Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90douglas71alexcav88dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 11/04/2023

 

Il BAYERN “da spiaggia” di TUCHEL viene spazzato via dal CITY ed esce dalla CHAMPIONS ! … Manchester City - BAYERN = 3 - 0 !

Post n°11020 pubblicato il 11 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Finisce malissimo l’assurda idea di BRAZZO e KAHN di cacciare all’improvviso e senza alcun senso NAGELSMANN dopo un percorso meraviglioso in CHAMPIONS fatto non solo di vittorie meravigliose ma anche di prestazioni meravigliose …

Senza alcun senso o logica viene chiamato TUCHEL che arriva non da uno ma bensì da due esoneri, prima il PARIS SAINT GERMAIN e poi il CHELSEA … nel suo curriculum c’è una CHAMPIONS è vero … ma chi ha visto la Finale e la ricorda sa che è stato unicamente frutto della fortuna e dell’infortunio che dopo pochi minuti ha fatto perdere DE BRUYNE a GUARDIOLA … poi il CHELSEA galleggiò sino allo scadere grazie al Golletto di HAVERTZ … ma fu solo una questione di fortuna.

TUCHEL al BAYERN parte bene battendo il DORTMUND in una partita spianata dalla paperaccia di KOBEL poi però passano tre giorni e giocando da cani viene eliminato all’ALLIANZ dal FRIBURGO in coppa di Germania … poi si va in Campionato a FRIBURGO e stavolta si vince grazie ad un gol da 30 metri di DE LIGT ma al termine di una prestazione orrenda … ed arriviamo a stasera dove il BAYERN becca un 3 - 0 secco che elimina qualsiasi chance di rimonta a MONACO ed è questa la cosa più grave … perché il BAYERN stasera non è mai stato all’altezza della situazione ed ovviamente ha dimostrato di non essere una squadra in grado di vincere la CHAMPIONS e nemmeno di giocarsela alla pari con il MANCHESTER CITY … dopo la doppia partitona contro il PARIS SAINT GERMAIN credevamo di potercela giocare contro il CITY non dico alla pari ma almeno di non vederci già spazzati via dal torneo dopo soli 90 minuti come fossimo una cenerentola qualsiasi del Torneo ….

Dopo il TRIPLETE di FLICK il BAYERN l’anno successivo uscì contro il PARIS SAINT GERMAIN al termine di due partite combattutissime e con l’alibi di non aver avuto in campo l’infortunato LEWANDOWSKI, ma comunque fu un passo indietro … un anno dopo invece arrivò un eliminazione catastrofica contro SUA NULLITÀ il VILLAREAL forse per colpa di una certa supponenza e forse per colpa di una sciagurata impostazione tattica di NAGELSMANN e fu un altro passo indietro, ma anche in quell’occasione fummo in gara sino all’ultimo minuto della partita di ritorno … stasera il crollo totale e assoluto, siamo fuori dopo soli 90 minuti abbiamo perso 3 - 0 e se non ci fosse stato SOMMER sarebbe potuta benissimo finire anche CINQUE o SEI a ZERO la partita … e la constatazione più amara è che il divario fra il BAYERN e chi la CHAMPIONS la può vincere DAVVERO è questo e la mossa dell’esonero di NAGELSMANN in favore dell’arrivo di TUCHEL si è rivelata una delle più grandi brutte figure a livello mondiale di una dirigenza calcistica da decenni a questa parte.

Non sappiamo se sotto la guida di NAGELSMANN il BAYERN avrebbe evitato un simile tracollo … di certo sotto TUCHEL il tracollo era invece atteso da tutti noi ed è avvenuto tranquillamente.

La Tattica del BAYERN di TUCHEL da SPIAGGIA pieno di distrazioni e giocate alla cazzo di cane prevedeva di fregare GUARDIOLA con un FALSO NUEVE interpretato da un GNABRY che da Mesi non segna e non gioca bene manco se tira la palla con le mani e dietro un inferno di trequartisti interpretati da COMAN e MUSIALA che non ne prendono mezza e non saltano mai l’avversario ed il solito SANÈ stavolta inutilmente molto concentrato in mezzo ad un attacco che farebbe fatica a segnare anche in CONFERENCE LEAGUE … in mezzo al campo KIMMICH e GORETZKA stasera fanno una gran brutta figura contro pari ruolo del CITY ma il vero dramma sono le prestazioni assolutamente indecenti di DAVIES e UPAMECANO entrambi autori di una marea di errori allucinanti.

Ma alla fine c’è poco da dire … ha vinto la squadra più forte … gli errori da calcio amatoriale della difesa del BAYERN sono umilianti a vedersi a livelli simili e con gli occhi di tutto il mondo addosso … non abbiamo solo perso una partita e la qualificazione ma abbiamo anche perso la faccia ed abbiamo dimostrato come TUCHEL sia un fallimento totale come allenatore e BRAZZO e KAHN un fallimento totale come Dirigenti …. La Campagna Acquisti Estiva a tratti abbaglianti si è rivelata in campo davvero alla fine solo un abbaglio, in campo c’è un solo elemento di essa ovvero DE LIGT … e gli altri: SOMMER gioca per forza perché quel coglione di NEUER si è rotto una gamba, GRAVENBERCH ha fallito malamente e dopo due mesi era già fuori dal progetto, fra Covid e problemi vari MAZRAOUI nel progetto non c’è mai stato, così come TEL  e così come drammaticamente IL FLOP DEI FLOP quel SADIO MANÈ che non doveva far rimpiangere LEWANDOWSKI e che invece si sta rivelando il più grande FLOP della Storia del BAYERN con 40 Milioni di Euro di Cartellino ed un contratto di Quadriennale da 20 Milioni di Euro all’anno … per un totale di 80 Milioni di Euro buttati nel cesso … infine CANCELO, completamente nullo anche stasera.

Forse bastava a Natale lasciare BLIND e CANCELO dove si trovavano e comprare anche solo FULLKRUG e sopratutto non cacciare NAGELSMANN e magari stasera in casa del CITY avremmo perso solo 2 - 1 ed avremmo ancora qualche residua chance di qualificazione.

Invece la Dirigenza ha voluto fare quello che voleva fregandosene di tutto e di tutti … ed a tutt’oggi a parte l’ingaggio di DE LIGT non risulta nessun altra mossa azzeccata.


QUARTI di FINALE - Champions League 2022/23 - Andata

Manchester City - BAYERN = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Manchester City - BAYERN = 3 - 0

Post n°11019 pubblicato il 11 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Anche lui fa varie cagate … ma come ha detto tristemente il telecronista deve giocare sia contro gli attaccanti del CITY che contro i suoi difensori specialmente UPAMECANO e DAVIES che fanno errori clamorosi a ripetizione.
Evita che il punteggio già pesantissimo e che elimina il BAYERN dal torneo con 90 minuti di anticipo diventi ancora più umiliante.
Il migliore in campo.
Voto = 7


PAVARD:
Nel primo tempo tiene, poi nella ripresa quando UPAMECANO e DAVIES sembrano giocare con il CITY non può far nulla per evitare il disastro.
Voto = 6


DAVIES:
Partita allucinante dove viene cancellato dal campo da BERNARDO SILVA nel primo tempo e riesce pure a peggiorarsi nella ripresa quando continua a perdere palloni sanguinosi uno dopo l’altro.
Un terrificante ridimensionamento a livello Europeo per questo calciatore.
Voto = 2


UPAMECANO:
Male nel primo tempo … e poi nella ripresa disastro assoluto con palle perse che si trasformano in GOL per gli avversari e nell’eliminazione del BAYERN con 90 minuti di anticipo.
Si dimostra assolutamente non al livello di partite simili.
Voto = 0
 

DE LIGT:
Come PAVARD tiene nel primo tempo ma poi non può evitare nella ripresa il crollo verticale di tutta la squadra.
Voto = 6
 

KIMMICH:
Non male nel primo tempo finché non copre in occasione della rete di RODRI, poi lotta ma stavolta fa una brutta figura contro il centrocampo del CITY … e così come al MONDIALE delude parecchio nel momento cruciale della stagione.
Voto = 5


GORETZKA:
Non pervenuto nel primo tempo si vede poco anche nella ripresa dove insieme al suo compagno KIMMICH viene stavolta asfaltato dal centrocampo avversario.
Voto = 4
 

COMAN:
Più che pessimo nel primo tempo combina poco anche nella ripresa fallendo molto malamente il Match più importante di questa stagione per il BAYERN … che da Trionfale adesso inizia ad avere i toni del disastro o quasi.
Voto = 2


MUSIALA:
Dopo aver Floppato al Mondiale dove era atteso come uno dei due o tre giovani più promettenti al Mondo offre una prestazione disastrosa in una partita importantissima come questa con gli occhi del mondo intero addosso.
Quasi come per DAVIES un tremendo ridimensionamento anche per lui che adesso rischia davvero di essere solo “UN FENOMENO DA BUNDESLIGA”.
Voto = 2


SANÈ:
È l’unico giocatore vivo in attacco e l’unico all’altezza della situazione (e questo fa capire quanto siamo messi male…) l’unico che ci prova sempre almeno sino al 2 - 0 del CITY.
L’unico stasera insieme a SOMMER ad aver capito di trovarsi in un Quarto di Finale a MANCHESTER e non a giocare a pallone in spiaggia.
Voto = 7


GNABRY:
Mostra il suo pessimo stato di forma (o forse lo abbiamo sempre e solo sopravvalutato) facendo una figura ridicola stasera a MANCHESTER dove non vede mezza palla.
Era impensabile con attaccanti simili provare anche solo a spaventare il CITY.
Voto = 2


MANÈ:
Entra quando il BAYERN sta per crollare e lui ovviamente non è minimamente in grado di ribaltare la situazione anche perché come al solito non combina assolutamente nulla.
Voto = 5


MULLER:
Voto = SV


CANCELO:
Voto = SV


TUCHEL:
Che dire … preso per vincere il TRIPLETE … sembra quasi una barzelletta dopo che in SETTE GIORNI è uscito dalla COPPA di GERMANIA contro il pessimo FRIBURGO e adesso come una piccola squadra è stato spazzato via dal CITY con 90 minuti di anticipo … come non capitava da tantissimi anni al BAYERN … che affronterà il ritorno quasi come un amichevole ormai.
È tutto troppo brutto per essere vero o forse anche solo troppo grottesco … anche perché si disse che lui “ERA BRAVO A SISTEMARE LA DIFESA” forse intendevano la difesa altrui … non certo quella del BAYERN che offre la sua prestazione più catastrofica da quando proprio sotto la guida di GUARDIOLA perdemmo 4 - 0 a Monaco dal solito REAL …
È sempre stato un allenatore mediocre e due anni fa avevamo tutti paura che alla fine arrivasse lui al posto di NAGELSMANN … ma alla fine BRAZZO e KAHN ce l’hanno fatta pagare e lo hanno ingaggiato ugualmente: i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Manchester City - BAYERN = 3 - 0

Post n°11018 pubblicato il 11 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE - Champions League 2022/23 - Andata


Manchester City - BAYERN = 3 - 0


SOMMER

PAVARD
DAVIES (dal 79° CANCELO)
UPAMECANO
DE LIGT

KIMMICH
GORETZKA

COMAN
MUSIALA (dal 68° MANÈ)
SANÈ

GNABRY (dal 79° MULLER)


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

PAVARD
DAVIES


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963