Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/05/2023

 

L’orrendo BAYERN di TUCHEL plasmato a sua immagine e somiglianza perde anche il Campionato ! … BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3 !

Post n°11069 pubblicato il 20 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Alla fine TUCHEL c’è riuscito !

C’è voluto molto impegno ma alla fine è riuscito a perdere tutto !

Con CHAMPIONS e COPPA di GERMANIA era stato bravissimo e fatto tutto in un lampo ed in soli SETTE giorni prima una bella sconfitta interna con il FRIBURGO e poi un bel 3 - 0 beccato a MANCHESTER e tutti a Casa con 90 minuti di anticipo …

In BUNDESLIGA invece c’è voluto molto più tempo, perché il DORTMUND si è suicidato varie volte ma alla fine con un grande impegno TUCHEL è riuscito a perdere anche quello …

E perdere la BUNDESLIGA se alleni il BAYERN è come perdere il Campionato Francese se alleni il PARIS SAINT GERMAIN … quando hai un monte ingaggi che è il QUADRUPLO della tua più vicina inseguitrice ci vuole molto impegno per finire secondi in classifica … ma TUCHEL c’è riuscito alla fine.

Quando la Dirigenza ha cacciato senza alcun senso un NAGELSMANN fresco fresco di OTTO VITTORIE SU OTTO in CHAMPIONS (comprese SBERLE date andata a ritorno a BARCELLONA Campione di Spagna, INTER Finalista di CHAMPIONS e PARIS SAINT GERMAIN con MESSI, NEYMAR e MBAPPE … tanto per chiarire…) è stato ingaggiato misteriosamente THOMAS TUCHEL ….

La Dirigenza del BAYERN lo voleva assolutamente … Cacciato prima dal PARIS SAINT GERMAIN e poi dal CHELSEA … non si sa perché ma il BAYERN lo voleva assolutamente … perché pare lo volesse il REAL MADRID (un po come la palla che volessero ALLEGRI … quando il REAL uno come ALLEGRI non lo vorrebbe mai … e mai lo ha cercato) ed il BAYERN non voleva farsi scappare questo popò di fenomeno! Non sia mai che il MANCHESTER CITY all’improvviso cacci GUARDIOLA e prenda TUCHEL e ci soffi questo fenomeno !!!

Senza mezze misure appena arrivato TUCHEL ha dichiarato che era pronto a vincere tutto: CAMPIONATO, COPPA di GERMANIA e CHAMPIONS LEAGUE … lui sapeva bene come eliminare il CITY … ed HAINER, BRAZZO e KAHN gli hanno fatto eco: “TUCHEL è l’uomo giusto per il TRIPLETE!” … “TUCHEL è l’allenatore giusto per elevare al massimo le prestazioni del BAYERN!” … se con NAGELSMANN la difesa del BAYERN aveva avuto qualche problema (ma mai in CHAMPIONS…) con TUCHEL queste piccolezze sarebbero state risolte in un battibaleno … con TUCHEL ci apprestavamo ad avere un BAYERN con una difesa impenetrabile ed un attacco a mitraglia … TUCHEL ha anche garantito che sotto la sua guida avremmo nuovamente rivisto un MANÈ di livello MONDIALE !

Praticamente un BAYERN non come quello di NAGELSMANN ma molto, molto più forte …

E sopra ad ogni cosa TUCHEL aveva la fama di uomo che tira fuori il meglio di se dai calciatori creando delle squadre con un CARATTERE D’ACCIAIO … con TUCHEL avremmo visto in breve tempo un BAYERN che non si arrende mai !

Adesso TRE COSE LASCIANO PIETRIFICATI del BAYERN di TUCHEL:

L’ASSOLUTA BRUTTEZZA DEL GIOCO

LA TOTALE MANCANZA DI CARATTERE DELLA SQUADRA

L’ORRIPILANTE ASSETTO DIFENSIVO

C’è un dato che fa davvero tremare e che non ha eguali nella storia centenaria del  BAYERN, mai come sotto la guida di TUCHEL il BAYERN si è mostrato una squadra così fragile CARATTERIALMENTE, è incredibile ma non c’è una sola partita REALE che il BAYERN di TUCHEL sia riuscito a raddrizzare:

1° Partita

BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2
Il Bayern vince perché passa in vantaggio per primo, ma inizia male difendendosi impaurito e poi una paperaccia di KOBEL gli spalanca la via verso la vittoria, ma subisce due gol nel finale ed UN GOL su RIGORE (il primo dell’era TUCHEL)

2° Partita

BAYERN - Friburgo = 1 - 2
Il Bayern segna per primo ma appena il Friburgo pareggia i Bavaresi CROLLANO e perdono allo scadere per un altro RIGORE (il Secondo dell’era TUCHEL). Il segnale fa già paura … basta solo che il Friburgo pareggi ed il Bayern non solo si spegne ma addirittura perde … e giocavamo contro degli ZERI …

3° Partita

Friburgo - BAYERN = 0 - 1
Il Bayern vince al termine di una partita orrenda per un gran gol dalla distanza di DE LIGT, per il resto squadra non pervenuta e vittoria che arriva unicamente perché il Bayern pur giocando molto male segna per primo.

4° Partita

Manchester City - BAYERN = 3 - 0
Piccolo capolavoro di TUCHEL che riesce in soli 90 minuti ad essere già eliminato dalla Champions (nessuna delle altre 7 in gara per i Quarti ha fatto peggio del Bayern … tutte erano ancora in gara in vista della partita di ritorno). La squadra mostra un carattere di carta velina e dopo aver preso un GOL crolla al tappeto prendendone altri DUE … ci pensa SOMMER ad evitare un passivo tennistico.

5° Partita

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1
Altra prova del Carattere nullo della squadra … non basta nemmeno passare in vantaggio contro un HOFFENHEIM in piena zona retrocessione, perché quando pareggia KRAMARIC per il BAYERN cala la notte … la partita termina con uno squallidissimo pari.

6° Partita

BAYERN - Manchester City = 1 - 1
Altra grande prova di TUCHEL … qualche demente sui Media indica anche una possibile rimonta del BAYERN. Io sul Blog prima del Match scrivo che il buon cuore di GUARDIOLA che a MONACO è stato trattato come un RE farà si che il CITY per suo volere non ci umilierà in casa nostra ma si accontenterà di un pari … e così è stato. Il CITY cammina in campo una volta passato in vantaggio e lascia pareggiare il BAYERN con KIMMICH su rigore … unica partita dove il BAYERN una volta sotto recupera almeno il pareggio … ma tutto è falsato dal buonismo di PEP che non vuole distruggere il BAYERN all’ALLIANZ, perciò un pari che non vale un cazzo. Da notare il rigore di HAALAND … rigore fallito … ma dopo 6 partite siamo già al TERZO RIGORE generato dalla scellerata difesa del BAYERN di TUCHEL ….

7° Partita

Mainz - BAYERN = 3 - 1
Altro Capolavoro di TUCHEL ! Che riesce nell’impresa di perdere 3 - 1 contro il Dopolavoro Ferroviario del MAINZ !!!
Anche qui prova magistrale del Grande CARATTERE che TUCHEL ha impresso a tutta la squadra … neanche a MAINZ basta passare in vantaggio … perché appena la squadra di MAGONZA pareggia i conti il BAYERN crolla al tappeto e perde 3 - 1. Ed il Bilancio del Mago TUCHEL inizia a far paura … su SETTE PARTITE : 2 Vittorie, 2 Pareggi e 3 Sconfitte …

8° Partita

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0
Contro l’Hertha ultima in classifica il BAYERN vince 2 - 0 a fatica giocando malissimo.

9° Partita

Werder Brema - BAYERN = 1 - 2
Partita finalmente decente ma contro un avversario abbastanza debole … e quando il WERDER accorcia le distanza va bene al BAYERN che manca poco alla fine … sennò il pareggio era nell’aria.

10° Partita

BAYERN - Schalke 04 = 6 - 0
Contro il debolissimo Schalke il BAYERN si scatena … ma l’avversario è davvero poca cosa. Pochissima.

11° Partita

BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3
E qui arriviamo all’allucinante prova odierna … come sempre BAYERN in vantaggio ma appena gli avversari pareggiano i conti i BAVARESI vanno al tappeto dimostrando ancora una volta una totale mancanza di carattere e ben DUE RIGORI donati gentilmente agli avversari … e sotto TUCHEL siamo già al QUINTO RIGORE contro subito …

Dopo 11 Partite lo SCORE è TERRIFICANTE:

5 Vittorie - 2 Pareggi - 4 Sconfitte

All’ALLIANZ è qualcosa di ALIENO e mai visto in questi anni:

SETTE PARTITE DISPUTATE : 3 Vittorie - 2 Pareggi - 2 Sconfitte

Il BAYERN di TUCHEL aldilà delle orrende prove in trasferta in Casa ha ottenuto 11 punti su 21 disponibili

Nel totale delle SEI PARTITE (con DUE SCONFITTE e QUATTRO PAREGGI) non è riuscita una sola rimonta che sia una … perché quella contro il CITY come spiegato è avvenuta per gentile concessione di PEP.

Partite orrende, risultati orrendi, tre trofei persi su tre …

La domanda è una sola:

La Dirigenza del BAYERN dopo un simile colossale fallimento pensa davvero di ripresentarsi a Luglio con TUCHEL in panchina e con gente come SANÈ, MULLER, MANÈ, CANCELO, GRAVENBERCH, MAZRAOUI ancora in rosa ?


33° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3

Post n°11068 pubblicato il 20 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Stavolta un po come contro il CITY a MANCHESTER evita un passivo ancora più pesante ed umiliante.
Colpe non ne ha … se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo era arrivato con la fama di paraRigori ma da quando è al BAYERN non ne ha parato ne intuito nemmeno mezzo … HAALAND sbagliò il rigore calciando alto sulla traversa.
Il Migliore in campo.
Voto = 7


CANCELO:
Straordinario giocoliere totalmente senza palle e senza alcun senso.
Non è strano che il CITY se lo è tolto dai coglioni proprio nel mezzo di quella che potrebbe diventare la stagione più trionfale della loro storia.
CITY in FINALE e noi ZERU TITULI … forse non è un caso che DE BRUYNE e HAALAND se li sono presi loro … mentre CANCELO e SANÈ li hanno lasciati a noi.
Voto = 5


MAZRAOUI:
Beh … che dire … nella partita più importante del BAYERN di questa disgraziatissima stagione si mette a giocare a pallavolo in piena area con il BAYERN già sotto per 2 - 1 ed a poco dalla fine … dimostrando non solo nulla concentrazione ma anche nulla professionalità.
Doveva essere il DANNY ALVES del BAYERN … e dopo un paio di partite in panchina ha persino già richiesto la cessione.
Qui siamo a livello ZERO sia tecnico che tattico che sopratutto umano…
Voto = 0


PAVARD:
Anche lui fa le bizze e non vuole rinnovare perché il terzino non lo vuole fare ma vuole fare solo il centrale … mi ricorda tanto ALABA quando diceva che non voleva più restare al BAYERN perché non voleva mai più fare lo STOPPER ma tornare a fare il CENTROCAMPISTA, che ruolo ha ed ha sempre avuto nel REAL di CARLETTO: LO STOPPER …
Nella ripresa pure lui pensa già alle vacanze e prima si fa ammonire da coglione regalando una punizione pericolosa agli avversari quando la partita non era ancora indirizzato … non contento al 73° sente improvvisamente la mancanza di UPAMECANO in campo ed allora si adopera nel migliore dei modi per regalare uno splendido rigore da SUPER COGLIONE al LIPSIA per la rete che vale il sorpasso.
Anche lui ZERO CONCENTRAZIONE e ZERO PROFESSIONALITA … d’altronde ci giocavamo solo lo scudetto …
Voto = 0


DE LIGT:
Dopo un buon Campionato chiude in calo pure lui … non basta nemmeno l’idea che la squadra si stia giocando il titolo per offrire una prestazione decente.
Voto = 4,5


KIMMICH:
Nel primo tempo non lo si vede mai … nella ripresa c’è un momento che rende chiaro a tutti la pochezza e la mancanza assoluta di idee di tutto il BAYERN, al 70° calcia un angolo orrendo che finisce direttamente fuori fra i fischi del pubblico delusissimo.
Voto = 4


GORETZKA:
Insieme a SOMMER e GNABRY era il migliore in campo sino all’assurda sostituzione di TUCHEL … mah.
Voto = 7
 

COMAN:
Partenza disastrosa … poi in parte si riprende ma al 38° da ottima posizione di testa fallisce malamente il raddoppio che avrebbe indirizzato la partita in ben altro modo.
Mediocre anche nella ripresa.
Voto = 4,5


MUSIALA:
Tanto impegno ma alla fine tutte le sue giocate non servono a niente (anche stavolta…).
Ma almeno l’impegno c’è stato.
Il suo fallimento totale nella transizione da GIOVANE PROMETTENTISSIMO a NUOVA STELLA DEL CALCIO MONDIALE è stato pagato carissimo prima dalla NAZIONALE con la pessima figura fatta ai Mondiali e poi dal BAYERN con questa catastrofica stagione da ZERU TITULI.
Inizia a prendere la strada dei tanti MEZZI CALCIATORI TEDESCHI che hanno fatto il male di Nazionale e Bundesliga negli ultimi 10 anni.
Voto = 5,5


MULLER:
Vomitevole a dir poco.
Un numero impressionante di giocate sbagliate nel primo tempo ed assolutamente nullo nella ripresa quando schierato da prima punta come al solito non combina più nulla.
Ed assurdamente al BAYERN si parla ancora DI NON PERDERLO ASSOLUTAMENTE e tenerselo ancora per tanti anni … come se fosse una minaccia.
Voto = 0


GNABRY:
L’unico che teneva in piedi un BAYERN più che traballante insieme a GORETZKA e SOMMER … quando esce lui l’attacco già più che sterile del BAYERN non combina assolutamente più nulla.
Voto = 7


SANÈ:
Un uomo simbolo assoluto della stagione catastrofica del BAYERN, della NAZIONALE TEDESCA e di tutta la BUNDESLIGA … IL MEZZO GIOCATORE per eccellenza del CALCIO MONDIALE, il CAMPIONE ASSOLUTO DELLA GIOCATA INUTILE.
Entra con il BAYERN sul pari in una situazione brutta ma non ancora totalmente pregiudicata e come sempre non combina assolutamente nulla di buono mai.
Il primo della lista fra quelli che tutti sperano se ne vada in estate.
Voto = 0


GRAVENBERCH:
Quando entra lui il centrocampo fa più acqua di prima ed in avanti il BAYERN non crea un cazzo.
Un’altro di quelli che ha pure il coraggio di lamentarsi … un’altro che in Estate può togliersi dai coglioni per fare cassa.
Voto = 4


TEL:
Non riesce ad influire minimamente sul risultato.
Incredibile che si debba pure discutere sul fatto che debba assolutamente andare in prestito da qualche parte per giocare maggiormente.
Ma incredibilmente questo BAYERN con una Dirigenza di Pastafrolla si fa tenere per i coglioni pure dal procuratore di questo sconosciuto.
Voto = 4


MANÈ:
Altro giocatore SIMBOLO del DISASTRO TOTALE di questo BAYERN … pare che questo CESSO UMANO sia stato uno dei giocatori a spingere maggiormente per l’assurda cacciata di NAGELSMANN.
Solo che IL CESSO UMANO nulla combinava con NAGELSMANN e nulla ha combinato con TUCHEL.
Altro giocatore che tutti sperano di non rivedere mai più la prossima stagione con la maglia del BAYERN.
Voto = 2


UPAMECANO:
Viste le megacagate di PAVARD e MAZRAOUI si vede che da Sadico TUCHEL lo ha voluto mandare in campo per vedere se quel fesso di DAYOT riusciva in pochi minuti a regalare pure lui un rigore al LIPSIA …
Ma quel coglione di TUCHEL ci spiegherà un giorno il senso di un cambio come quello di UPAMECANO al posto di CANCELO al minuto 86 con il BAYERN sotto per 3 - 1 … a che cazzo serve UPAMECANO quando dovresti segnare TRE GOL in QUATTRO MINUTI per raddrizzare il match ???
Ci prova DAYOT ma non riesce a regalare rigori.
Voto = 5,5


TUCHEL:
Mi erano piaciute le prove del suo BAYERN contro WERDER e SCHALKE ma come ho scritto non capivo se nascevano dall’incredibile debolezza degli avversari o da una reale crescita della squadra, il LIPSIA mi ha chiarito tutto! … dipendevano al 200% dalla debolezza degli avversari, è bastato un LIPSIA discreto per DISTRUGGERE IL BAYERN senza il minimo sforzo.
Il BAYERN perde e perde male … giocando un calcio orrendo e vigliacco con una ripresa chiuso in difesa come non si vedeva dai tempi di MAGATH … e non gli riesce neppure il catenaccio a TUCHEL …
Terribile l’idea di puntare su MULLER … terribile l’idea dopo il GOL di giocare DIFESA e CONTROPIEDE per poi da coglione prenderlo proprio in contropiede il GOL del pari.
TUCHEL ha perso tutto in pochi mesi giocando un calcio orripilante … chiunque abbia schierato in difesa la difesa non ha mai funzionato … chiunque abbia schierato in attacco a parte contro il disastrato SCHALKE non ha mai funzionato. In mezzo al campo che ci siano stati KIMMICH, GORETZKA, MUSIALA o GRAVENBERCH il gioco non ha mai funzionato…
TUCHEL si è mostrato il peggiore allenatore del BAYERN di tutti i tempi che chiude la stagione con un assurdo ed impronosticabile ZERU TITULI.
Ma come si può anche solo pensare di vedere questo ZOMBI senz’arte ne parte in panchina a Luglio quando comincerà la nuova stagione dei BAVARESI ????
Non ha nessuna credibilità verso GIOCATORI, DIRIGENZA e TIFOSI …
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3

Post n°11067 pubblicato il 20 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

33° Giornata - Bundesliga 2022/23


BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3


SOMMER

CANCELO (dall’86° UPAMECANO)
MAZRAOUI (dall’86° MANÈ)
PAVARD
DE LIGT

KIMMICH
GORETZKA (dal 69° GRAVENBERCH)

COMAN (dal 77° TEL)
MUSIALA
MULLER

GNABRY (dal 69° SANÈ)


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) GNABRY al 23° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

PAVARD


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963