Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71douglas71NicolayredTosajder_raucherAJeX_97_XeJAArchBacchusariani79aquilablu80ceppo4spielfuhrerd.rexschalkeegvez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/01/2021

 

Il Grande BAYERN di FLICK al suo Canto del Cigno ... ora sarà molto dura! ... Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°10294 pubblicato il 08 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Stasera ho avuto la sensazione che il Grande BAYERN di FLICK sia già concluso, ho visto una squadra con ZERO INTENSITÀ che è sempre arrivata seconda su qualsiasi pallone con una condizione fisica che peggiore non si può e che (dramma nel dramma) non ha UNA SOLA RISERVA presentabile anche in un Match ridicolo di Bundesliga come quello di stasera.

DOUGLAS COSTA e SANÈ sono stati vergognosi dal primo minuto, il primo non toccava palla mai e non si sapeva dove fosse e cosa cazzo stesse facendo, mentre IL ROBBEN DEI POVERI giocava per se stesso finendo SEMPRE per perdere il pallone e nelle chiusure era sempre disastroso, con questi due in campo il BAYERN ha giocato in 9 contro 11 per un tempo.

Ma dall'altra parte avevamo una compagine di nullità che il peggiore REAL MADRID degli ultimi 30 anni ha sistemato senza problemi in UN QUARTO D'ORA in CHAMPIONS e che persino L'INTER ha battuto senza problemi a MOENCHENGLADBACH, ad aiutare il BAYERN c'erano anche le assenze delle loro due migliori punte (PLEA e THURAM) e non solo dopo 25 minuti eravamo già avanti per 2 - 0.

Ma questo però è anche il BAYERN che ha fatto segnare DUE GOL al MAINZ e sempre al MAINZ ha concesso PALI e TRAVERSE .... e non è stato un caso, perciò stasera al BORUSSIA che aveva il 25% di possesso palla è bastato fare TRE TIRI per fare TRE GOL ad un BAYERN a pezzi più che mai.

Si vedeva già alla fine del primo tempo che il BAYERN non ce la faceva, non correva, non sapeva cosa fare in campo, purtroppo la sosta invernale è stata troppo breve e gli acquisti estivi troppo merdosi e così la squadra titolare sembra già totalmente scoppiata adesso .... e sarà durissima portare a casa la stagione a questo punto, come ho scritto ad inizio stagione io mi accontento del MONDIALE PER CLUB (ma adesso per un BAYERN con ZERO reattività come questo la vedo durissima) e del Quarto Posto in BUNDESLIGA per andare in CHAMPIONS perchè secondo me da qui in poi ne perderemo parecchie di partite.

PAVARD è meglio toglierlo dai piedi e rimettere sulla fascia KIMMICH quando staranno tutti bene ed insistere in mezzo al campo con MUSIALA e GORETZKA in avanti SEMPRE E SOLO se stanno bene COMAN e GNABRY sulle fasce, mentre SANÈ e DOUGLAS COSTA devono stare solo in panchina o tribuna ... in difesa ALABA e BOATENG per quanto facciano schifo e pena fanno meno schifo e pena degli altri per il resto non so come FLICK riuscirà a cambiare questo stato di cose.

Ricordate bene questa sconfitta non è stata casuale...


15° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

Post n°10293 pubblicato il 08 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Qualche buona uscita ma nulla può sulle cagate immense di tutta la sua difesa.
Voto = 6


PAVARD:
Intensità e corsa da ex-giocatore.
Rimane un mistero cosa gli sia successo comunque è pronto per tornare in Panchina o Tribuna e lasciare il suo ruolo a KIMMICH.
Voto = 4
 

DAVIES:
Uno dei meno peggio.
Da una sua azione arriva il rigore e poi fa qualche buon recupero nel disastro totale di tutto il resto della difesa.
Voto = 6,5


ALABA:
Ogni volta si continua a ripetere che è insostituibile nell'economia del gioco del BAYERN ma quest'anno sta giocando letteralmente da cani sempre e se la difesa fa stracagare anche lui ha un bel po di colpa.
Voto = 5
 

SULE:
Impresentabile ed incredibilmente lento da due sue cagate nascono due assurde reti prese dal BAYERN.
Orrendo ed impensabile in Champions.
Voto = 2


KIMMICH:
Non brilla e decisamente fuori forma si fa stendere in occasione del Gol del 2 - 2.
Non bene.
Voto = 5,5


GORETZKA:
Grandissimo primo tempo con grandissimo GOL che in condizioni normali avrebbe messo in congelatore l'ennesima vittoria ma fra forma fisica media pessima di tutta la squadra e difesa impresentabile la sua prodezza non serve assolutamente a nulla ... purtroppo.
Comunque il migliore in campo.
Voto = 7


DOUGLAS COSTA:
Io lo avevo detto subito che il suo era un arrivo totalmente privo di senso ed infatti non è mai servito ad un cazzo dal giorno che è tornato.
Stasera per la ROSA di MEGA MERDA che gli hanno costruito RUMMENIGGE e SALIAHMIDZIC è costretto a schierare questa SUPER MERDA dal primo minuto ed il tutto il Match non combina assolutamente nulla, non corre, non si vede e non serve a niente.
Non aver riscattato PERISIC che a MONACO si era ambientato immediatamente è stato un grandissimo errore perchè questa Mummia Brasiliana è assolutamente inutile anche solo come riserva della riserva.
Voto = 2
 

SANÈ:
Giocare con lui e DOUGLAS COSTA per il BAYERN è come giocare in 9 ... ed ovviamente in 9 si perde come oggi.
Ne lui e ne l'altro disgraziatissimo nuovo arrivo sono in grado di aiutare in difesa, LEROY dal canto suo è sempre INUTILE IN OGNI SUA GIOCATA QUALSIASI SIA LA GIOCATA.
Oggi ha il solo merito di ridare il pallone a GORETZKA in occasione dell'illusorio 2 - 0 per il resto non si capisce MAI con i compagni ed i compagni non si capiscono MAI con lui.
La sua mollezza negli interventi è sempre più insopportabile, pregavo dalla fine del primo tempo che FLICK lo togliesse dai coglioni per mettere MUSIALA ma purtroppo resterà (totalmente inutilmente) il pessimo SANÈ per tutta la partita.
Fastidiosamente inutile e dannoso.
Voto = 4
 

MULLER:
Anche lui oggi in avanti non ne azzecca mezza.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Ha il solo merito di segnare il Rigore (che comunque è già qualcosa in un BAYERN così malmesso) per il resto anche lui non non azzecca nulla per tutto il resto della partita.
Voto = 6


COMAN:
Per quanto fuori forma fa meglio lui in 25 minuti che DOUGLAS COSTA e SANÈ per tutta la partita.
Voto = 6


FLICK:
Il BAYERN di stasera ha dato un segno bruttissimo di essere già giunto al capolinea per questa stagione.
Lui aveva previsto tutto ed aveva chiesto alla Dirigenza una Rosa larghissima loro lo hanno accontentato comprandogli MERDA su MERDA con il risultato che alla fine FLICK è costretto in qualsiasi partita anche solo se stanno in piedi a far giocare i veri titolari SEMPRE con il risultato che nessuno rifiata e adesso sembrano già scoppiati a GENNAIO.
Poi se SANÈ invece che il NUOVO ROBBEN è a tutti gli effetti IL VECCHIO GOETZE (ovvero quello sgorbio che ammuffiva in panchina al DORTMUND) FLICK di colpe non ne ha perchè SANÈ non lo ha chiesto lui ma era una fissa stupida della Dirigenza ... temo ENORMI problemi contro la LAZIO ... e comunque vada contro IMMOBILE & Co. per il BAYERN sarà assolutamente impossibile passare poi I QUARTI DI FINALE ... il peggiore REAL degli ultimi 30 anni ha passeggiato contro il GLADBACH noi siamo riusciti a perdere prendendone ben TRE ... e nella ripresa non abbiamo fatto un tiro in porta.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

Post n°10292 pubblicato il 08 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

15° Giornata - Bundesliga 2020/21


Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2


NEUER

PAVARD
DAVIES
ALABA
SULE

KIMMICH
GORETZKA

DOUGLAS COSTA (dal 67° COMAN)
SANÈ
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) LEWANDOWSKI al 19° su Calcio di Rigore

(0 - 2) GORETZKA al 25° (Assist di SANÈ)


Ammoniti:

SULE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso