Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN di NAGELSMANN ...Finalmente il BAYERN si ... »

Rinviata la Partita del BAYERN di COPPA di GERMANIA mentre si parla di un forte interesse per SABITZER del LIPSIA !

Post n°10460 pubblicato il 03 Agosto 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

A causa di un  giocatore positivo al COVID del BREMA (non WERDER ma solo BREMA...) il Match di COPPA di GERMANIA di Venerdi fra il BAYERN ed appunto il BREMA è stato rinviato a data da destinarsi, meglio per il BAYERN vista la condizione fisica penosa di tutta la squadra.

Nel mentre nonostante KAHN continui a ribadire che il BAYERN non comprerà più nessuno (ma che forse venderà COMAN prima di settembre) si parla in queste ore in GERMANIA di un fortissimo interessamento per SABITZER ... temo che L'AUSTRIACO sia nei RADAR del BAYERN perchè GORETZKA partirà in questa sessione di Mercato.

L'arrivo dell'AUSTRIACO senza alcuna partenza di altri giocatori (a meno che non sia il pessimo TOLISSO) rappresenterebbe un piccolo RINFORZO per il BAYERN ma se L'AUSTRIACO venisse per prendere il posto di GORETZKA sarebbe invece un ulteriore indebolimento della squadra già dissanguata tecnicamente dalle perdite di THIAGO ed ALABA.

Dopo un PreCampionato assolutamente penoso ZIRKZEE è stato spedito in prestito all'ANDERLECHT mentre CHRIS RICHARDS è sulla strada per tornarsene all'HOFFENHEIM.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15575494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 03/08/21 alle 22:12 via WEB
Come appena/discreto rinforzo andrebbe bene ... ma se arriva perchè parte GORETZKA sprofondiamo davvero nella MERDA ... ROCA per THIAGO, OMAR RICHARDS per ALABA e adesso SABITZER per GORETZKA, significa da passare dall'essere CAMPIONI D'EUROPA all'essere una squadra Tecnicamente da lotta per la retrocessione
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/08/21 alle 22:28 via WEB
Cerchiamo di pensare positivo, sabitzer è tanta roba e non voglio pensare a vendere leon già ora
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/08/21 alle 10:56 via WEB
La realtà è che NON rinnovando GORETZKA già a Gennaio potrà firmare con chi vuole a ZERO ... la colpa è tutta del BAYERN che doveva pensare già un anno fa al rinnovo adesso ormai il giocatore si è già accordato con altre squadre. Da quello che hanno scritto i Media in queste settimane sia KIMMICH che GORETZKA dovrebbero andare al REAL MADRID a parametro zero, SULE a parametro zero al CHELSEA e COMAN probabilmente al LIVERPOOL. Per questo il BAYERN sta cercando di venderli tutti adesso. Non so se hai notato che fino ad un paio di anni fa la risposta del BAYERN per giocatori di questo tipo è sempre stata: "Il Giocatore non è sul Mercato e comunque per noi è INCEDIBILE" adesso invece parlano di soldi, anche KAHN ha quasi fatto capire di SPERARE addirittura che qualcuno venga ad offrire dei SOLDI per qualche giocatore. Non esiste più nessuno incedibile al BAYERN esattamente come il DORTMUND solo che al BORUSSIA (vedi: SANCHO, DEMBELE ed AUBAMEYANG) sanno vendere e fare plusvalenze mostruoso, il BAYERN no.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/08/21 alle 12:28 via WEB
Purtroppo hanno messo dilettanti allo sbaraglio (Kahn, Brazzo) mentre Hainer è per la parte sociale del club, non certo la parte sportiva. Passare in un solo colpo da Kalle ed Uli (che onestamente hanno portato veramente in alto il club) a 2 ex giocatori ma dal QI tutto da dimostrare e senza il minimo fiuto per gli affari è stata la scwlta più penosa che potessero prendere il CDA ed i soci del club. Credo che se tutti andranno via anche i tifosi imbolsiti del bayern che non capiscono un cazzo ma gli basta solo che i biglietti costino poco forse stavolta un pò si incazzeranno...non ci vuole un genio a capire che ormai il mercato è completamente cambiato e non serve più buttare 80 milioni per un Lucas qualsiasi ma offrire stipendi più alti e qualche commissione all'agente per prendere a 0 i giocatori...che pena che fanno i crucchi mannaggia
(Rispondi)
 
goassmass1
goassmass1 il 04/08/21 alle 13:07 via WEB
Goretzka rinnoverà.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 04/08/21 alle 14:36 via WEB
Nuovo rumors di mercato,Danilo della Rubentus al Bayern.Valutazione di 30 milioni ritenuta eccessiva dai Bavaresi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/08/21 alle 15:04 via WEB
Per Danilo direi che è realmente un furto.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/08/21 alle 16:21 via WEB
Aia Doug...Kimmich ha rinnovato, trattando da solo il rinnovo che passa in doppia cifra secondo solo a quello di Lewa...ora che succede? Si accodano altri??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/08/21 alle 22:14 via WEB
Finalmente!!! Questo è il segno che aspettavamo ... perchè dati alla mano COSTA SEMPRE MENO aumentare l'ingaggio a GORETZKA, KIMMICH e COMAN piuttosto che venderli per due soldi e poi dover trovare dei sostituti all'altezza e pagare poi loro l'ingaggio!
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 08/08/21 alle 13:35 via WEB
Ki tiffa l'Italia in qvalsiasi sport professionale dovrebbe essere radiato dal sito! Deutschland farà meglio alle prossimi giochi di Paris.2024 ma bisogna riccercare la purezza di una volta!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963