Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La GERMANIA dei SOPRAVVA...Tutto IL MERCATO del BAY... »

Tempi Duri per IL CIARLATANO “FLICK” prestazione orrenda anche contro gli INGLESI ! ... GERMANIA - Inghilterra = 1 - 1 !

Post n°10729 pubblicato il 07 Giugno 2022 da douglas71
 

Ogni volta che vedo una partita della GERMANIA di MERDA di FLICK rivaluto non solo NAGELSMANN ma addirittura LOW …

Il RÈ MIDA dopo la buffonata per scappare dal BAYERN si è Trasformato in un RÈ MERDA, prima resuscitava tutti e faceva giocare al BAYERN un CALCIO SPAZIALE (stravincendo tutto…) ma poi tolti i NON TEDESCHI: LEWANDOWSKI, COMAN, DAVIES, ALABA e THIAGO con l’infinita pochezza che la BUNDESLIGA offre la sua GERMANIETTA fra STRACAGARE sempre e comunque e contro ogni tipo di avversario…

Con L’ITALIA distrutta dall’ARGENTINA e zeppa di giovani e sconosciuti si soffre sino alla fine e si pareggia solo allo scadere … contro L’INGHILTERRA appena battuta dall’UNGHERIA si pareggia a fatica e nel finale si rischia anche di prenderle.

IL CIARLATANO FLICK che non dimentichiamolo mai nelle interviste di questi giorni (prima di ITALIA e INGHILTERRA) parlava senza alcuna dignità o umiltà (ma anche solo un minimo di senso della realtà…) di una GERMANIA pronta per vincere IL QUINTO MONDIALE… offre una squadra ridicola che non funziona in nessun settore nemmeno per sbaglio.

Da incubo la coppia di centrali RUDIGER / SCHLOTTERBECK che fanno cappelle a ripetizione e NEUER ci mette una pezza finché può ma poi quella MERDA UMANA DI SCHLOTTERBECK (ma chi è? BADSTUBER con la PARRUCCA??? Per stupidità Tattica ed imbecillità Tecnica ricorda in tutto per tutto il nostro maledetto ZOPPO…) regala un rigore a KANE ed a quel punto NEUER non ci può fare niente.

MULLER cane con il BAYERN si conferma SUPER CANE anche con la NAZIONALE … GUNDOGAN è il solito inutile vecchio fantoccio in mezzo al campo, HAVERTZ qualcosa combina ma è sempre troppo poco ed alla fine di questa ennesima deludentissima prova di questa NAZIONALE Debolissima si salvano solo NEUER (che salva almeno TRE GOL…), RAUM che almeno i Cross li sa fare, KIMMICH che in mezzo al campo è il meno peggio e MUSIALA che è l’unica cosa positiva della Nazionale TEDESCA degli ultimi cinque o sei anni.

Per il resto: DIFESA COLABRODO, centrocampo lentissimo ed attacco inesistente.

La GERMANIA molto deludente viene negli ultimi 20 minuti di partita schiacciata senza pietà dall’INGHILTERRA ed il CIARLATANO FLICK sbaglia tutte le mosse, perché se il centrocampo prima a fatica (enorme fatica) in un modo o nell’altro reggeva quando entra lo SCOPPIATISSIMO GORETZKA (in campo sembra abbia già 36 o 37 anni…) crolla definitivamente e per gli INGLESI si creano autentiche autostrade, l’attacco poi quando entra il MBAPPE made in Bayern GNABRY, il sempre orrendo WERNER ed il Bidone dei Bidoni SANÈ non crea più nulla.

Anzi c’è un momento che identifica bene lo squallore e la mediocrità del Calcio Tedesco, all’87° poco prima del rigore contropiede per SANÈ, sono DUE contro UNO, la SCIMMIA del BAYERN arriva al limite dell’area di rigore e quando è il momento di servire WERNER al centro colpisce in pieno l’unico calciatore INGLESE in mezzo fra loro due … a riprova di quanto sia COGLIONE e MALEDETTAMENTE SCARSO…

Il CALCIO TEDESCO è questo … con FLICK che si credeva il RÈ degli Allenatori ed invece si sta dimostrando un vero e proprio poveraccio che non ci capisce un cazzo come pochi … ed una Merda come SANÈ che si credeva MESSI ed invece è BALOTELLI con la PARRUCCA.

Tutto è pronto per bissare il MEGA FLOP di LOW con uscita ai MONDIALI direttamente nella fase a gironi … si spera poi seguita da cacciata di FLICK a calcioni nel culo!


UEFA Nations League 2022 - Seconda Giornata


GERMANIA - Inghilterra = 1 - 1


NEUER

KLOSTERMANN
RAUM
SCHLOTTERBECK
RUDIGER

GUNDOGAN (dall’83° SANÈ)
KIMMICH

HOFMANN (dal 65° GNABRY)
MUSIALA (dal 65° WERNER)
MULLER (dal 75° GORETZKA)

HAVERTZ


Allenatore:

LOW


Gol:

(1 - 0) HOFMANN al 51° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

SCHLOTTERBECK


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16369660

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 23:12 via WEB
Gli stanno bene a FLICK tutte queste enormi figure di merda ... MULLER, GUNDOGAN e rottami vari dovevano essere cacciati a calci dalla Nazionale già da anni ... ma lui voleva dimostrare che era LOW a non capirci niente ... era come dire DATELA A ME LA GERMANIA CHE VI FARÒ VEDERE IO !!! ed ora che la GERMANIA c'è l'ha lui vediamo partite di merda su partite di merda e gente che non rendeva più un cazzo anche con LOW come GUNDOGAN e MULLER non rende assolutamente un cazzo anche con lui. WERNER non segnava con LOW e non segna con LUI. RUDIGER era una merdaccia con LOW ed è una merdaccia anche con LUI. E poi come scrivo sempre SENZA GLI ASSI STRANIERI DEL BAYERN con il suo schema si ci può solo pulire il culo ... perchè TEDESCHI di quella qualità non ne esistono da decenni.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/22 alle 23:19 via WEB
Un po’ esagerato Doug quello che scrivi però non puoi fare il gioco del Bayern senza i giocatori cardine di quel modulo essendo tutti stranieri. Incredibile l’assenza di almeno 1 difensore di livello; SCHLOTTERBECK Rudiger sule h Ginter sono veramente scarsi per non parlare del terzino dx…flick non perde ma gioca comunque male, subisce tanto ed alla fine fa abbastanza cagare.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 23:16 via WEB
Per far tornare il sorriso a tutti pensiamo sempre senza mai dimenticarlo che SERGE GNABRY è convinto di essere l'alternativa a MBAPPÈ per il REAL MADRID ... e che tutti noi per almeno 5 minuti anni fa abbiamo creduto che SANÈ fosse il nuovo ROBBEN. E che FLICK fosse il Miglior allenatore del Mondo ... eppure con MBAPPE e ROBBEN in attacco ed il Migliore allenatore del Mondo in panchina i risultati sono questi ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/22 alle 23:22 via WEB
Questo passa il convento. Uno come mane al Bayern e un fenomeno a confronto del mbappe tedesco L del sempre vomitevole SANÈ
(Rispondi)
 
krokodil
krokodil il 07/06/22 alle 23:28 via WEB
Ma vi drogate? Ma che cazzo di partite guardate? Io non so veramente che cazzo fare e cazzo dire con voi ragazzi.... oggi è deludente si... ma solo per il risultato.... contro peraltro i vice campioni d'Europa... che comunque sono stati schiacciati per una partita intera... purtroppo manca uno stoccatore ma è un problema da anni....!! Contro l' Italia T. Müller era stato buono stasera no... Rüdiger eccellente contro l Italia uno dei migliori....stasera comunque buono che cazzo di partita avete visto... ?? Kimmich eccellente in fase offensiva e difensiva, in entrambe le partite.... Sane e Musiala pessimi. Neuer stasera decisivo in un paio di occasioni. Contro l' Ungheria sicuro 3 Punti poi si batte l' Italia a Mönchengladbach poi vedremo... ma di sicuro è una nazionale in crescita, non dimenticate mai che la Germania al Mondiale ci va e in questa Nations League sperimenta anche un po' , non preme ancora al massimo... a differenza dell Italia che è si dopo oggi prima nel girone ma che sta già dando tutto, la Germania invece no....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 23:42 via WEB
Mi rendo conto che in GERMANIA ormai manca totalmente l'umiltà ... si stanno vedendo solo autentici disastri da due anni a questa parte. Da FLICK che si credeva DIO in TERRA e strepita e piange come un bambino perchè il BAYERN lo lasci andare a giocare con il suo giocattolo preferito (LA NAZIONALE) per poi fare partite ORRIPILANTI contro avversari in enorme difficoltà. A NAGELSMANN che non perde nemmeno 5 secondi del suo tempo per studiare il VILLAREAL e prende una lezione di calcio per 180 minuti a gente ULTRA ARCI SOPRAVVALUTATA come GNABRY che si crede MBAPPE o SANE con i suoi stupidi colpi di tacco (sempre e solo inutili) che si crede MARADONA. Mi sembra che la NAZIONALE TEDESCA ed il BAYERN siano invasi da COGLIONI e TESTE DI CAZZI, da buoni mestieranti che si credono dei fenomeni. Ripeto non c'è più umiltà ... e le figure di merda che fanno a ripetizione sono sotto gli occhi del mondo intero.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/06/22 alle 00:00 via WEB
Capisco che tu abbia preso la nations per il mondiale ma onestamente contro l’Italia più orrenda da decenni e contro l’Inghilterra che sappiamo non aver mai vinto nulla se non un mondiale rubato 60 anni fa la Germania ha fatto cacare perché oggi poteva anche perdere altroché schiacciare l’Inghilterra. Difesa ed attacco impalpabili e centrocampo lento e macchinoso…comunque buon x te che vedi dei grandi passi avanti. L’unica cosa è che flick non ha ancora perso ma altro non ci vedo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 23:47 via WEB
Ma avete visto come ha giocato SCHLOTTERBECK ??? In GERMANIA dipinto come uno dei più Grandi Talenti MONDIALI a livello di difensori ... poi lo vedi e ti rendi conto che in ITALIA nemmeno in LEGA PRO si vedono dei CAGNACCI COME LUI. Fa schifo negli anticipi, perde sempre l'uomo è scoordinato nei movimenti ... e ti chiedi, ma come è possibile che uno sgorbio simile sia considerato un Talento ??? Ma a quale livello siamo scesi ??? Quanti anni erano che non vedevate un simile aborto al centro della difesa della Nazionale ??? Forse proprio dai tempi del tremendo BADSTUBER...
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 08/06/22 alle 00:42 via WEB
Eppure io in FLICK ancora ci credo... il problema principale è l'attacco, seocdno me! Werner é un Gomez meno pettinato
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/06/22 alle 01:07 via WEB
Io temo che si sia montato la testa ... al BAYERN ha ottenuto risultati strabilianti con i giocatori CHE ALTRI gli hanno messo a disposizione, DECIDENDO INVECE LUI CHI FAR GIOCARE E CHI NO doveva fare sfracelli ... ed invece la squadra non funziona, gioca male, e non batte una big manco per sbaglio. Che WERNER facesse schifo lo sappiamo da tanti anni ... non a caso anche nel CHELSEA lo hanno seppellito in panchina ... ma FLICK era convinto che sotto di lui sarebbe diventato un fenomeno ed invece è rimasto una pippa. Ma aldilà dell'attacco che fa davvero pena è la difesa che preoccupa, stasera ad un quarto d'ora dalla fine dovevamo solo controllare il Match ed arrivare allo scadere ed invece gli INGLESI facevano quello che volevano ed entravano in area come e quando volevano, non solo la difesa faceva acqua da tutte le parti ma anche il centrocampo non funzionava assolutamente. Il livello di questa Nazionale è molto, molto basso ... non abbiamo un solo TOP PLAYER (tolto il solo NEUER) non un solo giocatore che possa cambiare un Match.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 08/06/22 alle 04:14 via WEB
Sulla difesa credo si stia cercando di trovare una soluzione per le 7 partite del Mondiale....spero! Credo stia facendo lo stesso per l'attacco; Havertz deve giocare. A novembre avremo anche Gosens in piena forma. Sarebbe da trovare un DC da affiancare a Rüdiger. Musiala sarà titolare come Kimmich e Muller (per incrementare il suo bottino di gol mondiali!). Secondo me sono da trovare 1 DC 1 TD 1 PC
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/06/22 alle 07:41 via WEB
Il PC da trovare sarebbe il paracarro?? Ne abbiamo già a sufficienza…ahahah
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 08/06/22 alle 11:39 via WEB
Bah Musiala non mi pare abbia granché brillato ieri sera, anzi...Neuer si è dimostrato ancora una volta uno dei migliori portieri del mondo ancora oggi e Rudiger è sempre più una certezza. Bene anche i due terzini e Kimmich (come sempre). Peccato che dalla trequarti in avanti ci sia il vuoto...a questo punto varrebbe la pena sperimentare qualche alternativa giovane (tipo Nmecha, Knauff, Wirtz) sicuramente meglio di questi riescono a fare sottoporta.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/06/22 alle 11:53 via WEB
A me RUDIGER non ha convinto, NON INCOMMENTABILE come SCHLOTTERBECK ma di sicurezza me ne ha data sempre poca. E continua a darmene poca. MUSIALA qualche bella giocata l'ha giocata l'ha fatta, gli altri nemmeno quella.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 08/06/22 alle 21:50 via WEB
per PC intendo uno che segni li davanti; non per forza un paracarro. Musiala bisogna farlo giocare e vedremo al Mondiale le gioie che assieme a Gosens saprà darci sulla zona di sinistra. A destra se Il nuovo acquisto del Dortmund non è il fenomeno tanto decantato non ho idea di chi inserire
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963