Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2021

 

Anche L'HOLSTEIN KIEL è troppo forte per un BAYERN già a fine MiniCiclo ! ... Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 8 - 7 DCR

Post n°10297 pubblicato il 14 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Quando pescammo L'HOLSTEIN KIEL e la partita fu rinviata ero contento e pensavo che a GENNAIO avremmo visto un BAYERN passeggiare in campo con NUBEL in porta ed in avanti ZIRKZEE se non ARP ed invece come avevo come sempre ben sentenziato dopo la sconfitta con il GLADBACH il BAYERN di FLICK è già al Capolinea per questa stagione.

La BENZINA è completamente finita in tutti i giocatori della vecchia ROSA ed i nuovi arrivi sono tutti ma proprio tutti dal primo all'ultimo UN DISASTRO TOTALE .... terrificante l'apporto sempre nullo di SANÈ che stasera segna un GOL ma prima e dopo perde palloni a ripetizione e non aiuta mai i suoi compagni ... su SARR e ROCA stendiamo un velo pietoso, sono così scarsi che farebbero panchina anche nel KIEL.

Gli altri sono deludentissimi come sempre, il problema enorme per FLICK sarà adesso come portare alla fine una Stagione che potrebbe vedere il BAYERN fuori dalla Zona CHAMPIONS in CAMPIONATO per un semplice motivo, la DIFESA non ha nessun tipo di tenuta, 2 GOL dal MAINZ, 3 GOL dal GLADBACH e 2 GOL dal KIEL ... con il dato ancor più preoccupante che contro il BORUSSIA vincevamo per 2 - 0 ed abbiamo perso 3 - 2 mentre contro il KIEL siamo stati in vantaggio prima per 1 - 0 e poi per 2 - 1 eppure siamo riusciti a perdere lo stesso, non abbiamo nessuna scusa perchè hanno sempre giocato i titolari (mentre al BORUSSIA addirittura mancavano THURAM e PLEA) perciò la situazione è molto più drammatica di quello che sembra.

La squadra adesso non ha nessuna chance di passare il turno contro la LAZIO in CHAMPIONS ed in Campionato non ha nessuna Chance di arrivare nelle prime quattro, uscendo agli Ottavi in CHAMPIONS si perderanno moltissimi soldi e se non si va in CHAMPIONS parecchi altri (molti di più),
Aspettiamoci di vedere completamente smontata la squadra vincitrice della CHAMPIONS: THIAGO è già partito ed ALABA lo seguirà in Estate ma a questo punto molto probabilmente anche DAVIES e GORETZKA sono destinati a partire per fare cassa.

TOLISSO, HERNANDEZ e SANÈ purtroppo rimarranno tutti e tre ... perche queste tre merde non le vuole nessuno .....


2° Turno - Coppa di Germania 2020/21

Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 Dopo i Calci di Rigore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 Dopo i Calci di Rigore

Post n°10296 pubblicato il 14 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Nullo sia in partita che sopratutto purtroppo durante i calci di rigore.
Voto = 4


SARR:
Praticamente un LELL NEGRO, uno dei più schifosi giocatori mai visti al BAYERN, frutto marcio della vomitevole Campagna Acquisti LAST MINUTE e ULTRA LOW COST.
Ma era evidente che non costavano un cazzo PERCHE NON VALEVANO UN CAZZO tutte le merde acquistate nell'ultimo orripilante giorno di mercato.
Voto = 2


DAVIES:
Completamente fuori forma a questo punto tatticamente non ci capisce un cazzo neppure più lui.
Voto = 4,5


HERNANDEZ:
Con i suoi 80 Milioni di Euro di costo del Cartellino rimane il più Grande Bidone mai arrivato nell'intera storia non del BAYERN ma dell'intera BUNDESLIGA.
80 Milioni di Euro di difensore che traballa da paura contro i semidilettanti dell'HOLSTEIN KIEL ... ed il BAYERN incassa altri DUE GOL ... tremendo e sopratutto invendibile se non a 10 massimo 15 Milioni di Euro.
Voto = 4


SULE:
Tremendamente lento e mediocre.
Nei Tre Peggiori difensori al Mondo.
Voto = 2


KIMMICH:
Totalmente fuori condizione pure lui e pure lui come DAVIES ormai in TILT, almeno segna il suo Penalty, ma per il resto non fa nulla di buono.
Voto = 4,5


TOLISSO:
Vedo una CHAT del BAYERN durante la Partita e leggo: TOLISSO IS TRASH ... e allora non lo penso solo io che questo giocatore sia PURISSIMA SPAZZATURA.
Pessimo ed inutile dal suo primo giorno in BAVIERA.
Voto = 2


MUSIALA:
Sbaglia parecchio anche lui ma almeno si danna l'anima e fa qualche bella cosa.
Una delle rarissime speranze per il futuro.
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


GNABRY:
Segna (in fuorigioco) il fortunoso primo vantaggio del BAYERN e poi non combina più un cazzo.
Voto = 4,5


SANÈ:
Segna un GOL anche bello su Punizione in occasione dell'inutile 2 - 1 del BAYERN ma prima e dopo non combina assolutamente nulla.
Sempre costantemente INUTILE per la squadra e dannosissimo per il suo totale impedimento ad aiutare i compagni in difesa.
Anche nel suo caso come per HERNANDEZ è invendibile vista la colossale svalutazione del suo cartellino.
Da seppellire in panchina o Tribuna per il resto della stagione.
Voto = 2


MULLER:
Un fortuito Assist per la rete di GNABRY ed almeno realizza il suo Penalty per il resto anche lui IL NULLA ASSOLUTO.
Voto = 4
 

DOUGLAS COSTA:
Meno morto degli altri almeno si da, da fare.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Pure lui impalpabile.
Voto = 4,5


PAVARD:
Nessuna nota di merito a parte il Penalty realizzato.
Voto = 4,5


ROCA:
Autentico Caso Umano.
Retrocesso in Serie B Spagnola con il suo Merdosissimo ESPANYOL ed ignorato in Toto dal Calcio Spagnolo ... ma presentato vergognosamente da SALIAHMIDZIC e RUMMENIGGE come un Grande Talento .... talmente grande che girano voci che il BAYERN con un calcio nel culo voglia spedirlo entro la fine del mese al VALENCIA.
È una bella lotta ... ma in base alle aspettative lui come il peggiore in assoluto è secondo solo a SANÈ.
Voto = 0


ALABA:
Segna almeno il Penalty ma per il resto si conferma in crollo verticale.
Voto = 4,5


FLICK:
Come avevo scritto il Funerale del suo Bayern è iniziato dopo GLADBACH e continua stasera in maniera vergognosa contro il KIEL.
Ha come attenuante che non gli hanno comprato nessuno di quelli che voleva ... però non riuscire a predisporre una difesa appena decente nemmeno contro il KIEL e prendere altri DUE GOL è davvero troppo.
Dalle STELLE ALLE STALLE ... il BAYERN di adesso non è minimamente in grado di arrivare nelle prime quattro in BUNDESLIGA ma è in grado di prendere dalla LAZIO quattro PERE a ROMA ed altre QUATTRO a Monaco...
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 Dopo i Calci di Rigore

Post n°10295 pubblicato il 13 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

2° Turno - Coppa di Germania 2020/21


Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 Dopo i Calci di Rigore


NEUER

SARR (dall'84° PAVARD)
DAVIES
HERNANDEZ
SULE

KIMMICH
TOLISSO (dal 106° ALABA)

MUSIALA (dal 73° DOUGLAS COSTA)
GNABRY (dal 91° ROCA)
SANÈ (dal 73° LEWANDOWSKI)

MULLER


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GNABRY al 15° (Assist di MULLER)

(1 - 2) SANÈ al 47° su Calcio di Punizione


Ammoniti:

SULE


Espulsi:

-


Sequenza dei Calci di Rigore:

LEWANDOWSKI - Gol - 2 - 3

Holstein Kiel - Gol - 3 - 3

KIMMICH - Gol - 3 - 4

Holstein Kiel - Gol - 4 - 4

MULLER - Gol - 4 - 5

Holstein Kiel - Gol - 5 - 5

ALABA - Gol - 5 - 6

Holstein Kiel - Gol - 6 - 6

DOUGLAS COSTA - Gol - 6 - 7

Holstein Kiel - Gol - 7 - 7

ROCA - Rigore Parato - 7 - 7

Holstein Kiel - Gol - 8 - 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Grande BAYERN di FLICK al suo Canto del Cigno ... ora sarà molto dura! ... Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°10294 pubblicato il 08 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Stasera ho avuto la sensazione che il Grande BAYERN di FLICK sia già concluso, ho visto una squadra con ZERO INTENSITÀ che è sempre arrivata seconda su qualsiasi pallone con una condizione fisica che peggiore non si può e che (dramma nel dramma) non ha UNA SOLA RISERVA presentabile anche in un Match ridicolo di Bundesliga come quello di stasera.

DOUGLAS COSTA e SANÈ sono stati vergognosi dal primo minuto, il primo non toccava palla mai e non si sapeva dove fosse e cosa cazzo stesse facendo, mentre IL ROBBEN DEI POVERI giocava per se stesso finendo SEMPRE per perdere il pallone e nelle chiusure era sempre disastroso, con questi due in campo il BAYERN ha giocato in 9 contro 11 per un tempo.

Ma dall'altra parte avevamo una compagine di nullità che il peggiore REAL MADRID degli ultimi 30 anni ha sistemato senza problemi in UN QUARTO D'ORA in CHAMPIONS e che persino L'INTER ha battuto senza problemi a MOENCHENGLADBACH, ad aiutare il BAYERN c'erano anche le assenze delle loro due migliori punte (PLEA e THURAM) e non solo dopo 25 minuti eravamo già avanti per 2 - 0.

Ma questo però è anche il BAYERN che ha fatto segnare DUE GOL al MAINZ e sempre al MAINZ ha concesso PALI e TRAVERSE .... e non è stato un caso, perciò stasera al BORUSSIA che aveva il 25% di possesso palla è bastato fare TRE TIRI per fare TRE GOL ad un BAYERN a pezzi più che mai.

Si vedeva già alla fine del primo tempo che il BAYERN non ce la faceva, non correva, non sapeva cosa fare in campo, purtroppo la sosta invernale è stata troppo breve e gli acquisti estivi troppo merdosi e così la squadra titolare sembra già totalmente scoppiata adesso .... e sarà durissima portare a casa la stagione a questo punto, come ho scritto ad inizio stagione io mi accontento del MONDIALE PER CLUB (ma adesso per un BAYERN con ZERO reattività come questo la vedo durissima) e del Quarto Posto in BUNDESLIGA per andare in CHAMPIONS perchè secondo me da qui in poi ne perderemo parecchie di partite.

PAVARD è meglio toglierlo dai piedi e rimettere sulla fascia KIMMICH quando staranno tutti bene ed insistere in mezzo al campo con MUSIALA e GORETZKA in avanti SEMPRE E SOLO se stanno bene COMAN e GNABRY sulle fasce, mentre SANÈ e DOUGLAS COSTA devono stare solo in panchina o tribuna ... in difesa ALABA e BOATENG per quanto facciano schifo e pena fanno meno schifo e pena degli altri per il resto non so come FLICK riuscirà a cambiare questo stato di cose.

Ricordate bene questa sconfitta non è stata casuale...


15° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

Post n°10293 pubblicato il 08 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Qualche buona uscita ma nulla può sulle cagate immense di tutta la sua difesa.
Voto = 6


PAVARD:
Intensità e corsa da ex-giocatore.
Rimane un mistero cosa gli sia successo comunque è pronto per tornare in Panchina o Tribuna e lasciare il suo ruolo a KIMMICH.
Voto = 4
 

DAVIES:
Uno dei meno peggio.
Da una sua azione arriva il rigore e poi fa qualche buon recupero nel disastro totale di tutto il resto della difesa.
Voto = 6,5


ALABA:
Ogni volta si continua a ripetere che è insostituibile nell'economia del gioco del BAYERN ma quest'anno sta giocando letteralmente da cani sempre e se la difesa fa stracagare anche lui ha un bel po di colpa.
Voto = 5
 

SULE:
Impresentabile ed incredibilmente lento da due sue cagate nascono due assurde reti prese dal BAYERN.
Orrendo ed impensabile in Champions.
Voto = 2


KIMMICH:
Non brilla e decisamente fuori forma si fa stendere in occasione del Gol del 2 - 2.
Non bene.
Voto = 5,5


GORETZKA:
Grandissimo primo tempo con grandissimo GOL che in condizioni normali avrebbe messo in congelatore l'ennesima vittoria ma fra forma fisica media pessima di tutta la squadra e difesa impresentabile la sua prodezza non serve assolutamente a nulla ... purtroppo.
Comunque il migliore in campo.
Voto = 7


DOUGLAS COSTA:
Io lo avevo detto subito che il suo era un arrivo totalmente privo di senso ed infatti non è mai servito ad un cazzo dal giorno che è tornato.
Stasera per la ROSA di MEGA MERDA che gli hanno costruito RUMMENIGGE e SALIAHMIDZIC è costretto a schierare questa SUPER MERDA dal primo minuto ed il tutto il Match non combina assolutamente nulla, non corre, non si vede e non serve a niente.
Non aver riscattato PERISIC che a MONACO si era ambientato immediatamente è stato un grandissimo errore perchè questa Mummia Brasiliana è assolutamente inutile anche solo come riserva della riserva.
Voto = 2
 

SANÈ:
Giocare con lui e DOUGLAS COSTA per il BAYERN è come giocare in 9 ... ed ovviamente in 9 si perde come oggi.
Ne lui e ne l'altro disgraziatissimo nuovo arrivo sono in grado di aiutare in difesa, LEROY dal canto suo è sempre INUTILE IN OGNI SUA GIOCATA QUALSIASI SIA LA GIOCATA.
Oggi ha il solo merito di ridare il pallone a GORETZKA in occasione dell'illusorio 2 - 0 per il resto non si capisce MAI con i compagni ed i compagni non si capiscono MAI con lui.
La sua mollezza negli interventi è sempre più insopportabile, pregavo dalla fine del primo tempo che FLICK lo togliesse dai coglioni per mettere MUSIALA ma purtroppo resterà (totalmente inutilmente) il pessimo SANÈ per tutta la partita.
Fastidiosamente inutile e dannoso.
Voto = 4
 

MULLER:
Anche lui oggi in avanti non ne azzecca mezza.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Ha il solo merito di segnare il Rigore (che comunque è già qualcosa in un BAYERN così malmesso) per il resto anche lui non non azzecca nulla per tutto il resto della partita.
Voto = 6


COMAN:
Per quanto fuori forma fa meglio lui in 25 minuti che DOUGLAS COSTA e SANÈ per tutta la partita.
Voto = 6


FLICK:
Il BAYERN di stasera ha dato un segno bruttissimo di essere già giunto al capolinea per questa stagione.
Lui aveva previsto tutto ed aveva chiesto alla Dirigenza una Rosa larghissima loro lo hanno accontentato comprandogli MERDA su MERDA con il risultato che alla fine FLICK è costretto in qualsiasi partita anche solo se stanno in piedi a far giocare i veri titolari SEMPRE con il risultato che nessuno rifiata e adesso sembrano già scoppiati a GENNAIO.
Poi se SANÈ invece che il NUOVO ROBBEN è a tutti gli effetti IL VECCHIO GOETZE (ovvero quello sgorbio che ammuffiva in panchina al DORTMUND) FLICK di colpe non ne ha perchè SANÈ non lo ha chiesto lui ma era una fissa stupida della Dirigenza ... temo ENORMI problemi contro la LAZIO ... e comunque vada contro IMMOBILE & Co. per il BAYERN sarà assolutamente impossibile passare poi I QUARTI DI FINALE ... il peggiore REAL degli ultimi 30 anni ha passeggiato contro il GLADBACH noi siamo riusciti a perdere prendendone ben TRE ... e nella ripresa non abbiamo fatto un tiro in porta.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

Post n°10292 pubblicato il 08 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

15° Giornata - Bundesliga 2020/21


Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2


NEUER

PAVARD
DAVIES
ALABA
SULE

KIMMICH
GORETZKA

DOUGLAS COSTA (dal 67° COMAN)
SANÈ
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) LEWANDOWSKI al 19° su Calcio di Rigore

(0 - 2) GORETZKA al 25° (Assist di SANÈ)


Ammoniti:

SULE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN mostra ancora la peggiore difesa del Mondo ... ma a fatica vince ! ... BAYERN - Mainz = 5 - 2 !

Post n°10291 pubblicato il 03 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Prima di oggi il BAYERN da SETTE PARTITE (SETTE) prendeva GOL giocando contro CANI e PORCI ... con il MAINZ è riuscito per l'ottava volta di fila a prendere GOL ma non solo.

Il MAINZ è una squadra mediocre già affossata in zona retrocessione da Tempo che da ben TRE PARTITE (270 minuti) non era stata in grado di segnare nemmeno mezzo gol ... contro il BAYERN il MAINZ segna DUE GOL prende un PALO ed una TRAVERSA ed ha almeno altre due occasioni da GOL. il dato è terrificante non tanto in vista del proseguimento del campionato ma in vista della LAZIO in CHAMPIONS LEAGUE.

È dal dopo Finale di LISBONA che il BAYERN prende GOL a palate per l'esattezza il BAYERN ha già subito 29 GOL in 23 PARTITE DISPUTATE ... d'accordo la stanchezza ma la verità è che si è rotto il giocattolo o almeno l'equilibrio del giocattolo.

La squadra che ha trionfato in CHAMPIONS viveva sull'equilibrio portato dall'arretrare a terzino un giocatore intelligentissimo come KIMMICH ed in mezzo al campo THIAGO permetteva verticalizzazioni ancora più rapide, KIMMICH forniva un fondamentale apporto in zona d'attacco (non a caso suo l'assist per la rete di COMAN che valse la SESTA COPPA) e si impegnava alla grande nei recuperi, avendo giocato per anni in quel ruolo si intendeva alla perfezione anche con BOATENG ed ALABA.

Adesso quell'equilibrio è saltato perchè le fasce sono troppo sbilanciate, da una parte DAVIES è straordinario sia in avanti che in chiusura (a parte oggi) ma dal lato opposto siamo il nulla assoluto, un nulla che non riesce ad aiutare nessun reparto della squadra e di li nasce la rottura DEL GIOCATTOLO, non tiene la linea mediana e non tiene più la difesa ... oggi ci è andata bene, ma per quanto potrà ancora andare avanti?

FLICK come pensavo anche io ha già provato a schierare MUSIALA in mezzo al campo a fare la parte di THIAGO perchè ha capito che sulla fascia con la rosa che ha a disposizione solo con KIMMICH può ritrovare un equilibrio, ma il Super Talento del 2003 ha ancora bisogno di tempo per interpretare al meglio il ruolo ... vedremo contro il GLADBACH come andrà a finire.


14° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Mainz = 5 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Mainz = 5 - 2

Post n°10290 pubblicato il 03 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Ha davanti a se la peggiore difesa del BAYERN degli ultimi 20 anni e meno male che ci mette la manona che devia la palla sul palo ad inizio ripresa sennò andando sotto per 3 - 0 chissà come sarebbe andata a finire ...
Voto = 7


PAVARD:
Sempre molto sia in chiusura che quando si sposta inutilmente in avanti.
Per la disperazione a fine primo tempo FLICK lo toglie dai piedi.
Nessuno ancora adesso ha capito cosa gli sia successo ma da questa estate non è più lui.
Voto = 5
 

DAVIES:
Parte bene ma poi crolla disputando un primo tempo catastrofico.
Non sembra in forma e nella ripresa è solo un poco meglio ma sempre molto lontano se non lontanissimo dal suo standard.
Voto = 5,5


ALABA:
Primo tempo confusionario e ripresa migliore.
Voto = 6,5
 

BOATENG:
Molto male anche lui ... ridicola la recita in occasione del primo gol subito quando pretende di far credere all'arbitro che una semplice spintina lo abbia fatto volare in terra.
Ma JEROME adesso è così perciò se è in giornata bene, sennò sono guai e con la situazione sempre più irrecuperabile con ALABA sarebbe il caso di stringere i tempi con UPAMECANO.
Voto = 5


KIMMICH:
Decisamente frastornato nel primo tempo gioca una grandissima ripresa con tanto di GOL che riapre il Match.
Una garanzia.
Voto = 7


TOLISSO:
La solita merda.
Cagnesco nelle chiusure e ridicolo sottoporta ... peccato solo che ROCA stia rendendo ancora meno di lui e che THIAGO DANTAS sia poco più che un Bambino sennò sarebbe da cacciare a calci in culo.
Voto = 4


GNABRY:
Pessimo sottoporta dove sembra di nuovo aver perso completamente la mira se la cava comunque bene sulla fascia ... peccato per la botta allo stinco che lo costringe ad uscire speriamo non sia nulla di grave.
Voto = 6
 

SANÈ:
Ad essere sinceri a fine primo tempo lo avrei cacciato a calci nel culo in favore di MUSIALA ... ma invece FLICK per non danneggiarlo caratterialmente dimostra di avere (ancora) fiducia in lui, e LEROY nella ripresa almeno UN GOL lo fa ... ma prima e dopo c'è il solito mare di errori e di dormite ... e adesso in GERMANIA parlano direttamente già di FLOP.
Doveva essere IL NUOVO ROBBEN ed invece ad inizio seconda parte di stagione è già nella posizione di chi gioca UNICAMENTE perchè COMAN è infortunato ... sennò il posto in squadra in condizioni normali è da considerarsi già perso.
Vediamo se contro il GLADBACH darà segni di ripresa ....
Voto = 6
 

MULLER:
Due Assist nel Finale e tanto impegno come sempre.
Anche lui come GNABRY sembra sempre meno lucido sottoporta ma almeno gli Assist continua a farli.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Primo tempo pessimo ... poi nella ripresa arrivano DOPPIETTA ed ASSIST.
Anche lui come KIMMICH si conferma una garanzia.
Voto = 7,5


SULE:
Mette a posto la difesa a modo suo e spinto in avanti segna anche il GOL del sorpasso.
Incredibilmente è lui che stavolta cambia il BAYERN nella ripresa.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


GORETZKA:
Buona ripresa anche se da l'impressione di non stare benissimo.
Voto = 6,5


MUSIALA:
È sempre un grandissimo piacere vederlo in campo e raramente sbaglia dei palloni ... l'apertura geniale e maestosa per MULLER in occasione della rete del 5 - 2 ricorda in tutto e per tutto le formidabili giocate di THIAGO.
Sempre meglio!
Voto = 6,5


DOUGLAS COSTA:
Voto = SV


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


FLICK:
Orribile il BAYERN del primo tempo, poi HANSI azzecca i cambi e ribalta il match.
Ma rimane inquietante che il BAYERN abbia dovuto compiere uno sforzo simile contro una squadra ultra mediocre sotto ogni punto di vista come il MAINZ!
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Mainz = 5 - 2

Post n°10289 pubblicato il 03 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

14° Giornata - Bundesliga 2020/21


BAYERN - Mainz = 5 - 2


NEUER

PAVARD (dal 46° GORETZKA)
DAVIES
ALABA
BOATENG (dal 46° SULE)

KIMMICH
TOLISSO (dall'86° DOUGLAS COSTA)

GNABRY (dal 75° MUSIALA)
SANÈ
MULLER (dall'86° CHOUPO MOTING)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 2) KIMMICH al 49° (Assist di LEWANDOWSKI)

(2 - 2) SANÈ al 55° (Assist di KIMMICH)

(3 - 2) SULE al 69° (Assist di MULLER)

(4 - 2) LEWANDOWSKI al 75° su Calcio di Rigore

(5 - 2) LEWANDOWSKI all'82° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

BOATENG
ALABA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 14° Giornata BUNDESLIGA 2020/21

Post n°10288 pubblicato il 03 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


HOFFENHEIM - FRIBURGO = 1 - 3
(Bebou - Santamaria, Grifo, AUT Adams)

EINTRACHT FRANCOFORTE - BAYER LEVERKUSEN = 2 - 1
(Younes, AUT Tapsoba - Amiri)

COLONIA - AUGSBURG = 0 - 1
(Iago)

WERDER BREMA - UNION BERLINO = 0 - 2
(Becker, Awoniyi)

ARMINIA BIELEFELD - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 0 - 1
(Embolo)

HERTHA BERLINO - SCHALKE 04 = 3 - 0
(Guendozi, Cordoba, Piatek)

STOCCARDA - RB LIPSIA = 0 - 1
(Olmo)

BORUSSIA DORTMUND - WOLFSBURG = 2 - 0
(Akanji. Sancho)

BAYERN - MAINZ = 5 - 2
(Kimmich, Sanè, Sule, 2 Lewandowski - Burkhardt, Hack)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 33 Punti (44-21) +23 (14)

03)-RB LIPSIA - 31 Punti (25-9) +16 (14)

03)-BAYER LEVERKUSEN - 28 Punti (29-14) +15 (14)

04)-BORUSSIA DORTMUND - 25 Punti (28-18) +10 (14)
------------------------------------------------------------------------
05)-UNION BERLINO - 24 Punti (29-18) +11 (14)

06)-WOLFSBURG - 24 Punti (20-15) +5 (14)

07)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 21 Punti (25-22) +3 (14)
------------------------------------------------------------------------
08)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 20 Punti (23-23) = (14)

09)-FRIBURGO - 20 Punti (23-24) -1 (14)

10)-AUGSBURG - 19 Punti (16-19) -3 (14)

11)-STOCCARDA - 18 Punti (26-21) +5 (14)

12)-HERTHA BERLINO - 16 Punti (23-24) -1 (14)

13)-HOFFENHEIM - 15 Punti (22-26) -4 (14)

14)-WERDER BREMA - 14 Punti (16-23) -7 (14)

15)-COLONIA - 11 Punti (13-22) -9 (14)
------------------------------------------------------------------------
16)-ARMINIA BIELEFELD - 10 Punti (9-24) -15 (14)
------------------------------------------------------------------------
17)-MAINZ - 6 Punti (14-31) -17 (14)

18)-SCHALKE 04 - 4 Punti (8-39) -31 (14)
------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 19

2 - HAALAND (Borusssia Dortmund) - 10

3 - WEGHORST (Wolfsburg) - 9
3 - SILVA (Eintracht Francoforte) - 9

4 - ALARIO (Bayer Leverkusen) - 8
4 - KRAMARIC (Hoffenheim) - 8
4 - STINDL (Borussia Moenchengladbach) - 8

5 - MATETA (Mainz) - 7
5 - WAMANGITUKA (Stoccarda) - 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963