Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajesnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/04/2021

 

Un Orrendo Pari per un Orrendo BAYERN ormai alla Canna del Gas ! ... BAYERN - Union Berlino = 1 - 1 !

Post n°10382 pubblicato il 10 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'è una sensazione di disfacimento totale al BAYERN ... tutto è stato tenuto insieme con spago, scotch e sputi (più sputi che altro) sino alla clamorosa WATERLOO subita contro il PARIS SAINT GERMAIN.

Ma già da settimane e settimane si respirava aria di sfoltimento totale della rosa e ridimensionamente totale di ogni ambizione.

THIAGO aveva dato il suo addio in Estate e PERISIC per 11 Milioni di Euro non era stato riscattato in favore di una serie VERGOGNOSA DI NOMI ASSOLUTAMENTE IMBARAZZANTI portati a MONACO da SALIHAMIDZIC.

Ma che le cose iniziavano a precipitare lo si è capito quando pochi mesi dopo la partenza di THIAGO anche ALABA ha dato addio al BAYERN ... mesi prima RUMMENIGGE si era detto molto ottimista sul suo rinnovo e si parlava anche di un progetto a lunghissimo termine anche e giustamente con FLICK ma con il passare delle settimane le prospettive del BAYERN sono tutte franate nel nulla.

Nessuno fra COMAN, KIMMICH, SULE e GORETZKA ha rinnovato il suo contratto con il BAYERN, inoltre adesso si parla apertamente dell'addio di FLICK a fine stagione, unito anche all'addio di BOATENG al quale non verrà rinnovato il contratto e persino MULLER nelle ultime settimane ha espresso il suo desiderio di lasciare il BAYERN.

Che ci fosse qualcosa che non andava lo si era capito da mesi e mesi .... ma tolti i soliti coglioni che esaltano qualsiasi porcata della Dirigenza BAVARESE ... è possibile che nessuno di questi imbecilli si ponga il quesito sul perchè uno come DE BRUYNE vada di persona ad accordarsi sull'ennesimo rinnovo con il CITY o uno come ZIDANE non lasci il REAL neanche per scherzo mentre noi abbiamo sul piede di partenza: FLICK, COMAN, KIMMICH, SULE, GORETZKA e MULLER ?

Il BAYERN è disunito come non mai e non ha nessun futuro, non sa nemmeno quale sarà il suo allenatore fra TRE MESI e non sa nemmeno se riuscirà a far rinnovare il contratto anche a solo uno dei suoi giocatori in scadenza, la Società e la Dirigenza non esistono più la Frizione fra FLICK e BRAZZO anzichè essere risolta in casa è diventata di pubblico dominio.

Probabilmente ne sapremo di più martedi sera al fischio finale di PSG - BAYERN ... dopo l'eliminazione dalla CHAMPIONS sono sicuro che in parecchi si toglieranno dei sassolini dalle scarpe ... e parecchi annunceranno il loro addio al BAYERN.

Ma non preoccupatevi dalla Serie C INGLESE e dalla Serie B SPAGNOLA e dalla Bassa Classifica della Serie A FRANCESE il Buon BRAZZO pescherà un gruppo di 30 enni a parametro ZERO che non faranno di certo rimpiangere i vari GORETZKA, COMAN, KIMMICH, SULE o MULLER!

E poi che problema c'è se va via FLICK possiamo sempre prendere il Nipote di ULI HOENESS che sta facendo un Campionato stupendo con L'HOFFENHEIM !


28° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Union Berlino = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Union Berlino = 1 - 1

Post n°10381 pubblicato il 10 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Nessun buon intervento in 90 minuti e praticamente nessuna colpa nel GOL.
Si allinea quasi alla perfezione con la mediocrità assoluta dei compagni.
Voto = 6


STANISIC:
Esordio accettabile sino al GOL del pari dove forse qualcosa in più poteva fare, comunque un ennesimo giocatore tanto per far numero.
Nulla di che.
Voto = 6
 

SARR:
La colpa non è sua se fa schifo ma dell'impresentabile SALIHAMIDZIC che ha portato a MONACO questo sgorbio indegno.
Voto = 5


MARTINEZ:
Anche lui come difensore non è certo impenetrabile tanto meno adesso da vecchio.
Voto = 6
 

BOATENG:
Contro le PIPPE dell'Union ovviamente non vede i sorci verdi come contro i fenomeni del PSG ed offre una prestazione accettabile.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Dopo la brutta prestazione contro il PSG offre una prestazione mediocre e confusionaria anche contro gli scarsissimi BERLINESI mostrando il pietoso stato di forma degli ultimi giorni.
Voto = 5


TIAGO DANTAS:
Esordio dal primo minuto per niente indimenticabile.
A sua discolpa ha la giovane età, la struttura fisica improponibile ed un BAYERN largamente orrendo anche non per colpa sua.
Voto = 5


MUSIALA:
L'unico vivo, l'unico che non tira in porta di merda come MULLER o SANÈ ma o spara forte o prova ad angolare il pallone ... ed infatti è lui al termine di una bella serpentina a portare illusoriamente il BAYERN in vantaggio ... poi pure lui si fa male ed esce dal campo ed il BAYERN che già non produceva quasi nulla in attacco PRODUCE SOLO LO ZERO ASSOLUTO.
Il migliore in campo.
Se non si è rotto definitivamente a PARIGI lo farei giocare anche perchè ormai siamo alla canna del GAS ed al 99% fuori dalla COPPA e lui almeno è VIVO in mezzo a tanti MORTI.
Voto = 7
 

COMAN:
Non combina niente sino come nel suo stile farsi male da solo e non rientrare nella ripresa.
Voto = 5
 

MULLER:
Primo tempo catastrofico e ripresa che si salva appena per la palla offerta a MUSIALA in occasione dell'unico GOL del BAYERN per il resto è uno strazio assoluto.
Voto = 5


CHOUPO MOTING:
Altro giocatore vergognosamente scarso non per colpa sua ma per colpa di SALIHAMIDZIC che lo ha estratto da un bidone dell'immondizia e portato a MONACO come LA GRANDE RISERVA DI LEWANDOWSKI!
Che impiega tre quarti d'ora a girarsi ... e che contro i miserabili dell'UNION BERLINO non riesce nemmeno a fare mezzo tiro in porta.
Voto = 5


SANÈ:
Già aveva fatto stracagare contro il PSG con una serie di conclusioni o inutilmente loffie oppure a puttane o in Tribuna ma mai nessuna neanche solo lontanamente pericolosa .... oggi bissa l'orrendo SHOW quando entrato al posto di COMAN combina ancora meno del deludente FRANCESE ma regala un ORRENDA CONCLUSIONE in PORTA che termina direttamente in fallo laterale.
Per il resto il nulla più assoluto....
Voto = 4


ALABA;
Anche oggi come contro il PSG apporto penoso alla squadra che risulta inutile sia in avanti che in chiusura.
Voto = 5


PAVARD:
Non da alcuna solidità alla difesa.
Nemmeno quando gli attaccanti non si chiamano NEYMAR e MBAPPE ma anche contro gli scappati di casa dell'UNION.
Voto = 5


SCOTT:
Io di solito preferirei non stroncare un giovanissimo al suo esordio tanto più in un BAYERN già così orrendamente disastroso di suo ... ma questo in 40 minuti non ha toccato nemmeno mezza palla.
Ma che senso ha avuto la sua presenza?
Voto = 5


KOUASSI:
Avevo una grandissima curiosità nel vederlo in campo ... si parlava di lui come di un velocissimo (!?!?!?!?!?!) difensore così bravo con i piedi da poter giocare anche in mezzo al campo ... praticamente un fenomeno.
Ma il problema è che se fosse stato un fenomeno NON SAREBBE MAI VENUTO AL BAYERN.
Infatti è lui lo sciagurato che si fa fregare in velocità in occasione della rimessa laterale dell'UNION che porta al GOL del pari ... e poi quando c'è da tentare il tutto per tutto con un inutile fallo a centrocampo fa sprecare gran parte del recupero concesso dall'arbitro.
Elemento Allucinante....
Voto = 4


FLICK:
Quella merda di SALIHAMIDZIC gli ha creato LA PEGGIORE ROSA DEL BAYERN DI SEMPRE e lui è costrettto a far giocare degli scappati di casa come SCOTT, per non parlare degli abominevoli SARR, CHOUPO e KOUASSI ... ed allora anche contro degli sgorbi assoluti come quelli dell'UNION si soffre.
Ma purtroppo la storia fra lui ed il BAYERN è già alla fine ... ha avuto il torto di chiedere di fare di tutto per trattenere THIAGO ed ALABA .... errore mortale al BAYERN dove il primo comandamento è e rimane PRIMO FAR GUADAGNARE DIRIGENTI E SOCI e poi acquistare SCIMMIE DI MERDA IMMONDE come SARR, CHOUPO, ROCA, DOUGLAS COSTA e pattume vario e DIRE PURE GRAZIE!
FLICK è troppo in gamba per una società di merda come il BAYERN ... meglio che vada in NAZIONALE anzichè farsi umiliare da un gruppo di figli di puttana che lo mettono in discussione addirittura nei confronti della nullità assoluta SALIHAMIDIZC.
Mai nella storia un ALLENATORE che ha stravinto tutto dando spettacolo viene allontanato in favore del DIRETTORE SPORTIVO che ha comprato i più grandi brocchi della storia del calcio e fatto spendere 80 Milioni di Euro per uno ZOPPO DI MERDA come HERNANDEZ.
Solo in una società di merda come il BAYERN può succedere una schifezza simile ... a MADRID non allontanerebbero mai ZIDANE in favore del DS e nemmeno a MANCHESTER per GUARDIOLA ed anche a MILANO per CONTE (anche se L'INTER gioca il calcio più orrendo degli ultimi 20 anni ed in CHAMPIONS fa le più grandi figure di merda della storia contro cani e porci) ma a MONACO in una stagione disgraziatissima come questa succede anche questa porcata.
Fossi FLICK martedì dopo l'eliminazione contro il PSG darei le dimissioni e manderei affanculo tutti.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Union Berlino = 1 - 1

Post n°10380 pubblicato il 10 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

28° Giornata - Bundesliga 2020/21


BAYERN - Union Berlino = 1 - 1


NEUER

STANISIC
SARR
MARTINEZ
BOATENG (dal 65° PAVARD)

KIMMICH
TIAGO DANTAS (dal 65° SCOTT)

MUSIALA (dal 73° KOUASSI)
COMAN (dal 46° SANÈ)
MULLER

CHOUPO MOTING (dal 57° ALABA)


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) MUSIALA al 67° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

SARR
KOUASSI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963