Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajdwaynethebestder_raucheresnalapogoassmass1ariani79deficitariaGoh90alexcav88Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/03/2019

 

Il più bel BAYERN dell'anno AGGANCIA IN VETTA IL DORTMUND ! ... Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 5 !

Post n°9732 pubblicato il 02 Marzo 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Con il DORTMUND impegnato sul campo dell'AUGSBURG ed il BAYERN senza una marea di giocatori impegnato nell'ostico campo del GLADBACH (che all'andata aveva vinto per 3 - 0 all'ALLIANZ ARENA) c'erano tutte le condizioni perchè il BAYERN riscendesse a MENO SEI in Classifica dai GIALLONERI.

Ma succede che Venerdi il DORTMUND perde (meritatamente) ad AUGSBURG ed il BAYERN si trova così incredibilmente nella posizione anche in caso di sconfitta di rimanere a MENO TRE dai GIALLONERI in Classifica o addirittura portarsi a MENO DUE in caso di pareggio.

Ma KOVAC nonostante abbia i giocatori contatissimi ed un paio di ragazzini in panchina gioca a GLADBACH per vincere e per agganciare il DORTMUND in vetta ... non si accontenta di un pari anche se gioca in uno dei campi dove il BAYERN ha sofferto maggiormente negli ultimi anni, ma sin dai primi secondi (non minuti ... secondi) si vede che il BAYERN ci crede e che sopratutto MULLER e JAMES RODRIGUEZ hanno voglia di VINCERE.

Dopo neanche 30° secondi LEWANDOWSKI servito alla perfezione da MULLER si mangia il primo di una lunga serie di GOL che si mangerà durante il Match, ma di secondi ne passano pochi ed un perfetto angolo di JAMES RODRIGUEZ trova la testa di un perfetto MARTINEZ per la rete che apre il Match, il BAYERN è scatenato ed al 10° minuto arriva il raddoppio con una grande azione corale che da JAMES RODRIGUEZ porta a GNABRY sino alla rete di MULLER, il BAYERN è padrone assoluto del campo e nei 10 minuti fra il 22° ed il 32° si mangerà ben TRE GOL (due con LEWANDOWSKI ed uno con GNABRY) e così senza aver fatto un cazzo sino a quel momento al 36° STINDL riapre il Match e rianima lo Stadio, il BAYERN avrebbe benissimo potuto già trovarsi sul 4 - 0 ed invece si va negli spogliatoi sul 2 - 1 con una partita bugiardamente apertissima.

Ma come detto KOVAC vuole vincere assolutamente e quello che entra nella ripresa in campo è un BAYERN ancora più carico di quello già ottimo visto nel primo tempo, ed al 46° servito alla perfezione da THIAGO dopo averne sbagliati tanti facili è proprio LEWANDOWSKI a segnare un GOL di splendida fattura.

Il BAYERN torna padrone assoluto del campo e del match ed al 74° LEWANDOWSKI pasticcia ancora davanti al portiere (ottimamente servito da KIMMICH) ed allora arriva un ottimo e sbrigativo GNABRY a buttare dentro la rete del POKER, ma non finisce qui perchè al 91° il neo entrato JEONG con un bel filtrante serve KIMMICH in area che si conquista un rigore che LEWANDOWSKI realizza senza problemi per un BAYERN che non solo aggancia in vetta il DORTMUND ma riduce anche drasticamente la differenza reti fra le due squadre.

E pensare che fino a pochi mesi fa il DORTMUND era arrivato ad avere ben NOVE PUNTI di vantaggio sul BAYERN ....


24° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 5

Post n°9731 pubblicato il 02 Marzo 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Bravo e attento da sicurezza a tutto il reparto quando il GLADBACH sembra poter rientrare nel match e smista splendidamente palloni a destra e manca con la solita grande disinvoltura.
Voto = 7


KIMMICH:
Ennesima partitona di grande sostanza e grande corsa (sarà un grandissimo problema sostituirlo contro il LIVERPOOL) con tanto di scatto finale e rigore conquistato al 91°.
Voto = 8,5


RAFINHA:
A sorpresa non sbaglia nulla e gioca una grande partita.
Sorprendentemente attento e concentrato.
Voto = 7,5


SULE:
Molto bravo e attento riduce al minimo le chance degli avversari.
Voto = 8
 

BOATENG:
Qualche sbavatura ma nel complesso disputa un buonissimo match.
Voto = 7


MARTINEZ:
Solito Totem in mezzo al campo, non solo spezza ogni iniziativa avversaria ma si prende la briga di segnare la rete che apre il Match con il solito perfetto colpo di testa.
Voto = 8,5


THIAGO:
Palloni splendidi (specie quello per la rete di LEWANDOWSKI) e qualche dormita ma nel complesso gioca un partitone anche lui.
Voto = 7,5


JAMES RODRIGUEZ:
Quello di stasera è il JAMES che amiamo, quello che accarezza il pallone e che non sbaglia un passaggio ... insieme al perfetto angolo per la testa di MARTINEZ in occasione della rete dell'1-0.
Voto = 8


GNABRY:
Parte bene con l'ottimo Assist per la rete di MULLER poi al 32° si mangia un GOL faccia a faccia con il portiere avversario ma poi però a sorpresa gioca una ripresa di enorme qualità dove segna la rete del 4 - 1 che chiude il Match a qualsiasi ritorno del GLADBACH.
Voto = 8,5


MULLER:
La sua migliore partita con il BAYERN da anni a questa parte.
Partenza pazzesca con Assist al bacio sprecato da LEWANDOWSKI ... poi per tutto il Match servirà grandi palloni all'OLANDESE che sprecherà malamente.
Ed al 10° è proprio THOMAS a siglare il raddoppio.
Ed in tutta la partita c'è corsa, impegno e precisione per tutto il Match come non avveniva da anni.
Il migliore in campo.
Voto = 9


LEWANDOWSKI:
Si mangia SEI GOL fatti ogni volta servito davanti al portiere .... poi però di GOL ne fa uno di Fattura Pazzesca ed al 91° ha la freddezza di segnare il PENALTY che aiuta il BAYERN nella rincorsa sulla Differenza Reti nei confronti del DORTMUND.
Voto = 7,5


RENATO SANCHES:
Entra con il piglio giusto e gioca vari buoni palloni.
Voto = 6,5


DAVIES:
Voto = SV


JEONG:
Come RENATO SANCHES entra con il piglio giusto e la giusta personalità e dopo aver provato a segnare lui è sempre lui a fare il passaggio filtrante che porta al rigore su KIMMICH.
Voto = 6,5


KOVAC:
Con i giocatori contati ed un gruppo di ragazzini in panchina, in uno dei campi più ostili al BAYERN degli ultimi anni coglie una vittoria strepitosa offrendo un gran calcio ed annullando in tutto e per tutto il GLADBACH.
E nel momento in cui bisognava vincere per forza per raggiungere il DORTMUND non tremano le gambe ne a lui e ne alla squadra ... buon segno!
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 5

Post n°9730 pubblicato il 02 Marzo 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

24° Giornata - Bundesliga 2018/19


Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 5


NEUER

KIMMICH
RAFINHA
SULE
BOATENG

MARTINEZ
THIAGO

JAMES RODRIGUEZ (dal 79° RENATO SANCHES)
GNABRY (dall'82° DAVIES)
MULLER (dall'86° JEONG)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) MARTINEZ al 2° (Assist di JAMES RODRIGUEZ)

(0 - 2) MULLER al 10° (Assist di GNABRY)

(1 - 3) LEWANDOWSKI al 46° (Assist di THIAGO)

(1 - 4) GNABRY al 74° (Assist di LEWANDOWSKI)

(1 - 5) LEWANDOWSKI al 91° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

BOATENG
THIAGO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963