Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71esnalapogoassmass1dwaynethebestalexcav88der_raucherariani79vez12Goh90schalkeegspielfuhrerAJeX_97_XeJAceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...TABELLONE RISULTATI - Qu... »

Disastro colossale di TUCHEL e del BAYERN … e adesso licenziano anche lui e torna HEYNCKES ? ... BAYERN - Friburgo = 1 - 2 !

Post n°11010 pubblicato il 05 Aprile 2023 da douglas71
 

NAGELSMANN è stato esonerato perché la Dirigenza ha detto si erano visti troppi cali di rendimento in Bundesliga ed una squadra spesso e volentieri giocare troppo scarica e male …

Inoltre a NAGELSMANN era stato imputato di non aver valorizzato CANCELO e sopratutto di non aver valorizzato il Fenomenale MANÈ, nonché di aver ingiustamente relegato in panchina l’implacabile GNABRY e persino aver avuto il coraggio ultimamente di aver messo addirittura da parte MUSIALA ….

Ed ecco che il soldatino TUCHEL appena arrivato pensa solo ad accontentare Dirigenza e Spogliatoio … ed allora eccoli tutti in campo: CANCELO, MULLER, MANÈ, GNABRY e MUSIALA e così tre giorni dopo la vittoria sul DORTMUND ecco arrivare una terrificante sconfitta interna contro il debolissimo FRIBURGO …

NAGELSMANN era accusato di aver creato una squadra che aveva troppi Cali di tensione … TUCHEL in due partite regala NON UNO ma DUE RIGORI ed il secondo ci costa l’eliminazione.

Particolarmente orrendo stasera è stato il primo tempo con il BAYERN quasi ad attendere l’avversario in un annoiatissimo ALLIANZ ARENA e stava persino andando bene perché un ottimo UPAMECANO aveva pure portato in vantaggio i Bavaresi con un colpo di testa in un azione al limite del consentito ma poi è ricominciato il solito gioco molle ed attendista di un BAYERN molto scarico e spento … proprio come quello di NAGELSMANN in parecchie partite di campionato, ma dove JULIAN aveva almeno il coraggio di cambiare elementi e levare dai coglioni dei senatori ecco qui che TUCHEL mostra i suoi terrificanti limiti … e così da un errore madornale di COMAN che per spazzare dalla difesa scaraventa la palla centro proprio sui piedi di HOFLER che segnerà il pari con una bordata da fuori che come al solito un inutile SOMMER manco vede il BAYERN inizia a calare sempre più, le impietose telecamere di SKY inquadrano in Tribuna KAHN e BRAZZO incazzatissimi, il BAYERN gioca malissimo e non c’è nemmeno più NAGELSMANN da incolpare … come una mummia TUCHEL resta paralizzato in panchina sino alla fine del primo tempo senza dare segni di vita.

Nella ripresa ancora peggio … il BAYERN gioca ancora più male e svagato e non crea assolutamente nulla …. CANCELO e MULLER diventano inguardabili, ma la Salma di TUCHEL in panchina è impassibile … CANCELO e MULLER (che NAGELSMANN avrebbe lasciato negli spogliatoi già alla fine del primo tempo…) non si toccano devono continuare a fare schifo in campo sino al 90° mentre SANÈ gira a vuoto per tutto il campo con le sue giocate tutte una più inutile dell’altra.

Ancora una volta inquadrati in Tribuna, KAHN e BRAZZO sono più incazzati che mai e ad un certo punto SALIHAMIDZIC non si vede nemmeno più … è il segnale che TUCHEL deve organizzare la manovra detta: “IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI” chi sono i tre peggiori giocatori del BAYERN delle ultime settimane: MUSIALA, GNABRY ed il peggiore di tutti MANÈ e puntualmente i TRE MORTI entrano in campo … e per il BAYERN è il crollo totale … già Sabato contro il DORTMUND quando sono entrati GNABRY, MUSIALA e MANE il BAYERN in attacco non ha più combinato un cazzo ed in compenso ha preso DUE PERE compreso rigore regalato ….

Entrano GNABRY, MUSIALA e MANE ed il disastro annunciato si materializza, l’inguardabile scimmia Senegalese si fa notare perché appena entrato scoordinato come sempre prima da una capocciota in faccia ad un avversario poi si fa pescare in fuorigioco e poi non pago compie un fallo inutile e si fa espellere, GNABRY è il meno peggio ma non combina nulla, il Rè della serata è MUSIALA uno di quelli pare sia stato il principale a spingere per la cacciata di NAGELSMANN, MUSIALA come l’ultimo dei dilettanti al 92° salta con le braccia scomposte e para un Tiro che sarebbe finito nel terzo anello dell’ALLIAZ e così il BAYERN regala rigore qualificazione al FRIBURGO che nella sua storia MAI aveva vinto a MONACO.

E adesso che si fa?

Ad una settimana dalla terrificante trasferta in casa del CITY il BAYERN di TUCHEL sembra molto più spento del peggior BAYERN mostrato da NAGELSMANN in Stagione, CANCELO non funzionava con NAGELSMANN e non funziona nemmeno con TUCHEL … GNABRY e SANÈ erano inutili con NAGELSMANN e sono inutili con TUCHEL il Grande Fenomenale Sadio MANÈ era il più grande bidone della Storia del BAYERN con NAGELSMANN e si conferma il più grande bidone della storia del BAYERN anche sotto TUCHEL, la Difesa si diceva avesse troppi cali di tensione con NAGELSMANN e con TUCHEL ha beccato QUATTRO GOL in DUE PARTITE a MONACO … infine SOMMER non sembrava un fenomeno ma un portiere mediocre con NAGELSMANN e pure con TUCHEL si conferma un portiere mediocre.

Mancano sette giorni alla trasferta di MANCHESTER io un idea ce l’avrei: KAHN e BRAZZO potrebbero licenziare stanotte TUCHEL ed assumere JUPP HEYNCKES con un contratto sino a fine stagione … ovviamente poi il Vecchio JUPP dovrebbe fare come minimo giocare dal primo minuto MANÈ per ripagare la Dirigenza di cotanta fiducia in lui!


Quarti di Finale - Coppa di Germania 2022/23

BAYERN - Friburgo = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16591579

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 05/04/23 alle 00:17 via WEB
TUCHEL ha una sola cosa da fare per provare ad andare a MANCHESTER a giocarsi la partita ... fare quello che è bene per la squadra fottendosene della Dirigenza, perciò CANCELO e MANÈ o restano a MONACO oppure vengono a MANCHESTER per stare in panca e non rompere il cazzo. GNABRY in panca fisso, MUSIALA a questo punto è pure peggio di SANE e pure lui se ne sta in panchina fisso senza rompere il cazzo. Giochi con il modulo che vuole, ma scelga UN SUO MODULO e non quello che gli impongono KAHN e BRAZZO.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/04/23 alle 00:21 via WEB
Che si faccia anche il segno della croce ed una macumba come quelle che faceva la madre di lukaku a detta di ibra…è che dio ce la mandi buona
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 05/04/23 alle 00:37 via WEB
In panchina ci puoi mettere anche la madonna, ma con questa rosa non si va da nessuna parte. Sulla carta non siamo meglio del Dortmund e Kahn si aspetta la Champions da un grumo di bolliti. Neuer è finito e Sommer vale un Kraft. Mueller ex giocatore da 5 anni almeno e comunque ha sempre avuto aste di legno al posto delle gambe. Hernandez sempre rotto. Davies è un inutile negro che non sa difendere, corre come un pollo senza testa e basta. Kimmich è un Lahm senza tackle. Marzaoui, Cancelo, Gravenberch desaparecidos: bidoni, finiti, trombati. Upamecano scappella di brutto almeno ogni 2/3 partite e ci costa un gol. In avanti il nulla assoluto, un circo di disgustose scimmie senza palle: Gnabry, Coman, Musiala (che non vale una mazza e 10 anni fa avrebbe al massimo allacciato le scarpe a Robben e Ribery), Sané, Tel (dio che merda di giocatore...un altro strapagato solo perché gorilla), Choupo-Moting (un meme vivente), quel pigmeo di Mané. Tutti negri, tutti totalmente inutili. Leggere di Osinmeh, o come cazzo si scrive, o quell'altra bertuccia che si finge francese dell'Eintracht...mi fa venire il vomito. Kahn si venda la figlia e spompini chiunque e porti Haaland piuttosto. Ma anche Vlahovic o Hojlund. Ma basta negri...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/04/23 alle 00:58 via WEB
Siamo in una situazione complicata perchè dopo la partenza di LEWANDOWSKI volevamo e dovevamo CAMBIARE MODULO ed invece poi a partire da NAGELSMANN visto il fallimento totale di MANÈ siamo dovuti tornare a giocare con UNA PUNTA UNICA e MULLER DIETRO ... e così ci troviamo a giocare esattamente come negli ultimi 5 anni con una differenza mica da poco ... prima avevamo LEWANDOWSKI come UNICA PUNTA e adesso invece abbiamo CHOUPO MOTING che fa quello che può ma che alla fine è sempre stato solo la riserva di LEWANDOWSKI. Forse a NATALE anzichè SOMMER, CANCELO e BLIND era meglio spendere i soldi per FULLKRUG che anche se è un PALO almeno è una vera punta ed avremo avuto il ricambio per CHOUPO in serate come queste o anche come titolare, invece quando non c'è più CHOUPO in avanti l'attacco del BAYERN non crea più nulla e non segna mai.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963