Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/07/2018

 

JAMES RODRIGUEZ ha scelto di tornare al REAL MADRID in Settimana MENDES a colloquio con HOENESS e RUMMENIGGE

Post n°9493 pubblicato il 16 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Colombiano JAMES RODRIGUEZ ha preso la sua decisione ed ha deciso di ritornare al REAL MADRID dove aveva sempre sognato di giocare sin dal suo primo minuto al BAYERN.

Per il BAYERN è un'altra sconfitta in TOTO, evidentemente la Squadra non esercita più alcun fascino e bisogna dire che dopo la partenza di GUARDIOLA la fama del BAYERN (e di tutta la BUNDESLIGA) è in crollo totale .... non sono più arrivati TOP PLAYER e con gran fatica si son potuti trattenere gli unici elementi vagamente all'altezza della situazione ... di certo poi non ha aiutato il FLOP spaventoso della Nazionale ai MONDIALI e la PARALISI TOTALE del MERCATO da parte di tutte le squadre.

Come negli anni 80 la BUNDESLIGA è tornata ad essere il SUPERMARKET delle squadre più ricche d'Europa ... e PULISIC e BAILEY sono ancora in BUNDESLIGA (per ora) solo perchè non hanno partecipato al MONDIALE e pochi li conoscono.

Il BAYERN aveva creduto nella SCOMMESSA JAMES RODRIGUEZ pattuendo con il REAL MADRID un Prestito BIENNALE con una Clausola Rescissoria a favore del BAYERN pari a 42 Milioni che la Società BAVARESE sembrava interessata a pagare la prossima Estate ma dopo soli 12 Mesi di permanenza a MONACO intravedendo (con la partenza di ZIDANE) un posto da titolare JAMES RODRIGUEZ è corso a MADRID a parlare con il Nuovo Tecnico LOPETEGUI e dopo il colloquio ha deciso di tornare di corsa al REAL.

Adesso tristemente è un problema di soldi ... ovvero di quanti soldi il REAL dovrà scucire a KALLE e ULI per convincerli a non pagare il riscatto ... è una bella botta per tutto il BAYERN perchè JAMES RODRIGUEZ nel crollo verticale di tutta la squadra era uno dei pochi PIEDI BUONI ancora rimasti in ROSA senza di lui il BAYERN sarà una squadra ancora più spenta e prevedibile del solito.

Ma adesso è tutto chiaro sul perchè il BAYERN non riesce ad ottenere BALE in cambio di LEWANDOWSKI ... per il semplice motivo che GARETH BALE come qualsiasi altro TOP PLAYER al Mondo NON HA NESSUNA VOGLIA o INTENZIONE di trasferirsi a MONACO e giocare nell'ORRIDA BUNDESLIGA.

Ma visto che al BAYERN come scrivo sempre non c'è mai limite al peggio ... per il dopo JAMES RODRIGUEZ è saltato fuori il nome di JULIAN DRAXLER .... si proprio lui .... quello che non ha combinato assolutamente NIENTE al WOLFSBURG prima di finire per anni in TRIBUNA al PARIS SAINT GERMAIN ed infine disputare un MONDIALE assolutamente VERGOGNOSO in RUSSIA .... uno SCARTO dello SCARTO dello SCARTO dello SCARTO.

Ed immaginate che bello se questo INCUBO CALCISTICO diventasse realtà (e le chance non sono poche) la prossima stagione potremmo vedere in campo un BAYERN con in attacco: DRAXLER, MULLER, RIBERY, ROBBEN e LEWANDOSWKI tutti insieme appassionatamente .... nessuna squadra nell'universo e forse nella storia del Calcio ha mai avuto tutti insieme e tutti in campo CINQUE SCOPPIATI SIMILI .... dopo il MEGA FLOP della GERMANIA posso già annunciare che se l'attacco del BAYERN sarà questo siamo pronti per USCIRE direttamente alla FASE a GIRONI della CHAMPIONS arrivando ULTIMI nel GIRONE .... se giocare con MULLER significa giocare in DIECI giocare con MULLER e DRAXLER (come il MONDIALE ha ben dimostrato) contemporaneamente è come giocare in NOVE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963