Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN “svagato” travolge comunque il malcapitato AUGSBURG ! … BAYERN - Augsburg = 5 - 3 !

Post n°10990 pubblicato il 11 Marzo 2023 da douglas71
 

Dopo l’eroica prestazione in CHAMPIONS contro i PARIGINI, NAGELSMANN lascia a riposo CHOUPO MOTING (problema alla spalla) ed in panchina a rifiatare: COMAN, GORETZKA, STANISIC e MULLER (quest’ultimo entrerà poi negli ultimi minuti), schierando dal primo minuto in campo al loro posto: PAVARD (eroe del Match con una doppietta addirittura), MANÈ (due assist), SANÈ (gol e assist), GNABRY e CANCELO (non male anche lui con una rete ed un assist), ma come sempre dopo scontri stellari come quello di mercoledì quando poi il BAYERN affronta avversari come L’AUGSBURG in BUNDESLIGA il livello di attenzione scende … talvolta sotto lo zero.

E così dopo 120 secondi BERISHA porta in vantaggio gli ospiti, il BAYERN si ricompone e cala il POKER nel primo tempo grazie a: PAVARD (Doppietta come già scritto), CANCELO e SANÈ.

Nella ripresa rigore per fallo di DE LIGT (Ammonito) e ancora BERISHA stavolta dal dischetto accorcia le distanze, ma ad un quarto d’ora dalla fine DAVIES servito da CANCELO porta il risultato sul 5 - 2.

Nei minuti di recupero CARDONA al 93° fissa lo score su di un pirotecnico 5 - 3, il BAYERN così mantiene la testa della classifica in vista Domenica della NON semplice trasferta di LEVERKUSEN dove servirà un BAYERN più concentrato per portare a casa una vittoria.


24° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - Augsburg = 5 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16583581

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 12/03/23 alle 22:06 via WEB
Fa veramente impressione vedere come la grandezza di lewa fosse dovuta al Bayern e non viceversa e ne abbiamo avuto la conferma quest’anno che se n’è voluto andare a tutti i costi. Oltre al non aver segnato quasi mai in Europa è appena a 15 gol in liga dopo 25 partite mentre da noi era ad un gol abbondante a match…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/03/23 alle 00:38 via WEB
LEWA è stato un ottimo giocatore, ma inizia ad avere i suoi anni ed il BARCELLONA abbiamo visto che fine ha fatto prima in CHAMPIONS e poi in EUROPA LEAGUE, rimane un bravissimo centravanti ma il modo nel quale è andato via dal BAYERN rimane una macchia enorme nella sua carriera. Il BAYERN senza di lui è arrivato nuovamente ai Quarti di CHAMPIONS come la passata stagione ... mentre il BARCELLONA già a DICEMBRE era fuori dalla CHAMPIONS. Alla fine come scrivi tu, eravamo più noi a contribuire alla sua grandezza che non LEWANDOWSKI a contribuire alla nostra. Glielo aveva provato a spiegare HOENESS che al BAYERN aveva un intera squadra che lavorava per lui e che al BARCA sarebbe stato diverso ... ma meglio così, alla fine il BAYERN si è tolto un ingaggio da 20 Milioni di Euro all'anno ed ha preso anche quasi 50 Milioni di Euro per il Cartellino di un Giocatore che era arrivato a Monaco a parametro zero e che ad Agosto compirà 35 anni ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/03/23 alle 07:28 via WEB
È pensare che voleva andare per vincere il pallone d’oro…si accontenterà dell’ingaggio e del clima Catalano…ma ormai la strada del tramonto è stata imboccata
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/03/23 alle 11:26 via WEB
Beh, comunque per lui ed il BARCELLONA vincere lo scudetto al primo colpo contro il REAL non è poca cosa.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/03/23 alle 12:07 via WEB
Lewandowski per me in Champions col Bayern ha fatto peggio di Gomez, si migliaia di gol contro le bande di musica della Bundes ma poi quando pesava ogni singolo pallone ha sbagliato una marea di gol, si okay abbastanza sfortunato con gli infortuni in momenti cruciali della stagione (2017 e 2021) ma non gli si può abbuonare tutto. Inoltre francamente l'ho sempre trovato poco cattivo sotto porta, molto elegante ma come presenza fisica ed agonistica in area poco deciso. L'ha dimostrato inoltre pure contro il Bayern all'andata dove nel primo tempo si è mangiato l'impossibile, e non ci sono state prove d'appello, non è come in Bundesliga dove se sbagli poi alla fine ne verrai a capo, contro i top club è così, tu sbagli un occasione o peggio due o tre e rischi di uscire e finire in Europa League, ed è quello che è successo a lui.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/03/23 alle 12:17 via WEB
Poi è riuscito ad uscire dall’EL al primo colpo, vero che hanno avuto la sfortuna di incontrare lo utd ma sono finiti fuori subito senza che lui lasciasse minimamente il segno. Sono d’accordo che segnare 40 in Bundesliga o 10 nella fase a gironi ma poi quasi zero nei match ad eliminazione non è poi uno score invidiabile. Infatti non se lo sono mai cagati x dargli il pallone d’oro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963