Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapovez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/04/2021

 

Dopo un anno e mezzo MERAVIGLIOSO il BAYERN depone la CORONA con una vittoria ! ... Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10386 pubblicato il 13 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come già avevo scritto, per vincere la CHAMPIONS LEAGUE serve un MIX di: 50% FORZA e 50% FORTUNA, ma fortuna non intesa come i PALI o LE TRAVERSE di NEYMAR di stasera perchè alla fine la storia è come quella dell'andata, se poi la palla non la butti dentro è inutile tirare TRENTA VOLTE IN PORTA, perciò se valeva per noi vale anche per il PSG stasera.

Per fortuna io intendo poter giocare con la tua formazione migliore le partite decisive ... quella è la più grande fortuna che ti possa capitare .... oppure altri strani colpi di fortuna come INFORTUNI che modificano in corsa l'assetto di una squadra migliorandola, nel 2013 l'infortunio dell'astro nascente KROOS fece si che si creasse la linea MEDIANA più forte del MONDO del 2013 ovvero la coppia MARTINEZ/SCHWEINSTEIGER che pochi ricordano SBRICIOLÒ LETTERALMENTE il leggendario centrocampo del BARCELLONA (e non erano vecchi allora!!!) composto da INIESTA/XAVI e BUSQUET in quel doppio scontro LEGGENDARIO finito 4 - 0 a MONACO e 3 - 0 al NOU CAMP con Sportiva STANDING OVATION Finale del pubblico BLAUGRANA da sempre di gusti molto difficili ma che riconosce sempre i meriti altrui quando ci sono.

Nell'incredibile Vittoria in CHAMPIONS dello scorso anno furono fondamentali l'esplosione di DAVIES e sopratutto l'infortunio di PAVARD che spinse il geniale FLICK a riportare sulla fascia con esisti strepitosi KIMMICH, il BAYERN così modificato in corsa STRAVINSE LA CHAMPIONS LEAGUE incantando e divertendo tutti.

Quando LEWANDOWSKI si è rotto .... quando GNABRY è stato trovato positivo al COVID e quando GORETZKA si è rotto pure lui abbiamo capito immediatamente che questo NON sarebbe stato il nostro anno in CHAMPIONS LEAGUE.

Stasera il BAYERN ha fatto un miracolo a restare in piedi ed in corsa per la qualificazione sino al 94° ... con un po più di fortuna e precisione forse saremmo anche potuti passare ... ma se solo uno dei tre legni di NEYMAR fosse finito dentro la storia sarebbe finita anche prima ed allora ammettiamo che così messi il PARIS SAINT GERMAIN è stato complessivamente più forte e sicuramente più concreto ... come sarebbe andata con LEWANDOWSKI non lo sappiamo e non possiamo saperlo.

Però stasera il BAYERN ha fatto il massimo che poteva, ha sfiorato l'impresa ed anche stavolta sino al 94° ci ha fatto sognare, senza tre uomini chiave come GORETZKA, GNABRY e LEWANDOWSKI di più non si poteva.

Ed allora bisogna ringraziare FLICK e tutta la squadra per averci allietato tante nottate in questo anno e mezzo TREMENDO PER IL COVID e le sue conseguenze ma al tempo stesso MERAVIGLIOSO per il BAYERN, nonostante il MONDO stesse andando a pezzi FLICK ed i RAGAZZI ci hanno fatto esultare, gioire e commuovere.

Prima CAMPIONI D'EUROPA, poi Vincitori della SUPER COPPA EUROPEA ed infine CAMPIONI DEL MONDO nel 2021 ... ed anche se a pezzi IN GRADO DI LOTTARE SINO ALL'ULTIMO SECONDO A PARIGI SFIORANDO LA QUALIFICAZIONE pur giocando contro l'unica squadra al Mondo che ha due punte del livello di NEYMAR e MBAPPE ed allora si può solo dire una cosa e dirla di cuore:

G R A Z I E   R A G A Z Z I  !  !  !  !


QUARTI di FINALE - Ritorno

Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

Post n°10385 pubblicato il 13 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Gioca una partita grandiosa come la giocò in Finale e quando non ci arriva lui ci pensano i Pali e le Traverse ma la porta rimane inviolata.
Voto = 9


PAVARD:
Fa una grandissima fatica perchè il livello degli avversari è di quelli Stellari ma disputa un grande Match.
Voto = 7


DAVIES:
Il culmine (negativa) della SECONDA difficile stagione da STAR di DAVIES.
In questa stagione ha avuto varie fasi negative ma dopo la stupida espulsione a STOCCARDA sembra non essersi più ripreso, stasera cade a ripetizione e sbaglia a ripetizione e sulla sua corsia nonostante i raddoppi in aiuto da parte dei compagni si soffre tantissimo.
Purtroppo gioca molto male una partita fondamentale ... che il BAYERN non riesce così a portare a casa.
Voto = 4
 

HERNANDEZ:
La sua più grande prestazione da quando gioca nel BAYERN e fa intendere un grande futuro da STOPPER nella squadra dell'anno prossimo si spera allenata ancora da FLICK.
Se il BAYERN resta in piedi sino al 94° c'è anche molto merito suo.
Il migliore in campo.
Voto = 9
 

BOATENG:
Grandissima prestazione che assume un'altra dimensione ancora se si pensa al livello stratosferico di difficoltà che possono mettere in un difensore gli avanti del PARIS SAINT GERMAIN.
Voto = 8


KIMMICH:
C'è un grandissimo impegno ma ci sono anche una marea di errori, davvero tantissimi ... e ad un certo punto è impietoso il confronto con THIAGO all'ennesimo lancio sbagliato o all'ennesimo cross in bocca al portiere avversario.
Corre come sempre sino all'ultimo ma stavolta latita parecchio in qualità.
Voto = 6


ALABA:
Prima in mezzo al campo e poi di nuovo in difesa gioca molto bene la sua ultima partita con il BAYERN in CHAMPIONS LEAGUE.
Voto = 7,5


COMAN:
Bravo quasi in tutto tranne purtroppo nelle conclusioni in porta che in partite del genere sono fondamentali.
Ma anche lui ci prova sino all'ultimo.
Voto = 6,5
 

SANÈ:
Alti e bassi ma purtroppo ciò che lo differenzia da un CAMPIONE VERO è che lui all'ultimo al momento di concludere in porta ... sbaglia praticamente quasi sempre.
Nei minuti di recupero potrebbe mettere una palla al centro che potrebbe valere la qualificazione per il BAYERN ... ma sbaglia pure quella ... facendo rimpiangere ed anche parecchio l'assenza di GNABRY.
Voto = 5,5
 

MULLER:
Tanto impegno e poca precisione ma è fondamentale nei recuperi in difesa.
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Il discorso su di lui è sempre lo stesso: i suoi limiti erano ben noti a tutti ... ed avere lui in AVANTI in una situazione simile è stato un vero suicidio per il BAYERN.
Ma nonostante tutto il suo GOL lo ha segnato ed in difesa ha aiutato ... e se noi con lui ed il PSG con MBAPPE e NEYMAR siamo stati in gara sino al 94° si può dire che è stato un mezzo miracolo.
Per i suoi mezzi limitatissimi ha giocato anche bene.
Voto = 7


MUSIALA:
Alla fine FLICK si gioca anche lui ed il giovane talento non delude anche se l'impresa era davvero questa volta di quelle impossibili.
Voto = 6


MARTINEZ:
Voto = SV


FLICK:
Seguo il BAYERN dal 1982 e questo per me è il migliore allenatore che abbia mai visto (superiore anche a VAN GAAL che sino a FLICK per me rimaneva il più geniale e carismatico allenatore mai visto in BAVIERA).
Dopo aver perso (immeritatamente) per 3 - 2 a MONACO va a PARIGI contro una squadra che in avanti schiera gente del Calibro di NEYMAR, MBAPPE e DI MARIA ... ed a PARIGI va rispetto alla sua formazione Titolare o Pseudo Titolare senza: GORETZKA, GNABRY e LEWANDOWSKI ... nonostante questo vince 1 - 0 e tiene sulla corda il PARIS SAINT GERMAIN sino al 94° giocando con un coraggio incredibile sempre all'attacco.
Uscire dalla CHAMPIONS non è un dramma ... perchè alla fine LA VINCE UNA SOLA ... e nessuna al Mondo la vince sempre (anzi).
Il dramma sarebbe per il BAYERN perdere un Fenomeno simile in Panchina.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

Post n°10384 pubblicato il 13 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE - Ritorno


Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1


NEUER

PAVARD
DAVIES (dal 70° MUSIALA)
HERNANDEZ
BOATENG

KIMMICH
ALABA

COMAN
SANÈ
MULLER

CHOUPO MOTING (dall'84° MARTINEZ)


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) CHOUPO MOTING al 39° (Assist di ALABA)


Ammoniti:

ALABA
MULLER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963