Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

Il BAYERN chiude il 2021 con uno spettacolare e divertente POKER sul malcapitato WOLFSBURG ! ... BAYERN - Wolfsburg = 4 - 0 !

Post n°10593 pubblicato il 18 Dicembre 2021 da douglas71
 

Grande finale di girone di andata per un BAYERN che segna la bellezza di NOVE GOL in 180 Minuti (uno ogni 20 minuti…).

Stasera in un ALLIANZ tristemente deserto … ed è da sottolineare come sia un vero peccato che nelle ultime TRE STAGIONI il BAYERN abbia giocato un CALCIO di RARISSIMA BELLEZZA a LIVELLO MONDIALE ed il tutto quasi sempre SENZA PUBBLICO, comunque tornando al Match l’ennesima ottima prestazione ha avuto per avversario un WOLFSBURG vomitevole che ha offerto condensato in 90 Minuti di Calcio HORROR il peggio del peggio dell’ultradifensivismo alla SIMEONE, MOURINHO e ALLEGRI tutti orrendamente amalgamati insieme.

Il WOLFSBURG si è difeso con 11 uomini fissi nella propria area piccola (WEGHORST compreso…) come la JUVENTUS nell’orrendo Match contro il CHELSEA di TORINO ed ha continuato a farlo anche quando era sotto per 2 - 0.e 3 - 0, i VERDI sono stati miracolati dalla pessima serata di LEWANDOWSKI che nonostante il meraviglioso GOL nel finale ha sbagliato ogni singola giocata … diversamente stasera un SETTE a ZERO sarebbe stato il risultato più giusto.

Con il WOLFSBURG chiuso a riccio nella propria area per 90 minuti su 90 hanno fatto la parte del LEONE addirittura HERNANDEZ ed UPAMECANO ache avanzatissimi cucivano e creavano il gioco della squadra toccando e gestendo centinaia di palloni, a anche SANÈ ha giocato una partita finalmente superba segnando anche un grandissimo GOL e creando molte altre cose.

La nuovissima linea mediana formata da ROCA e MUSIALA dopo STOCCARDA ha offerto un’altra prestazione molto convincente e nel finale si è rivisto SABITZER al rientro dall’infortunio, notevolissime anche le prestazioni di MULLER e GNABRY.

Il BAYERN chiude così il girone di andata saldamente in testa e adesso affronterà tre settimane di pausa prima della ripresa della Stagione a GENNAIO, dove la Dirigenza farà di tutto per ottenere i rinnovi di: SULE, GNABRY e COMAN.

Momento assurdo della serata quando il Cronista di SKY afferma che: “La ROMA sarebbe interessata a DAVIES…” ed anche se fosse interessata cosa cambia??? È come se si dicesse che il BAYER LEVERKUSEN fosse interessato a SALLAH … il LEVERKUSEN ha le stesse chance di acquistare il bomber del LIVERPOOL che ha la ROMA di comprare DAVIES …
Ma mi sa che intendeva dire TOLISSO … e non certo l’incedibile e sottocontratto DAVIES….


17° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Wolfsburg = 4 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16057924

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 18/12/21 alle 08:40 via WEB
È vero che sono avversari ignobili e tutti in difesa ma roca a farlo giocare almeno in campionato non si comporta affatto male. Ci penserei molto prima di darlo via a gennaio. Piuttosto darei gratis quel bamboccio di cuisance
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/12/21 alle 10:27 via WEB
Sono d'accordo, il problema è che però CUISANCE ormai è noto nell'ambiente come una grandissima testa di cazzo (ed è pure No-VAX) e di conseguenza NON HA ALCUN MERCATO.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 18/12/21 alle 23:06 via WEB
Grande BVB! Il prossimo anno senza Haaland si candidano a far compagnia a Hsv Schalke Weder in Zweite Liga. Quel cane di Watzke assieme a Zorc hanno dimostrato ancora una volta la propria pochezza e ignavia.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 19/12/21 alle 08:16 via WEB
Secondo voi il Bayern sta programmando in qualche maniera la sostituzione di Lewa e Müller.Ok che continuano a fare goal e assist ma la carta d’identità non mente.Chi prendereste voi?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/12/21 alle 12:42 via WEB
Haaland wirtz
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 19/12/21 alle 19:01 via WEB
Anche io concordo su Haaland e Wirtz anche se ce da dire che dalle parti dei farmacisti ce sempre molto ostruzionismo quando ce da trattare con il Bayern.Völler sembra che abbia un conto aperto con k Bavaresi.Oggi intanto sono stati sconfitti e scavalcati dal Friburgo.
(Rispondi)
 
 
ssiroe
ssiroe il 19/12/21 alle 13:48 via WEB
Wirtz e Vlahovic
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/12/21 alle 14:10 via WEB
Il ritorno devastante del COVID in GERMANIA ha cambiato tutti i piani (già abbastanza traballanti) di mercato del BAYERN. Nella sosta Invernale NON ARRIVERÀ nessuno e per l'Estate al momento l'unico obiettivo è ottenere i rinnovi di: COMAN, SULE e GNABRY. Si va avanti con MULLER e LEWA per almeno altri due anni (anche se il POLACCO vorrebbe andarsene in Estate) HAALAND è stato definito IMPOSSIBILE da RUMMENIGGE per le attuali condizioni economiche del BAYERN e lo stesso discorso vale anche per VLAHOVIC così come sono state definitivamente abbandonate le piste: NEUHAUS e ADEYEMI. Idem per RUDIGER, il suo manager vuole una ventina di milioni di euro come Bonus alla firma ed il BAYERN ha risposto picche.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/12/21 alle 14:11 via WEB
Finchè non ci saranno certezze economiche si va avanti con la ROSA che abbia e CON TANTO SCOUTING che per ora non sta portando nulla ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/12/21 alle 17:23 via WEB
Doug la domanda era semplice…non una conferenza su come il covid abbia cambiato le cose. La tua posizione covid la conosciamo…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/12/21 alle 17:54 via WEB
Io scrivo COME STANNO LE COSE ... poi se preferisci le FAVOLE e qualcuno che ti risponda: MA CERTO, IL BAYERN STA PROPRIO PER PRENDERE A GENNAIO: DE BRUYNE E MBAPPE ... mi sa che sei nel posto sbagliato. Ho troppo rispetto per me stesso e per chi da oltre 15 anni viene a leggere il Blog tutti i giorni.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/12/21 alle 19:45 via WEB
Scusa se insisto. La domanda era CHI PRENDERESTE VOI…quindi ti chiedo a budget illimitato chi prenderesti tu al posto di Müller e lewa. Neymar, mbappe salah messi ecc…poi sappiamo tutti che per ora è assolutamente meglio rinnovare entrambi.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/12/21 alle 22:56 via WEB
Si TOSAJ, ma all'inizio la domanda che pone ariani è: "Secondo voi il Bayern sta programmando in qualche maniera la sostituzione di Lewa e Müller..." e la mia risposta è semplicemente NO. Fra le altre cose proprio poche ore fa HAINER in persona ha dichiarato che il BAYERN non è più disposto ad accontentare qualsiasi richiesta e come ha detto NO ad ALABA è pronto a dirlo anche ad altri. Tutti in BAVIERA indicano che il futuro del BAYERN sarà uno SCOUTING PESANTE intorno al Mondo, anche NAGELSMANN lo ha dichiarato ... ed io farei la stessa cosa iN ESTATE: 40 Milioni di Euro da investire su 5 o 6 Minorenni di GRANDE TALENTO ... uno è stato già preso e sono curiosissimo di vederlo in campo ed è LOVRO ZVONAREK ha 16 anni ed ha già esordito nella serie A Croata ed il BAYERN ha deciso di lasciarlo li sino a fine stagione, ma da LUGLIO sarà a MONACO ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 19/12/21 alle 17:53 via WEB
Lunga vita a LEWA e MÜLLER! Fisicamente sono due mostri, non stanno cedendo di un mm. Non ricordo un infortunio serio di Thomas. Non tirano mai il fiato. Finché i rendimenti sono questi, spremiamoli! Buone feste a tutti ragazzi
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 19/12/21 alle 18:52 via WEB
Anche io preferirei che venissero rinnovati i contratti a Gnabry Süle e Coman perché non ci sarebbero cartellini da pagare e loro sono già forti. Se però Lewa vuole andare non credo che Vlaovic costo tanto di più. Il presidente della Fiorentina voleva 70 mln. Con Lewa 50 mln li prendi e risparmi anche sull’ingaggio visto il costo del polacco. Vlaovic l’ho visto in diverse partite e per me é un forte centravanti certo non Lewa ma ha anche 8/9 anni di meno
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/12/21 alle 19:47 via WEB
Fai anche 12 in meno. Però rispetto a lewa ed al suo pari età haaland non c’è assolutamente paragone
(Rispondi)
 
 
 
ssiroe
ssiroe il 19/12/21 alle 22:07 via WEB
Vero che Haaland é più forte così come Lewa che a mio é ancora più forte del norvegese ma Lewa non ha dalla sua gli anni e Haaland ha un prezzo proibitivo. Prenderlo vuol dire una budget di 150/170 mln e portarsi in casa Raiola un problema non da poco. Quello al primo rinnovo altro che 20 mln, te ne chiede 30. A certi livelli non puoi competere con gli sceicchi e non é nella filosofia del Bayern. Poi di questi tempi é pura follia e il Bayern non prenderà mai Haaland, d’altronde Kalle é stato molto chiaro
(Rispondi)
 
 
 
ssiroe
ssiroe il 19/12/21 alle 22:10 via WEB
Inoltre la Champions la vince un solo club ogni anno e alla finché anche russi e sceicchi alla fine la prendono nel di dietro. Voglio dire che non credo che a certe cifre valga la pena di fare la fine del Barca. Si può vincere anche con una buona ossatura quelli che poi del resto fa sempre il Bayern da anni a differenza di certi clubs che ha speso valanghe di soldi e sono rimasti con il cerino in mano
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 19/12/21 alle 23:06 via WEB
Un altro giocatore che x me é molto bravo é Nkunku del Lipsia. Ha delle giocate da grande ma vale una certa cifra e il Lipsia non lo lascia per due soldi. Non capisco perché a livello mediatico sia cosi sottovalutato
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/12/21 alle 00:14 via WEB
Per NKUNKU minimo chiederanno 50 Milioni di euro ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/12/21 alle 17:39 via WEB
Ciao ragazzi, a mio modesto parere un giocatore come Haaland è lontanissimo dall'orbita Bayern. Il suo acquisto va contro la più profonda filosofia della nostra società che da sempre fa acquisti oculati e salvo pochissime eccezioni nemmeno troppo roboanti. In secondo luogo ma non per importanza va poi chiarito una volta per tutte che la nostra dirigenza non tratta con feccia come il pizzaiolo obeso. Se dovessero davvero fare un'operazione del genere ne resterei sorpreso e devo essere sincero anche molto molto deluso. Non per l'aspetto sportivo sia chiaro. Haaland è un giocatore già eccezionale e con margini di miglioramento spaventosi. Bensì perché una mossa del genere renderebbe imbarazzanti tutte le dichiarazioni sempre spernacchiate dalla nostra società. Quindi mi auguro con tutto il cuore di non vedere "l'anima" del nostro Bayern venduta alla palla di merda per prendere un giocatore del quale possiamo comunque fare a meno. Trovo invece molto interessante Vlahovic che si può prendere a 50 milioni e che è anche lui di grande prospettiva. Di contorno farei il possibile (e non l'impossibile) per rinnovare quelli in scadenza. Ormai sono entrato nella mentalità che la squadra viene prima di tutto. Nessuno è indispensabile e tutti sono sostituibili, anche i più forti. Quindi se vogliono andarsene, liberi di farlo. Sopravvivremo senza problemi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/12/21 alle 23:30 via WEB
Sono solo 4 le squadre nel Mondo che possono gestire l'affare HAALAND (75 Milioni di Euro al DORTMUND + 40 Milioni di Euro a RAIOLA + 20 Milioni di Euro ad HAALAND come Bonus + 30 Milioni di Euro all'anno di Ingaggio x 5 anni = 285 Milioni di euro) il giocatore costerebbe qualcosa con i PREMI come 60 milioni di euro all'anno per cinque anni. Perciò solo ed esclusivamente: PARIS SAINT GERMAIN, CHELSEA, REAL MADRID e MANCHESTER CITY possono trattare il giocatore tutte le altre (noi compresi) assolutamente no. RAIOLA ci tira in ballo per creare l'effetto Asta ma tutto il mondo sa che solo quelle 4 squadre possono permetterselo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963