Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapovez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS: Dopo coll...La GERMANIA dei SOPRAVVA... »

Il BAYERN prova ad arrivare a KALAIDZJC con uno Scambio offrendo ZIRKZEE ed Omar RICHARDS al VFB !

Post n°10727 pubblicato il 02 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Mentre la trattativa per MANÈ è ancora un altomare e quel fesso di GNABRY come quell'altro coglione di LEWANDOWSKI sta a frignare perchè non si sente apprezzato dal BAYERN ed allora non vuole prolungare il suo contratto, la Dirigenza BAVARESE che si vuole togliere dai piedi al più presto due bambini idioti e viziati come il POLACCO e SERGE sta provando ad arrivare a KALAIDZJC dello STOCCARDA attraverso uno scambio.

Il BAYERN offre allo STOCCARDA il Cartellino di ZIRKZEE reduce da una buona stagione all'ANDERLECHT oltre a quello di Omar RICHARDS autore invece di una stagione tragicomica al BAYERN ... per il VFB non sembra un grande affare in effetti e la trattativa continua a restare in stallo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16349110

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 02/06/22 alle 23:28 via WEB
Non c'è niente di vero dietro le voci che vorrebbero il BAYERN interessato a LUKAKU ... l'unico Centravanti entrato in ottica BAYERN nelle ultime settimane è il solo KALAIDZJC per il solo motivo di essere il più economico sul mercato.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/06/22 alle 23:32 via WEB
KALAJDZIC mi ricorda un incrocio (tipo scherzo della natura...) fra PETERSEN e Sandrone WAGNER, due fra le più grandi merde viste in attacco al BAYERN negli ultimi 30 anni ... tutti molto magri e molto alti, estremamente lenti e con due piedi di merda.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/06/22 alle 23:50 via WEB
Diciamo che il rischio di peggiorare La Rosa c’è tutto quest’anno perché kaladzic mi sembra veramente uno che ha sbagliato sport…era adatto al basket ma non si sa come sia finito a fare il calciatore…gnabry è l’ennesimo bimbominkia che abbiamo però onestamente in 2 anni di gestione khan hainer brazzo è già il terzo…forse anche la dirigenza avrà le sue colpe. Quanto a mane è sicuramente meglio di gnabry sane e coman ma da solo non può fare nulla…a me continua a preoccupare anche la difesa che fa proprio cagare
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 03/06/22 alle 09:57 via WEB
Un commento sulla disperazione di MANCINI che ha detto che spera ancora nel RIPESCAGGIO ai mondiali dell'Italia????
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/06/22 alle 10:04 via WEB
Magari…vedi che figura ai mondiali!!! Ahaha
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/06/22 alle 10:20 via WEB
x alexcav88 - Non avevo visto la partita dell'Italia e quando di notte sono tornato ho letto una sua dichiarazione su RAI24 che recitava: "L'ITALIA è pronta per un ripescaggio per i MONDIALI in QATAR!" allora ho pensato: "Avranno battuto L'Argentina se è così carico?" ... poi vado a vedere risultato e commenti e L'ARGENTINA ha vinto 3 - 0 migliore in campo DONNARUMMA che ha evitato un passivo tennistico. Fantastico MANCINI, ci da sempre grandissime soddisfazioni. Ha fatto male a restare e a non dare le dimissioni perchè adesso la gente si è già dimenticata dell'EUROPEO vinto ed iniziano (nuovamente) a dire che non vale niente come Allenatore. Nel calcio funziona così, ha fatto male a restare perchè adesso su di lui prevale la macchia del MONDIALE mancato e non dell'EUROPEO vinto ...
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 03/06/22 alle 13:05 via WEB
Ciao ragazzi.....ma come farebbe l'Inter a prendere Lukaku se l'anno scorso e5 andato via a 80/90 milioni se non erro? D'accordo che non verrà al Bayern, ma evitiamo di fare come i giornalai italiani. Dybala, Mikkytarian, Bremer.........solo per questi devono fare cassa, ma la vera cassa! Tipo l'anno scorso con Hakimi ed appunto Lukaku Un abbraccio
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/06/22 alle 20:20 via WEB
Non so come sia possibile ma in Italia scrivono che il CHELSA darà LUKAKU in Prestito GRATUITO all'INTER ... e che LUKAKU pur di venire all'INTER si dimezzerà lo stipendo da 16 a 8 Milioni di Euro. Anche a me sembra tutto a metà fra l'assurdo e l'incredibile.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/06/22 alle 21:43 via WEB
Al cuore non si comanda Doug…ahahah
(Rispondi)
 
krokodil
krokodil il 04/06/22 alle 00:00 via WEB
Ragazzi.... fermi tutti.... aaallllt.... ma siete impazziti.... ma state ancora parlando di ste merde Lukaku etc... di mercato del cazzo... sveglia....!!! Domani c'è Italia - Germania.... ma porca miseria solo questo importa al momento lasciate perdere il mercato del Bayern che tanto se non avete ancora capito che il Bayern non farà mai più un cazzo per secoli.... domani la Germania deve vincere.... è importantissimo.... l'Italia sta in crisi da mesi.... non si può toppare!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/06/22 alle 01:52 via WEB
Il disinteresse intorno a ITALIA-GERMANIA è totale ... ora l'unica cosa che conta è il MERCATO DEL BAYERN. Anche se ovviamente domani sarebbe molto gradita una vittoria.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/06/22 alle 01:55 via WEB
Intanto anche uno SCOUT del BAYERN (per essere precisi quello che si inventò l'acquisto di COMAN all'epoca giovanissima riserva della JUVE per 20 Milioni di Euro) lascia MONACO per trasferirsi a DORTMUND. Continua il CAOS TOTALE nel BAYERN...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/22 alle 09:25 via WEB
Italia Germania senza minimo interesse. Interesserebbe capire invece questa diaspora da Monaco…c’è la peste delle scimmie a Monaco?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/22 alle 09:26 via WEB
Ma chi se ne frega delle nazionali ora…
(Rispondi)
 
krokodil
krokodil il 04/06/22 alle 10:14 via WEB
Beati voi!!! Ma come fate....?? Se vincesse l'Italia sarebbe una umiliazione pazzesca.... e qui ci farebbero il mazzo senza fine.... ma non vi rendete conto?? Questa non è un amichevole.... siamo d'accordo certo che tutte queste nuove competizioni UEFA siano delle stronzate....ma di fatto ci sono.... e non si può toppare in partite di competizione ufficiale.... la spiegazione me la do da solo... forse voi siete stati furbi abbastanza a mascherare nella vostra vita quotidiana il vostro tifo sportivo... invece io, che pur di vita sociale ne ho oggi come oggi zero, non mi sono mai nascosto ad andare in giro con maglie cappellini etc di VfB Stuttgart, Rangers, Nazionale Tedesca e Liverpool... (oltre che ovviamente altre squadre di altri Sport che amo) ma certo questo ha fatto si che le poche persone che incontro ogni giorno sanno benissimo per chi sto stasera.... e una brutta figura non "me" la posso permettere....quindi beati voi che siete diciamo camaleontici... non vi critico per carità, so bene che in Italia esprimere certe simpatie per il calcio Tedesco, e non sono per il calcio Tedesco... non porta a rapporti distesi sul lavoro, nella cerchia di conoscenze..., ma io non ho mai dovuto rendere conto a nessuno, e quindi mi guarderò la partita da solo messangiandomi su Whatsapp con amicizie Tedesche o magari anche su qualche Gruppo FB....e se va male domani me ne uscirò solo nel pomeriggio per la mia giornaliera visita al cimitero di cui purtroppo non posso fare a meno, ma so già che i simpatici custodi mi aspetteranno all'ingresso sghignazzanti come a Luglio scorso.... speriamo non in questo Giugno....
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/22 alle 11:36 via WEB
Finalmente anche Müller ha capito che Bayern e Bundesliga sono la quarta scelta è non attraggono più i giocatori top…ma dai? Grazie alla politica del 50+1 e agli investimenti inesistenti che vengono fatti da anni qua verranno solo scarponi e giocatori alla frutta…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/06/22 alle 17:13 via WEB
Intanto anche la trattativa con MANÈ si sta rivelando un BLUFF, il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare LIVERPOOL (tanto meno per venire al BAYERN) e vuole solo un aumento di ingaggio. Ricapitolando il tutto le uniche trattative REALI del BAYERN al momento sono: MAZRAOUI (Conclusa), GRAVENBERCH (pare quasi conclusa), LAIMER (in altomare), KALAIDZJC (in altomare). Tutte le altre voci: DEMBELE, OSIMHEN e LUKAKU sono completamente inventate dai Media. Nessuno dei tre è mai stato contattato dal BAYERN.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/22 alle 20:42 via WEB
Collasso totale del Bayern e della sua dirigenza…ma ormai lo sanno tutti che è uno scempio il nuovo corso e siamo diventati uno zimbello..
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/22 alle 22:30 via WEB
Abbiamo 2 ali impresentabili anche solo per provare a vincere la Bundesliga (sane e gnabry). È necessario prendere un MANÉ o similare perché senza lewa che la butta dentro faremo fatica a vincere in patria…e bisogna prendere stranieri perché di tedeschi forti non ce ne sono. Al Bayern la coppia kimmich goretzka penso non possa giocare più titolare perché troppo scolastica, prevedibile e scarsa tecnicamente. Che dite?
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 04/06/22 alle 22:41 via WEB
No
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/22 alle 22:47 via WEB
Allora mi sa che rischiamo di chiudere la striscia
(Rispondi)
 
krokodil
krokodil il 04/06/22 alle 23:02 via WEB
OK non ve ne frega un cazzo e lo avete già detto , ma io le mie impressioni della partita di stasera ve le scrivo lo stesso, poi vi lascio a parlare di mercato del vostro Bayer che come ho già detto dominerà la Bundesliga come è ovvio che sia ma in Europa sfigurerà sicuramente sino al 2056 Italia - Germania a Bologna, si inizia bene fischi come ovvio che sia che sommergono l'inno Tedesco, ora leggo che qualcuno dice che degli Italiani bravi hanno applaudito per coprire i fischi di 4 cretini a me pare che fossero 10 decenti che cercavano di coprire 29900 cretini Primo tempo....Goretzka due conclusioni che peggio non si può Gabry si divora un goal fatto e non fa un controllo giusto.... Sane sbaglia tutto. Salvo solo il roccioso Rüdiger che si batte e si immola bloccando un tiro ,T. Müller e Kehrer. Secondo Tempo: sufficienza per Kimmich , per il Goal e anche perché è l'unico in assoluto che tira teso e pericoloso in porta due volte....Sule per un salvataggio alla fine su una punizione tagliata.... Werner... non saprei fa l'Assist con un mezzo fallo di mano ma non molto di più.... Neuer.... un paio di uscite ma sostanzialmente insufficiente perchè dorme sul Goal e sbaglia con i piedi una grossa quantità di passaggi.... Purtroppo una Germania che si sveglia solo dopo il Goal dell'Italia... con un minimo di rabbia... ma c'era bisogno di aspettare così tanto.... ??? Poi forse nei minuti dopo il pareggio può trovare persino il vantaggio.... comunque in generale senza troppa voglia.... Rispetto invece per il giocatore Italiano di origine Ivoriana Gnouto che vedo adesso per la prima volta, gioca nello Zurigo....pare... entra e cambia la partita dell ' Italia con il cross del vantaggio e lottando come un leone su ogni pallone.... quindi direi anche Mancini più che sufficiente , Frick invece insufficiente, la sua per adesso è una nazionale con delle potenzialità ma comunque inespresse per lo più...per adesso per lo meno.....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/06/22 alle 23:07 via WEB
Con flick la Germania ha bisogno di 25 tiri per fare gol perché rispetto a quando allenava il Bayern ha un certo werner al posto di lewa…diciamo che è una nazionale senza centravanti
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/06/22 alle 00:07 via WEB
Mané è uno che si sbatte o poco di più, un giocatore qualsiasi che nel nulla assoluto di questi tempi appare un fenomeno, per me come ala è peggio di Coman e se pensate che lui e Salah godono di una considerazione pari se non superiore a quella di Rib e Rob dei tempi belli c'è da rabbrividire.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/22 alle 09:28 via WEB
Il problema è che ora in giro c’è veramente poco di buono però mane la porta la vede più di coman. Sane è completamente una boccia persa, gnabry poco di più. Se parte lewa dai 95 gol di Bundesliga passiamo a 50/60…non un ottimo viatico per iniziare.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/06/22 alle 14:53 via WEB
Dalla Terribile prestazione di ieri ne escono malissimo specialmente FLICK, SANE e GNABRY (ma anche tutti gli altri hanno fatto stracagare) forse FLICK dovrebbe imparare un po di umiltà ... probabilmente dopo il SESTETE di è MONTATO la TESTA e pensava di poter facilmente ripetere lo stesso EXPLOIT in NAZIONALE. Al BAYERN aveva il CATTIVO SALIHAMIDZIC a non comprargli chi voleva ... qui DECIDE TUTTO LUI e con i suoi WERNER fa STRACAGARE.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/06/22 alle 15:09 via WEB
E mi sa che con MANÈ se dovesse arrivare ci mettiamo in casa un'altro DEMENTE ... le sue ridicole dichiarazioni: "Il 60/70 per cento del Popolo SENGALESE vuole che lasci LIVERPOOL..." si commentano da sole per l'idiozia che trasmettono. Credo che il 95% dei SENEGALESI non sappiamo nemmeno dove si trovi LIVERPOOL. Mi ricorda quel coglione di KANU dell'INTER quando diceva che era stato LO STREGONE a curargli il MAL DI CUORE e non i Dottori. Ma tutti noi dobbiamo prenderli i deficienti?
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/22 alle 15:26 via WEB
Fantastica Doug la storia di kanu!!! Purtroppo in Germania ora ci sono tanti giocatori mediocri, il Bayern se ne è accorto e sane a parte cerca all’estero. Temo anch’io che mane possa essere un cretino come gnabry e sane…gnabry è in una fase involutiva spaventosa, altroché 19 milioni a questo scarparo che non si rende conto che a parte la corsa non ha nulla del giocatore top. Anche solo pensare a rib&rob e poi vedere che in squadra hai gnabry mette tristezza…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/06/22 alle 18:54 via WEB
Mette tristezza che uno come GNABRY non abbia un minimo di umiltà e non si renda conto del suo reale valore ... per quanto si stia comportando di merda LEWANDOWSKI ha segnato davvero delle valanghe di GOL che gli permettono di chiedere AUMENTI e LAUTI INGAGGI ... ma GNABRY no.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963