Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: RB Salisb...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Il BAYERN torna tristemente fra LE MEDIOCRI D’EUROPA dopo uno squallido e fortunoso pareggio ! RB Salisburgo - BAYERN = 1 - 1

Post n°10634 pubblicato il 16 Febbraio 2022 da douglas71
 

Il 13 Dicembre salutavo il sorteggio di CHAMPIONS scrivendo: “L’Urna regala un sorteggio DA SOGNO per il BAYERN!” … sono passati solo DUE MESI ma sembrano passati DUE ANNI dalla percezione che avevo della forza del BAYERN in quel momento, al punto che mai avrei immaginato alla mezz’ora del primo tempo di dover stasera SPERARE che la partita finisse almeno solo 1 - 0 e non con un passivo più pesante…

NAGELSMANN in due mesi ha distrutto tutto ciò che aveva fatto di buono nella prima parte di stagione con il BAYERN, stravolgendo il gioco storico del BAYERN dal DopoVAN GAAL in poi che ha sempre avuto una difesa a quattro … ma non solo, dopo i risultati penosi della DIFESA A TRE ha portato l’assurda innovazione delle CINQUE PUNTE tutte insieme in campo con il doppio risultato che non funziona più ne la difesa e ne l’attacco.

Speravamo che queste sue puttanate le avesse abbandonate dopo le mega figure di merda rimediate in patria (comprese QUATTRO PERE prese del neopromosso BOCHUM) ed invece no, stasera ha portato questo BAYERN da brutte figure con DIFESA A TRE e CINQUE INUTILI PUNTE IN ATTACCO a fare una QUASI colossale figura di merda contro L’Outsider SALISBURGO che con una banda di sconosciuti al minuto 84 se non ci fosse stato PAVARD sulla linea a salvare il tutto ci avrebbe seppellito sotto un 2 - 0 dal quale questo BAYERN impalpabile non sarebbe più riuscito ad emergere…

Ed è molto triste aldilà del pari vedere il BAYERN tornare mestamente fra LE MEDIOCRI D’EUROPA dopo due anni che ci avevano visti protagonisti assoluti nei campi di tutta EUROPA ma stasera abbiamo capito che la MUSICA non è cambiata, la MUSICA è finita…

Dopo la mostruosa prova di Calcio (e di spettacolo) del PARIS SAINT GERMAIN di ieri che ha preso a pallate il REAL MADRID, dopo il MANCHESTER CITY che ha sbriciolato lo SPORTING in 45 minuti e dopo il LIVERPOOL che ha sbancato MILANO sponda INTER aggiudicandosi il passaggio del turno con 90 minuti di anticipo … ecco il tristissimo e bruttissimo BAYERN di NAGELSMANN che si salva contro i Poveracci del SALISBURGO solo al minuto 89 al termine di una prestazione penosa sotto ogni punto di vista.

Il GOL di COMAN forse (perché a questo punto non ne sono nemmeno sicuro al 100%) ci salverà dall’eliminazione agli OTTAVI di FINALE contro il SALISBURGO, ma oltre non ci farà andare perché il BAYERN di stasera è NETTAMENTE e PER DISTACCO la più debole di tutte le possibili qualificate per i QUARTI, i giocatori non hanno nemmeno più la metà dell’intensità delle ultime due stagioni e le idee tattiche di NAGELSMANN sono un suicidio annunciato …. Contro CITY, PSG e LIVERPOOL un bel 8 - 0 non ce lo toglie nessuno … peccato, ero convinto che con NAGELSMANN avremmo continuato ad essere competitivi come con FLICK, mi sbagliavo, in EUROPA non siamo più competitivi a grandi livelli, stasera solo IL CULO ci ha salvati … più avanti i valori sono così immensamente diversi che non basterà nemmeno più quello.


OTTAVI di FINALE - Andata

RB Salisburgo - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16133374

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 16/02/22 alle 23:51 via WEB
Purtroppo tutti i nodi stanno venendo al pettine uno dopo l'altro ... THIAGO partito non è stato sostituito da nessuno ... ALABA partito non è stato sostituito da nessuno ... BOATENG è stato sostituito da UPAMECANO che non è più titolare. Ed alla fine arriviamo a stasera che dalla panchina entrano due catorci assoluti come SABITZER e CHOUPO e ci salva il culo COMAN all'89°. La rosa effettiva del BAYERN alla fine è di 13/14 elementi, tutti gli altri non sono minimamente all'altezza ed in CHAMPIONS con una rosa di 14 uomini puoi solo far ridere.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/02/22 alle 09:30 via WEB
ieri in panchina c'erano Sarr, Stanisic, Vidovic, Tillmann, Wanner, Richards tra gli altri...con questi sostituti non vai da nessuna parte. Ribadisco che se non vogliono spendere per i cartellini devono assolutamente prendere 2 difensori a 0, un mediano perchè kimmich non ce la può fare, difensivamente non è il suo ruolo ed ora sta cominciando anche ad avere problemi ad impostare. E poi Nagelsmann deve smetterla di fare lo sborone duro mettendo in campo 3 difensori (di cui 2 almeno scarsi) e di attaccanti.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 17/02/22 alle 12:57 via WEB
Mah una più scarsa del Bayern ci sarà perché molto probabilmente la Juventus passerà il turno...per quanto riguarda Nagelsmann emerge sempre più chiaramente che tra lui e Flick ora come ora c'è un abisso: dovrà migliore molto e da tutti i punti di vista se vorrà minimamente avvicinarsi al suo predecessore.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/02/22 alle 17:05 via WEB
Sono tornate fuori voci di divergenze tra Nagelsmann e la dirigenza (Brazzo in primis) sulla trnser policy e l'immobilismo totale del Bayern sul mercato (sia estivo che invernale). Ormai fare l'allenatore al Bayern è diventato un vero problema, la società è convinta del buon operato di Brazzo ma tutti si accorgono che la politica dei trasferimenti sta diventando sempre più orrenda...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/02/22 alle 22:41 via WEB
Sta ricominciando la solita solfa già sentita nella guerra fra FLICK e BRAZZO ... con una piccola differenza, NAGELSMANN voleva a tutti i costi quel bidone di SABITZER ed il BAYERN ha speso 18 Milioni di Euro (buttati letteralmente nell'immondizia) per portarlo a MONACO, per il resto JULIAN può solo lamentarsi del fatto che a NATALE non sia arrivato un nuovo terzino, per il resto sapeva anche lui che il BAYERN NON COMPRAVA UN CAZZO DI NESSUNO esattamente come ha fatto con FLICK avrebbe fatto con lui. Non vorrei che tutto servisse come scusa per coprire le figuracce di merda offerte contro BOCHUM e SALISBURGO ... perchè diciamoci la verità: non affrontavamo il PARIS SAINT GERMAIN o il MANCHESTER CITY, contro SALISBURGO e BOCHUM possono benissimo mancare: NEUER, DAVIES e GORETZKA ma TU ALLENATORE devi essere in grado SENZA ALCUN PROBLEMA di vincere sia a BOCHUM che a SALISBURGO senza alcun problema con le riserve. Si può incolpare la Dirigenza di non aver rinforzato la squadra in ESTATE e poi a NATALE per poter seriamente puntare alla CHAMPIONS ... ma onestamente non è che siamo tutti coglioni se non riesci a battere il BOCHUM e pareggi per miracolo contro il SALISBURGO è colpa tua perchè ieri e Sabato non eravamo come quando a GENNAIO ci mancavano 13 giocatori ... se vai gambe all'aria se ti mancano tre elementi contro squadrette come BOCHUM e SALISBURGO la colpa non è della dirigenza.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/02/22 alle 09:59 via WEB
Oggi contro chi proveremo a fare la figura di merda??
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/22 alle 16:42 via WEB
Ormai il Bayern è imploso. Io non capisco come facciano a tenere brazzo come ds e nel cda che ha dimostrato di non valere nulla. Prima almeno non comprava ora non riesce nemmeno a non perdere a 0 i giocatori…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/02/22 alle 18:34 via WEB
La Rosa è stata costruita davvero male, DUE dei TRE ARRIVI: SABITZER e Omar RICHARDS sono impresentabili e la Rosa è troppo accorta ... aggiungiamoci pure il Crollo Fisico Generale ed i delirii Tattici di NAGELSMANN e siamo apposto ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963