Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajesnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/04/2022

 

Il SOTTOMARINO di EMERY colpisce e affonda LA CORAZZATA (di Cartapesta…) di NAGELSMANN ! … Villareal - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°10675 pubblicato il 06 Aprile 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato di dover commentare una sconfitta stasera…
Forse mi ero già dimenticato che il BAYERN di questa seconda parte di stagione sembra una squadra diversa rispetto a quella vista nella prima parte ed ha una difesa più colabrodo che mai.
E forse mi ero dimenticato della bruttissima prestazione offerta contro il modestissimo SALISBURGO…
Ma sopratutto mi ero dimenticato che EMERY è un Tecnico a livello Tattico e Motivazionale con i COGLIONI ed i CONTROCOGLIONI … mentre NAGELSMANN dopo una prima parte di stagione strepitosa ha esposto il BAYERN ad una serie di tremende figure di merda figlie dei suoi deliri tattici in questa problematica seconda parte di stagione.

Prima della partita si era detto più volte IL BAYERN NON SOTTOVALUTERÀ il VILLAREAL tutti avevano a parole MASSIMA CONSIDERAZIONE DEL VILLAREAL nessuno sottovalutava nessuno … ed invece appena iniziata la partita abbiamo assistito ad un altro film, un brutto film.

NAGELSMANN se ne fotte che DAVIES non tocca palla e non gioca da mesi e lo butta in campo dall’inizio ed il CANADESE anche se giocherà una bellissima ripresa disputerà un primo tempo pessimo, denso di errori … ed in mezzo al campo mette MUSIALA al posto di GORETZKA per un BAYERN già sbilanciato in avanti dopo pochi minuti ma dove COMAN e GNABRY non tornano a coprire ed EMERY mette subito in scacco NAGELSMANN allargando sempre il gioco del BAYERN per poi colpirlo al centro, JULIAN non ci capirà un cazzo per tutta la partita.

Dopo solo 7 minuti DANJUMA porta in vantaggio gli SPAGNOLI con una difesa del BAYERN completamente ferma, è l’inizio di incubo, in tutto il primo tempo il BAYERN non riuscirà a combinare assolutamente nulla mentre il VILLAREAL al 40° con un Pallonetto/Mega Papera (di NEUER) troverà un meritato raddoppio fortunosamente annullato per un fuorigioco millimetrico.

Nel complesso il VILLAREAL attacca e difende meglio … ed arriva per primo sul pallone, il BAYERN è un disastro totale ed appare inferiore in tutto e per tutto … sembra incredibile, perché abbiamo davanti la SETTIMA in CLASSIFICA della LIGA ma invece è proprio così.

Nella ripresa la musica non cambia, un pessimo MULLER che non arriva in tempo su di un invitante cross ci illude ma tutto il BAYERN nella sua immensa mediocrità si accende e spegne li, non c’è una sola buona giocata o buona idea … per contro accade l’impensabile: prima un PALO PIENO (a NEUER strabattuto) di MORENO ci salva dal tracollo, poi dal tracollo ci salvano due recuperi in extremis di MUSIALA prima e DAVIES poi a conclusioni a botta sicura, quando non ci salvano fuorigiochi millimetrici, pali o recuperi clamorosi di MUSIALA e DAVIES ci salva la scarsissima mira delle punte del VILLAREAL che per tre volte sole davanti a NEUER sparano fuori.

Il BAYERN è drammaticamente inferiore al VILLAREAL e quando entrano SANÈ e GORETZKA non cambia nulla, il BAYERN non riesce mai a creare nulla o ad essere pericoloso ed incredibilmente possiamo ringraziare il cielo di non aver perso DUE o TRE a ZERO … perché purtroppo un passivo simile ci sarebbe stato eccome.

Ma bisogna essere onesti e sinceri come lo sono sempre, se non sei in grado di battere il VILLAREAL non meriti assolutamente di andare in Semifinale di CHAMPIONS e stasera siamo stati nettamente inferiori sotto ogni punto di vista.

NAGELSMANN stabilisce un gran brutto Record … perché io non ricordo una sconfitta del BAYERN nella Fase ad Eliminazione diretta contro un avversario storicamente (perché tecnicamente e tatticamente ci hanno fatto il culo….) così inferiore e noi … è capitato di perdere contro BARCA, REAL ed ATLETICO come contro il PARIS SAINT GERMAIN o il LIVERPOOL … ma mai contro una squadra come il VILLAREAL!

E purtroppo questa tremenda figuraccia arriva dopo che nel turno precedente contro il SALISBURGO ci eravamo salvati solo nel Finale e come diceva MAO: “UNA VOLTA È PER CASO … DUE VOLTE È ABITUDINE…”.

Stavolta non siamo nemmeno riusciti a salvarci per culo nel finale e solo per culo non abbiamo preso un imbarcata … c’è la sensazione che non sia finita solo la stagione EUROPEA del BAYERN ma che questa sia la vera e propria pietra tombale sul BAYERN del SESTETE di FLICK, questa è la fine di un ciclo … ed un inizio a dir poco agghiacciante dell’epoca NAGELSMANN…


QUARTI di FINALE - Andata

Villareal - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Villareal - BAYERN = 1 - 0

Post n°10674 pubblicato il 06 Aprile 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Malissimo.
Quando fa una papera mostruosa valutando male il Cross di COQUELIN che finisce in GOL e viene miracolato dal Fuorigioco Millimetrico che vale l’annullamento della rete, capiamo che non è serata … perché se persino lui si mette e a fare cagate sappiamo che dagli altri non possiamo aspettarci proprio nulla.
Nella ripresa è miracolato da due recuperi mostruosi di MUSIALA prima e DAVIES poi, da UN PALO clamoroso e dalla scarsa mira degli avanti avversari.
Voto = 4


PAVARD:
Tanti sbagli … ma perfettamente nella media disastrosa non solo di tutta la difesa ma bensì tutta la squadra.
Voto = 5


DAVIES:
Non giocava da mesi e NAGELSMANN lo butta in campo nella partita più importante della stagione dal primo minuto, gioca un primo tempo disastroso ma poi si rifà a sorpresa con una grande ripresa dove salva con uno strepitoso rientro la palla del 2 - 0 per il VILLAREAL.
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
La difesa fa cagare ma lui corre come un matto e salva varie situazioni pericolose.
Voto = 6,5
 

UPAMECANO:
Pure lui lotta come un Leone al netto dei soliti errori ma se la cava in mezzo alla disorganizzazione totale di tutto il resto.
Voto = 6,5
 

KIMMICH:
Primo tempo più che pessimo con una serie infinita di lanci sbilenchi ed anche nella ripresa non brilla.
Voto = 5


MUSIALA:
L’unico vivo di una squadra che sembra già morta … e tristemente più fuori luogo che mai nei Quarti di Finale di CHAMPIONS.
Lo vediamo ovunque e spessissimo fa molto bene, ma è troppo solo.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


COMAN:
Corre per quattro ed è sia l’ultimo ad arrendersi che l’unico attaccante di tutto il BAYERN a giocare bene.
Voto = 7


GNABRY:
Abbastanza ininfluente gioca un Match senza spina dorsale ed in avanti non combina nulla.
Voto = 5
 

MULLER:
Una schifezza totale dal primo all’ultimo minuto.
Non azzecca mezza giocata.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Il nulla assoluto, di palloni ne riceve pochi ma quei pochi li tratta anche molto male.
Mai pericoloso nemmeno per sbaglio.
Voto = 4


SANÈ:
Di una mediocrità ed una lentezza sconvolgente non riesce a combinare assolutamente nulla di buono.
Voto = 4


GORETZKA:
Entra non si capisce a fare cosa.
Si nota per il colpo al volto per il quale esce insanguinato.
Inutile.
Voto = 5


SULE:
Entrata assurda di NAGELSMANN.
Non serve a niente ed anzi con falli ed errori aiuta il VILLAREAL a perdere tempo.
Pessimo.
Voto = 5


ROCA:
Voto = SV


NAGELSMANN:
Sono quasi senza parole….
Dopo il Culo che gli ha regalato il SALISBURGO agli OTTAVI il Culo gli regala il VILLAREAL (Settimo nel Campionato Spagnolo ed al momento fuori da ogni competizione Europea per la prossima stagione) e NAGELSMANN subisce una Lezione di Calcio e di Tattica di EMERY per 90 minuti su 90 …. Facendo una colossale figura di Merda lui … e di conseguenza il BAYERN.
E nonostante il sorteggio fortunatissimo siamo con un piede (e mezzo…) fuori dalla COPPA…
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Villareal - BAYERN = 1 - 0

Post n°10673 pubblicato il 06 Aprile 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE - Andata


Villareal - BAYERN = 1 - 0


NEUER

PAVARD (dal 70° SULE)
DAVIES
HERNANDEZ
UPAMECANO

KIMMICH
MUSIALA

COMAN
GNABRY (dal 61° SANÈ)
MULLER (dal 61° GORETZKA) e dal 94° ROCA

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963