Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapovez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...FLICK chiamato all’impre... »

La Peggiore NAZIONALE TEDESCA di tutti i tempi? … Probabilmente si ! ... GERMANIA - Giappone = 1 - 2 !

Post n°10915 pubblicato il 23 Novembre 2022 da douglas71
 

Dove eravamo rimasti ? Come si chiedeva Enzo Tortora al suo ritorno in TV …

Eravamo rimasti a Livello MONDIALI ad un oscena sconfitta patita contro la COREA Squadra Calcisticamente più che Terzo Mondista che aveva segnato la fine della NAZIONALE TEDESCA eliminata per la prima volta nella sua storia nella prima fase del MONDIALE e che aveva sanzionato L’AZZERAMENTO TOTALE della figura di LOW che poi ha peggiorato le cose NON DANDO le dimissioni ed andando avanti sino ad uno straziante EUROPEO dove è stato battuto da un INGHILTERRA debolissima.

Quattro anni dopo cosa è successo ? E dove siamo adesso ?

È arrivato FLICK dopo il Miracoloso SESTETE ottenuto dal BAYERN stravincendo tutto, strabattendo tutti e giocando un calcio incantevole … ma nonostante i tanti meriti di FLICK c’era un dubbio sul fatto che HANSI fosse il nuovo Re Mida del Calcio TEDESCO … perché al BAYERN nel suo INCREDIBILE SESTETE: LEWANDOWSKI, THIAGO, COMAN, DAVIES ed ALABA non hanno avuto un peso GRANDE ma UN PESO STRATOSFERICO… ed il SUO dramma era che nessuno di questi fosse TEDESCO … perciò NON CONVOCABILE per la NAZIONALE.

Ma la stampa ha aiutato FLICK nel suo vergognoso addio al BAYERN con Lacrime, Capricci e Strepiti (come quella merda di LEWANDOSKI … ed anche a lui sta andando tutto male …. E ben gli sta!), il Coro dei MEDIA TEDESCHI era unanime: NON POSSIAMO PERMETTERCI CHE NON POSSA ALLENARE LA NAZIONALE ! E FLICK in un delirio di onnipotenza appena eletto CT della NAZIONALE ha sparato grosso parlando di una squadra capace di vincere il MONDIALE …

Solo che tolti dalle sue idee calcistiche appunto i vari: THIAGO, DAVIES, LEWANDOWSKI, COMAN e ALABA ed inserite SUPER MERDACCE come: SCHLOTTERBECK, SULE, GUNDOGAN, HOFMANN, HAVERTZ (adesso capisco perché al CHELSEA non lo fanno giocare…) e FULLKRUG ecco che cambia il gioco e cambia il risultato, non più vittorie pirotecniche con punteggi tennistici come ai tempi del BAYERN ma solo prestazioni di merda e risultati di merda con pochissimi GOL e tantissime cagate in difesa.

Oggi poi FLICK ha voluto superare se stesso con una GERMANIA penosa a vivere di contropiede su di un Golletto su Rigore di GUNDOGAN e contro non c’era il BRASILE ma il penoso GIAPPONE … non contento ha voluto mandare in campo un morto come MULLER dal primo minuto e non soddisfatto di tale colossale figura di merda al 77° ha tolto MUSIALA (il migliore in campo ed il più pericoloso) per mettere quello ZOMBIE di GOETZE un Catorcio che nemmeno LOW aveva più avuto il coraggio di richiamare in NAZIONALE…

E adesso dopo questa meritata sconfitta la GERMANIA, Domenica contro la SPAGNA si gioca già la sua presenza al MONDIALE, in caso di altra sconfitta, probabilissima un ennesima meritatissima eliminazione dal Mondiale al primo turno … ma sono mesi che lo scrivo, contro ogni iniziale pronostico (anche mio) FLICK è riuscito solo a far rivalutare il FALLIMENTO totale degli ultimi anni di orribile gestione LOW …. Perché la GERMANIA di FLICK fa molto più cagare di quella di LOW.


1° Giornata - Girone (E)

GERMANIA - Giappone = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16481272

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/11/22 alle 16:54 via WEB
Non male come DUE GIORNI per chi ama il BAYERN e la NAZIONALE TEDESCA, prima Stagione Finita per HERNANDEZ e poi GERMANIA dopo 90 minuti quasi Fuori dal Mondiale ...
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 23/11/22 alle 17:41 via WEB
Sule, gnabry, Hoffman sclort come azzo si scrive, Mueller, mi fermo altrimenti darei il meglio nel campo degli insulti
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/11/22 alle 18:40 via WEB
Ad un quarto d'ora dalla fine la SPAGNA sta vincendo 5-0 ... significa che se DOMENICA come probabile prenderemo una Bastonata dalla SPAGNA e nel frattempo (anche qui come probabile) il GIAPPONE batterà il COSTARICA la GERMANIA sarà eliminata dal MONDIALE con 90 minuti di anticipo e FLICK riuscirà nell'impresa difficilissima di migliorare il RECORD NEGATIVO di LOW venendo eliminato dal Mondiale sempre al primo turno (come LOW) ma con 90 minuti di anticipo!!! Hansi FLICK è ad un millimetro da compiere la più disastrosa impresa della storia del calcio Tedesco ...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/11/22 alle 20:53 via WEB
Continua imperterrita LA NUVOLA FANTOZZIANA su tutto l'emisfero BAYERN/GERMANIA presente e passato, dopo gli infortuni di MANE e SANE, dopo quello gravissimo di HERNANDEZ, dopo il Penalty fallito da LEWA, dopo la mega figura di merda della Nazionale che al 99% ci costerà l'eliminazione dal Mondiale già Domenica ... sbaglia il rigore pure DAVIES contro il BELGIO ...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/11/22 alle 21:39 via WEB
Ah, dimenticavo ... oggi in MAROCCO - CROAZIA anche MAZRAOUI sostituito al 60° ovviamente per infortunio pure lui ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/11/22 alle 23:05 via WEB
Anche davies ha sbagliato un rigore tirandolo proprio male…tra infortuni ed errori dei ns il mondiale è proprio partito male
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/11/22 alle 23:54 via WEB
Caro Tosaj mi sembri fin troppo buono a giudicare solamente MALE il nostro inizio (fra GERMANIA e Area BAYERN...) cazzo è una catastrofe totale sotto ogni punto di vista.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/11/22 alle 07:59 via WEB
Diciamo che divido le cose in 2 gruppi. L’imponderabile come gli infortuni e le cose che dipendono dai calciatori. Per il primo blocco c’è andata dopo solo 4 gg malissimo con lucas e mazraoui…
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/11/22 alle 10:43 via WEB
Ciao ragazzi. Ho visto la partita ieri e la mia sentenza è che abbiamo una squadra con una sufficiente dose di talento e questo ieri per la parte centrale della partita si è visto. Di contro, ed è una cosa che mi nausea tremendamente, siamo indiscutibilmente e totalmente privi di carattere. E quei pochi ce lo hanno (Kimmich, Muller, Musiala e pochi altri) finiscono annullati dalla miseria delle altre amebe che gli stanno intorno. Havertz è una cosa oscena. Lo guardi in faccia e ti affloscia tutto. Trasuda sconfitta e arrendevolezza. Non parlo poi di gente che difetta pure di talento come Raum e Scholtterbeck. Concordo in pieno con Dag anche per la questione dei reparti che a parte il centrocampo (quando funziona) sono di un livello penoso. Ieri il Giappone ci ha sconfitti sul piano de carattere e della voglia. E fa molta tristezza pensare che una volta la Germania era l'emblema della grinta della cattiveria agonistica. Della partita di ieri salvo solo Rudiger che alla fine è giustamente crollato. Ho perso ol conto di tutte le pezze che ha messo. Neuer lo avrei salvato se solo non avesse preso quel gol scandaloso sul duo palo e che vi ha condannati adesso ad andare contro la Spagna a vincere (ma credo che sarà un successo anche dolo evitare un'imbarcata paurosa). Secondo me siamo già fuori dal mondiale. E se anche passassero von una buona fase di culo non andremmo oltre gli ottavi. Che tristezza.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/11/22 alle 10:46 via WEB
Dimenticavo, salvo anche il "predicatore nel deserto" Musiala. Unica nota buona di tutto il mondiale finora.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 24/11/22 alle 10:50 via WEB
Che schifo veramente, sembra facciano a posta a sbagliare tutti i gol possibili e poi farsi infinocchiare alla prima occasione...non mi sorprenderebbe se in futuro venisse fuori che tutte queste partite sono state (etero)guidate in un certo modo dall'esterno.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 24/11/22 alle 10:54 via WEB
ho visto la partita a sprazzi e mi sembravano che stessero giocando bene e invece hanno perso, che palle. Sarebbe un peccato uscire per la seconda volta di fila ai gironi ma cmq tanto in là non si andrebbe. In questo mondiale Choupo sarebbe servito come il pane. Peccato ci toccherà solo gufare
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 25/11/22 alle 10:52 via WEB
Incredibile che da quando sia sparito KLOSE sia finita tutta la magia che avevamo. Bene o male si arrivava sempre a giocarcela in semifinale…Da quando abbiamo perso la vera prima punta, siamo finiti. Sembrerà buffo ma anche un paracarro alla MARIO GOMEZ sarebbe oro colato in questo momento. Sulla difesa c è poco da aggiungere, non è mai stato il nostro punto di forza.L’anno “meno peggio” è stato il 2014 con BOATENG HOWEDES ed HUMMELS, non certo fenomeni ma più affidabili di gran lunga rispetto alle merde umane attuali
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/11/22 alle 13:27 via WEB
Ma Gomez aveva fatto benissimo agli Europei 2016 fino all'infortunio ed era chiaramente un fattore ai Mondiali 2018 la Germania senza di lui non faceva nemmeno un tiro ma quel minchione di Low doveva mantenere i suoi feticci. Anche Werner comunque poteva dare un pelo di peso anche se insomma eravamo lì.
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 25/11/22 alle 21:31 via WEB
Ma infatti, uno alla Mario Gomez adesso sarebbe oro colato. Che poi io lo amavo. Al Bayern ha fatto un paio di stagioni ad altissimo livello
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/11/22 alle 01:15 via WEB
I vivai Tedeschi da anni stanno producendo unicamente un esercito di trequartisti ... in tutti gli altri ruolo non abbiamo NESSUN TALENTO GIOVANE zero assoluto. NON ESISTE UN PORTIERE TEDESCO GIOVANE forte, NON ESISTONO DIFENSORI FORTI GIOVANI, NON ESISTONO MEDIANI GIOVANI FORTI, NON ESISTONO ATTACCANTI GIOVANI FORTI ... e non abbiamo nemmeno più terzini ... ma abbiamo 300 Trequartisti...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 26/11/22 alle 09:04 via WEB
Si di cui la Metà sopravvalutati vedi DRAXLER
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/11/22 alle 11:55 via WEB
Purtropo anche più della metà...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963