Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un BAYERN UltraOffensivo...RUMMENIGGE si toglie i S... »

Ed incredibilmente in ITALIA: UNO più UNO ... continua a fare CINQUE ... VLAHOVIC alla JUVE e GOSENS all'INTER !

Post n°10616 pubblicato il 26 Gennaio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il Campionato ITALIANO non finisce mai di stupirmi in senso Negativo ...

Poco meno di un anno fa: JUVE, INTER e MILAN salivano (o tentavano di farlo...) sul disgraziatissimo Carro della SUPER LEGA ... il motivo era che le Società erano tutte e TRE Ultra Indebitate e senza NUOVE ENTRATE si disse per voce degli stessi dirigenti: "Ad un passo del fallimento...".

Poi succede che in Estate L'INTER non riesca neppure più a pagare gli Stipendi dei suoi giocatori e si ritrovi per far cassa a vendersi il PULLMANN Ufficiale della squadra mentre la JUVE disperatamente cede RONALDO per non fallire.

Ma non finisce qui ... perchè con il COVID e dei percorsi in CHAMPIONS non certo esaltanti e le nuove semichiusure degli Stadi unite a dei BILANCI con dei ROSSI da paura sia per INTER che JUVE (che messe insieme fanno il fatturato del BAYERN...) da 200 Milioni di Euro improvvisamente non si sa come (anche perchè la ricapitalizzazione della JUVE serviva per coprire i debiti ... anche perchè per esempio dei 60 Milioni di Euro che devono pagare alla FIORENTINA per CHIESA non ne hanno dato ancora nemmeno un centesimo per il folle accordo che avrebbero iniziato solo dopo 24 mesi a pagarlo) a partire dal PRIMO GENNAIO unito allo SCANDALO (sarà il centesimo Scandalo sportivo che include JUVE e INTER ... ormai ho perso il conto...) delle PLUS VALENZE con tanto di denunce e Tribunali non si sa come e non si sa da dove JUVE e INTER tornano a spendere COME E PIÙ DI PRIMA:

La JUVE compra VLAHOVIC dalla Fiorentina: 75 Milioni di Euro ai Viola e 7 Milioni di Euro netti al giocatori per 5 stagioni (che in tutto fa 145 milioni di euro...) e L'INTER non sta a guardare e per 30 Milioni di Euro si prende GOSENS dall'ATALANTA (ingaggio escluso), ma non finisce qui, perchè se la JUVE adesso vuole anche ZAKARIA del GLADBACH, L'INTER Addirittua è pronta a prendere dalla JUVE, DYBALA ed offrirgli un Quadriennale da 10 Milioni di Euro netti a Stagione (per un totale di 80 milioni di Euro ... esclusa la cagnotta che dovranno versare al procuratore dell'ARGENTINO a parte).

Come è possibile che JUVENTUS ed INTER con Bilanci in PROFONDO ROSSO e per detta dei loro stessi Dirigenti vicinissime al FALLIMENTO solo un anno fa all'epoca della buffonata SUPER LEGA adesso possono nuovamente spendere e spandare come vogliono?

Qualcuno mi spiega come sia possibile che in ITALIA: UNO più UNO faccia CINQUE mentre altrove fa semplicemente DUE ???

Ma sopratutto quali sono LE FORZE MAFIOSE che costringono la FIORENTINA ad accettare qualsiasi ricatto da parte della JUVENTUS e che costringono L'ATALANTA a svendere GOSENS all'INTER ???

Come è possibile che due squadre che hanno compiuto tutte le irregolarità possibili ed immaginabili a livello di gestione amministrative ed hanno dei bilanci in ROSSO da 200 Milioni di Euro possano ancora fare queste PORCATE senza che nessuno intervenga?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16107235

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 26/01/22 alle 08:48 via WEB
“la ricapitalizzazione della JUVE serviva per coprire i debiti” In realtà con le ricapitalizzazioni non fanno altro che emettere nuove azioni (debito), spesso limando il valore di mercato delle azioni già emesse (a scapito dei fessi azionisti, che dubito sia black rock in questo caso, ma piuttosto tanti juventini/tifosetti fessacchiotti con la licenza media) e alimentando lo schema Ponzi. Prima o poi, qualcuno si troverà con il cerino in mano. Sono già riusciti a far fallire aziende ben più grosse, numerose squadre di calcio e qualche banca, 10 anni al massimo e Inter e Juve (Milan, Roma e altre) finiscono a gambe all’aria. Qui poi c’é sicuramente connivenza da parte di Atalanta e Fiorentina, consapevoli che, appena saltano le strisciate, spariscono anche loro. A Firenze poi di fallimento societario ne sanno qualcosa, quindi ci può essere empatia :)) La cronistoria è la stessa: deludenti risultati sportivi, stipendi non pagati, ricapitalizzazioni selvagge, trucchetti sulle plusvalenze (li fanno da decenni, ma solo ora fingono di accorgersene…). Finirà allo stesso modo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/01/22 alle 09:29 via WEB
Magari fosse come scrivi tu! ... seguo il Calcio da 40 anni e da 40 anni queste società fanno quello che vogliono, infrangono ogni regola e se ne fregano di tutto e di tutti. Solo REAL MADRID e BARCELLONA sono ancora più delinquenziali. Guarda i CATALANI fino a pochi mesi fa non potevano nemmeno aprire le luci del NOU CAMP durante la settimana (probabilmente non pagano bollette da almeno 10 anni) e adesso hanno comprato un giocatore da 60 Milioni di Euro. Il REAL spenderà i 200 Milioni di euro di prestito dalle Banche per i rifacimenti del BERNABEU per fare Mercato e lo Stadio chissà se lo pagheranno mai. Nel mentre il CHIEVO è fallito ... INTER e JUVE hanno un passivo di 200 Milioni di Euro ... e continuano a fare quello che cazzo vogliono mi chiedo quale fosse il debito del CHIEVO che hanno fatto sparire nel nulla in un nanosecondo, probabilmente per 10 Milioni di Euro di rosso li hanno fatti sparire mentre le BIG MAFIOSE fanno quello che vogliono. Io temo che INTER e JUVE come BARCA e REAL continueranno in eterno a fare quello che cazzo vogliono, anzi mi aspetto in ITALIA in una LEGGE "CONDONO" per AZZERARE almeno con lo STATO ogni tipo di debito delle BIG. Non le faranno fallire mai ... purtroppo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/01/22 alle 09:33 via WEB
Probabilmente (e non scherzo) MAFIA, CAMORRA e NDRANGHETA sono già presenti nei CDA di JUVE e INTER perchè in effetti solo così possono ripulire MILIONI e MILIONI di EURO e rimanere impuniti, probabilmente tutti i soldi che misteriosamente hanno nuovamente a disposizione arrivano da li. Mi stupisco che il MILAN non partecipi più a questo delirio e stia perdendo tutti i giocatori uno dopo l'altro, ed è strano pensare che CANAHLOGLU finisca all'INTER messa peggio dei ROSSONERI e livello di ROSSO in Bilancio e KESSIE al BARCELLONA che ha UN MILIARDO DI EURO di Debiti.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 26/01/22 alle 10:48 via WEB
Certo non mi aspetto che spariscano completamente dal business, ma non credo continueranno a fare i propri porci a lungo. Best case scenario, dovranno affrontare una duratura sostanziale depressione stile-Milan per contenere i debiti. Inter e Juve potrebbero poi anche continuare a dominare nel campionato domestico (sostanzialmente per mancanza di concorrenza e per i mongoli che continueranno a foraggiare queste squadre frequentando stadi sempre più fatiscenti e pericolanti), ma non penso un’italiana vincerà più la Champions da qui al 2050. Per la cronaca, sia Inter che Juve hanno debiti complessivi che sfiorano il miliardo di euro. Hanno persino debiti di qualche decina di milioni di euro con lo stato italiano (che é tutto dire) in termini di tasse arretrate…sí, mi aspetto condoni anch’io su quello. Comunque, anche le spagnole sono ormai da 3 anni quasi irrilevanti. Sul coinvolgimento della mafia, io non ho dubbi. La Juventus è nota per avere rapporti stretti con la ‘ndrangheta e le sue cosche torinesi per la “gestione” del bagarinaggio. Mi pare ci sia anche scappato il morto un paio di anni fa, con un collaboratore indagato che decise misteriosamente di “suicidarsi”. Ti pare che la ‘ndrangheta non ha come minimo qualche faccia pulita in CdA?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/01/22 alle 00:17 via WEB
Cazzo Orff hai ragione ... e dire che l'avevo pure vista quella puntata di REPORT sul collegamento fra MAFIE e BAGARINAGGIO alla JUVE con tanto di OMICIDIO ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 27/01/22 alle 00:08 via WEB
Ho un odio viscerale verso la Rubentus e possono comlrarsi chi vogliono tanto non vinceranno mai nulla in Europa.Merde sono e merde rimangono.Si vocifera di De Ligt e De Jong al Bayern.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/01/22 alle 00:18 via WEB
DE LIGT mi piacerebbe tantissimo (e sarebbe un upgrade pazzesco passare da SULE a DE LIGT) invece DE JONG con KIMMICH e GORETZKA non credo venga a Monaco per fare panchina. Non credi?
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 27/01/22 alle 00:50 via WEB
De Jong insieme a Kimmich e Goretzka piú avanzato nella posizione di Müller,che ricordiamo non è eterno,Oppure un cambio modulo sul 4-3-3.Inoltre il buon Leon ha spesso dei problemi fisici che li portano a saltare molte partite.Lui e Coman sembrano fatti di cristallo.Il Sud America è pieno di talenti ma hanno la testa che non va di pari passo.E sempre un bel azzardo pescare da quelle parti e se fai cilecca,vedi Breno,rischi molti quattrini xkè se li fanno pagare molto i loro presunti campioni.Io guarderei più i campionati belga e olandese, visto che hanno un bel miscuglio di razze ci puó uscire qualche crac.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/01/22 alle 07:21 via WEB
Ed i soldi chi li tira fuori per De Ligt? A differenza della juve gli acquisti del Bayern sono fatti con soldi veri…e 70 milioni per un difensore non credo li spenderanno più. Più credibile un parametro 0 alla Ginter visto che Süle sarebbe il secondo in 2 anni ad andare via gratis…
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/01/22 alle 11:38 via WEB
e la soluzione potrebbe già essere in casa, perchè come ho scritto abbiamo un certo KOUASSI ventenne in Rosa ... ed il suo ruolo è quello del centrale, forse daranno più minutaggio a lui dalla prossima stagione che esattamente come SULE giocherà quando UPAMECANO ed HERNANDEZ avranno dei problemi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/01/22 alle 14:41 via WEB
Dipende da cosa vuole fare della sua carriera Kouassi...per ora direi impalpabile ma soprattutto ingiudicabile. Più spesso rotto che sano le poche volte che ha messo piede in campo direi male male. Ma uno da 70 milioni per fare da riserva a upa e lucas non esiste. Inoltre il Bayern non avrà molti soldi visto che dalle cessioni entrano 0€ e la pandemia ha azzerato i botteghini (che cmq non sono il 50% degli introiti) a quasi 0. A differenza della juve che va via con ADC come se piovesse il Bayern fa con quello che ha ed in questo momento secondo me è molto molto poco.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/01/22 alle 00:24 via WEB
Intanto pare che finalmente dopo anni di BlackOut il BAYERN torni a fare SCOUTING PESANTE in tutto il SUD AMERICA ... non aveva senso tagliare fuori dallo Scouting la parte del mondo che da sempre genera gran parte dei migliori talenti calcistici
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 27/01/22 alle 12:21 via WEB
Adeyemu ad un psso dal BVB.Tra 2/3 anni andrá al Bayern…..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/01/22 alle 10:36 via WEB
No, non funziona più cosi, se vanno al DORTMUND e poi ESPLODONO davvero come nel caso di HALAAND poi hanno solo tre direzioni: SPAGNA, INGHILTERRA o PARIS SAINT GERMAIN ... per il BAYERN diventano tutti troppo cari. Credo che in ESTATE se arriva arriverà UN UNICO giocatore, un acquisto mirato alla UPAMECANO. Come hai scritto anche tu i soldi a disposizione adesso per il BAYERN sono pochi ed arrivano in gran parte dalla CHAMPIONS e dai DIRITTI TV ... ma DE LIGT forse avrebbe un suo senso per il desiderio di NAGELSMANN di giocare con una difesa a TRE ed in quel caso una linea formata da: HERNANDEZ, UPAMECANO e DE LIGT sarebbe fenomenale ed avrebbe un suo senso.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/01/22 alle 10:39 via WEB
Ma la Stagione in CHAMPIONS del BAYERN a meno di sorteggi ultra favorevoli la vedo durissima vista la doppia TEGOLA di DAVIES che pare debba stare fermo due o tre mesi e GORETZKA che purtroppo continua ancora adesso ad avere il ginocchio malconcio ed ormai è quasi certo un intervento chirurgico. Senza GORETZKA e DAVIES il BAYERN perde troppo ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/01/22 alle 11:29 via WEB
Se non sbaglio Goretzka ha appena rinnovato a cifre discretamente alte ma è un pò il Dybala del Bayern, sempre rotto soprattutto quando conta. Abbiamo bisogno di giocatori integri fisicamente e non di scommesse. Anche per me finchè non metteranno uno stop a procuratori, ingaggi e budget cap. Siamo la miglior squadra tedesca di gran lunga ma abbiamo la potenza economica di un team di metà classifica di Premier e non abbiamo l'appeal del Real...Bisognerà essere molto bravi e fortunati nello scouting e nel trovare dei crack non ancora esplosi perchè altrimenti quelli se ne vanno in Premier. Il BVB non è più un nostro serbatoio se non per giocatori di medio livello. I top che loro lanciano li possiamo scordare...spero di sbagliarmi ma la strada imboccata è quella vista la volontà di non richiedere 1€ in prestito a nessuno...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 30/01/22 alle 14:17 via WEB
Goretzka fuori a tempo indeterminato…direi che siamo a posto…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/01/22 alle 15:46 via WEB
Situazione molto complicata perchè il BAYERN ha chiarito che NON PAGHERÀ nulla per ZAKARIA che così è libero di andare alla JUVE (adesso) per 7 Milioni di Euro. Dobbiamo immaginare una Stagione in CHAMPIONS senza DAVIES e GORETZKA a questo punto spazio a SABITZER e TOLISSO in mezzo al campo e sopratutto HERNANDEZ torna a fare il terzino con SULE e UPAMECANO al centro. Il tutto basterà per il Campionato ... per la CHAMPIONS ovviamente no.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/01/22 alle 15:56 via WEB
Per la champions non sarebbe bastato ugualmente…ci vuole soprattutto un culo esagerato per incontrare le squadre più scarse, non avere infortunio o squalifiche e soprattutto covid nei momenti chiave. Comunque zakaria cambierebbe 0 per me perché è uno scarpone
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963