Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Inizia nel Giardino Pref...Il Tabellino di: BAYERN ... »

UFFICIALE: Leon GORETZKA prolunga il suo contratto con il BAYERN sino al 2026 !

Post n°10504 pubblicato il 16 Settembre 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dopo il rinnovo obbligato di KIMMICH il BAYERN mette un altro importantissimo Tassello nella Costruzione della squadra del Futuro con il rinnovo sino al 2026 da parte di Leon GORETZKA.

Il giocatore ha dichiarato: "Con il Bayern abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere negli ultimi tre anni - le parole del 26enne Goretzka, ma ancora più bello di vincere è confermare e ripetere questi successi. Vogliamo puntare su questo nei prossimi anni. La squadra, il club e l'ambiente non sono soltanto altamente professionali, ma anche familiari. Questa miscela è una delle garanzie di successo di questo club. Sono molto felice di essere riuscito a prolungare con anticipo il mio contratto fino al 2026".

Adesso dei giocatori in scadenza per il 2022 (Luglio prossimo) manca unicamente il rinnovo di SULE (che piace molto a NAGELSMANN) e per il 2023 sono ancora in Stallo i rinnovi di COMAN e GNABRY, la volontà del Club rimane comunque quella di rinnovare tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15600733

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 17/09/21 alle 09:36 via WEB
La mia percezione è questa: Kimmich e Goretzka per la dirigenza erano imprescindibili e sono stati accontentati. Neuer credo che verrà prolungato, e anche Lewandowski (a meno di colpi di testa di Zahavi). Sule secondo me visto che ha avuto prestazioni altalenanti lo rinoveranno se le richieste non sono eccessive, altrimenti lo lasciano andare e prendono Ginter. Gnabry lo rinnoveranno, mentre Coman secondo me no....chiede 20 mn all'anno (E non li vale per niente)...e con Musiala che sta esplodendo non sarebbe neanche titolare. Secondo me lo faranno andr via e prenderanno un'altra ala o mezza punta al suo posto (Werner, Antony dell'Ajax, Adeyemi)
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/09/21 alle 14:32 via WEB
Concordo in pieno su coman. 20 milioni non li vale assolutamente e musiala credo sia già gerarchicamente davanti perché gli è superiore in tutto tranne che nella velocità. A quelle cifre può andare in premier che tanto la danno 10 milioni anche ad un magazziniere…
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 17/09/21 alle 22:52 via WEB
Vendere a peso d’oro Coman a qualche squadra della Premier e con quei soldi ti prendi Adeyemi.Coman avrá anche segnato nella finale di Champions ma onestamente non vale 20 milioni di stipendio.Oltre ad essere discontinuo e sempre informato,ora addirittura si è dovuto operare al cuore e stará fuori x qualche settimana.Voci di mercato tedesche dicono che il Bayern è interessato a Wirtz del Bayer,ma conoscendo Völler sará impossibile vederlo in Baviera.Come avevo scritto qualche tempo fa sono ancora più convinto che la dirigenza voglia prendere più giocatori tedeschi possibili che orbitano nella nazionale maggiore.Nel prossimo futuro non sará impossibile vedere Adeyemi,Ginter,Kehrer,Wirtz(Völler xmettendo) con la casacca bavarese.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 17/09/21 alle 22:52 via WEB
Infortunato non informato:))))
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/09/21 alle 23:04 via WEB
WIRTZ arriva, non so quando ma con lui il BAYERN si è mosso già in anticipo da tempo e l'immagine che girava quasi un anno fa di lui ad allenarsi in casa da solo "CON UNA MAGLIA DEL BAYERN" testimoniava le voci che giravano che fosse un Tifoso. WIRTZ verrebbe anche subito e dopo HAVERTZ lui non se lo faranno sfuggire anche perchè credo lo intendano come l'erede di THOMAS MULLER.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/09/21 alle 23:13 via WEB
Mi spiace x coman perché una cosa che interessa il cuore non è mai una cosa bella. Wirtz spero proprio che arrivi ed in generale giovani tedeschi forti li vedrei meglio di stranieri. Lo stipendio poi di 20 milioni x coman è proprio un furto. Già quest’anno con questo musiala x me giocherà pochissimo perché si alterneranno i 3 tedeschi musiala, Sané e gnabry…quindi coman può tranquillamente essere ceduto senza problemi
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/09/21 alle 23:08 via WEB
Tornando a COMAN rimango speranzoso in un suo rinnovo, di ALI devastanti quando sono in giornata come lui non ce ne sono in giro e poi come dico sempre COSTA SEMPRE MENO trovare un accordo con lui che non COMPRARE UN SOSTITUTO AL LIVELLO e PAGARGLI UN INGAGGIO DI CONSENGUENZA. Che poi COMAN non ha problemi di discontinuità mentali alla SANE ma solo legati al fisico un po alla ROBBEN (anche se al livello di ARJEN non è ancora arrivato e non so nemmeno se ci arriverà in futuro) se COMAN sta bene è fantastico sulla fascia. Nel BAYERN "IDEALE" di questa stagione lui è un titolare per NAGELSMANN ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/09/21 alle 23:27 via WEB
Per me titolare proprio assolutamente no. Speriamo che il problema che lo ha costretto all’intervento non sia grave ma se è rappresentato da quella merda di zahavi vorrà i 20 milioni ed allora può tranquillamente andare in premier
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 18/09/21 alle 09:49 via WEB
Goretzka ha dichiarato in un intervista che ha scelto di prolungare con il Bayern x svariati motivi.La cittá di cui si trova molto bene,ci mancherebbe visto che Monaco è tra le cittá del pianeta stabilmente tra le top 10,ma anche x l’amicizia che si è creata anche al di fuori del campo con Kimmich.L’ingaggio dovrebbe essere sui 15 milioni annui,mica bruscoloni,ma qualche club inglese li avrebbe offerto di più ma lui ha deciso si rimanere nonostante ció.Se la dirigenza puntella anno dopo anno la rosa con innesti giusti e mirati si potrá avere un futuro roseo e vincente.La ciliegina sarebbe trovare un bomber all’altezza x sostituire tra 2/3 anni Lewa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963