alcun giocatore. Il BAYERN è sulla stessa scia comunque perchè è notizia di oggi che la trattativa per il rinnovo di COMAN è stata interrotta, il BAYERN gli offre 14 e lui ne chiede 20, se il BAYERN non lo accontenta il suo RAIOLA (ovvero ZAHAVI) ha già le offerte dall'Inghilterra ...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 09/06/21 alle 17:19 via WEB
Direi che è arrivato il momento giusto per i dovuti pronostici per questo Euro2020, voi chi vedete nelle prime 4? E la Germania dove arriverà?
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 09/06/21 alle 17:52 via WEB
Per me la Germania può vincere al debutto contro la Francia e bissare subito dopo col Portogallo, contro il quale tra l'altro abbiamo una buona tradizione. Troppo ottimista? Allora aggiungo che l'Italia secondo me stecca la prima contro la Turchia in casa, con un pareggio a reti bianche oppure per 1-1. E' che ho una voglia estrema di vedere Mancini pungolato dalla stampa italiana, dopo una luna di miele che sta durando fin troppo e dove gli azzurri hanno fatto il bello e il cattivo tempo contro una serie di avversari di terz'ordine.
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 09/06/21 alle 21:57 via WEB
Mi sa che sei un pò troppo ottimista anche per i miei standard tendenzialmente molto ottimistici...io credo che con Francia e Portogallo giocheremo bene, ma si racimoleranno al massimo 1-2 punti che potrebbero bastare in caso di vittoria con l'Ungheria per passare il turno, ma anche lì ci sarà da soffrire temo. Poi andrà molto a fortuna con il tabellone (vedi Europeo precedente). Per quanto riguarda l'Italia anch'io godrei a vederli in difficoltà con la Turchia, ma l'avversario mi sembra di un livello troppo basso per creare problemi. L'unica rivale un pò ostica potrebbe essere la Svizzera e infatti verrà fuori un bel pareggino. L'Italia secondo me passerà il girone abbastanza agevolmente. Vorrei proprio vedere però cosa farà contro una "grande" come Francia, Spagna, Inghilterra...
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 09/06/21 alle 23:12 via WEB
A mio avviso sarà un Europeo molto più equilibrato di quello che vogliono farci credere. Francia e Italia sono pompatissime, ma se la Germania non passa il turno giocando tre partite a Monaco (seppure causa pandemia non ci sarà purtroppo la grande atmosfera del 2006) allora alzo le mani veramente.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 09/06/21 alle 19:47 via WEB
Questo Europeo è un po' una cagata: itinerante, slittato di un anno, formula idiota con 24 squadre e ripescaggi. Le ultime 4 edizioni sono state tutte vinte da squadre di paesi-latrina (Spagna x2, Grecia, Portogallo...manca solo un maiale...). Prime quattro è impossibile da prevedere vista la formula. Per me vince la Francia e Germania fuori ai gironi, ma almeno ci si libera di Loew in ogni caso.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/06/21 alle 21:36 via WEB
Se la GERMANIA esce viva dalla partita contro la FRANCIA, ovvero riesce almeno a strappare un pari possiamo arrivare secondi e qualificarci, diversamente potrebbe arrivare un'altra storica eliminazione al primo turno per LOW, ad ogni modo la squadra la vedo molto male: DIFESA ORRENDA e CENTRAVANTI INESISTENTE, con la FRANCIA rischiamo l'imbarcata.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/06/21 alle 21:48 via WEB
Sento e vedo GLI ITALIANI molto carichi per la NAZIONALE di MANCINI, si dice addirittura che LA SEMIFINALE sia l'obiettivo MINIMO ... speriamo solo di non doverci sorbire gli AZZURRI che vincono il Torneo quello sarebbe davvero troppo, anche perchè stavolta la GERMANIA è fuori dai giochi e come ho scritto per la prima volta nella sua storia non è fra le favorite.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 09/06/21 alle 23:05 via WEB
L'Italia storicamente dà il meglio quando parte sfavorita e invece stavolta l'ottimismo si taglia a fette e Mancini è già in odore di santità. Vedremo. Poi se davvero vince l'Europeo con Insigne e Immobile sarò il primo a togliermi il cappello.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 10/06/21 alle 12:38 via WEB
https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/upamecano-al-bayern-si-ma-dal-15-luglio-i-bavaresi-non-vogliono-pagare-200-000-euro-in-piu-1545261 hahahahahahhahaahaha
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/06/21 alle 14:56 via WEB
Io penso che ne abbiamo già regalati abbastanza alla Red Bull...qui ogni giorni si sveglia una testa di cazzo (l'ultimo è Coman) e chiede semplicemente il doppio di ingaggio come fosse la cosa più normale del mondo. Io i procuratori e tutto l'indotto del calcio lo manderei a fare in culo...scusate il francesismo. Sarebbe giunto il momento che qualcuno, che so un tifoso un pò caliente, si alzasse la mattina e decidesse di fare capire al procuratore di turno (Zahavi in questo caso) che è meglio non tirare troppo la corda...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/06/21 alle 22:18 via WEB
Infatti è da notare come i PROCURATORI abbiano preso in PUGNO totalmente il MONDO DEL CALCIO proprio nel Biennio nel quale con il COVID i Tifosi sono spariti dagli STADI ... e nello stesso periodo JUVE, REAL e BARCA volevano crearsi un Torneo per i cazzi loro ... non è casuale che abbiano tutti potuto fare le loro porcate perchè NON ci sono più i Tifosi ... anche le PORCATE DI ALABA e FLICK (e COMAN adesso) le hanno potute fare perchè non c'era pubblico allo Stadio SENNO LI AVREBBERO GIUSTAMENTE MASSACRATI DI FISCHI COSTANTEMENTE. Molti non hanno ancora realizzato come si siano comportati BESTIALMENTE MALE contro il BAYERN sia ALABA che FLICK ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/06/21 alle 22:59 via WEB
Può aver inciso perché è veramente singolare che siano capitate tutte in questo anno e mezzo…comunque prima o poi torneranno. Ad Alaba e flick non frega nulla di come si sono comportati, sono moralmente delle merde. Se dai a coman 20 lordi dagli attuali 9 siamo alla follia completa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/06/21 alle 00:31 via WEB
è un discorso lungo e complesso, prima del Covid il BAYERN stava anno dopo anno aumentando in maniera impressionante il proprio Fatturato che si stava avvicinando ai 700 Milioni di Euro, inoltre nei due anni precedenti al COVID Uli HOENESS andò ad un passo dall'accordo Record con la BMW per entrare nel BAYERN mettendo nelle casse qualcosa come UN MILIARDO DI EURO ... poi con la BMW è saltato tutto ed il COVID nonostante il trionfo in CHAMPIONS Ha fatto scendere anno dopo anno il Fatturato del BAYERN che senza il Pubblico allo Stadio perde dai 120 ai 150 Milioni di Euro a Stagione e adesso ne fattura 500 a Stagione. Poco prima del COVID avallarono l'arrivo di HERNANDEZ per la cifra record di 80 Milioni di Euro (ben 35 più dei 45 di TOLISSO che fin li era il record di spesa), chissà cosa sarebbe successo dopo ... il COVID ci ha però portato la SESTA CHAMPIONS ma economicamente ci ha distrutto. Senza il COVID: THIAGO, ALABA e FLICK sarebbero tutti a MONACO e non ci sarebbe alcun problema a rinnovare chiunque, non dico a qualsiasi cifra ma quasi ... adesso la situazione è cambiata e come dici tu accontentare COMAN non avrebbe senso perchè spingerebbe ad un effetto a catena negativo sulle richieste di aumenti. Dobbiamo sperare (anche per noi) che la PANDEMIA termini e resistere altri due o tre anni e poi riprenderemo anche economicamente il cammino. COMAN, ALABA e SULE si stanno aprofittando di una semicatastrofe per aumentare i loro stipendi e già questo ci fa capire che razza di merdacce siano a livello umano. GORETZKA invece sembra che rimanga e rinnovi ... almeno lui.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/06/21 alle 00:39 via WEB
Per salvare il CALCIO non serve la SUPER LEGA ma una nuova LEGGE sulle transazioni dei GIOCATORI ... se il Mondo del Calcio non ELIMINA i ZAHAVI ed i RAIOLA tutto finirà a rotoli ugualmente che ci sia o meno la SUPER LEGA. Che i giocatori NON rinnovino e vadano altrove è sempre esistito ed esisterà per sempre ma che ad orchestrare il tutto ci siano quattro PSEUDO MANAGER in odore di MAFIA o NDRANGHETA è insopportabile. Io credo che il BAYERN sia ad un passo dall'annunciare ufficialmente che non tratterà mai più con alcun procuratore ma solo direttamente con i calciatori. ZAHAVI è una figura NON gradita a MONACO e pare non gradiscano la sua presenza nei loro uffici ... e RAIOLA credo non sia mai entrato nella Sede del BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/06/21 alle 11:06 via WEB
Questa volta Doug hai centrato in pieno l'obiettivo, ti dò ragione al 1000%. Bisogna al più presto fare sparire dalla faccia della terra personaggi loschi come i 2 da te citati. Sicuramente la rovina è dovuta anche all'ingresso degli sceicchi e di quel merdone russo del chelsea. Sarebbe opportuno inserire un salary cap in stile NBA perchè non si può solo prendere ad esempio una parte del loro sistema senza però copiare anche ciò che lo mantiene in piedi.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 11/06/21 alle 22:18 via WEB
Che partitaccia davvero! L'Italia ha tanti scarponi sopravvalutati che non sanno manco palleggiare ma la Turchia fa proprio schifo al cazzo...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/06/21 alle 22:25 via WEB
Mi auguravo un bel passo falso iniziale dell'Italia perchè abbassassero la cresta ma non credevo che la Turchia fosse così malmessa ...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 11/06/21 alle 22:34 via WEB
I turchi dopo un quarto d'ora scarso erano già mestamente arroccati in difesa, praticamente nulli nella costruzione del gioco, Under che è entrato dopo sembra quello tecnicamente migliore (pensa te). Penso si candidino come nazionale tra le più deboli del torneo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/06/21 alle 23:06 via WEB
Quando c'è di mezzo l'Italia la cosa più terrificante è sempre la telecronaca della RAI ad ogni minimo contatto chiedevano INDIGNATI UN CALCIO DI RIGORE sempre e comunque, già alla fine del primo tempo farneticavano che mancassero BEN TRE RIGORI ALL'ITALIA ed un AMMONIZIONE (o forse volevano l'espulsione) per il pessimo YILMAZ quando si è mezzo buttato. Il girone con TURCHIA, SVIZZERA e GALLES è uno dei più scarsi della storia del calcio mi auguro che con il culo innato che da sempre li sorregge non imbecchino un corridoio di culo smodato come nel 2006 che li ha portati senza alcun merito dritti in finale ... e poi ci ha pensato la follia di ZIDANE a miracolarli ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 11/06/21 alle 23:18 via WEB
È che in Italia un certo Biscardi negli anni '90 ha ottenuto una vittoria militare su tutto il resto del giornalismo calcistico. Questa subcultura moviolista ancora nel 2021 penso ci sia solamente in Italia. Ma poi non ho ancora capito a che serve tutto 'sto presepe di giornalisti e opinionisti per una singola partita. Che sia il solito frutto (marcio) della lottizzazione della Rai? Perché altrimenti non si spiegano tutti questi doppioni che stanno lì a dire le solite banalità che non servono a niente.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 11/06/21 alle 23:03 via WEB
Turchia imbarazzante e inqualificabile. Comunque sentite 90 minuti di telecronaca RAI e capite perché odio la Nazionale.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/06/21 alle 23:09 via WEB
DWAYNE io nello stesso identico momento stavo scrivendo le stesse identiche cose !!!! Odio con tutto me stesso la NAZIONALE ITALIANA e TUTTE LE SQUADRE DI CLUB impegnate nelle COPPE sopratutto per le insopportabili telecronache dei CAGNESCHI GIORNALISTI ITALIANI ... è impossibile tifare a favore ...
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 11/06/21 alle 23:58 via WEB
A sentire sto coglioni pare che hanno già vinto l'europeo...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 11/06/21 alle 23:33 via WEB
Abbiate fede, le telecronache della Germania sulla ZDF sono molto più terribili, di un noioso assurdo. Stavo pensando che quel cane di Balotelli ha fatto una sola partita degna di nota nella sua carriera proprio contro la Germania. Italia va fuori alla prima partita seria che affronterà almeno che non li salvi il noto culo bestiale che hanno e spero che la Germania prima o poi ribalti la pessima tradizione che hanno contro gli azzurri
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 11/06/21 alle 23:41 via WEB
Magari la Rai fosse come la tv di stato tedesca, ARD e ZDF. Prima che si spostasse su Astra la vedevo sempre e mi piaceva l'idea di un solo telecronista a partita, un solo presentatore per Sportschau il Sabato alle 18. Tutto molto sobrio, tante sintesi e zero chiacchiere. Altro che quei cafoni raccomandati della Rai. E poi in Germania danno pochissima pubblicità, mentre la Rai ormai è praticamente indistinguibile dalla tv commerciale. Ho visto di recente il Giro d'Italia ed è stato un calvario di spot dati a getto continuo.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/06/21 alle 00:02 via WEB
Ormai in studio è un vomito continuo di opinioni scontate, leccate di mutanda sgommata alla squadra, all'allenatore e alla nazione in generale, battute "umoristiche" squallide e soubrette messe li per dire cose cazzate e far vedere culo e zizze...praticamente un cassone dell'umido. Che schifo cazzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/06/21 alle 00:18 via WEB
A me piace degli Italiani il RICHIEDERE RIGORI A RIPETIZIONE, anche quando le immagini avevano dimostrato che NON erano rigori, uno dei due commentatori si è arreso mentre l'altro ha assunto un terribile tono da VITTIMA DI UN COMPLOTTO INTERNAZIONALE come se le FORZE DEL MALE fossero tutte coese per NON far vincere l'Italia negandogli rigori (inesistenti) era una situazione insopportabile ... ma mi sa che contro SVIZZERA e GALLES sarà ancora peggio ...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 12/06/21 alle 16:34 via WEB
Per vedere la differenza tra la Rai e ZDF/ARD basta consultare il televideo.Quello Tedesco é molto più completo ed intuitivo,ma soprattutto é molto aggiornato.Quello della Rai fa pietà,soprattutto quello riguardanti le notizie sportive.Nel televideo tedesco trovi qualsiasi sport con relativi risultati e classifiche.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 12/06/21 alle 00:41 via WEB
Come nel 2018, che avevo brutti vibes per la Germania e la paura che la francia vincesse. La cosa si ripete anche con l'europeo, bruttissime vibes per la germania che penso esca fuori già ai gironi. e la cosa peggiore è che ho la sensazione che l'Italia vincerà. Oggi dal nervoso avevo cambiato canale, telecronisti di Sky fastidiosi. Comunque la Turchia non pervenuta molto scarsa come squadra.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/06/21 alle 00:58 via WEB
Beh la difesa della GERMANIA contro la FRANCIA direi che la vediamo tutti malissimo, la sconfitta è nell'aria e poi ce la giochiamo con PORTOGALLO ed UNGHERIA per il secondo posto ma la squadra di LOW già non ha stabilità di suo e non so se dopo la FRANCIA abbiamo subito il PORTOGALLO o L'UNGHERIA se ci fosse il PORTOGALLO con una seconda sconfitta saremmo già fuori dopo soli 180 minuti. Ma l'idea comune è che se anche passassimo il turno la squadra è talmente malcostruita da LOW che faremo comunque pochissima strada. Dal 1982 ad oggi forse questa è la Nazionale TEDESCA più scarsa di tutte quelle che ho visto ...
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 12/06/21 alle 14:02 via WEB
Concordo! ho visto alcune partite e la Germania ha parecchi difetti sia in difesa che in attacco. Inoltre sembra non avere idea di gioco. Mi auguro di che non facciamo brutte figure. anche non ho digerito l'uscita ai mondiali. Ho dato un'occhiata ai gironi, trovo assurdo che abbiano messo nello stesso Girone Francia, Portogallo e Germania, vincenti degli ultimi anni. poi ci sono altri gironi che fanno ridere-
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 14/06/21 alle 20:02 via WEB
Grande partenza a bomba della Polonia di lewa!!!&#129315;
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 14/06/21 alle 21:29 via WEB
Per il momento non mi pare di vedere corazzate in questo Europeo. Ieri ho visto le partite di Inghilterra e Olanda e non mi hanno impressionato, pur vincendo le rispettive gare. Il Belgio è una bella squadra ma questa Russia è imbarazzante quasi quanto la Turchia. Ora vediamo che combina la Spagna anche se io fremo già per la partitissima di domani sera contro la Francia...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/06/21 alle 21:51 via WEB
ormai mancano meno di 24 ore all'esordio della GERMANIA nell'Europeo ... se si legge la formazione della FRANCIA c'è da spaventarsi: KANTE, POGBA, MBAPPE, BENZEMA ... la GERMANIA ha una ROSA che mette molta tristezza, ed ancora più tristezza mettono gli 11 in campo. Io firmerei per un pari. Non so se LOW riuscirà a smentirmi, ma secondo me finirà molto male questo Europeo per noi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 14/06/21 alle 23:05 via WEB
E intanto delude la Spagna, che fa 0-0 contro la Svezia con un tiki-taka lento e soporifero. Una nazionale ormai lontanissima parente di quella stellare del periodo 2008-2012, ma che non rinuncia per nulla al mondo ad un possesso palla sempre più sterile e prevedibile. Alla fine mi sembra che la Svezia abbia resistito agli iberici senza soffrire più di tanto, malgrado le assenze e qualche scelta discutibile del suo CT.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/06/21 alle 23:22 via WEB
Boh, a me la Francia non è che mi faccia una impressione spaventosa. Preso singolarmente sono anche forti ma non mi paiono irresistibili assieme. Sarà forse anche perché mi interessa poco l’europeo ma mi paiono squadre abbastanza slegate.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/06/21 alle 00:52 via WEB
Ci vorrebbe che la GERMANIA avesse lo stesso ORGOGLIO e la stessa CAZZUTAGGINE del BAYERN di FLICK per piegare la FRANCIA ... ma LOW negli ultimi anni ha perso il senso dell'orientamento, la nuova difesa a tre non convince così come aver richiamato i vecchi ... ha fatto troppo casino e non sembra neanche più lui convinto delle sue scelte. Spero mi smentisca.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 07:44 via WEB
Mi sembrate un po’ troppo tesi…il peggio low lo ha già dato credo. Con HUMMELS e Müller penso che peggio di ciò che ha fatto in passato non possa fare…va bene la cazzutaggine del Bayern di flick ma del Bayern 2020 perché onestamente la versione 2021 di flick difensivamente è stato un imbarazzante colabrodo con 60 gol subiti circa…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/06/21 alle 10:16 via WEB
Evidentemente hai già dimenticato le prestazioni del BAYERN a MONACO contro L'ATLETICO MADRID Campione di Spagna a ROMA contro la LAZIO e sopratutto a PARIGI contro il PSG senza LEWANDOWSKI e GNABRY ... basterebbe alla Nazionale un 10% di quel CARATTERE per NON PERDERE STASERA. Poi è vero che il BAYERN avrà preso 60 Gol in Stagione però ne avrà segnati anche 120/130 ... mentre la NAZIONALE i GOL li prende e basta ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 10:50 via WEB
Vero, ma con una difesa da 60 gol come quella del Bayern di quest'anno ti ha dimostrato che non vinci in Europa. Speriamo che invece non facciano una prestazione tattica come con il PSG a Monaco, tutti in avanti e 3 contropiedi presi come all'oratorio. Ricordo che in avanti c'è sempre Mbappè...magari stare un pelo più accorti.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 15/06/21 alle 19:58 via WEB
il portogallo vince 3-0 contro l'Ungheria! Non mi stupirebbe se si riconfermassero campioni d'Europa nuovamente!
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 15/06/21 alle 21:23 via WEB
Germania agli europei è sempre imbarazzante, o ci facciamo autogol oppure regaliamo rigori!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 21:25 via WEB
HUMMELS è abbastanza negato dai
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 15/06/21 alle 21:27 via WEB
come lo scorso europeo, regaliamo un rigore alla Francia a caso, un rigore che era stato determinante! Troppo scarsi. E la Francia non sta facendo nulla, eppure è in già in vantaggio!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 21:42 via WEB
Havertz perché gioca?? Sané e discontinuo ma ha molta più fantasia e talento. Bah
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/06/21 alle 21:44 via WEB
Diciamo che questa Germania piccola piccola fa pendant con l'atmosfera cimiteriale dell'Allianz Arena. Comunque ribadisco, Europeo fin qui bruttissimo a livello generale.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 21:51 via WEB
Mah, se la Germania è piccola piccola anche la Francia mi pare mignon. Comunque è un europeo abbastanza scarso finora.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/06/21 alle 21:54 via WEB
Appunto, partita giocata sotto ritmo, i francesi vengono continuamente gonfiati come tacchini dai giornalisti. Sono superiori ma stanno vincendo per autogol senza altre occasioni degne di nota. Noi però siamo oggettivamente inguardabili.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 21:55 via WEB
Non capisco perché i giornalai italiani che odiano i francesi li osannino
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 15/06/21 alle 21:44 via WEB
Comunque mi aspettavo di più dalla Francia! Sembrano il PSG tanti bei nomi ma poi poca concretezza.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 15/06/21 alle 21:50 via WEB
Germania che sembra una provinciale, una Polonia qualsiasi che arriva per caso alla porta avversaria, sembra che faccia qualcosa ma poi perde la partita perché l'avversario segna attaccando come si deve. Incredibile come Low in 12 anni non sia in grado di dare un'anima, una identità a questa squadra. Vediamo il secondo tempo. Ridicoli anche i francesi che già perdono tempo, si tuffano
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 21:53 via WEB
Scusa ma la Francia cos’ha fatto? Neanche un tiro
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 15/06/21 alle 22:09 via WEB
Ragazzi parliamoci chiaro: Questa Germania sarebbe una bella nazionale e potrebbe tranquillamente arrivare in fondo a giocarsi là vittoria. Se solo non ci fosse uno zombie simile in panchina. Un allenatore che doveva avere la dignità di dimettersi da campione del mondo…Scelte veramente che non capisco. Manca totalmente L anima. È un po’ come il Bayern con Kovac
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 22:16 via WEB
Che uomo di merda gosens…fallo alla gasperini
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 22:22 via WEB
Comunque 2 squadre di merda, non certo un match memorabile
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/06/21 alle 22:25 via WEB
Telecronaca Rai ignobile... Questo esaltare finanche le scorregge di Mbappé non si può sentire...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/06/21 alle 22:30 via WEB
Ecco finalmente Havertz che si toglie dai coglioni...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 15/06/21 alle 22:30 via WEB
Havertz che giocatore senza palle mamma mia, Draxler a confronto sembrava Effenberg
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 15/06/21 alle 22:41 via WEB
Secondo me non è questione di palle, è proprio l’allenatore che non sa trasmettere nulla alla Squadra
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 22:48 via WEB
Concordo. Sarebbe meglio l’auto gestione più che tenere sto cretino. Ma cistiche flick ha rotto il kazzo x andare in nazionale non potevano metterci subito lui? Sono tutti penosi i tedeschi perché non hanno gioco
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/06/21 alle 22:48 via WEB
Avessimo azzeccato mezzo calcio da fermo... Niente. Kroos pessimo, Sané irritante peggio di Havertz.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 22:53 via WEB
Low non si è scaccolato a sufficienza ecco dov’è il problema
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/06/21 alle 23:01 via WEB
Ad un certo punto l'hanno inquadrato e aveva due dita proprio nei pressi delle narici... Chissà che bella "combo" è andata in scena ma la regia internazionale se l'è persa...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 15/06/21 alle 22:54 via WEB
Avete visto come da la carica il nostro simpatico allenatore
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 22:57 via WEB
Inoltre ha anche smesso di scaccolarsi che era il piatto forte
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/06/21 alle 22:59 via WEB
"Vittoria larga" della Francia... Ma questa Catia Serra l'hanno trovata dentro le patatine? La partita è stata una cagata pazzesca, la Francia è più forte della Germania ma ha vinto grazie ad un autogol... Mbappé esaltato oltre ogni logica, anche quando gioca partite normalissime.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 15/06/21 alle 23:17 via WEB
Questa secondo me ha qualcos'altro di largo, ma molto largo...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/06/21 alle 23:22 via WEB
Tediosa come poche. Perfino il germanofono Bizzotten secondo me ne ha risentito...
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 15/06/21 alle 23:42 via WEB
Parlavo della partita ovviamente, non di questa grande commentatrice...Bizotto mi sembra ben poco pro Germania, anzi quando c'è da tifare contro è il primo. In ogni caso i discorsi sono sempre quelli, manca concretezza là davanti e la difesa balla sempre, squadra poco equilibrata, poco cattiva e poco pratica. In questo modo non arrivi da nessuna parte, già superare il turno da terza sarà molto difficile...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 15/06/21 alle 22:59 via WEB
Credo che Goretzka sia mancato tanto al centrocampo tedesco visto la fisicità impressionante francese, Pogba ha vinto tutti i duelli a centrocampo, Kante neanche lo nomino. Spero di vedere già a settembre Nmecha o qualsiasi altro attaccante anche dalla zweite Bundesliga basta che ce ne sia uno. Peccato per Hummels ma nessun altro allenatore lascerebbe Hummels da solo contro Mbappe
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 15/06/21 alle 23:07 via WEB
Partita schifosa e Germania orripilante. Loew è un cane di allenatore e senza un briciolo di cazzo di vergogna a non essersi levato dai coglioni da anni. Kroos è davvero diventato una mummia; non mi aspettavo si fosse involuto in questo modo, anche tecnicamente: una marea di angoli e punizioni calciati corti e mosci. Havertz inguardabile. Anche Kimmich si è fatto fottere dal nostro Hernandez. Bocciata tutta la squadra con una speciale medaglia di sterco a Volland: ma veramente questo sgorbio viene pagato vagonate di euro per punire in questa maniera una povera palla? Chiunque guardandolo inizierebbe a pensare di aver sbagliato tutto nella vita: se gioca lui, anche un tetraplegico potrebbe diventare un calciatore professionista.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/21 alle 23:38 via WEB
La partita è stata parecchio brutta, anche la Francia ha fatto cacare. Gli 11 messi in campo erano senza una logica, un senso e non sapevano neanche perché erano lì. Ora la dfb ha rotto il cazzo a noi x prendere flick senza mai nominarlo ma cosa cazzo ha aspettato a cacciare low almeno 3 anni fa se non prima??
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 16/06/21 alle 00:10 via WEB
Tutto il calcio delle nazionali è slow-paced, flaccido, para-amatoriale: giocatori di livelli differenti si ritrovano casualmente ogni qualche mese per giocare con tizi con cui non si allenano mai delle partitelle estive (ora pure senza spettatori) per squadre che non li pagano nemmeno. Che cazzo di voglia avranno? Zero ovviamente. Era dalla finale del mondiale 2014 che non vedevo una partita di nazionali per intero, di solito mi rompo i coglioni dopo 15-20 minuti. Con questa merda ho fatto il pieno per 20 anni. Se il livello complessivo è pure più basso di questo, dovesse Flick dare alla Germania il 10% dell'imprinting dato al Bayern, il mondiale 2022 sarà una pura formalità.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/06/21 alle 00:14 via WEB
Concordo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963