Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88d.rexdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90ariani79TosajesnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2023

 

Ormai la catastrofe è dietro l’angolo … il BAYERN è un morto che cammina, ancora per poco ! … BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1 !

Post n°11025 pubblicato il 15 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non c’è niente da fare … nella stessa stagione nella quale il BAYERN con l’acquisto di MANÈ fa la mossa di mercato più disastrosa di tutta la sua storia (40 Milioni di Euro di Cartellino + 20 Milioni di Euro all’anno di ingaggio per 4 anni …) KAHN e BRAZZO con il folle licenziamento di NAGELSMANN e l’ingaggio di TUCHEL compiono l’innesto più disastroso di tutta la storia del BAYERN.

Non si ricorda una mossa tanto scellerata nell’ultra centenaria storia del Club BAVARESE con risultati così allucinanti …

La squadra a parte essere dietro il DORTMUND (ma con lo scontro diretto in arrivo) con NAGELSMANN era ancora in corsa per tutti i Trofei ed aveva sempre affrontato in maniera incantevole tutti i Match Importanti della stagione sino a quel punto vincendone 9 e pareggiandone 1 (intendo le 8 di CHAMPIONS, la Finale di SUPER COPPA e l’andata di Bundesliga a DORTMUND) dimostrando in quelle partite una forza ed una concentrazione impressionante, adesso ad un mese dal leggendario doppio scontro con il PARIS SAINT GERMAIN di quella squadra sono rimaste solo le macerie.

KAHN preso da un delirio di onnipotenza (e da un insano desiderio di attirarsi addosso tutta la sfiga dell’universo) aveva dichiarato poco tempo fa:

“Mi sono marcato in ROSSO due Date e due Luoghi … BERLINO e ISTANBUL … le Finali di COPPA DI GERMANIA e di CHAMPIONS LEAGUE … le ho marcate in ROSSO …. ROSSO BAYERN!”

Dopo questa sciagurata affermazione arriva il folle licenziamento di NAGELSMANN e l’arrivo di TUCHEL …

KAHN e BRAZZO dichiarano che sotto NAGELSMANN il BAYERN aveva troppi cali di tensione ed a volte offriva prestazioni NON da BAYERN … il problema è che in panchina non arriva GUARDIOLA ma quella SUPER MERDA di TUCHEL (fresco di un bel doppio esonero consecutivo …) e se il BAYERN prima con NAGELSMANN a volte deludeva con TUCHEL non si scappa … sotto la sua guida il BAYERN non delude A VOLTE ma SEMPRE !

A parte la partita contro il DORTMUND (per gentile concessione di KOBEL) il BAYERN di TUCHEL si rivela un disastro assoluto … alla seconda partita disputata arriva un oscena eliminazione in casa in COPPA di GERMANIA contro il FRIBURGO passano solo sette giorni ed il BAYERN viene spazzato via senza pietà dalla CHAMPIONS con un 3 - 0 dal CITY contenuto unicamente dalle parate di SOMMER.

KAHN può tranquillamente scordarsi BERLINO e ISTANBUL o solo per ancora qualche giorno può sperare nello scudetto solo perché il DORTMUND ha ancora meno palle del BAYERN, fa ancora più cagare del BAYERN ed ha un allenatore ancora più cane di TUCHEL … ma il BAYERN non c’è più con la testa e tanto meno con le gambe e tatticamente TUCHEL sembra un allenatore totalmente impedito, perciò KAHN e BRAZZO si preparino a perdere anche la BUNDESLIGA (dopo la COPPA di GERMANIA e dopo la CHAMPIONS LEAGUE).

Così facendo, KAHN e BRAZZO hanno distrutto DUE STAGIONI in UNA e BRUCIATO DUE ALLENATORI in un COLPO SOLO … perché dopo aver PERSO TUTTO e PERSO MALE giocando da CANI sempre, TUCHEL con quale spirito potrà affrontare la prossima stagione ??? Quale autorità potrebbe avere nello spogliatoio dopo aver sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ??? TUCHEL arrivava a MONACO con la fama di SCOPPIATO … ha preso una squadra in corsa per vincere tutto che con lui è andata fuori MALISSIMO da tutto o quasi … anche TUCHEL come il BAYERN è già UN MORTO CHE CAMMINA.

Se volevano cacciare NAGELSMANN dovevano aspettare la fine della stagione … è quasi matematico che JULIAN non avrebbe potuto fare peggio di quel cane di TUCHEL in queste partite … ma adesso partita dopo partita diventa sempre più impossibile dichiarare che TUCHEL non ne può niente … quando non riesci ad eliminare il FRIBURGO in Coppa di Germania e non riesci a battere il peggiore HOFFENHEIM di sempre in BUNDESLIGA giocando sempre all’ALLIANZ e passando sempre in vantaggio per primo dovresti solo dare le dimissioni e toglierti dai coglioni … ed insieme a te dovrebbero farlo anche BRAZZO e KAHN.

Anche perché KAHN e BRAZZO sono PluriCampioni Mondiali di ScaricaBarile … e quando anche lo SCUDETTO volerà via tutte le colpe saranno rovesciate su TUCHEL.

Ed a Luglio siamo pronti a vedere XABI ALONSO sulla panchina del BAYERN … ovviamente non prima di aver pagato una ricca clausola rescissoria al LEVERKUSEN!

Il Circo continua….


28° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1

Post n°11024 pubblicato il 15 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Assolutamente ridicolo sulla punizione di KRAMARIC che quasi prende e si tira in porta da solo.
Come già scritto: NEUER ingessato para meglio e di più di questo indicibile sgorbio finito nella nostra porta…
Voto = 4


PAVARD:
Lotta alla grande segna la rete del vantaggio e ne avrebbe segnata pure un’altra ma il colpo di testa di DE LIGT lo mette in fuorigioco.
Uno dei pochi che ha ancora LE PALLE al BAYERN.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


CANCELO:
Lezioso e completamente inutile come pochi (escluso SANÈ ovviamente…).
Con lui in campo facciamo assolutamente vomitare, senza … facciamo vomitare solo un po meno.
Voto = 5


UPAMECANO:
Nel Caos di una squadra che non vale più un cazzo, fa la sua partita senza cagate stile CITY.
Voto = 6


DE LIGT:
Nel crollo totale del vomitevole BAYERN di TUCHEL sembra iniziare a spegnersi pure lui.
Voto = 6


KIMMICH:
Sempre più inconsistente, stavolta aggiunge pure sul piatto vari angoli di merda calciati tutti veramente molto male ed altre cagate.
Voto = 5


GORETZKA:
Ormai è un fantasma ed il GRAVENBERCH degli ultimi minuti merita di giocare al suo posto, intanto più di merda di così di non possiamo giocare che ci sia meno GORETZKA oppure L’OLANDESE al suo posto.
Voto = 4
 

COMAN:
Pessimo primo tempo a parte l’Assist assolutamente casuale per la rete di PAVARD.
Anche nella ripresa certo non incanta.
In grandissimo calo.
Voto = 5


SANÈ:
Credo che MANÈ sia stato squalificato per aver tirato solo UN PUGNO in faccia a questa MERDA e NON DUE o TRE … ma anche QUATTRO sarebbero andati bene!
Una merda assoluta di giocatore dal primo all’ultimo minuto.
Che non valga assolutamente un cazzo lo avevamo già capito quando dopo pochissimi mesi FLICK non lo voleva vedere manco in fotografia … quello che trovo assurdo è che il BAYERN voglia trattare il rinnovo del suo contratto quando un giocatore simile è un male assoluto per tutta la squadra a più livelli.
Sempre più zero assoluto.
Voto = 4


MULLER:
Fa quello che può ma se dobbiamo ancora aggrapparci a lui stiamo freschi … e comunque anche con lui in campo dal primo minuto facciamo strapagare ugualmente.
Voto = 4,5


GNABRY:
Allucinante come sempre … all’87° ed al 92° ha due occasioni incredibili a distanza ravvicinatissima da BAUMANN, la prima volta calcia altissimo nel Terzo Anello dell’ALLIANZ … la seconda volta si incarta da solo e ciabatta da cane la palla verso il portiere.
Altro elemento da sparare con un calcio nel culo più lontano possibile dalla BAVIERA a fine stagione.
Voto = 4


DAVIES:
Anche lui in pietoso stato di forma ma almeno da un po più di vita in attacco.
Voto = 6


MUSIALA:
Deludentissimo nel momento chiave della stagione … quando davvero devi dimostrare quanto vali.
Brutto segno.
Voto = 5


TEL:
Caricato di responsabilità enormi il 17 enne Francese è nettamente meno CANE di tutte le obrobriose punte del BAYERN e se penso che arriva pure da un infortunio se la cava più che bene.
Voto = 6,5


GRAVENBERCH:
Sta bene fisicamente e si muove bene, a questo punto con una squadra in caduta libera totale come il BAYERN sarebbe il caso di farlo giocare dal primo minuto al posto di uno dei tanti ZOMBI in mezzo al campo.
Voto = 6


TUCHEL:
Non è in grado di non venire eliminato in casa propria dall’ultra pessimo FRIBURGO dopo essere addirittura passato in vantaggio per primo … non è in grado di NON prendere una GOLEADA in casa del CITY e dire addio alle Semifinali di CHAMPIONS con 90 minuti di anticipo (unica in Europa ad aver fatto una simile figuraccia … le altre sono ancora tutte in gara), ed oggi dimostra anche di non essere in grado di battere un HOFFENHEIM che lotta per la retrocessione all’ALLIANZ e dopo essere passato in vantaggio pure stavolta.
Una merda assoluta e totale di Allenatore … nella loro immensa porcata BRAZZO e KAHN potevano fare peggio solo ingaggiando LOW.
Sotto TUCHEL il BAYERN non solo NON vince ma gioca un calcio super NOIOSO e super ORRENDO.
Non si capisce perché dopo un DOPPIO ESONERO avrebbe dovuto e potuto portare il TRIPLETE al BAYERN quando questo è un allenatore strafinito e strascoppiato che solo per puro culo ha vinto una CHAMPIONS con il CHELSEA.
Persa la COPPA di GERMANIA e sette giorni dopo Persa la CHAMPIONS LEAGUE, la BUNDESLIGA è solo questione ancora di UNA GIORNATA o DUE al massimo per perdere pure questa … e più ringraziare solo che il DORTMUND fa ancora più cagare del BAYERN ed ha un allenatore ancora più schifoso di lui … ma il crollo totale del BAYERN con perdita anche dello Scudetto è ormai dietro l’angolo.
Oggi è stata solo la prova generale!
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1

Post n°11023 pubblicato il 15 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

28° Giornata - Bundesliga 2022/23


BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1


SOMMER

PAVARD
CANCELO (dal 79° GRAVENBERCH)
UPAMECANO
DE LIGT

KIMMICH
GORETZKA (dal 59° MUSIALA)
 
COMAN (dal 59° DAVIES)
SANÈ (dal 59° TEL)
MULLER

GNABRY


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) PAVARD al 16° (Assist di COMAN)


Ammoniti:

PAVARD
UPAMECANO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL FALLIMENTO TOTALE della Campagna Acquisti 2022/23 ... partiranno tutti o quasi in Estate !

Post n°11022 pubblicato il 13 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

A parte l'esonero idiota di NAGELSMANN e l'ingaggio (ancora più idiota...) di TUCHEL questo finale disastroso di Stagione ha mostrato il fallimento totale della Campagna Acquisti Estiva definita da tutti (me compreso) una delle più grandiose della storia del BAYERN ma rivelatasi invece la più fallimentare di sempre.

Vediamo nel dettaglio come stanno le cose:


DE LIGT (dalla JUVENTUS) Pagato 70 Milioni di Euro

Il Migliore acquisto del BAYERN ... e non solo di questa stagione.
Bravissimo ed ovviamente confermatissimo.

---------------------

MANÈ (dal LIVERPOOL) Pagato 40 Milioni di Euro

Il Peggiore acquisto di tutta la storia del BAYERN ... mai nessuno pagato così tanto e con aspettative così alte ha offerto un rendimento a metà fra il nullo ed il ridicolo.
Il BAYERN avrebbe potuto sfruttare la storia del cazzotto a quella merda di SANÈ per cacciarlo ma non lo ha fatto ... accordandosi privatamente con SADIO perchè in Estate si tolga dai coglioni autonomamente.

Al 99,9% lascerà il BAYERN in Estate

---------------------

TEL (dal RENNES) Pagato 28 Milioni di Euro

Giovane talento ma troppo acerbo e con troppo pochi minuti a disposizione in un BAYERN già totalmente incasinato di suo.
Ha mostrato qualcosa di buono ... anche se purtroppo abbiamo già capito che non si tratta di un fenomeno o di un nuovo MBAPPE.

Al 100% lascerà il BAYERN in Estate per andare in Prestito da qualche parte

---------------------

GRAVENBERCH (dall'AJAX) Pagato 28 Milioni di Euro

Sarebbe stato il FLOP dell'anno se le prestazioni ridicole di MANÈ non lo avessero oscurato totalmente.
Proposto come IL NUOVO POGBA ... non è stato nemmeno in grado di sostituire il catastrofico SABITZER. Tanti soldi buttati nel cesso.
E ci sono voluti pure 6 Mesi di trattative per portare questo strazio in BAVIERA.

Al 100% lascerà il BAYERN in Estate ... non si sa se per andare in prestito o se come molti già si augurano si tolga dai coglioni a titolo definitivo.

---------------------

MAZRAOUI (dall'AJAX) Arrivato a parametro zero

Definito IL NUOVO DANNY ALVES ed il futuro padrone della fascia BAVARESE non ha mai trovato un posto da titolare e già a NATALE si è parlato di una sua cessione a titolo definitivo già a Luglio. Ha saputo mettere d'accordo tutti non piacendo a Dirigenti, Allenatori e Tifosi.
Complimenti a chi è andato a cercarlo...

Al 100% lascerà il BAYERN in Estate ... come per GRAVENBERCH non si sa se in prestito o a titolo definitivo

---------------------

BLIND (dall'AJAX) Arrivato a parametro zero

L'ultimo rottame arrivato dall'AJAX pure malato di cuore.
Che dire ... solo da noi poteva arrivare ... e solo in questa stagione.

Al 100% lascerà il BAYERN in Estate perchè nessuno vuole rinnovargli il contratto

---------------------

CANCELO (dal MANCHESTER CITY) Arrivato in Prestito

Il nulla assoluto ... cacciato dal CITY perchè pure dannoso per lo spogliatoio e con una clausola rescissoria da 70 Milioni di Euro.

Al 100% lascerà il BAYERN in Estate ... è più facile che il BAYERN batta Mercoledi il CITY per 4 - 0 piuttosto che il BAYERN si azzardi a pagare anche solo la metà di quanto richiesto dal CITY

---------------------

SOMMER (dal BORUSSIA MOENCHENGLADBACH) Pagato 10 Milioni di Euro

Pompato come un fenomeno assoluto degno sostituto di NEUER ... secondo molti se non tutti NEUER anche con la gamba ingessata avrebbe parato meglio e di più.

Al 100% lascerà il BAYERN in Estate ... come MAZRAOUI ha saputo mettere d'accordo tutti non piacendo a Dirigenti, Allenatori e Tifosi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L’inizio della fine … forse il giorno dopo la vittoria della SESTA CHAMPIONS a LISBONA …

Post n°11021 pubblicato il 12 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Quando hanno inizio i disastri che hanno portato il BAYERN ieri a venire spazzato via dal CITY dopo soli 90 Minuti di gioco ?

Quando è iniziata la distruzione del BAYERN del Triplete ?

Probabilmente proprio il giorno dopo la Finale vinta a LISBONA … ecco i 14 errori che hanno portato alla figuraccia di merda di ieri:


1) Errore - La Cessione di THIAGO
Appena dopo la Finale di CHAMPIONS il BAYERN annuncia la cessione di THIAGO al LIVERPOOL … THIAGO è il regista del BAYERN ed il fulcro della squadra e KIMMICH funziona molto meglio come terzino così come GORETZKA funzionava meglio al fianco di THIAGO.
Però senza alcun senso pur potendo fare tutta la pressione possibile il BAYERN lascia partire senza alcun problema THIAGO … ma non solo, THIAGO se ne va ed il BAYERN non compra nessun sostituto.

2) Errore - L’Acquisto di SANÈ
Visto che I mali non vengono mai da soli unita alla partenza di THIAGO c’è l’arrivo di SANÈ … indicato come il solo ed unico erede di ROBBEN al mondo, nessuno si interroga però sul fatto che se SANÈ fosse stato al livello di ARJEN col cazzo che gli Sceicchi ce lo avrebbero dato … e col cazzo che GUARDIOLA avrebbe assistito indifferente al tutto.
Il BAYERN sborsa 60 Milioni di Euro ed offre un ricchissimo ingaggio a LEROY che passerà la sua vita al BAYERN alternando qualche buona giocate e moltissime cagate confermandosi nel complesso un giocatore totalmente privo di carattere … nemmeno l’ombra di ROBBEN. Solo uno dei tantissimi trequartisti TEDESCHI totalmente sopravvalutati e sempre ridicoli ed inutili nei momenti chiave.

3) Errore - L’Addio di FLICK
Il BAYERN di FLICK non fa un TRIPLETE ma un SESTETE ed il tutto giocando un calcio incantevole … per contro senza alcun senso la Dirigenza preferisce fare a meno di lui e non di SALIHAMIDZIC.

4) Errore - La Cessione di ALABA
Per una cifra inferiore a quella data di ingaggio poco tempo dopo a MANÈ, David ALABA viene lasciato andare al REAL MADRID.
MANÈ per non fare un cazzo prende un ingaggio molto più alto di qualsiasi ingaggio ALABA abbia mai percepito al BAYERN.
ALABA faceva tutto … MANÈ non fa un cazzo … ma il BAYERN ha preferito dare quei soldi all’AFRICANO e non all’AUSTRIACO.

5) Errore - L’Acquisto di SABITZER
Arrivato per poter sostituire sia KIMMICH che GORETZKA in qualsiasi situazione.
Si è dimostrato un calciatore che non potrebbe sostituire nemmeno l’ultimo dei centrocampisti del BAYERN AMATEURE.

6) Errore - Non aver sostituito LEWANDOWSKI
Dopo aver lasciato andare LEWANDOWSKI al BARCELLONA non aver comprato nessun centravanti ma aver invece lasciato il solo e vecchio e pure limitato CHOUPO MOTING a coprire il ruolo di UNICO CENTRAVANTI in tutta La Rosa del BAYERN.

7) Errore - L’Acquisto di MANÈ
Oltre 40 Milioni di Euro di Cartellino ed un contratto da 20 Milioni di Euro di ingaggio a stagione per ricevere in cambio IL NULLA ASSOLUTO.
Non ha mai funzionato in nessuno dei ruoli dove è stato schierato … nullo come CENTRAVANTI, ancora peggio come ALA, impresentabile come TREQUARTISTA.

8) Errore - L’Acquisto di GRAVENBERCH
Pagato 30 Milioni di Euro e definito IL NUOVO POGBA anche lui doveva essere in grado di sostituire in qualsiasi momento sia KIMMICH che GORETZKA ma non solo … secondo le previsioni avrebbe potuto tranquillamente diventare in brevissimo tempo il titolare di una maglia al BAYERN.
Purtroppo non sapevamo che lui era davvero IL NUOVO POGBA ma il POGBA di adesso quello che alla JUVE non gioca mai … non quello fortissimo del suo primo periodo Bianconero.
Alla fine è risultato un centrocampista nemmeno in grado di sostituire SABITZER…

9) Errore - L’Acquisto di MAZRAOUI
Arrivato alla fine di una lunghissima trattativa e definito lui invece IL NUOVO DANNY ALVES (pensa te!) doveva diventare in pochissimo tempo il padrone della fascia al BAYERN, invece titolare non lo è mai stato e dopo un Mondiale dove è riuscito a non brillare nemmeno in un MAROCCO miracoloso è tornato malato al BAYERN dove non lo si è più visto e nessuno ne ha più reclamato la presenza.

10) Errore - Non aver dato in Prestito TEL
L’Acquisto di TEL che ha soli 17 anni è stata una mossa giusta ed un rischio giusto … ciò che non ha senso è averlo tenuto in ROSA per farlo giocare 10 Minuti alla volta ogni morte di Papa … con il rischio anche di bruciarlo fra le altre cose.
Avrebbe avuto molto più senso spedirlo in prestito in provincia a farsi le ossa.

11) Errore - Non aver comprato una punta a Natale
Quando NAGELSMANN ha fatto il dietrofront e si è tornati a giocare con il CENTRAVANTI è stato folle decidere di affrontare la seconda parte di stagione con il solo CHOUPO MOTING in Rosa … quando sul Mercato c’erano sia THURAM che FULLKRUG che non sono dei fenomeni ma sono almeno dei Centravanti.

12) Errore - Il Prestito di CANCELO
Cacciato dal MANCHESTER CITY per volere di PEP per essere una grande testa di cazzo ed uno sfascia spogliatoio nonché un MEZZO Giocatore di quelli che ne giocano una buona ogni dieci di merda … il BAYERN assurdamente se lo mette in casa … forse non bastava quella testa di cazzo di SANÈ insieme al suo amico GNABRY fra quelli che hanno un rendimento altalenante.

13) Errore - Il Licenziamento di NAGELSMANN
Dopo aver pagato 25 Milioni di Euro il suo Cartellino ed avergli fatto firmare un contratto per 5 Stagioni dopo solo un anno e mezzo il BAYERN lo caccia a 15 giorni dalla partita contro il MANCHESTER CITY dopo che fino a quel punto sotto la sua guida il BAYERN era stata la migliore squadra di tutta la CHAMPIONS LEAGUE con OTTO vittorie su OTTO. NAGELSMANN è Giovane, BAVARESE, Tifoso del BAYERN e con tutta la carriera davanti per aprire un ciclo … senza alcun senso la Dirigenza lo licenzia all’improvviso.

14) Errore - IL COLPO DI GRAZIA - L’arrivo di TUCHEL
Quando FLICK se ne andò c’erano due allenatori che mi spaventava parecchio vedere sulla panchina del BAYERN … uno era LOW … e l’altro era TUCHEL.
Quando fu ufficializzato NAGELSMANN tirammo tutti un sospiro di sollievo per aver evitato LOW e TUCHEL … ma poi BRAZZO e KAHN hanno voluto farci questo bel regalo.
E TUCHEL ha fatto un mezzo miracolo riuscendo in soli SETTE GIORNI ad uscire da ben due competizioni su TRE … non solo … era da tanti anni che il BAYERN in Europa non veniva eliminato dalla CHAMPIONS dopo soli 90 minuti … TUCHEL c’è riuscito!
Bravo LUI, Brava LA DIRIGENZA e Bravi TUTTI I GIOCATORI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN “da spiaggia” di TUCHEL viene spazzato via dal CITY ed esce dalla CHAMPIONS ! … Manchester City - BAYERN = 3 - 0 !

Post n°11020 pubblicato il 11 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Finisce malissimo l’assurda idea di BRAZZO e KAHN di cacciare all’improvviso e senza alcun senso NAGELSMANN dopo un percorso meraviglioso in CHAMPIONS fatto non solo di vittorie meravigliose ma anche di prestazioni meravigliose …

Senza alcun senso o logica viene chiamato TUCHEL che arriva non da uno ma bensì da due esoneri, prima il PARIS SAINT GERMAIN e poi il CHELSEA … nel suo curriculum c’è una CHAMPIONS è vero … ma chi ha visto la Finale e la ricorda sa che è stato unicamente frutto della fortuna e dell’infortunio che dopo pochi minuti ha fatto perdere DE BRUYNE a GUARDIOLA … poi il CHELSEA galleggiò sino allo scadere grazie al Golletto di HAVERTZ … ma fu solo una questione di fortuna.

TUCHEL al BAYERN parte bene battendo il DORTMUND in una partita spianata dalla paperaccia di KOBEL poi però passano tre giorni e giocando da cani viene eliminato all’ALLIANZ dal FRIBURGO in coppa di Germania … poi si va in Campionato a FRIBURGO e stavolta si vince grazie ad un gol da 30 metri di DE LIGT ma al termine di una prestazione orrenda … ed arriviamo a stasera dove il BAYERN becca un 3 - 0 secco che elimina qualsiasi chance di rimonta a MONACO ed è questa la cosa più grave … perché il BAYERN stasera non è mai stato all’altezza della situazione ed ovviamente ha dimostrato di non essere una squadra in grado di vincere la CHAMPIONS e nemmeno di giocarsela alla pari con il MANCHESTER CITY … dopo la doppia partitona contro il PARIS SAINT GERMAIN credevamo di potercela giocare contro il CITY non dico alla pari ma almeno di non vederci già spazzati via dal torneo dopo soli 90 minuti come fossimo una cenerentola qualsiasi del Torneo ….

Dopo il TRIPLETE di FLICK il BAYERN l’anno successivo uscì contro il PARIS SAINT GERMAIN al termine di due partite combattutissime e con l’alibi di non aver avuto in campo l’infortunato LEWANDOWSKI, ma comunque fu un passo indietro … un anno dopo invece arrivò un eliminazione catastrofica contro SUA NULLITÀ il VILLAREAL forse per colpa di una certa supponenza e forse per colpa di una sciagurata impostazione tattica di NAGELSMANN e fu un altro passo indietro, ma anche in quell’occasione fummo in gara sino all’ultimo minuto della partita di ritorno … stasera il crollo totale e assoluto, siamo fuori dopo soli 90 minuti abbiamo perso 3 - 0 e se non ci fosse stato SOMMER sarebbe potuta benissimo finire anche CINQUE o SEI a ZERO la partita … e la constatazione più amara è che il divario fra il BAYERN e chi la CHAMPIONS la può vincere DAVVERO è questo e la mossa dell’esonero di NAGELSMANN in favore dell’arrivo di TUCHEL si è rivelata una delle più grandi brutte figure a livello mondiale di una dirigenza calcistica da decenni a questa parte.

Non sappiamo se sotto la guida di NAGELSMANN il BAYERN avrebbe evitato un simile tracollo … di certo sotto TUCHEL il tracollo era invece atteso da tutti noi ed è avvenuto tranquillamente.

La Tattica del BAYERN di TUCHEL da SPIAGGIA pieno di distrazioni e giocate alla cazzo di cane prevedeva di fregare GUARDIOLA con un FALSO NUEVE interpretato da un GNABRY che da Mesi non segna e non gioca bene manco se tira la palla con le mani e dietro un inferno di trequartisti interpretati da COMAN e MUSIALA che non ne prendono mezza e non saltano mai l’avversario ed il solito SANÈ stavolta inutilmente molto concentrato in mezzo ad un attacco che farebbe fatica a segnare anche in CONFERENCE LEAGUE … in mezzo al campo KIMMICH e GORETZKA stasera fanno una gran brutta figura contro pari ruolo del CITY ma il vero dramma sono le prestazioni assolutamente indecenti di DAVIES e UPAMECANO entrambi autori di una marea di errori allucinanti.

Ma alla fine c’è poco da dire … ha vinto la squadra più forte … gli errori da calcio amatoriale della difesa del BAYERN sono umilianti a vedersi a livelli simili e con gli occhi di tutto il mondo addosso … non abbiamo solo perso una partita e la qualificazione ma abbiamo anche perso la faccia ed abbiamo dimostrato come TUCHEL sia un fallimento totale come allenatore e BRAZZO e KAHN un fallimento totale come Dirigenti …. La Campagna Acquisti Estiva a tratti abbaglianti si è rivelata in campo davvero alla fine solo un abbaglio, in campo c’è un solo elemento di essa ovvero DE LIGT … e gli altri: SOMMER gioca per forza perché quel coglione di NEUER si è rotto una gamba, GRAVENBERCH ha fallito malamente e dopo due mesi era già fuori dal progetto, fra Covid e problemi vari MAZRAOUI nel progetto non c’è mai stato, così come TEL  e così come drammaticamente IL FLOP DEI FLOP quel SADIO MANÈ che non doveva far rimpiangere LEWANDOWSKI e che invece si sta rivelando il più grande FLOP della Storia del BAYERN con 40 Milioni di Euro di Cartellino ed un contratto di Quadriennale da 20 Milioni di Euro all’anno … per un totale di 80 Milioni di Euro buttati nel cesso … infine CANCELO, completamente nullo anche stasera.

Forse bastava a Natale lasciare BLIND e CANCELO dove si trovavano e comprare anche solo FULLKRUG e sopratutto non cacciare NAGELSMANN e magari stasera in casa del CITY avremmo perso solo 2 - 1 ed avremmo ancora qualche residua chance di qualificazione.

Invece la Dirigenza ha voluto fare quello che voleva fregandosene di tutto e di tutti … ed a tutt’oggi a parte l’ingaggio di DE LIGT non risulta nessun altra mossa azzeccata.


QUARTI di FINALE - Champions League 2022/23 - Andata

Manchester City - BAYERN = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Manchester City - BAYERN = 3 - 0

Post n°11019 pubblicato il 11 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Anche lui fa varie cagate … ma come ha detto tristemente il telecronista deve giocare sia contro gli attaccanti del CITY che contro i suoi difensori specialmente UPAMECANO e DAVIES che fanno errori clamorosi a ripetizione.
Evita che il punteggio già pesantissimo e che elimina il BAYERN dal torneo con 90 minuti di anticipo diventi ancora più umiliante.
Il migliore in campo.
Voto = 7


PAVARD:
Nel primo tempo tiene, poi nella ripresa quando UPAMECANO e DAVIES sembrano giocare con il CITY non può far nulla per evitare il disastro.
Voto = 6


DAVIES:
Partita allucinante dove viene cancellato dal campo da BERNARDO SILVA nel primo tempo e riesce pure a peggiorarsi nella ripresa quando continua a perdere palloni sanguinosi uno dopo l’altro.
Un terrificante ridimensionamento a livello Europeo per questo calciatore.
Voto = 2


UPAMECANO:
Male nel primo tempo … e poi nella ripresa disastro assoluto con palle perse che si trasformano in GOL per gli avversari e nell’eliminazione del BAYERN con 90 minuti di anticipo.
Si dimostra assolutamente non al livello di partite simili.
Voto = 0
 

DE LIGT:
Come PAVARD tiene nel primo tempo ma poi non può evitare nella ripresa il crollo verticale di tutta la squadra.
Voto = 6
 

KIMMICH:
Non male nel primo tempo finché non copre in occasione della rete di RODRI, poi lotta ma stavolta fa una brutta figura contro il centrocampo del CITY … e così come al MONDIALE delude parecchio nel momento cruciale della stagione.
Voto = 5


GORETZKA:
Non pervenuto nel primo tempo si vede poco anche nella ripresa dove insieme al suo compagno KIMMICH viene stavolta asfaltato dal centrocampo avversario.
Voto = 4
 

COMAN:
Più che pessimo nel primo tempo combina poco anche nella ripresa fallendo molto malamente il Match più importante di questa stagione per il BAYERN … che da Trionfale adesso inizia ad avere i toni del disastro o quasi.
Voto = 2


MUSIALA:
Dopo aver Floppato al Mondiale dove era atteso come uno dei due o tre giovani più promettenti al Mondo offre una prestazione disastrosa in una partita importantissima come questa con gli occhi del mondo intero addosso.
Quasi come per DAVIES un tremendo ridimensionamento anche per lui che adesso rischia davvero di essere solo “UN FENOMENO DA BUNDESLIGA”.
Voto = 2


SANÈ:
È l’unico giocatore vivo in attacco e l’unico all’altezza della situazione (e questo fa capire quanto siamo messi male…) l’unico che ci prova sempre almeno sino al 2 - 0 del CITY.
L’unico stasera insieme a SOMMER ad aver capito di trovarsi in un Quarto di Finale a MANCHESTER e non a giocare a pallone in spiaggia.
Voto = 7


GNABRY:
Mostra il suo pessimo stato di forma (o forse lo abbiamo sempre e solo sopravvalutato) facendo una figura ridicola stasera a MANCHESTER dove non vede mezza palla.
Era impensabile con attaccanti simili provare anche solo a spaventare il CITY.
Voto = 2


MANÈ:
Entra quando il BAYERN sta per crollare e lui ovviamente non è minimamente in grado di ribaltare la situazione anche perché come al solito non combina assolutamente nulla.
Voto = 5


MULLER:
Voto = SV


CANCELO:
Voto = SV


TUCHEL:
Che dire … preso per vincere il TRIPLETE … sembra quasi una barzelletta dopo che in SETTE GIORNI è uscito dalla COPPA di GERMANIA contro il pessimo FRIBURGO e adesso come una piccola squadra è stato spazzato via dal CITY con 90 minuti di anticipo … come non capitava da tantissimi anni al BAYERN … che affronterà il ritorno quasi come un amichevole ormai.
È tutto troppo brutto per essere vero o forse anche solo troppo grottesco … anche perché si disse che lui “ERA BRAVO A SISTEMARE LA DIFESA” forse intendevano la difesa altrui … non certo quella del BAYERN che offre la sua prestazione più catastrofica da quando proprio sotto la guida di GUARDIOLA perdemmo 4 - 0 a Monaco dal solito REAL …
È sempre stato un allenatore mediocre e due anni fa avevamo tutti paura che alla fine arrivasse lui al posto di NAGELSMANN … ma alla fine BRAZZO e KAHN ce l’hanno fatta pagare e lo hanno ingaggiato ugualmente: i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Manchester City - BAYERN = 3 - 0

Post n°11018 pubblicato il 11 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE - Champions League 2022/23 - Andata


Manchester City - BAYERN = 3 - 0


SOMMER

PAVARD
DAVIES (dal 79° CANCELO)
UPAMECANO
DE LIGT

KIMMICH
GORETZKA

COMAN
MUSIALA (dal 68° MANÈ)
SANÈ

GNABRY (dal 79° MULLER)


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

PAVARD
DAVIES


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 27° Giornata BUNDESLIGA 2022/23

Post n°11017 pubblicato il 09 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


HOFFENHEIM - SCHALKE 04 = 2 - 0
(Kral, Bebou)

BORUSSIA DORTMUND - UNION BERLINO = 2 - 1
(Malen, Moukoko - Behrens)

BAYER LEVERKUSEN - EINTRACHT FRANCOFORTE = 3 - 1
(Adli, Diaby, Azmoun - Sow)

FRIBURGO - BAYERN = 0 - 1
(De Ligt)

MAINZ - WERDER BREMA = 2 - 2
(Ajorque, Weiper - Stage, Fullkrug)

AUGSBURG - COLONIA = 1 - 3
(Vargas - Skhiri, Martel, Maina)

HERTHA BERLINO - RB LIPSIA = 0 - 1
(Haidara)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - WOLFSBURG = 2 - 0
(Ngoumou, Thuram)

BOCHUM - STOCCARDA = 2 - 3
(Stoger, Hofmann - Ito, Guirassy, Vagnoman)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 58 Punti (77-29) +48 (27)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 56 Punti (59-36) +23 (27)

03)-UNION BERLINO - 51 Punti (42-30) +12 (27)

04)-RB LIPSIA - 48 Punti (50-33) +17 (27)
------------------------------------------------------------------------
05)-FRIBURGO - 47 Punti (39-36) +3 (27)
------------------------------------------------------------------------
06)-BAYER LEVERKUSEN - 43 Punti (51-41) +10 (27)
------------------------------------------------------------------------
07)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 41 Punti (48-40) +8 (27)

08)-MAINZ - 41 Punti (45-38) +7 (27)

09)-WOLFSBURG - 39 Punti (46-36) +10 (27)

10)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 35 Punti (42-44) -2 (27)

11)-WERDER BREMA - 32 Punti (42-52) -10 (27)

12)-COLONIA - 31 Punti (36-45) -9 (27)

13)-AUGSBURG - 29 Punti (35-50) -15 (27)

14)-HOFFENHEIM - 28 Punti (37-46) -9 (27)

15)-BOCHUM - 26 Punti (30-60) -30 (27)
------------------------------------------------------------------------
16)-STOCCARDA - 23 Punti (32-47) -15 (27)
------------------------------------------------------------------------
17)-HERTHA BERLINO - 22 Punti (31-50) -19 (27)

18)-SCHALKE 04 - 21 Punti (21-50) -29 (27)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - FULLKRUG (Werder Brema) - 16

2 - GRIFO (Friburgo) - 13
2 - THURAM (Borussia Moenchengladbach) - 13

3 - NKUNKU (RB Lipsia) - 12
3 - KOLO MUANI (Eintracht Francoforte) - 12

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DE LIGT salva il vomitevole BAYERN del pessimo TUCHEL, ma in Europa non può bastare ! … Friburgo - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°11016 pubblicato il 08 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Se penso che NAGELSMANN è stato cacciato perché secondo la Dirigenza il BAYERN aveva troppi cali tecnici a livelli di gioco e adesso ho appena finito di vedere due partite di MEGA MERDA contro un avversario molto al di sotto dello Zero (la JUVENTUS li ha presi a pallate per 180 minuti su 180…) dove si è visto un BAYERN che faticherebbe da morire anche contro l’ultima squadra della CONFERENCE LEAGUE mi chiedo davvero per quale cazzo di motivo hanno voluto cacciare NAGELSMANN per ottenere poi simili catastrofici risultati !?!?!?

La Dirigenza ORDINA ed il Soldatino TUCHEL manda in campo tutti ma proprio tutti gli OBROBRI che abbiamo in Rosa e tolto TEL tutti nuovi acquisti (e qui si vede che TUCHEL è telecomandato … e pure male …) appariranno come mostri o fantasmi uno dopo l’altro, ci viene risparmiato il solo BLIND.

Sale un certo dispiacere (e molta amarezza) quando in squadra dal primo minuto vengono annunciati: CANCELO, SANÈ e MANÈ e l’amarezza sale ancora quando si parla di MULLER come unica punta, quando al 9° GNABRY da ottima posizione con lo specchio di tutta la porta a disposizione centra il portiere del FRIBURGO si capisce che sarà un’altro pomeriggio di merda, ed infatti …

Nel primo tempo, nell’ordine: KIMMICH, MUSIALA, SANÈ e MULLER non azzeccano una giocata che sia una … l’ormai incommentabile MANÈ si fa notare per sbagliare di poco (e non di tanto…) un GOL, GNABRY come detto è il Campione del Mondo nel centrare portieri e pali quando si trova in area di rigore … e così la squadra è retta in piedi dalla difesa … perché centrocampo e sopratutto attacco sono totalmente inesistenti.

Nella ripresa fa davvero un gran figurone di merda come al suo solito SANÈ che solo davanti al portiere spara due volte in tribuna ed altre volte tenta stupidamente di entrare con la palla in porta … KIMMICH almeno sale di livello ma al tempo stesso CANCELO nel primo tempo BELLO e INUTILE diventa pure BRUTTO e INUTILE.

A salvare un BAYERN vomitevole ci deve pensare il migliore in campo DE LIGT con una super conclusione dalla distanza e SOMMER con finalmente una parata clamorosa su conclusione di SALLAI, si arriva con enorme fatica al fischio finale dove per fortuna si riesce ad ottenere una vittoria che mantiene a meno due il DORTMUND, per il resto non c’è niente da salvare, BAYERN ormai in caduta libera perfettamente pronto ad una rovinosa sconfitta in casa del CITY … e poi vedremo cosa avranno il coraggio di dire BRAZZO e KAHN sulla loro mossa suicida di cacciare NAGELSMANN in favore di un Allenatore che è riuscito solo a peggiorare il gioco e le prestazioni dei giocatori.


27° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

Friburgo - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963